salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza

2 partecipanti

Andare in basso

Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza Empty Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 18:32

http://www.unasperanzapersara.it
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498

Torna in alto Andare in basso

Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza Empty Re: Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 19:05

Purtroppo non c'è solo Sara...collegandomi al sito , ci sono anche altri bimbi di cui si parla ed ho letto di : Gabriela, Emanuele, Desireè, Riccardo Pio, Azzurra, Camilla, Erika...
Come si può dare per uno ed escludere gli altri, altrettanto bisognosi? Poi, ognuno di questi ha un riferimento bancario diverso... Avrebbero potuto fare un unico conto e poi ridistribuire i fondi raccolti, in modo equo tra tutti...
Sarebbe stato più semplice anche per chi volesse cooperare per il nobile fine...
Poichè ahimè le finanze(le mie) non sono molto floride, è improponibile destinare per tutti un importo che non sia solo una piccola elemosina. Oltretutto, le spese bancarie pari generalmente a 2,50 euro alla fine moltiplicate per 7 diventano una ulteriore quota che avrebbe potuto essere destinata al progetto...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza Empty Re: Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 19:34

Ha ragione grazia, difatti io penso che sia meglio "poco a tanti" che "tanto a pochi".

Perchè tu (ed altri) non valutate la possibilità di una banca online? Ce ne sono tante con servizi tra cui i bonifici a costo zero, e hanno la comodità di poter esser seguite dal proprio PC. Se avete già valutato questa possibilità... come non detto!
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 20:21

Sono la più abitudinaria che esista su questa terra...ho poca disponibilità e tutte le utenze vengono direttamente addebitate in conto...No, non ho voglia di spostare tutto...francamente ogni novità mi genera apprensione... Mad
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 20:24

A parte questa mia "caratteristica" da pensionata, il problema che avevo sollevato oltre alle commissioni bancarie, era proprio quello di un approccio sbagliato alla problematica di raccolta fondi...Visto che i casi erano tutti meritevoli di attenzione e di sostegno, non si sono sensibilizzati nel considerare una opportunità che andasse a beneficio di tutti quei bimbi che hanno menzionato nelle varie pagine del sito...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 20:28

Inoltre, così facendo hanno complicato l'esecuzione del versamento perchè devi trascrivere per ognuno di questi un iban diverso... Semplificare, noooooo????? testa al muro
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili