salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MedBunker

+4
LUNA
XENA
klodia
viernes
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009 - 19:45

Non me lo dire! Sei te Simonetta quell'unico che si vaccina nel sondaggio???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Sab 10 Ott 2009 - 19:46

le prove te le cerchi da solo come ho fatto io.
certo che mi sta a cuore la classe medica non sputo nel piatto in cui mangio e dove tutti continuano a mangiare , solo che io non sono ipocrtita e non mi vergogno di affermarlo .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Sab 10 Ott 2009 - 19:47

Sauro ha scritto:Non me lo dire! Sei te Simonetta quell'unico che si vaccina nel sondaggio???

veramente io sospettavo di ricky ... MedBunker - Pagina 2 Icon_lol
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Sab 10 Ott 2009 - 19:50

ipocrita significa dire una cosa ma fare l'opposto,non è riferita ne a te e ne a nessuno in particolare ,ma se tanto porta tanto anche usare un'antinfiammatorio o un antimicotico è mangiare nel piatto della cosiddetta medicina ufficiale .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Sab 10 Ott 2009 - 19:56

Sauro ha scritto:Radiato ma laureato in medicina... quindi non esercita ma lo è

Embè ? se ti convincono le sue teorie astratte buon per te !
come amica cercherei di dissuaderti per un'eventuale consulto ,ma poi la scelta è tua
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da mara Sab 10 Ott 2009 - 20:03

Sauro non andrebbe mai da Simoncini..mica è scemo! MedBunker - Pagina 2 Icon_lol

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott 2009 - 0:10

Simonetta, ma chi ha infamato qualcuno ? Dire che sono ottusi è infamante ? Dire che son scorretti è infamante se corrisponde alla verità ? Sai quanti messaggi hanno cancellato perchè scomodi e perchè li mettevano spalle al muro .

Hanno detto che qesto forum ci sono 29 puttane ... questo è infamante e nemmeno il gestore , (fricchettone che si spaccia per medico che sta li a mettersi in cattedra senza manco aver il corggio di dire non solo chi è, ma almeno dove lavora) , non ha avuto la dignità di cancellare !!!

Ma perfavore !!!

E poi ha ragione sauro , il gestore con molta probabilità non è un medico , ma un esaltato fanatico, che mira al premio nobel (ahahahah) e invece si ritrova a sfogare le sue frustrazioni su un blog, che probabilmente è l'unica cosa che può dargli soddisfazione !!!

Tu non puoi affermare che invece questo essere sia un medico , perchè non lo sai per certo , tu ti fidi di quello che dice lui perchè i suoi scritti ti sembrano convincenti, perchè forse rispecchiano le tue idee, perchè forse hai in mente il tuo passato che ti porta ad avere una certa reverenza per i medici , se dici che è un medico devi rivelare queste prove, altrimenti spacci illusioni . In alternativa non dire che sai per certo !!!

A parte che anche lo fosse io mai mi fiderei di uno così ! Piuttsto allora preferisco simoncini, almeno lui la faccia ce la mette nel raccontare le sue cazzate (sempre se di cazzate si tratta) .

Lui chi è ? Uno sfigato, che si limita a confermare le teorie di big pharm !

Lui chi è ? Uno sfigato il cui motto è "è scientificamente provato ? no ? allora scrivi a riviste mediche o prendi la parola ad un convegno medico e poi ne riparliamo"

Lui chi è ? Uno scorretto che cancella messaggi che trova scomodi ;

Lui chi è ? Uno che non utilizza lo stesso metro "punitivo" di valutazione

Ma perfavore .

