salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profumo di Padre Pio=speranza

+2
Enzo
blek11
6 partecipanti

Andare in basso

Profumo di Padre Pio=speranza Empty Profumo di Padre Pio=speranza

Messaggio Da blek11 Lun 7 Gen 2008 - 23:24

Con immenso piacere ke desidero rendere partecipe gli amici del forum di una cosa ke ci è capitata sabato pomeriggio.
Dunque eravamo in macchina io, Fabio e uno dei nostri figli e stavamo andando in un centro commerciale a fare una passeggiata e quindi c'era un'aria di tranquillità. Io guidavo e tutti stavamo in silenzio. Pensavo a cose positive come per esempio ke i ns. figli stavano crescendo e ke ci stavano dando una grande mano in questa avventura ke ci è capitata e quindi mi ripromettevo ke la sera avremmo fatto la preghiera con la candela e l'olio benedetto ke mi aveva mandato M. Perla qualke gg prima insieme ai bimbi e non da soli noi 2.

Finisco di pensare a qsta cosa ke sentiamo un fortissimo profumo di fiori (era la seconda volta ke io lo sentivo! ma qsta volta lo stavano sentendo anke FAbio e mio figlio!). Allora io ho detto: "Lo sentite qsto profumo?" e loro: "Si" e io : " E' Padre Pio, se fra poki secondi sparisce allora è sicuro ke è PAdre Pio!".

Infatti dopo poki secondi è sparito.

E' stato anke divertendte perkè mio figlio in un primo momento ha detto ke era il deodorante ke stava all'interno dell'auto (il profumo è talmente forte ke sembra appunto quello di un deodorante appena aperto!), ma era impossibile perkè è tanto ke sta lì e nessuno l'aveva toccato!!!

Allora eravamo tutti contenti... Dopo poco mi giro verso F. e lo vedo tutto sudato, ma sudato così tanto ke aveva le gocce sul viso. Questa sudorazione è durata per tutto il giorno tanto ke al centro commerciale stava in maglietta intima mentre tutti gli altri stavamo in maglione o giubbotto e nonostante ciò continuava ad asciugarsi il sudore. La sera abbiamo sentito Mauro Lore il quale ci ha detto ke secondo Hamer la sudorazione è segno di guarigione... Ieri (cioè il giorno dopo) Fabio si sveglia di buon umore e senza dolori.... Oggi ha poki dolori. Sono 2 giorni ke non prende il toradol.

Fiduciosa + ke mai...
Antonella
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Torna in alto Andare in basso

Profumo di Padre Pio=speranza Empty Re: Profumo di Padre Pio=speranza

Messaggio Da Enzo Mar 8 Gen 2008 - 0:05

Vi faccio tanti auguri, e prometto le mie preghiere.

Enzo
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 151

Messaggio Da XENA Mar 8 Gen 2008 - 0:16

Hai vissuto un'esperienza incredibile ...
Sono davvero felice per voi.
Anch'io prometto le mie preghiere.

S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da . Mar 8 Gen 2008 - 1:39

Anto mi hai fatto rabbrividire.....veramente!!é sempre bello leggere come Dio sceglie di manifestarsi quotidianamente ad ognuno di noi!
....e soprattutto leggere come voi abbiate deciso di pregare Dio tutti assieme (la preghiera in famiglia è graditissima a Dio) e come abbiamo potuto toccare con mano , la Sua presenza....che bello! invio baci

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da blek11 Ven 11 Gen 2008 - 20:04

Da quel giorno è cambiata anche un'altra cosa, un pò + futile ma per noi importante perkè era quasi un problema!!! I miei figli ke prima litigavano per ogni cosa, ora vanno d'amore e d'accordo come non mai, così noi stiamo + tranquilli. E' una cosa traordinaria perkè non era mai successo prima ke stavano tutti questi gg senza azzuffarsi!!!! Poi FAbio sta facendo dei passi da gigante!!! HA tolto la morfina e assume la carnitina ma purtroppo gli ha provocato la dissenteria ed è molto stanco. Stiamo valutando se è l'aloe o la carnitina (o l'associaz delle 2 cose insieme) ke gli stanno procurando la dissenteria... Spero solo ke non gli tornano i dolori forti altrim sono sicura ke riprende la morfina pur di non sentirli (poverino!!!) ma spero vivamente ke ciò non accada e ke PAdre Pio ci indichi la strada giusta. Baci Antonella
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da minerva Ven 11 Gen 2008 - 21:32

Domani vado ad accendere una candela a S. Rita la santa degli impossibili per Fabio e per Alessandra.
Vi abbraccio tutti,M.P: invio baci
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da blek11 Ven 11 Gen 2008 - 22:14

Maria Perla Grazie sei sempre dolcissima!!!

Antonella
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da . Ven 11 Gen 2008 - 23:50

Anto l'eccesso di Carnitina provoca diarrea e anche l'eccesso di Aloe.
Avete provato a distanziare le due assunzioni?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da Calypso Sab 12 Gen 2008 - 0:54

Antonella, te lo avevo gia' detto nell'altro Forum, quello che vi e' successo e' straordinario. Ora sono molto stanca e avvilita e vado al letto ma ti prometto che avrai anche la mia preghiera.

Buonanotte a te e a tutti.
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da blek11 Sab 12 Gen 2008 - 12:45

Le assunzioni sono già distanziate ma è uguale. Così stiamo riducendo l'aloe e sospeso la carnitina per vedere cosa succede oggi...casomai domani reinseriamo la carnitina. Però stanotte ha avuto dei forti dolori alla gamba ed ha dovuto prendere il toradol!
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili