PREVENZIONE AUTUNNALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PREVENZIONE AUTUNNALE
Questo è il periodo giusto per iniziare una buona prevenzione contro i mali di stagione ,ognuno di noi può elencare consigli e suggerimenti di ogni tipo ,meglio se già provati con successo sulla sua persona .
la stessa domanda la giro al dott.Mauro .
la stessa domanda la giro al dott.Mauro .
Re: PREVENZIONE AUTUNNALE
Io tra un una quindicina di giorni inizio con ISMIGEN (un lisato batterico,sono batteri morti che stimolano il SI)dopo aver avuto una brutta polmonite,mi è stato consigliato e non lo mollo più.
Poi inizierò anche con l'echinacea,20 giorni a 20 gocce al dì,10 di sospensione e così fino a primavera.(pare che prenderòla senza sospensione faccia l'effetto contrario e che diventi immnosopressore)
Aumenterò vitamine ,minerali e la C.
Sono un pò incerta se riniziare anche con l'oscillococinum........l'inverno scorso mia figlia nonostante tutta questa prevenzione si è ammalata ugualmente,io e Gu però no!!!!
Aspetto anche io consigli.
La papaya fermentata che sto assumendo pare sia un ottimo immunostimolante,infatti da molta energia ed è un prodottino che mi piace molto!!!
ciao
Poi inizierò anche con l'echinacea,20 giorni a 20 gocce al dì,10 di sospensione e così fino a primavera.(pare che prenderòla senza sospensione faccia l'effetto contrario e che diventi immnosopressore)
Aumenterò vitamine ,minerali e la C.
Sono un pò incerta se riniziare anche con l'oscillococinum........l'inverno scorso mia figlia nonostante tutta questa prevenzione si è ammalata ugualmente,io e Gu però no!!!!
Aspetto anche io consigli.
La papaya fermentata che sto assumendo pare sia un ottimo immunostimolante,infatti da molta energia ed è un prodottino che mi piace molto!!!
ciao
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Argomenti simili
» CRUCIFERE nella prevenzione
» AUTUNNO PREVENZIONE (SI SPERA)
» Causa Prevenzione e Cura dell'Alzheimer
» Le malattie Oncologiche, Causa Prevenzione e Cura
» tiroide prevenzione- con amminoacidi , alghe ecc..
» AUTUNNO PREVENZIONE (SI SPERA)
» Causa Prevenzione e Cura dell'Alzheimer
» Le malattie Oncologiche, Causa Prevenzione e Cura
» tiroide prevenzione- con amminoacidi , alghe ecc..
Pagina 1 di 1