Sono stato infamante ? MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Dom 11 Ott 2009 - 0:32

si da il caso che conosco nome e cognome curriculum e quant'altro.

per il resto dico che dare appellativi offensivi è infamare ,chiunque lo faccia ,non fà figo, ma tuttaltro.
se avere una buona educazione è un limite bè ,allora sono molto limitata e contenta di esserlo.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da mara Dom 11 Ott 2009 - 0:35

Lui chi è?
Il triangolo noooo....non l'avevo considerato! MedBunker - Pagina 2 626159
Ma metti Renatino ovunque, Ricky!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Dom 11 Ott 2009 - 0:37

non rivelo un bel nulla ,non ho nessun obbligo e se vuoi sapere sono affari tuoi,
per me puoi rivolgerti a chi credi più opportuno :
simoncino paolini giovannini ecc... come la stessa identica libertà ho io.
Spiacente ma non m'inchino a teorie campate in aria da chi di salute non ne capisce una mazza ... MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Dom 11 Ott 2009 - 0:40

per la storia elle 29 puttave,non è come stai dicendo stai calcando pesantemente la mano
devo mettere il link??? MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Dom 11 Ott 2009 - 0:53

se dici che è un medico devi rivelare queste prove, altrimenti spacci illusioni . In alternativa non dire che sai per certo !!!

io non spaccio un bel niente ,
mica dico che il cancro si cura con l'acqua e limone ,chi lo dice afferma e spaccia illusioni .altrimenti dovrebbe portare le prove -
ciaciao MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott 2009 - 0:56

no comment ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Dom 11 Ott 2009 - 0:56

KINGJULIAN ha scritto:no comment ...
MedBunker - Pagina 2 575534
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Efiba Lun 12 Ott 2009 - 11:46

Forte questa discussione! Personalmente ho deciso che non faro' il vaccino anche se sono soggetto a rischio...
Non tutti i medici sono a favore della vaccinazione.Leggete un po' cosa dice Republica...

Ue, summit a Lussemburgo per l'emergenza. Arrivano 500 mila dosi
Si parte con i medici: ma molti potrebbero rifiutare l'antidoto
Scatta il piano influenza
così la vaccinazione in Italia



di PAOLA COPPOLA e MICHELE BOCCI





OAS_RICH('Left');

MedBunker - Pagina 2 Stor_16952885_33020

ROMA - Camion e furgoni della Croce Rossa sono entrati presto stamattina nei magazzini delle Regioni per consegnare il primo carico di vaccini contro la Nuova influenza: cinquecentomila dosi. Una quota piccolissima dei circa 25 milioni di antidoti necessari per le persone inserite nella campagna vaccinale per motivi professionali, di salute o età. Forse non basteranno nemmeno per tutto il personale sanitario, che si trova in cima alla lista di chi deve evitare il virus H1N1. Da ora in poi, assicurano dal ministero, sarà fatta una spedizione ogni 7-10 giorni ma ancora non si conoscono i quantitativi che saranno trasportati.

Questa settimana ci sarà un incontro con l'industria per conoscere i piani di produzione, e oggi stesso un consiglio straordinario dei ministri della Sanità dell'Ue dedicato all'Influenza A. All'ordine del giorno l'accesso al vaccino per tutti gli Stati membri, la solidarietà per i paesi in via di sviluppo ma anche il coordinamento negli interventi, messaggi chiari ai cittadini. Intanto le Regioni si organizzano per vaccinare, malgrado le incertezze.

La stima è che entro ottobre siano consegnati i vaccini per il milione e mezzo di persone dei cosiddetti servizi essenziali: oltre a chi lavora nel sistema sanitario, anche le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, i militari. Se tutto procede senza contrattempi, dalla prima settimana di novembre, spiegano dal ministero, dovrebbe toccare alle categorie a rischio, cioè a chi è colpito da malattie gravi o croniche, alle donne incinte, e poi ai minori.

Ieri da Firenze è stato comunicato un nuovo caso grave. Si tratta di un quindicenne di Arezzo ricoverato a Careggi in terapia intensiva con polmonite e grave sindrome respiratoria. Il giovane non avrebbe altre patologie gravi o croniche.

Uno dei dati su cui non ci sono certezze è quello della partecipazione alla campagna vaccinale. L'antidoto non è obbligatorio e il ministero ha posto alle Regioni l'obiettivo di una copertura al 60-70% per ciascuna categoria. Il primo problema sorge con il personale sanitario, normalmente poco propenso a vaccinarsi contro l'influenza stagionale (il dato si ferma intorno al 30%). Il rischio che in tanti non si presentino a fare l'iniezione è concreto. "Sono favorevole alla vaccinazione, non tanto perché si evita la malattia, che non è grave, quanto perché ne riduce la diffusione", spiega Carlo Lusenti, segretario del sindacato dei medici ospedalieri Anaao. "Però il timore di una bassissima adesione dei colleghi è fondato".






Nei reparti e negli studi sono in molti a dire di non volersi vaccinare. "Risulta anche a me - dice Annalisa Silvestro, presidente dell'Ipasvi, l'ordine professionale degli infermieri - Su questo tema non c'è molta sensibilità dei colleghi. Faccio appello a tutti a vaccinarsi". Sulla stessa linea Giacomo Milillo, segretario della Fimmg, il sindacato dei medici di famiglia: "Vaccinarsi è un dovere, si fa per la collettività. Il rischio che molti non vogliano partecipare alla campagna c'è".

Con il ministero che spedisce i vaccini, le Regioni avviano la campagna. Tutti contano di somministrare l'antidoto al personale sanitario nelle strutture pubbliche, intanto si prendono decisioni su chi vaccinerà i cittadini a rischio. Toscana e Emilia, tra gli altri, si affideranno a medici di famiglia e pediatri, Veneto e Lombardia faranno tutto presso le Asl. "Va bene così, sull'influenza A non abbiamo intenzione di fare le barricate - dice ancora Milillo - Del resto il vaccino arriva in flaconi da 10 dosi e c'è il rischio, se non riusciamo ad usarle tutte in 24 ore, di doverne buttare via alcune". Secondo l'Istituto superiore di sanità, in Italia i casi di influenza A fino al 4 ottobre sono stati 11.624. La fascia d'età più colpita è quella dei ragazzi e giovani adulti, con 3.362 contagi fra i 15 e i 24 anni. Seguono 1.833 casi dai 5 ai 14 anni. Emilia Romagna e Toscana le regioni più colpite.


©️ Riproduzione riservata (12 ottobre 2009) Tutti gli articoli di cronaca

var SEZIONE='cronaca';
Efiba
Efiba
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Femmina
Numero di messaggi : 179
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 11:47

Ma si chi vuoi che la faccia ? ormai la gente ha compreso !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 14:48

Mi dispiace che Simonetta abbia preso spunto da questo 3d per generalizzare una mia e altrui presunta avversione contro la classe medica in generale. E' un artifizio dialettico usato dallo stesso medbunker: deviare il discorso su un argomento che non è oggetto del contendere per arrivare a svalutare se non denigrare l'interlocutore in disaccordo. In estrema sintesi i post di Xena si riassumono con: "che cavolo dici? tu che sei prevenuto nei confronti della Classe Medica tutta non hai alcuna voce in capitolo" oppure: "tu non sei medico, loro si (forse) quindi taci".

Invece io voce in capitolo ce l'ho eccome, prima di tutto perchè l'esperto non è mai neutrale; dunque riporto caparbiamente il dibattito nei binari che IO ho stabilito aprendo il 3d e cioè che il signor MB e tutti i suoi cortigiani si sono prefissi lo scopo cicapiano di sputtanare non solo Simoncini che se lo merita, ma tutto ciò che esula dalla medicina nella sua forma più ottusa, ortodossa e clericale. Come dice giustamente Riccardo la loro posizione è solo il ribadire con veleno, insulti, offese e scorrettezze di ogni natura le versioni ufficiali di Big Pharma. Non quelle della Classe Medica, bada bene Simo, se tu la conosci quanto la conosco io dovresti sapere che non è così monolitica come la vuoi fare te ma comprende nel suo novero migliaia di posizioni e idee diverse e opposte. Dopo, ma solo dopo, arriva Big Pharma che ne mette d'accordo più possibile pagando, ungendo rotelle, facendo congressi alle Maldive e regalando televisori da 100 pollici, falsando studi e risultati, inventando malattie inesistenti, stipendiando bloggers.

