Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
“L’Argento Colloidale è Tossico Solo per Big Farma “
Da: http://www.healthfreedomusa.org/?p=1773
L’Argento Colloidale è Tossico Solo a Big Farma
Healt Freedom e-Allerta chiamata all’Azione qui:
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/t/1128/campaign.jsp?campaign_KEY=26405
AGGIORNAMENTO: Ia spedizione dei commenti pubblici all’ EPA è stata estesa al 20 Marzo 2009 (la scadenza era il 20 Gennaio 2009) (...domani...)
Ulteriori informazioni:
Nano Silver Proven Safe for Humans.
L’Argento Colloidale è stato provato Sicuro per l’uomo
http://www.healthfreedomusa.org/?p=1868
Nano Silver, Toxic only to Big Pharma
L’Argento Colloidale è Tossico Solamente alla fine di Big Farma
http://www.healthfreedomusa.org/?p=1795
A good source of Nano Silver:
Una buona fonte per l’Argento colloidale (in Italia: http://www.argento-colloidale.info/cgi-bin/index.asp ) (Silver)
Comments to the EPA
Lettere di commento da mandare all’ EPA
From the Vitamin Lawyer Health Freedom Blog
Dal Blog del Difensore delle Vitamine e della Libertà alla Salute
http://vitaminlawyerhealthfreedom.blogspot.com/2009/01/defending-nano-silver.html
Questi "internazionalisti" (vedi NWO New World Order – Nuovo Ordine Mondiale. ndt.) che vogliono vedere l'umanità decimata dalla "inevitabile" pandemia della quale noi di “Natural Solutions Foundation” abbiamo dato l’allarme in questi ultimi mesi non potrà avere successo fintanto che saranno disponiili all’umanità integratori che sostengono il sistema immunitario ed azzerano le cariche virali e batteriche senza far mutare tali patogeni.
Fintanto che avremo degli integratori che ci potranno difendere la pandemia annunciata dalle Nazioni Unite e da altre autorità che ci hanno detto che accadrà "presto", dubitiamo che possa avvenire tanto rapidamente come da loro previsto. (prima devono eliminare, togliendo dal mercato, tutto ciò che è NON brevettato che ci possa difendere da tali pandemie… (vedi Argento Colloidale, Miracle Mineral S. etc… ndt.)…
Questo integratore protettivo è l’ Argento Colloidale, (e Miracle Mineral S. ndt. …) alla presenza del quale (i) nesuno dei potogeni naturali, e, anche quelli prodotti per la guerra batteriologica, possono sopravvivere. Pertanto era prevedibile che l’attacco all’ Argento Colloidale (e al Miracle Mineral S. di questi giorni…) avrebbe preceduto l’inizio delle pandemie. Anni fa, L’Amministrazione per i farmaci ed il cibo, la FDA, proibì tutte le comunicazioni pubbliche concernenti gli effetti curativi e salutari dell’Argento Colloidale. (sebbene tramite le nostre “Health Freedom Action eAlerts” - chiamate all’azione/allerta inviate per email – siamo riusciti a informare milioni di individui circa i benefici protettivi dell’ Argento Colloidale).
E ora, l’Agenzia per la “Protezione” Ambientale, l’ EPA, cerca di intromettersi brutalmente con regolamenti potenzialmente devastanti sull’uso topico dell’Argento Colloidale. (vedi sommario EPA-HQ-OPP-2008-0650).
Si, questo attacco “finale” è cominciato, e se avrà successo – se gli integratori e l’Argento Colloidale “per uso topico” saranno proibiti e ritirati dal mercato, (quindi resi indisponibili all’umanità ndt) – possiamo stare sicuri che le pandemie seguiranno molto presto.
“Natural Solutions Foundation” ha deciso di fare della difesa dell’Argento Colloidale uno dei principali impegni dell’anno. Io mi sono posta come volontaria e concentrata nella difesa dell’Argento Colloidale in qualità di coordinatrice del nostro nuovo programma per la Difesa dell’Argento Colloidale. Adesso che l’Argento Colloidale è stato provato SICURO, ( persino un massiccio sovradosaggio ha solamente causato, in soli due casi registrati, un principio di decolorazione della pelle), l’ Argento colloidale deve essere protetto dall’attacco governativo per poter rimanere alla disposizione della gente, se non altro, per prevenire le pandemie che solo i più cinici fanatici della de-popolazione mondiale appartenenti al NWO Nuovo Ordine Mondiale desiderano vedere accadere.
Noi crediamo nei nostri sforzi nell’educare i responsabili sanitari e politici e la gente circa la natura delle falsità riportate negli attacchi contro l’Argento Colloidale ed i benefici dell’Argento Colloidale nella corrente situazione di accresciuta minaccia ambientale che saranno molto utili nel proteggere la gente da pandemie mondiali potenzialmente devastanti. Sensibilizziamo tutti i fornitori di Argento Colloidale a divenire sponsor ed appoggiare di “Natural Solutions Foundation” e sotenere questo nostro impegno. Per favore contattatemi per email se la vostra societa/ditta è pronta a “salire a bordo”.
Gli attuali sforzi nel proteggere l’Argento Colloidale sono chiaramente insufficienti nel fronteggiare gli attacchi attuali e future. Perciò, ho dato le dimissioni dal Comitato in difesa dell’Argento Colloidale”, nel quale mi sono impegnata per 8 anni, per avere più tempo libero per l’azione diretta nella difesa del’Argento Colloidale, e con lui, la Libertà alla Salute, come parte del Decennio Internazionale della Nutrizione di “Natural Solutions Foundation”.
Gli amministratori fiduciari della “Natural Solutions Foundation” sentono fortemente che quello dell’Argento Colloidale è un test perfetto per la nostra Libertà alla Salute. Con l’Argento Colloidale (e Miracle MIneral S. ndt.), i rischi di pandemie naturali o originati da “armi biologiche” sono ridotto a livello di sicurezza, come rimedi naturali casalinghi, le soluzioni di Argento Colloidale sono state usate per secoli da individui famosi. Allo stesso tempo, il controllo ed i profitti farmaceutici e medici vengono ridotti.
Senza l’Argento Colloidale, noi siamo alla mercede dei fabbricanti di armi biologiche e delle abitudini speculative (e immorali ndt.) delle Multinazionali del farmaco (Big Pharma).
L’Argento Colloidale (…e l’Miracle Mineral S. ndt) è realmente, intimamente connesso alla nostra Salute collettiva ed individuale, la ns. libertà, e probabilmente, la nostra sopravvivenza.
Chiediamo a tutti di unirsi a noi nel comunicare all’EPA Agenzia per la Protezione Ambientale (USA) di lasciare tranquillo l’Argento Colloidale. Questo l’ennesimo caso dove una regolamentazione governativa NON necessaria ci viene imposta, con risultati pericolosissimi “non intenzionali”.
Here is the link to the EPA “petition”
Quì il link alla petizione all’ EPA :
www.epa.gov/EPA-PEST/2008/November/Day-19/p27204.htm
Here is the link to our Action Item so you can make your voice heard by the EPA:
Qui il link al nostro “punto d’Azione” in maniera che anche Tu puoi far sentire la Tua voce all’ EPA:
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/t/1128/campaign.jsp?campaign_KEY=26405
Questi sono I commenti che la Fondazione ha sottoposto all’ EPA
http://www.regulations.gov/fdmspublic/component/main?main=SubmitComment&o=09000064807b157b
Docket ID EPA-HQ-OPP-2008-0650
Long Title EPA Response to ICTA Petition on Nanotechnology
Document Information
Document ID: EPA-HQ-OPP-2008-0650-0001
Document Title: Petition for Rulemaking Requesting EPA Regulate Nanoscale Silver
Products as Pesticides
Submitter Information
Organization Name: Natural Solutions Foundation
Submitter’s Representative: Ralph Fucetola JD
Comment Tracking Number: 80813e49
Comments:
La Fondazione “Natural Solutions Foundation”, istituita nel 2004, è un’Organizzazione Non Governativa Internazionale focalizzata sulla Liberta alla Salute. Siamo attivi e registrati in diverse nazioni e siamo una organizzazione “Senza Scopo di Lucro / No Profit).
La Missione della Fondazione è scorpire, sviluppare, provare, e promuovere Soluzioni Naturali ai problemi che ci fronteggiano e che mettono a rischio la nostra salute e libertà, raggiungendo e mantenedo una sana individualità, comunità e Umanità (Mondo). Il nostro sito web principale è : ]www.HealthFreedomUSA.org . Abbiamo 190.000 persone nella nostra facoltativa Mailing-list di Aziione-Allerta per la Liberta alla Salute.
Abbiamo controllato la “petizione” che Vi chiede che l’EPA “regoli” l’uso topico dell’Argento Colloidale come “pesticida”. Tale regolazione è NON necessaria e pericolosa al Bene pubblico.
I prodotti all’Argento Colloidale sono stati da sempre usati per Ie loro qualità purificatrici. Anche il vecchio detto “essere nato con un cucchiaio d’argento in bocca” è l’asserzione dei tradizionali benefici dell’Argento. L’utilizzo di utensili d’Argento sono un esempio dell’uso dell’Argento che data di migliaia d’anni. Il moderno utilizzo dell’Argento nel ricoprire stoviglie, contenitori per il cibo e simili, sono semplicemente la continuazione di tale naturale e tradizionale uso.
Noi non vediamo testimonianze convincenti sul fatto che ci sia un potenziale imminente pericolo per i pubblico nel continuare tale uso dell’Argento, topico o altro. Per questo motivo non esistono motivi razionali per i quali regolare l’uso dell’Argento come “pesticida”.
Questo scritto è stato postato Martedì 8 Gennaio 2009 alle 23 56 ed è inserito nella sezione Attivismo . Potete seguire tutte le risposte a questo documento attraverso l’ RSS 2.0 feed. Le risposte sono attualmente chiuse, …
Testo originale :
da: http://www.healthfreedomusa.org/?p=1773
[/size]
Da: http://www.healthfreedomusa.org/?p=1773
L’Argento Colloidale è Tossico Solo a Big Farma
Healt Freedom e-Allerta chiamata all’Azione qui:
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/t/1128/campaign.jsp?campaign_KEY=26405
AGGIORNAMENTO: Ia spedizione dei commenti pubblici all’ EPA è stata estesa al 20 Marzo 2009 (la scadenza era il 20 Gennaio 2009) (...domani...)
Ulteriori informazioni:
Nano Silver Proven Safe for Humans.
L’Argento Colloidale è stato provato Sicuro per l’uomo
http://www.healthfreedomusa.org/?p=1868
Nano Silver, Toxic only to Big Pharma
L’Argento Colloidale è Tossico Solamente alla fine di Big Farma
http://www.healthfreedomusa.org/?p=1795
A good source of Nano Silver:
Una buona fonte per l’Argento colloidale (in Italia: http://www.argento-colloidale.info/cgi-bin/index.asp ) (Silver)
Comments to the EPA
Lettere di commento da mandare all’ EPA
From the Vitamin Lawyer Health Freedom Blog
Dal Blog del Difensore delle Vitamine e della Libertà alla Salute
http://vitaminlawyerhealthfreedom.blogspot.com/2009/01/defending-nano-silver.html
Questi "internazionalisti" (vedi NWO New World Order – Nuovo Ordine Mondiale. ndt.) che vogliono vedere l'umanità decimata dalla "inevitabile" pandemia della quale noi di “Natural Solutions Foundation” abbiamo dato l’allarme in questi ultimi mesi non potrà avere successo fintanto che saranno disponiili all’umanità integratori che sostengono il sistema immunitario ed azzerano le cariche virali e batteriche senza far mutare tali patogeni.
Fintanto che avremo degli integratori che ci potranno difendere la pandemia annunciata dalle Nazioni Unite e da altre autorità che ci hanno detto che accadrà "presto", dubitiamo che possa avvenire tanto rapidamente come da loro previsto. (prima devono eliminare, togliendo dal mercato, tutto ciò che è NON brevettato che ci possa difendere da tali pandemie… (vedi Argento Colloidale, Miracle Mineral S. etc… ndt.)…
Questo integratore protettivo è l’ Argento Colloidale, (e Miracle Mineral S. ndt. …) alla presenza del quale (i) nesuno dei potogeni naturali, e, anche quelli prodotti per la guerra batteriologica, possono sopravvivere. Pertanto era prevedibile che l’attacco all’ Argento Colloidale (e al Miracle Mineral S. di questi giorni…) avrebbe preceduto l’inizio delle pandemie. Anni fa, L’Amministrazione per i farmaci ed il cibo, la FDA, proibì tutte le comunicazioni pubbliche concernenti gli effetti curativi e salutari dell’Argento Colloidale. (sebbene tramite le nostre “Health Freedom Action eAlerts” - chiamate all’azione/allerta inviate per email – siamo riusciti a informare milioni di individui circa i benefici protettivi dell’ Argento Colloidale).
E ora, l’Agenzia per la “Protezione” Ambientale, l’ EPA, cerca di intromettersi brutalmente con regolamenti potenzialmente devastanti sull’uso topico dell’Argento Colloidale. (vedi sommario EPA-HQ-OPP-2008-0650).
Si, questo attacco “finale” è cominciato, e se avrà successo – se gli integratori e l’Argento Colloidale “per uso topico” saranno proibiti e ritirati dal mercato, (quindi resi indisponibili all’umanità ndt) – possiamo stare sicuri che le pandemie seguiranno molto presto.
“Natural Solutions Foundation” ha deciso di fare della difesa dell’Argento Colloidale uno dei principali impegni dell’anno. Io mi sono posta come volontaria e concentrata nella difesa dell’Argento Colloidale in qualità di coordinatrice del nostro nuovo programma per la Difesa dell’Argento Colloidale. Adesso che l’Argento Colloidale è stato provato SICURO, ( persino un massiccio sovradosaggio ha solamente causato, in soli due casi registrati, un principio di decolorazione della pelle), l’ Argento colloidale deve essere protetto dall’attacco governativo per poter rimanere alla disposizione della gente, se non altro, per prevenire le pandemie che solo i più cinici fanatici della de-popolazione mondiale appartenenti al NWO Nuovo Ordine Mondiale desiderano vedere accadere.
Noi crediamo nei nostri sforzi nell’educare i responsabili sanitari e politici e la gente circa la natura delle falsità riportate negli attacchi contro l’Argento Colloidale ed i benefici dell’Argento Colloidale nella corrente situazione di accresciuta minaccia ambientale che saranno molto utili nel proteggere la gente da pandemie mondiali potenzialmente devastanti. Sensibilizziamo tutti i fornitori di Argento Colloidale a divenire sponsor ed appoggiare di “Natural Solutions Foundation” e sotenere questo nostro impegno. Per favore contattatemi per email se la vostra societa/ditta è pronta a “salire a bordo”.
Gli attuali sforzi nel proteggere l’Argento Colloidale sono chiaramente insufficienti nel fronteggiare gli attacchi attuali e future. Perciò, ho dato le dimissioni dal Comitato in difesa dell’Argento Colloidale”, nel quale mi sono impegnata per 8 anni, per avere più tempo libero per l’azione diretta nella difesa del’Argento Colloidale, e con lui, la Libertà alla Salute, come parte del Decennio Internazionale della Nutrizione di “Natural Solutions Foundation”.
Gli amministratori fiduciari della “Natural Solutions Foundation” sentono fortemente che quello dell’Argento Colloidale è un test perfetto per la nostra Libertà alla Salute. Con l’Argento Colloidale (e Miracle MIneral S. ndt.), i rischi di pandemie naturali o originati da “armi biologiche” sono ridotto a livello di sicurezza, come rimedi naturali casalinghi, le soluzioni di Argento Colloidale sono state usate per secoli da individui famosi. Allo stesso tempo, il controllo ed i profitti farmaceutici e medici vengono ridotti.
Senza l’Argento Colloidale, noi siamo alla mercede dei fabbricanti di armi biologiche e delle abitudini speculative (e immorali ndt.) delle Multinazionali del farmaco (Big Pharma).
L’Argento Colloidale (…e l’Miracle Mineral S. ndt) è realmente, intimamente connesso alla nostra Salute collettiva ed individuale, la ns. libertà, e probabilmente, la nostra sopravvivenza.
Chiediamo a tutti di unirsi a noi nel comunicare all’EPA Agenzia per la Protezione Ambientale (USA) di lasciare tranquillo l’Argento Colloidale. Questo l’ennesimo caso dove una regolamentazione governativa NON necessaria ci viene imposta, con risultati pericolosissimi “non intenzionali”.
Here is the link to the EPA “petition”
Quì il link alla petizione all’ EPA :
www.epa.gov/EPA-PEST/2008/November/Day-19/p27204.htm
Here is the link to our Action Item so you can make your voice heard by the EPA:
Qui il link al nostro “punto d’Azione” in maniera che anche Tu puoi far sentire la Tua voce all’ EPA:
http://salsa.democracyinaction.org/o/568/t/1128/campaign.jsp?campaign_KEY=26405
Questi sono I commenti che la Fondazione ha sottoposto all’ EPA
http://www.regulations.gov/fdmspublic/component/main?main=SubmitComment&o=09000064807b157b
Docket ID EPA-HQ-OPP-2008-0650
Long Title EPA Response to ICTA Petition on Nanotechnology
Document Information
Document ID: EPA-HQ-OPP-2008-0650-0001
Document Title: Petition for Rulemaking Requesting EPA Regulate Nanoscale Silver
Products as Pesticides
Submitter Information
Organization Name: Natural Solutions Foundation
Submitter’s Representative: Ralph Fucetola JD
Comment Tracking Number: 80813e49
Comments:
La Fondazione “Natural Solutions Foundation”, istituita nel 2004, è un’Organizzazione Non Governativa Internazionale focalizzata sulla Liberta alla Salute. Siamo attivi e registrati in diverse nazioni e siamo una organizzazione “Senza Scopo di Lucro / No Profit).
La Missione della Fondazione è scorpire, sviluppare, provare, e promuovere Soluzioni Naturali ai problemi che ci fronteggiano e che mettono a rischio la nostra salute e libertà, raggiungendo e mantenedo una sana individualità, comunità e Umanità (Mondo). Il nostro sito web principale è : ]www.HealthFreedomUSA.org . Abbiamo 190.000 persone nella nostra facoltativa Mailing-list di Aziione-Allerta per la Liberta alla Salute.
Abbiamo controllato la “petizione” che Vi chiede che l’EPA “regoli” l’uso topico dell’Argento Colloidale come “pesticida”. Tale regolazione è NON necessaria e pericolosa al Bene pubblico.
I prodotti all’Argento Colloidale sono stati da sempre usati per Ie loro qualità purificatrici. Anche il vecchio detto “essere nato con un cucchiaio d’argento in bocca” è l’asserzione dei tradizionali benefici dell’Argento. L’utilizzo di utensili d’Argento sono un esempio dell’uso dell’Argento che data di migliaia d’anni. Il moderno utilizzo dell’Argento nel ricoprire stoviglie, contenitori per il cibo e simili, sono semplicemente la continuazione di tale naturale e tradizionale uso.
Noi non vediamo testimonianze convincenti sul fatto che ci sia un potenziale imminente pericolo per i pubblico nel continuare tale uso dell’Argento, topico o altro. Per questo motivo non esistono motivi razionali per i quali regolare l’uso dell’Argento come “pesticida”.
Questo scritto è stato postato Martedì 8 Gennaio 2009 alle 23 56 ed è inserito nella sezione Attivismo . Potete seguire tutte le risposte a questo documento attraverso l’ RSS 2.0 feed. Le risposte sono attualmente chiuse, …
Testo originale :
da: http://www.healthfreedomusa.org/?p=1773
[/size]
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
Bravo Mauro .
Ragazzi questi ci vogliono davvero tenere tutti sotto il loro controllo .
Ragazzi questi ci vogliono davvero tenere tutti sotto il loro controllo .
Ospite- Ospite
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
Se dovessero tentare un colpo di mano... .. sappiamo cosa fare...no Ricky?.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
Stamattina al tg hanno fatto sapere che vitamine e integratori fanno male!
Meno male che me l'hanno detto
Meno male che me l'hanno detto
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Età : 62
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
Tempo addietro,quando mi ero informata sull'argento colloidale,in una farmacia(lo cercavo)mi avevano risposto che era pericoloso perchè l'argento è un metallo pesante e mi guardavano come se chiedessi piombo!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
LUNA ha scritto:Tempo addietro,quando mi ero informata sull'argento colloidale,in una farmacia(lo cercavo)mi avevano risposto che era pericoloso perchè l'argento è un metallo pesante e mi guardavano come se chiedessi piombo!!!!
Sì .......infatti quello che vendono loro (Argento proteinato e vitellinato) può essere pericoloso se assunto per parecchio tempo.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
infatti io per errore lo avevo acquistato,pensando fosse un argento colloidale,poi quando mi aveteinformata per bene lo ho gettato via!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
con le nostre caraffine(solo la mia e di ricky ,gli altri superdotati sono)
li sbefferemo
li sbefferemo
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
XENA ha scritto:con le nostre caraffine(solo la mia e di ricky ,gli altri superdotati sono)
li sbefferemo
---------------------------------------------
... Si... penso proprio che SIA il CASO di farsi la "Caraffina" casalinga ... (...o... in Condivisione...)...
... finche si può...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: Attacco all' ACI Argento Colloidale Ionico
Le Caraffine sono fuori produzione.
Ora ci sono i Family molto più performanti (nel senso della qualità e stabilità) e veloci.
Costano un po' di più, ma come dice Mauro (...o...in Condiisione...)
Antonio
Ora ci sono i Family molto più performanti (nel senso della qualità e stabilità) e veloci.
Costano un po' di più, ma come dice Mauro (...o...in Condiisione...)
Antonio
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08
Argomenti simili
» ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO
» ACI - Argento Colloidale Ionico
» Argento Colloidale . Le Verità Nascoste
» Argento colloidale e cane
» Forum su Argento Colloidale
» ACI - Argento Colloidale Ionico
» Argento Colloidale . Le Verità Nascoste
» Argento colloidale e cane
» Forum su Argento Colloidale
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.