8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Lun 10 Nov 2008 - 16:05

News: 15 - 16 NOVEMBRE 2008 CONEGLIANO VENETO (TV) 8° CONVEGNO INTERNAZIONALE GUARIGIONE E TERAPIE NON CONVENZIONALI

- 16 NOVEMBRE 2008
8° CONVEGNO INTERNAZIONALE "GUARIGIONE E TERAPIE NON CONVENZIONALI
TEATRO TONIOLO via G.GALILEI 32 - CONEGLIANO (TV)

Per la prima volta in Italia dal Regno Unito l'Evento del 21° secolo:
La risposta NATURALE RIVOLUZIONARIA alla CHIRURGIA PLASTICA "EVA FRASER" UN'OTTANTENNE CHE DA' L'IMPRESSIONE D'UNA TEENAGER e mai toccata da un chirurgo estetico

SABATO 15 novembre
9.30 Presentazione Convegno

10.00 Amadio Bianchi: Yoga e Ayurveda l'antica medicina indiana Ogni disciplina, scientifica o metafisica, ha come base un’interpretazione filosofico-matematica della natura e delle sue regole che la caratterizza e la distingue. Così è anche per la medicina indiana più tipica: l'Ayurveda e per la scienza dello Yoga che esige di insegnare un metodo che permetta di conseguire l'unione completa del Sé. Esse in comune hanno il Samkhya uno dei più famosi "punti di vista" filosofici indiani.

CURRICULUM
Il Maestro Amadio Bianchi è Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, Vicepresidente della Federazione Europea di Yoga e dell'International Yog Confederation, Coordinatore Generale del Movimento Mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, Direttore degli Affari e Commissioni Internazionali dell’European Ayurveda Association. Tiene corsi in tutto il mondo, E’ spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche quali: TG 2 “Costume e Società”, Rai Uno Mattina, Vivere Meglio Rete 4, "La vita in diretta" Rai 2, "Monitor Popoli" Sat 2000, Tg regionale Rai 3, "Salute e Benessere” Radio Sole 24, Totem RTL 102.5, “Le buone notizie” Mediolanum Channel, ecc.

11.30
Flavio Gandini e Samantha Fumagalli: Le Porte del Tempo
La macchina del tempo esiste e si trova in ognuno di noi. Grazie ad un’apposita tecnica riflessologica, sviluppata sulla base delle scoperte di Giuseppe Calligaris (grande neurologo del ‘900) è possibile rivivere gli eventi memorizzati, ma non risolti recuperando l’equilibrio psico-fisico perduto.

CURRICULUM
Flavio Gandini e Samantha Fumagalli sono scrittori, esoteristi, studiosi di metafisica a metapsichica, con un particolare approfondimento riguardo alle tematiche della Riflesslogia cutanea, da loro sviluppate partendo dalle scoperte del professor Giuseppe Calligaris.Sono autori dei libri "L'Anima svelata" e "La quinta via", Gandini e Fumagalli, Anima Edizioni Fondatori dell'Associazione Culturale Vega.

12.30 14.30 pausa pranzo

14.30 Annamaria Mukti Bona:L'occulto nei cerchi nel grano.
Entità Arcangeliche ci svelano i messaggi rivolti all'umanità contenuti all'interno, finalizzati al nostro risveglio quantico. Annamaria sostiene che i cerchi nel grano sono un valido sostegno che, Intelligenze superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta.
Essendo dotati di una loro saggezza, elevano a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesta anche nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione. I simboli, secondo l'esperienza di Annamaria e di molte altre persone, possono interagire sul piano fisico, emozionale e spirituale dell'uomo e, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo.

CURRICULUM
Annamaria-Mukti Bona artista, stilista, scrittrice Torinese. Diplomata all'istituto d'arte stilista e artista, lavora come stilista per note aziende tessili ed ha fatto numerose mostre finalizzate all'esoterismo. Modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui inizia ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso. . Coltiva da anni interessi nel campo delle filosofie orientali, della spiritualità, della meditazione, della medicina alternativa e delle terapie non convenzionali. Si definisce una libera ricercatrice nell'ambito delle terapie energo-vibrazionali e presenta una nuova teoria sull'uso pratico della simbologia dei cerchi nel grano, a cui attribuisce una grande conoscenza racchiusa nel loro interno.Ha scritto "Viaggio nel tempo con Uriel", "Terapie con i cerchi nel grano" e (Melchisedek edizioni).

15.30 Dott. Maurizio Mariscoli: Integratori naturali
valutazione di sicurezza e di buona efficacia esame di un prodotto nella formulazione.

CURRICULUM
Il dott. Mariscoli è Procuratore presso il Ministero della Salute per Integratori Alimentari, il Farmaco, Cosmetici, Dispositivi medici, e Veterinaria. Consulente Industriale per il Farmaco.

17.00
Proiezione DVD "The Secret" Rhonda Byrne Macro Edizioni aperta a tuttiDOMENICA 16 novembre
apertura 9.00

09.30 Nada Lemke Germania: Costellazioni Familiari: la guarigione attraverso la connessione. Rivelano come i membri di una famiglia sono interconnessi nell’amore. Nello sforzo inconscio di aiutare i nostri cari, spesso siamo (a livello inconscio) addirittura pronti a sacrificare la nostra salute o una vita realizzata. Le Costellazioni Familiari fanno luce in modo stupefacente sui conflitti e sulle cause dell’infelicità nell’ambito delle relazioni familiari, rivelando al tempo stesso il motivo per cui nella vita alcuni di noi fanno sempre fatica, si ammalano, o addirittura sono pronti a morire.
ù Rivelando aspetti essenziali dell’interconnessione con gli altri membri della famiglia, il cambiamento positivo diventa possibile.

CURRICULUM
Nada Lemke opera in qualità di psicoterapeuta, specializzata in terapia sistemica, nella sua clinica privata a Leimen vicino a Heidelberg in Germania. È considerata una delle formatrici di punta del rinomato “Institute for Systemic Solutions” (Istituto di Soluzioni Sistemiche). Nada conduce laboratori esperienziali (workshop) in Gemania, Inghilterra e negli Stati Uniti.

11.00 Maestro Liu Yuwei: QIGONG - armonia ed equilibrio del corpo e dello spirito.
Tecnica utilizzata nella medicina tradizionale cinese volta a facilitare la circolazione dell’energia vitale QI, ma anche nutrirla, al fine di raggiungere uno stato di benessere psicofisico completo. Lavorare sulla propria energia interiore ha anche un grande valore preventivo all’insorgere di ogni male, soprattutto a quelli dovuti a indebolimento del sistema immunitario.
La forma attraverso la quale si applica il QI GONG è quella di una ginnastica dolce che si svolge attraverso un insieme di tecniche antichissime, ginniche e respiratorie, che permettono di prendere consapevolezza dell’energia vitale e di utilizzarla per sbloccare, rinforzare e guidare l’energia attraverso i meridiani che percorrono il nostro corpo, come insegna la medicina tradizionale cinese. Il rilassamento che ne deriva aiuta a sciogliere ed eliminare le tensioni accumulate.

CURRICULUM
Il maestro LIU YUWEI (Monaco Guerriero DUWEI) insegnante di Arti Marziali Cinesi specializzato nell'arte del KUNGFU di SHAOLIN, TAIJIQUAN, QIGONG, SANDA E TUINA, allievo del Maestro LIAN YIQUAN con il grado più alto al monastero Shaolin di Henan.

12.30 - 14.30 pausa pranzo

14.30 Vera Peiffer: "Come comunicare con il tuo corpo per un maggiore benessere"
Nel corso del suo intervento, Vera Peiffer illustrerà procedure all'avanguardia che consentono al cervello di "scannerizzare" il corpo al fine di verificare la presenza di disagi, così che il corpo stesso possa dare inizio al naturale processo di "auto-riparazione". Vera insegnerà ai partecipanti presenti in sala come queste nuove procedure funzionano. Chiunque potrà imparare a impiegarle a casa. I metodi sono semplici e facili da usare in autonomia. Questo intervento è indirizzato a tutti quelli che desiderano aumentare il livello del proprio ben-essere psico-fisico e vivere con un senso di maggiore calma ed equilibrio.

CURRICULUM
Vera Peiffer opera nel Regno Unito come Ipnoterapeuta e Kinesiologa per la salute dal 1986. E' la fondatrice della Peiffer Foundation, un'accademia internazionale che offre corsi di formazione personale e professionale sul pensiero positivo nel Regno Unito, in Italia, in Germania e negli USA. Vera è un'autrice prolifica. Oltre al suo best-seller internazionale "Il Potere del Pensiero Positivo", negli ultimi vent'anni ha pubblicato numerosi saggi sul benessere fisico e psicologico, editi in Italia dal Gruppo Editoriale Armenia.

16.00 Eva Fraser: Un lifting naturale al visoL’invecchiamento non dipende soltanto dalla pelle. La pelle è attaccata ai muscoli del viso, di conseguenza quando i muscoli facciali cedono, la pelle connessa a essi cede nello stesso modo. Eva Fraser, durante il suo intervento, illustrerà come sia possibile riallenare tutti i muscoli facciali in modo strutturato per avere un viso più giovane e in forma, pochissimi minuti al giorno. Lei ne è testimone, donna bellissima e giovanissima a ottant’anni.

CURRICULUM
Durante un incontro con Madame Hoffman in Germania, Eva Fraser, allora cinquantenne, scoprì e in seguito, sviluppò la tecnica per la Ginnastica Facciale (Facial Fitness). Eva fu l’unica al modo ad aver ricevuto questo privilegio da Madame Hoffman che le insegnò il suo metodo per un anno intero a Londra.
Eva ha reso i suoi metodi disponibili al pubblico. Attraverso i suoi best-seller tradotti in otto lingue, si è guadagnata una serie di riconoscimenti a livello mondiale. La sua tecnica è stata approvata sia da dermatologi sia dalla professione medica in generale.

17.30
Proiezione DVD "La Legge dell'Attrazione in Azione Esther e Jerry Hicks ed.MyLife aperto a tutti Traduzioni e Presentazione a cura di Max Delli Guanti
Quest'anno sarà lasciato ampio spazio alle domande.

IL COSTO è DI 50 EURO DI DUE GIORNATE
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Lun 10 Nov 2008 - 17:49

Luna, che Convegno interessante, ad un costo assolutamente contenuto, per di più!!! Reggio Emilia non è lontanissima da Conegliano, ma c'è l'incognita mamma, a frenarmi dal dirti: arrivoooo!! invio baci
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Lun 10 Nov 2008 - 18:38

Anche a me piacerebbe andare,voglio vedere come vanno gli esami di mio marito,perchè sono un pò tesa,se vai potrebbe essere un'ottima occasione per conoscersi e scommetto che anche Vita farebbe i salti di gioia.........8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) J9x74x10
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Lun 10 Nov 2008 - 18:53

Eh...ma che bel cucciolotto che mi hai postato !!! Adoro i cani , mi comunicano allegria, giocosità , tenerezza ... Non posso promettere nulla riguardo al convegno...arcipicchia!! Si vive alla giornata quando ci sono malati in casa e si naviga a vista, non c'è visibilità a lungo raggioooooo!!! Però, come progetto in sè, come potenzialità , me la tengo buona...Chissà!!! abbracciare
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Lun 10 Nov 2008 - 18:58

Ho visto casulamente,sabato all'ospedale,l'agenda del convegno.....Una volta partecipavo,è bellissimo ,si crea un'atmosfera,un'energia pazzesca.Quella volta c'era Martin Brofman(guarito dal cancro,a detta del medico incurabile , con il sistema corpo specchio).C'era anche un curandero (guaritore)
Spero di poter andare e di trovare qualcuno del forummmmmmm...magari,è una bellissima esperienza.
Sono anche molto curiosa di vedere Eva Fraser che alla veneranda età di 80 anni,con la sua ginnastica facciale,sembra una teen agers.
Very Happy
niente succede per caso......
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Lun 10 Nov 2008 - 19:09

Ahaha vedo che abbiamo le stesse curiosità!!! Poco fa, così , soltanto per immergermi nella convinzione di poter venire, ho dato una occhiata agli alberghi di Conegliano...Wowww !!! Ho visto un agriturismo favoloso: Villa Toderin... Bella davvero come possibilità di pernottamento!! pollice alto
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Lun 10 Nov 2008 - 22:49

Ecco Eva Fraser:ottant'anni,mai ritoccata(dice)8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Eva_fr12
ha scritto pure un libro per non invecchiare,ma è in inglese8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) 410s2f10
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da VITA il Lun 10 Nov 2008 - 23:49

cara Grazia........PENSACI!!!!!!!!!!!!!!
sarei felicissima di rivederti e abbracciarti
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 59
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Mar 11 Nov 2008 - 11:55

Vita tu pensi di andare? Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Nov 2008 - 14:37

14.30 Annamaria Mukti Bona:L'occulto nei cerchi nel grano.

I cerchi nel grano? che relazione c'è con la medicina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 14:38

Figurati..80 anni!!! Sarà una foto di 30 anni fa!! Se la signora in questione fosse davvero così a 80 anni, senza bisturi, non ci sarebbero tante pazze scatenate a sottoporsi al lifting! Io ci tengo tantissimo a mantenermi in discrete condizioni estetiche, però il lifting chirurgico mai!!! I rischi di un intervento ,anche se di chirurgia estetica, sono presenti, pur se con probabilità minime di insuccesso . Beh perchè rischiare ? Si fa ciò che si può per mantenersi in buona forma...però non bisogna esagerare con la rincorsa alla eterna giovinezza!
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 14:41

Tuttavia, un pò di ginnastica facciale la possiamo anche fare...uno due...uno due...hop..hop...su una guancia...hop hop mostrare i denti...hop hop alzare un sopraciglio.. hop hop...sorridere tirando al massimo le labbra... felice
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 14:47

Scherzo, sai, Luna? Credo che la ginnastica facciale possa essere presa in seria considerazione. Anni or sono mi ero presa un libro sulla ginnastica facciale non ricordo l'autrice...so però che era francese. Pure lei aveva un bell aspetto per l'età che dichiarava ! Ricordo che circa 25 anni fa c'era una trasmissione di Enzo Tortora che presentava le invenzioni di persone comuni.
Beh, ad una trasmissione era intervenuta una donna che aveva inventato uno strumentino da mettere in bocca che mordendolo faceva fare ginnastica alle guancie...Ricordo che allora mi misi a ridere però ora, con quel che si dice della ginnastica facciale credo che la signora non avesse poi tutti i torti... Chissà che fine ha fatto l'apparecchietto da lei inventato?? Ci mettiamo a commercializzarlo io e te?? Faremmo affari d'oro smile furbo
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Mar 11 Nov 2008 - 14:49

Essendo un convegno di medicina alternativa,che non è fatta solo di sostanze anticancro ma anche di stato mentale positivo ,evidentemente secondo questa Annamaria i cerchi di grano in qualche modo hanno attinenza,ti riporto il trafiletto ........MAURO LORE POTRESTI ILLUMINARCI TU,GRAZIE.


14.30 Annamaria Mukti Bona:L'occulto nei cerchi nel grano.

Entità Arcangeliche ci svelano i messaggi rivolti all'umanità contenuti all'interno, finalizzati al nostro risveglio quantico. Annamaria sostiene che i cerchi nel grano sono un valido sostegno che, Intelligenze superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta.
Essendo dotati di una loro saggezza, elevano a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesta anche nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione. I simboli, secondo l'esperienza di Annamaria e di molte altre persone, possono interagire sul piano fisico, emozionale e spirituale dell'uomo e, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo.


Grazia,si si tutte allo specchio a fare smorfie per la muscolatura facciale
penso ci tiri su anche il morale!!!!!
ps esiste un apparecchio lifting naturale "safetox"......




felice felice felice
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 14:52

Non immagini quanto mi piacerebbe venire su, sia per incontrare te e Vita sia per il convegno che mi pare davvero molto coinvolgente...Si farebbe un bel pieno di informazioni da elaborare poi con calma nelle settimane successive...Ci saranno anche libri immagino, da comprare, sugli argomenti trattati...Insomma per i curiosi di spiritualità e di medicine alternative è una bella occasione, cribbio!!! testa al muro
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da lilly il Mar 11 Nov 2008 - 16:01

Sauro ha scritto:
14.30 Annamaria Mukti Bona:L'occulto nei cerchi nel grano.

I cerchi nel grano? che relazione c'è con la medicina?

..............................14.30 Annamaria Mukti Bona: L'occulto nei cerchi nel grano.
Entità Arcangeliche ci svelano i messaggi rivolti all'umanità contenuti all'interno, finalizzati al nostro risveglio quantico. Annamaria sostiene che i cerchi nel grano sono un valido sostegno che, Intelligenze superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta.
Essendo dotati di una loro saggezza, elevano a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesta anche nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione.
I simboli, secondo l'esperienza di Annamaria e di molte altre persone, possono interagire sul piano fisico, emozionale e spirituale dell'uomo e, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo..................................................
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 54
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Nov 2008 - 16:05

li avevo sempre guardati nell'estetica e nella geometria, l'aspetto mistico non l'avevo mai considerato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 16:13

Luna, argomenti del convegno sono molto stimolanti...In alternativa, sceglierò in libreria alcuni libri degli autori presenti al convegno...meglio di niente!!! Crying or Very sad
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da nonparte il Mar 11 Nov 2008 - 16:47

Io potrei partecipare solo un giorno, il costo è sempre lo stesso?
Grazie, ciao Paolo.
nonparte
nonparte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 72
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da LUNA il Mar 11 Nov 2008 - 17:33

Non credo il costo sia lo stesso,anni fa avevo prtecipato solo il giorno che mi interessava di più e avevo pagato la metà,penso sia ancora così.
Ieri ho chiamato la signora che ha organizzato il convegno,prova a chiamarla,cerco il numero e te lo invio,so solo che si chiama Manuela
http://www.bioguida.com/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=2962 (ci sono i contatti) Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da grazia il Mar 11 Nov 2008 - 17:38

Sei sempre carina, Luna..., anche se per quanto mi riguarda, cambia di poco il problema! Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da nonparte il Mar 11 Nov 2008 - 23:10

Grazie Luna, Paolo.
nonparte
nonparte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 72
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA) Empty Re: 8° CONVEGNO DI MEDICINA ALTERNATIVA(A CHI INTERESSA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum