SONO STATA BANNATA.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SONO STATA BANNATA.
Nel Forum ARPC. Nel mio thread "recidiva carcinoma mammario" sono stata bannata per aver denunciato la censura di alcuni miei post che Zero ha modificato cambiandone completamente il senso!! lo voglio denunciare qui in modo che tutti lo sappiate dal momento che molti di voi frequentano anche quel Forum.
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Re: SONO STATA BANNATA.
che pezzi di merda! ma cosa hanno modificato o tolto, Ale?
ti posso dire la mia??
secondo me ti sei liberata di una gran bella zavorra!come lo è stato anche per me!
come potevi accettare di continuare a scrivere i fatti della tua salute laddove veniva messa in discussione la tua parola??
ora sei qui tra noi.....e ti sosterremo con tanto affetto!!
ti posso dire la mia??
secondo me ti sei liberata di una gran bella zavorra!come lo è stato anche per me!
come potevi accettare di continuare a scrivere i fatti della tua salute laddove veniva messa in discussione la tua parola??
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Carissima Calypso
non te la prendere non vale la pena ,ho seguito le tue discussione e quelle di altri . Hai fatto bene a difendere la tua verità e dignità,quel che dovevi fare l'hai fatto ;qui hai tutta la possibiltà di postare il seguito se vuoi , di sfogarti di dire ciò che pensi senza censura .
Con noi potrai parlare dei tuoi dubbi di ciò che vorrai intrapendere e noi cercheremo di aiutarti con le nostre parole che arrivano prima dal cuore e poi da ciò che sappiamo ; Io ti sono tanto vicina e pregherò per te prometto.
Vai avanti per la tua strada e usa la tua energia per combattere ,
non la sprecare in inutili discussioni il cui obbiettivo è bannare quando non sono all'altezza di controbattere.
Ti abbraccio forte forte e sappi che qui puoi contare sul nostro aiuto !!!
S.
non te la prendere non vale la pena ,ho seguito le tue discussione e quelle di altri . Hai fatto bene a difendere la tua verità e dignità,quel che dovevi fare l'hai fatto ;qui hai tutta la possibiltà di postare il seguito se vuoi , di sfogarti di dire ciò che pensi senza censura .
Con noi potrai parlare dei tuoi dubbi di ciò che vorrai intrapendere e noi cercheremo di aiutarti con le nostre parole che arrivano prima dal cuore e poi da ciò che sappiamo ; Io ti sono tanto vicina e pregherò per te prometto.
Vai avanti per la tua strada e usa la tua energia per combattere ,
non la sprecare in inutili discussioni il cui obbiettivo è bannare quando non sono all'altezza di controbattere.
Ti abbraccio forte forte e sappi che qui puoi contare sul nostro aiuto !!!
S.
Qui sei tra amici ...amici veri e disinteressati ad altro ....
Ti siamo profondamente vicini con tutto il nostro cuore
Ti siamo profondamente vicini con tutto il nostro cuore
Ospite- Ospite
Il trattamento riservato là a calypso è di una disumanità che va al di là di ogni cattiveria .
Dire di non meritare di essere aiutata è una frase da sproloquio d'onnipotenza ;
sparare informazioni personali negative e soprattutto opinabili sullo stato di salute di Calipso è allucinante nonchè moralmente basso , psicologicamente distruttivo e irrispettoso della dignità umana .
Complimenti vivissimi a queste grandi persone :grandissimi pezzi di m....
S.
ps: scusate lo sfogo! le cose vanno dette chiare -e mi sono trattenuta -
Dire di non meritare di essere aiutata è una frase da sproloquio d'onnipotenza ;
sparare informazioni personali negative e soprattutto opinabili sullo stato di salute di Calipso è allucinante nonchè moralmente basso , psicologicamente distruttivo e irrispettoso della dignità umana .
Complimenti vivissimi a queste grandi persone :grandissimi pezzi di m....
S.
ps: scusate lo sfogo! le cose vanno dette chiare -e mi sono trattenuta -
Se per ipotesi Alessandra avesse avuto torto sulle argomentazioni, le si portavano i fatti e si discuteva con lei il da farsi.Ale è in un momento sconvolgente ed è chiaro che puo' in un primo momento avere usato toni sopra alle righe (neanche poi troppo secondo me), si cercava di capirla e andare avanti come fatto fino ad adesso, lei si è affidata completamente ai consigli del forum.
E' stato un confronto sterile e distruttivo, da dimenticare velocemente.
Alessandra, al lavoro c'è tanto da fare, libera la mente anche se non è facile e concentrati solo su di te, a suo tempo a mente fredda se ne avrai voglia riprenderai il discorso, ora devi vivere per vivere.
Un abbraccio immenso, M.P.
E' stato un confronto sterile e distruttivo, da dimenticare velocemente.
Alessandra, al lavoro c'è tanto da fare, libera la mente anche se non è facile e concentrati solo su di te, a suo tempo a mente fredda se ne avrai voglia riprenderai il discorso, ora devi vivere per vivere.
Un abbraccio immenso, M.P.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Shantiwoman ha scritto:che pezzi di merda! ma cosa hanno modificato o tolto, Ale?
ti posso dire la mia??
Sai cosa hanno modificato?? Il post nel quale rispondevo a Ghibli che mi accusava di essere rabbiosa e che se ancora non avevo parlato dei soldi chiestimi per la visita di Simoncini, evidentemente ero stata visitata gratuitamente se no vista la mia rabbia appunto lo avrei sputtanato. La mia risposta fu : " ecco vedi perche' mi vuoi provocare? Certo che ho pagato la visita: 150,00 euro senza ricevuta ecc.ecc..."
Anziche'cancellare "150,00 euro senza ricevuta" (lo avrei accettato), hanno manipolato il post in modo che Simoncini passasse per filantropo.
Li ho accusati di censura e Zero mi ha scritto che stavo diventando "fastidiosa" e che se non mi andava bene me ne potevo andare. A quel punto e' intervenuto Paperinik (ma forse sarebbe meglio dire Simoncinik o Mondinik) che ha chiesto la chiusura del 3D. Hanno cancellato altri post e a quel punto e' arrivato quello sfigato di Mondini che mi ha bannata.
Sapete cosa mi ferisce? Questa frase:
"Andry, mi hai scocciato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
1)
Sono qui per aiutare, ma non sono obbligato a farlo; posso anche
decidere di non aiutare qualcuno, e nessuno mi può obbligare a farlo.
Non sono votato al servizio per gli altri incondizionatamente, non sono
Maria Teresa di Calcutta.
2) Non hai motivo di dubitare di quello che dice Aysha? beato te; hai fede...
3)
Ci sono delle cose che io conosco e che qui nel forum non si possono
pubblicare, quindi molti di voi possono aver "visto" tutta la questione
in maniera non obiettiva. Sta in ogni caso all'intelligenza di chiunque
non prendere per oro colato tutto quello che scrive una persona
(oltretutto prendendo per malafede quello che dice qualcun altro).
4) Se hai dei dubbi sulla nostra correttezza etica, cambia forum. Non abbiamo bisogno di te.
Alberto R. Mondini
Capito?? Cosi' insinua il seme del dubbio.......ma uno cosi' e' un verme. I pochi interventi che ha fatto li ha utilizzati per screditarmi. E' una persona arrogante e falsa.
Voglio che voi non abbiate nessun dubbio su di me. Vi terro' aggiornati sul mio stato e vi chiedero' dei consigli, ma desidero che abbiate piena fiducia in tutto cio' che ho riportato. Ne ho bisogno. Ve lo giuro, il Signore mi e' testimone.
Calypso- Utente Senior
-
Vai tranquilla gioia nostra!
Adesso fai il favore di calmarti e ricominciare daccapo? Lo fai per noi?
Se riesco a tornare in Sardegna quest'anno ti vengo a trovare, averlo saputo ci eravamo viste a giugno.
Lo sai che la fidanzata di mio figlio è della provincia di Cagliari?
Piccolina, mora, mora, mio figlio la chiama "nana terribile".
Ti vogliamo un mondo di bene. M.P:
Adesso fai il favore di calmarti e ricominciare daccapo? Lo fai per noi?
Se riesco a tornare in Sardegna quest'anno ti vengo a trovare, averlo saputo ci eravamo viste a giugno.
Lo sai che la fidanzata di mio figlio è della provincia di Cagliari?
Piccolina, mora, mora, mio figlio la chiama "nana terribile".