La tua Classe Medica comprende, e io ne ho visti, ne conosco e te li potrei presentare, dei mediconzoli falliti che dopo aver passato il loro tirocinio decapitando ratti da laboratorio, vanno a finire dietro una scrivania in una grande farmaceutica o in una direzione sanitaria per 1200 eurini al mese. Eppure sono laureati e secondo il tuo ragionamento la loro parola vale più della mia, anche se sono dei falliti incompetenti che non distinguono un'escoriazione da una micosi (esperienza personale anche questa). Parafrasando la vecchia pubblicità del dentifricio "con quella laurea può dire ciò che vuole" e guai a non credergli? No grazie, io verifico sempre le mie fonti con altre opinioni attendibili. Io non credo, capisco o non capisco, accetto o non accetto, mi convinco o non mi convinco e sono anche in grado di cambiare idea. Credere è cosa di fede e non fa per me, almeno in questo caso.

Scusa ma non funziona così. Succede anche di gente fatta a pezzi da medici senza scrupoli per alzare i guadagni di cliniche private (Torino). Se pensi che la Classe Medica sia esente da conflitti, malafede ed errori ti sbagli alla grande e vieni costantemente smentita dalle cronache giudiziarie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da LUNA Lun 12 Ott 2009 - 15:04

Io lo trovo un blog molto molto interessante.
Non si può fare di tutta un 'erba un fascio,c'è il medico così ma c'è anche quello onesto che si prende cura del paziente ,mica sono tutti venduti o falliti,ci mancherebbe......
Ci sono le merda*** nella classe medica,come ci sono nella politica e i viaggi non vengono regalati solo ai medici dalle case farmaceutiche ma ci sono in tutti i settori (vedi assicurazioni,mia cugina ci lavora dentro ha i viaggi gratis )....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 15:10

LUNA ha scritto:Io lo trovo un blog molto molto interessante.
Non si può fare di tutta un 'erba un fascio,c'è il medico così ma c'è anche quello onesto che si prende cura del paziente ,mica sono tutti venduti o falliti,ci mancherebbe......
Ci sono le merda*** nella classe medica,come ci sono nella politica e i viaggi non vengono regalati solo ai medici dalle case farmaceutiche ma ci sono in tutti i settori (vedi assicurazioni,mia cugina ci lavora dentro ha i viaggi gratis )....

E aridagli...

Sei te che stai generalizzando e postando a sproposito. Cosa c'entrano le assicurazioni con la medicina? L'assicuratore non mi da nè cure nè farmaci. Viaggi premio li danno anche agli idraulici, ma quando stai male da chi vai? dall'elettricista? Per favore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da LUNA Lun 12 Ott 2009 - 15:31

INTENDEVO DIRE che gli interessi sono una molla molto forte......in tutti i campi.
Purtroppo la situazione di sanità è in mano a pochi e quindi volente o nolente,anche se un medico agisce in buona fede ,lo fa seguendo dei dettami che ormai sono prassi e che a volte noi giudichiamo malafede,oppure poca rispetto per il malato e considerazione zero per cure o "rimedi"diversi dalla medicina tradizionale.....
Riguardo all'elettricista ,visto che come dici tu,molti medici sono dei falliti,potrebbe anche essere un'alternativa......
Non avevo letto tutto il tuo discorsone,mi ero addormentata a metà...
a proposito da espoerto che sei ,una persona che assume farmaci x l'HIV può assumere tranquillamente antiossidanti?I luminari dicono di NO che potrebbero interferire.....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Lun 12 Ott 2009 - 19:53

caro Sauro non amo affatto legacci mentali di nessun genere e neanche essere posizionata dove dicono gli altri.
Sai bene come la penso e ti considero intelligente al punto tale di non doverti spiegare nulla e tantomeno giustificarmi di niente .
La salute è la cosa più importante che abbiamo e io scelgo per me il meglio che posso trovare. punto !
per i miracolo mi rivolgo a santa madre chiesa che qualche volta riesce.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 19:56

N on vorrei dire in quali casi riesce ... Santa Madre Chiesa .... o meglio ... Santa Fede !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Lun 12 Ott 2009 - 19:58

di pure mica mi scandalizzo ,ho un'eta veneranda MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 20:01

nun se pò !!!

Vietato è ! MedBunker - Pagina 2 Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da klodia Lun 12 Ott 2009 - 20:27

Xena, mi fai venire dubbi mistico-teologici-istituzionali: da quand'é che la chiesa fa i miracoli? MedBunker - Pagina 2 601770

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Lun 12 Ott 2009 - 20:30

klodia ha scritto:Xena, mi fai venire dubbi mistico-teologici-istituzionali: da quand'é che la chiesa fa i miracoli? MedBunker - Pagina 2 601770

bè questioni di vedute potrebbero ,anche chiamarsi :effetti placebo MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin dipende dalla credenza MedBunker - Pagina 2 Icon_lol
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009 - 22:12

XENA ha scritto:caro Sauro non amo affatto legacci mentali di nessun genere e neanche essere posizionata dove dicono gli altri.
Sai bene come la penso e ti considero intelligente al punto tale di non doverti spiegare nulla e tantomeno giustificarmi di niente .
La salute è la cosa più importante che abbiamo e io scelgo per me il meglio che posso trovare. punto !
per i miracolo mi rivolgo a santa madre chiesa che qualche volta riesce.

Perchè mi dici questo? Mai messo in dubbio o chiesto giustifiche...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 19:05

Ad ennesima riprova dello squallore del personaggio.

L'ho letteralmente demolito circa l'adiuvante dei vaccini denominato squalene. Ho postato riferimenti a studi e fonti che evidenziano lo squalene come responsabile della sindrome della guerra del golfo. Il 95% dei soldati che hanno la sindrome hanno sviluppato anticorpi allo squalene e di conseguenza la malattia che è di tipo autoimmune. Parimenti una sola dose di squalene induce artrite reumatoide nei ratti da laboratorio.

Messo alle strette, con la solita abilità nel dribblare tipica dei sedicenti debunkers del CICAP, ha ignorato le domande che lo mettevano in difficoltà deviando il discorso su argomenti futili.

Il massimo lo sta raggiungendo nell'ultimo articolo che ha pubblicato sull'ACI. Ha preso quei quattro deficienti che si sono bevuti ACI a 500 ppm per una vita e sono diventati puffi blu e li ha messi ad esempio della tossicità del prodotto raccontando una catasta di menzogne e disinformazioni.

Vi avverto tutti amici miei, troncate ogni rapporto con quel soggetto, non fornitegli informazioni di nessun genere nemmeno su argomenti che per voi sono scontati perchè qualsiasi notizia gli forniate lui la userà per i suoi scopi demenziali. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Il CICAP è quell'accolita di personaggi che spiegano i cerchi nel grano come tracce di animali impegnati nel corteggiamento. Porcospini, daini e caprioli. MedBunker - Pagina 2 226684

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 19:54

direi che a questo punto servirebbe un esperto come silver che illumini la faccenda con le sue conoscenze e le sue ricerche ,così metterebbe a tacere le informazioni errate ,insomma un contradditorio sacrosanto Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 20:57

Ma che contradditorio vuoi fare con gente del genere ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 21:04

chi è nel giusto non ha paura di niente e nessuno,
cè una canzone di zero dal titolo :
il coraggio delle proprie idee ,la conosci ?
molto bella Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 21:17

Certto che la conosco ... son sorcino da quanjdo avevo 6 anni .

Quel personaggio, è un personaggio molto scorretto .

Ognuno è certo libero di far ciò che vuole ma lui Si nasconde dietro un video senza rivelare le proprie generalità però sottolinea di essere un medico (falso secondo me) e si permette di criticare altri che contrariamente a lui per dimostrare il coraggio delle proprie idee non hanno paura di metterci la faccia !!!!

Come giustamente ha detto Sauro, pur di far emergere le sue idiozie , non si preoccupa di nessuna esagerazione , prende i casi più diserati (sempre siano veri .. chi è lui per dirlo ?) che magari hanno fpreso argento a 500 ppm oppure non l'hanno proprio preso .... e ci fa su tutte le fantasie ...solo per denigrare qualsiasi cosa che non rispecchia i dettami dell'ufficialità !!! Di chi gli paga lo stipendio .

Per lui è tutta fuffa ... non prova nulla le sue assurde affermazioni !!!

Ha la certezza che questi, hanno assunto argento ? NO !

Conosce personalmente questi individui ? NO !

Sa a quanti PPM lo hanno assunto (sempre sia vero ) ? NO !!!

Sai così è facile fare la disinformazione che fa quotidianamente !!!

Scorretto e falso !!!

Poi non ha avuto nemmeno il coraggio di fare contradditorio qui dal momento che mi risulta abbia declinato la tua offerta !!! Coraggioso il tipo !!! Eh ....

Allora potrei aprirmi un blog ... dicendo che l'acqua ammazza perchè se bevi acqua in quantita enormi ...crepi ! Lo sai ???

E' uno squallido personaggio al servizio dei suoi padroni e sfoga le sue frustrazioni in quel blog , anzichè andar in giro a fare il proprio lavoro e curare gli ammalati !

Silver non è certo così stupido di mettersi a fare contradittorio con un personaggio del genere ...di questo ne sono sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 21:27

Silver non è certo così stupido di mettersi a fare contradittorio con un personaggio del genere ...di questo ne sono sicuro


mah...io non ragiono così ,se ho le mie idee vado fino in fondo,poi sai ognuno fà quello che vuole .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 21:28

veramente io non l'ho invitato è stato Sauro . Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 21:43

che sbadato! dimenticavo ...prenditi in prima persona la responsabilità di ciò che scrivi in merito alla persona medbunker,
altrimenti mi tocca cancellare gli apprezzamenti personali
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 23:30

Mammamia MedBunker - Pagina 2 Icon_rolleyes che paura che mi fa ...b.bbbbbrrrrrr (i brividi) questo Sig. WEWE.

Responsabilità piena assunta !!! Dico LO GIURO ! MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin .... verso un nick ...capirai che roba !!!

Ma che abbia la compiacenza di metterci nome se deve andare a denigrare e insultare persone che il nome ce lo mettono, contrariamente a lui che si caga sotto a farlo !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Ven 30 Ott 2009 - 23:46

bounce bounce
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da GRINGO Sab 31 Ott 2009 - 0:26

gli state facendo una pubblicità pazzesca...

mah!

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2009 - 0:55

certo che gli facciamo pubblicità, anche al circo togni o ai cartoni animati di tom e jerry si fa pubblicità e con medbunker siamo li... un blog tutto da ridere MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin

Secondo me quello non è un medico, in un post ha affermato che la PET sfrutta la fame di ossigeno delle cellule tumorali invece che il glucosio. E' solo il fratello più furbo del dottor house.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da GRINGO Sab 31 Ott 2009 - 0:57

echetedevodi sauro.... fagli pubblicità come si fa col ciroco togni.. MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin

siam sempre li... nella vita si scelgono dei stili, detti stili di vita... MedBunker - Pagina 2 Icon_biggrin

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da XENA Sab 31 Ott 2009 - 9:37

il 3d resta chiuso .
motivazioni:
questo forum non puo essere utilizzato per proseguire discussioni personali avvenute altrove.
se riapriamo ,sarà solo su richiesta e se ci saranno elementi costruttivi all'argomento .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MedBunker - Pagina 2 Empty Re: MedBunker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.