ciao...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao...
Ciao a tutti,
mi fa piacere notare che ci sono state delle modifiche e degli aggiornamenti, io mi sono assentata per un po perché vabbé dovevo riflettere su un paio di cose...
Spero che state tutti bene... come passerete le feste?
mi fa piacere notare che ci sono state delle modifiche e degli aggiornamenti, io mi sono assentata per un po perché vabbé dovevo riflettere su un paio di cose...
Spero che state tutti bene... come passerete le feste?
Re: ciao...
Ciao Ellys ... mi hai fatto preoccupare ...hai riflettuto ?
Noi tutti bene . Ti piacciono le modifiche ?
Ciao
Noi tutti bene . Ti piacciono le modifiche ?
Ciao
Ospite- Ospite
Si ho riflettuto Ricky... e tu sai bene il perché... comunque tutto ok... DON'T WORRY... BE HAPPY...
Anche se mi fa strano che hai usato del verde quando a me dicevi che non ti piaceva sul mio forum... (mah) ihihih...
Comunque si mi piacciono... ma io renderei più omogenei i colori (ce ne sono troppiiiii) Vuoi che ti insegno come si fa??? IHIHIH...
Visto che il nutrizionista si è attivato? E' un grande...
Anche se mi fa strano che hai usato del verde quando a me dicevi che non ti piaceva sul mio forum... (mah) ihihih...
Comunque si mi piacciono... ma io renderei più omogenei i colori (ce ne sono troppiiiii) Vuoi che ti insegno come si fa??? IHIHIH...
Visto che il nutrizionista si è attivato? E' un grande...
Ellys ... i colori non sono cosa di mia competenza nello staff.. cmq questi a me piacciono molto ....
Ad ogni modo adesso di qui non ci muoviamo perchè ieri la piattaforma ci ha fatto impazzire e metteva i colori che decideva da sola ... mah ...
Ad ogni modo adesso di qui non ci muoviamo perchè ieri la piattaforma ci ha fatto impazzire e metteva i colori che decideva da sola ... mah ...
Ospite- Ospite
Ah ok allora se li ha decisi la Simo mi piacciono (prrr ihihih)...
Comunque si ti confermo che questa piattaforma FORUMATTIVO ogni tanto fa le bizze... pensa che qualche giorno fa... il mio forum sembrava non esistere PIUUUU... mi è venuta la pelle d'oca... poi PUFFFF... RICOMPARSO... che stranezze...
Comunque si ti confermo che questa piattaforma FORUMATTIVO ogni tanto fa le bizze... pensa che qualche giorno fa... il mio forum sembrava non esistere PIUUUU... mi è venuta la pelle d'oca... poi PUFFFF... RICOMPARSO... che stranezze...
Ah ok allora se li ha decisi la Simo mi piacciono (prrr ihihih)...[/
un'invito a cena a te e il tuo moroso quando passi da questi parti!
Pagina 1 di 1