Ti vogliamo un mondo di bene. M.P:
minerva- Utente Senior
-
Come faccio a calmarmi. Ora ZERO sta modificando i miei post ed io non mi posso neppure difendere. Guardate l'ultimo post prima del ban di Mondini quello in cui Zero mi accusa di contraddirmi palesemente. Io scrivo "
intendevo dire che nella visita del 8 gennaio Simoncini mi terrorizzo' dicendomi che se non facevo l'intervento che mi proponeva, in una settimana avrei rischiato la metastasi alla pleura. Mi sono espressa male ma i fatti li avevo spiegati bene ed abbondantemente prima. Ma quante manipolazioni devo vedere ancora? E non mi posso difendere.....
ed invece l'8 gennaio in una settimana ero a rischio di metastasi alla pleura... |
Calypso- Utente Senior
-
Io ho capito esattamente che era un errore di spiegazione subito e vedra che altri come me. Non è facile spiegarsi per iscritto come al telefono.
Falla finita e calmati, prendi qualche cosa e dormi, vale la pena di sentirsi male?
Stendi una pietrona su tutto e guarda avanti, lo sbaglio piu' grosso è fossilizzarsi sulla rabbia, la rabbia avvelena te lo dico a ragion veduta e non vale la pena, tu devi curarti.
Penso che quello che è successo come mi disse Suor Carla porti a qualche cosa che il Signore vuole per te ,non ti chiudere e ostinare e ascolta il silenzio, chiudi quella porta e cammina avanti.
Per favore,M.P.
Falla finita e calmati, prendi qualche cosa e dormi, vale la pena di sentirsi male?
Stendi una pietrona su tutto e guarda avanti, lo sbaglio piu' grosso è fossilizzarsi sulla rabbia, la rabbia avvelena te lo dico a ragion veduta e non vale la pena, tu devi curarti.
Penso che quello che è successo come mi disse Suor Carla porti a qualche cosa che il Signore vuole per te ,non ti chiudere e ostinare e ascolta il silenzio, chiudi quella porta e cammina avanti.
Per favore,M.P.
minerva- Utente Senior
-
Sarebbe da mettere tutto in mano ad un avvocato!Ora pensa solo a te!
Ti siamo tutti vicino.Con tanto affetto
Mara
Ti siamo tutti vicino.Con tanto affetto
Mara
Ospite- Ospite
Alessandra sò che hai una rabbia immensa e ti capisco perfettamente -
Non preoccuparti di ciò che scrivono ,se la tua coscienza è ha posto ed io ti credo,possono cambiare censurare omettere insomma fare quello che vogliono ne risponderanno altrove delle loro azioni...Non farti il sangue marcio ,non ne vale la pena :credimi.
Qui ti puoi difendere ,sicuramente verranno a leggerti i foristi anche qua ,quindi se vuoi puoi farlo qui.
Ma come ben ti ha detto la cara M.P.
passa oltre ,calmati , loro non sono niente ,persone che neanche conosci se non virtualmente .
Comincia a pensare a te stessa e a pensare quali sono le mosse che dovrai intraprendere .Questo è ciò che devi fare ;coccola la tua dolce bambina e vedrai che la rabbia sparirà.
Ti ripeto che qui troverai l'appoggio amichevole di moltissime persone e la fiducia che tu chiedi.
S.
Non preoccuparti di ciò che scrivono ,se la tua coscienza è ha posto ed io ti credo,possono cambiare censurare omettere insomma fare quello che vogliono ne risponderanno altrove delle loro azioni...Non farti il sangue marcio ,non ne vale la pena :credimi.
Qui ti puoi difendere ,sicuramente verranno a leggerti i foristi anche qua ,quindi se vuoi puoi farlo qui.
Ma come ben ti ha detto la cara M.P.
passa oltre ,calmati , loro non sono niente ,persone che neanche conosci se non virtualmente .
Comincia a pensare a te stessa e a pensare quali sono le mosse che dovrai intraprendere .Questo è ciò che devi fare ;coccola la tua dolce bambina e vedrai che la rabbia sparirà.
Ti ripeto che qui troverai l'appoggio amichevole di moltissime persone e la fiducia che tu chiedi.
S.
Alessandra,non entro nel dettaglio, ma per esperienza diretta, fa malissimo stare nella rabbia!
Ti sono vicina, non posso far altro che coccolarti!
Un abbraccio
Lucia e Franco
Ti sono vicina, non posso far altro che coccolarti!
Un abbraccio
Lucia e Franco
Ale quando ti dicevo (di la') lascia perdere questa discussione sterile, lo dicevo perche' ho vissuto sulla mia pelle quanto è accaduto a te iei e oggi.
Sai come sonos tata meglio?(ne sono testimoni Simonetta-Xena per intenderci e Ricky-Ryu) non entrando piu' in quel forum....gli obiettivi di un anno fa e le persone si son fatti prendere la mano dalla mania di onnipotenza, usano il banning per censurare e predicano la liberta' di pensiero e di parola.....potrei capire bannare una persona offensiva che dice parolacce, ma che ti attribuiscono? di dire la verita' e metterli sul lastrico???gia'! sai che ti dico??
NON ENTRARE PIU' IN QUEL FORUM E NON LEGGERE PIU' NULLA DI QUANTO SCRIVONO, STARAI MEGLIO FACENDO COSI'....qui hai tutti noi che TI CREDIAMO, io non ho il minimo dubbio su di te e immaginati che non stavo entrando piu' di la' a scrivere perche' non bisogna dare le perle ai porci(non mi riferisco ai foristi, ma a chi si pone alla stessa stregua e livello di DIO!)Sono tornata di la' perche' tu me lo hai chiesto e per te, e solo per te mi sono esposta nuovamente alle insinuazioni malefiche della SERPE che si riveste d'agnello!!....Questo ti deve far pensare....e credimi....i loro sporchi affari NON VALGONO affatto e in nessun momento le tue lacrime, la tua salute e la tua pena!!!
tu sei molto piu' importante ....e lo devi per te e per la tua piccolina che ha bisogno di una mamma che riprenda la situazione in mano, (fregandosene dei vermi viscidi e che temono di esporsi....e di donare gratuitamente)....solo la CALMA RITROVATA puo' farti stare meglio, avere la mente lucida per pensare solo a te e alla tua salute.
Come puoi pensare che qualcuno di noi dia ragione a persone cosi' piccole....e interessate??
NOI ABBBIAMO FIDUCIA IN TE E NELLA TUA CAPACITA' DI DISCERNIMENTO.
ora PREPARATI UN BEL CALMAG E TI SENTIRAI MEGLIO GIUSTO PER NON ABBANDONARE IL TEMA DELLE TERAPIE NATURALI!
Se ti avessi vicina ti metterei a letto e ti rimboccherei le coperte per coccolarti e accarezzarti il viso!
Da un bacetto alla tua piccola grande donna!
Sai come sonos tata meglio?(ne sono testimoni Simonetta-Xena per intenderci e Ricky-Ryu) non entrando piu' in quel forum....gli obiettivi di un anno fa e le persone si son fatti prendere la mano dalla mania di onnipotenza, usano il banning per censurare e predicano la liberta' di pensiero e di parola.....potrei capire bannare una persona offensiva che dice parolacce, ma che ti attribuiscono? di dire la verita' e metterli sul lastrico???gia'! sai che ti dico??
NON ENTRARE PIU' IN QUEL FORUM E NON LEGGERE PIU' NULLA DI QUANTO SCRIVONO, STARAI MEGLIO FACENDO COSI'....qui hai tutti noi che TI CREDIAMO, io non ho il minimo dubbio su di te e immaginati che non stavo entrando piu' di la' a scrivere perche' non bisogna dare le perle ai porci(non mi riferisco ai foristi, ma a chi si pone alla stessa stregua e livello di DIO!)Sono tornata di la' perche' tu me lo hai chiesto e per te, e solo per te mi sono esposta nuovamente alle insinuazioni malefiche della SERPE che si riveste d'agnello!!....Questo ti deve far pensare....e credimi....i loro sporchi affari NON VALGONO affatto e in nessun momento le tue lacrime, la tua salute e la tua pena!!!
tu sei molto piu' importante ....e lo devi per te e per la tua piccolina che ha bisogno di una mamma che riprenda la situazione in mano, (fregandosene dei vermi viscidi e che temono di esporsi....e di donare gratuitamente)....solo la CALMA RITROVATA puo' farti stare meglio, avere la mente lucida per pensare solo a te e alla tua salute.
Come puoi pensare che qualcuno di noi dia ragione a persone cosi' piccole....e interessate??
NOI ABBBIAMO FIDUCIA IN TE E NELLA TUA CAPACITA' DI DISCERNIMENTO.
ora PREPARATI UN BEL CALMAG E TI SENTIRAI MEGLIO GIUSTO PER NON ABBANDONARE IL TEMA DELLE TERAPIE NATURALI!
Se ti avessi vicina ti metterei a letto e ti rimboccherei le coperte per coccolarti e accarezzarti il viso!
Da un bacetto alla tua piccola grande donna!
.- Utente Senior
-
Ehi Simona... le voglio anche io quelle coccole e soprattutto il rimbocco delle coperte .
Calypso mi fai diventare geloso ... ti banno sai ????
Alessandra sei una persona meravigliosa , visto quanti veri amici hai incontrato di qua ? E poi lo sai che di la solo i migliori vengono bannati E' così ... pure io e Simona siamo stati bannati sai ??? Ehi Simonetta ?!? Tu no ! fila di la a farti bannare ...subito
Alessandra Ti vogliamo bene .
Ciao cara
Alessandra sei una persona meravigliosa , visto quanti veri amici hai incontrato di qua ? E poi lo sai che di la solo i migliori vengono bannati E' così ... pure io e Simona siamo stati bannati sai ??? Ehi Simonetta ?!? Tu no ! fila di la a farti bannare ...subito
Ciao cara
Ospite- Ospite
RYU ha scritto:Ehi Simona... le voglio anche io quelle coccole e soprattutto il rimbocco delle coperte .
Ciao cara
Io mi sono autobannata per scelta e convinzione profonda :ridere da matt
Ricky pero' quanto ti disperasti per non poter piu' parlare di la' !!! e mi chiamava e chiedeva la grazia di riammetterlo!!!ahahahahahahahah se fossi stata ferma e ti avessi lasciato fuori....mica starei a senti' fregnacce dalla mattina alla sera ora! ahahahahahahahah
Simonetta è piu' giusta di noi: non aspetta il banning da mani indegne, si autobanna!!!!
Simonetta è piu' giusta di noi: non aspetta il banning da mani indegne, si autobanna!!!!
.- Utente Senior
-
Non ci credo Simonetta autobannaTA ???? Che donna ...lo dico sempre
Ospite- Ospite
Simona di la verità ..non vedevi l'ora di postare in pubblico quello smile culone ahahahahahhahaahhahhahhahh
stasera è ottimo
stasera è ottimo
eh certo Simone' tu mi conosci!!! ahahahahahahah nun vedevo l'ora e poi a dire il vero mi sarebbe piaciuto se fosse stato possibile inserirlo in altro "forum" l'avrei inserito oggi stesso di la'!
.- Utente Senior
-
Ale come vedi sono stati censurati l'80% degli interventi avvenuti avant'ieri e ieri di la'...quindi non hai subito solo tu la censura ma anche chi ti sosteneva! anche io avevo scritto un ulteriore messaggio in cui disapprovavo il tuo banning e lo dicevo apertamente, e contestavo il fatto che Simoncini non ti avesse richiesto esami, ne' valutato la situazione con esami alla mano e che pertanto non poteva fare il mago e valutare cosi'.....per me....ma anche questo messaggio oltre alle 5 pagine di ieri , sono state cancellate!!!
W la liberta'! se non sei in linea col loro pensiero, sei fuori......
meglio fuori e liberi e belli anziche' dentro e castrati e censurati no?
W la liberta'! se non sei in linea col loro pensiero, sei fuori......
meglio fuori e liberi e belli anziche' dentro e castrati e censurati no?
.- Utente Senior
-
Argomenti simili
» Le mestruazioni sono comuni: ma sono necessarie?
» In media, per ogni cittadino italiano, la spesa per farmaci è stata di 420 euro.
» sono arrivata !!!!!
» Hey! Sono nuovo...
» Ci sono anch'io
» In media, per ogni cittadino italiano, la spesa per farmaci è stata di 420 euro.
» sono arrivata !!!!!
» Hey! Sono nuovo...
» Ci sono anch'io
Pagina 1 di 1