Appello India vs Novartis
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appello India vs Novartis
Ciao A tutti,
Sul sito di Microfinanza ho trovato una petizione a favore dell'india e contro le lobbyes del farmaco, secondo voi ci sara' da fidarsi?
dalla petizione:
Sul sito di Microfinanza ho trovato una petizione a favore dell'india e contro le lobbyes del farmaco, secondo voi ci sara' da fidarsi?
dalla petizione:
La compagnia farmaceutica Novartis ha fatto causa al
Governo Indiano perché permette la produzione di farmaci generici dai
costi contenuti. Se vincerà, milioni di persone in tutto il mondo
potrebbero perdere l'unica fonte di medicinali a prezzi accessibili.
é un bel slogan, ma non rischia di fermare la ricerca medica?Prima la gente poi i brevetti
sira214- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 18
Re: Appello India vs Novartis
sembra un titolo scandalistico e basta ,è attendibile la fonte?
se fosse vero sarebbe vergognoso
se fosse vero sarebbe vergognoso
Re: Appello India vs Novartis
sira214 ha scritto:Ciao A tutti,
dalla petizione:
La compagnia farmaceutica Novartis ha fatto causa al
Governo Indiano perché permette la produzione di farmaci generici dai
costi contenuti. Se vincerà, milioni di persone in tutto il mondo
potrebbero perdere l'unica fonte di medicinali a prezzi accessibili.é un bel slogan, ma non rischia di fermare la ricerca medica?Prima la gente poi i brevetti
Non è la prima volta che capitano cose del genere. C'è già stata una causa internazionale contro il Sudafrica perchè produceva AZT (anti HIV) senza licenza e a basso costo. Questa è Big Pharma. Le royalty le incassano per anni fino alla scadenza dei brevetti e sono puro spietato profitto. I costi di ricerca si ripagano in pochi mesi di vendite, con altri due mesi si ripagano le corruttele e il resto è grasso che cola in abbondanza per questi banditi del farmaco. I think...
Novartis sono quelli che producono il CRM197 e non te lo danno nemmeno morti, un caxxo di proteina che non costa nulla e che potrebbe migliorare la vita a tanti.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1