Una Rivista Interessante nel panorama editoriale italiano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una Rivista Interessante nel panorama editoriale italiano
Salve a tutti,
volevo segnalare l'uscita del secondo numero di O2psicologia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa nuova rivista che affronta argomenti inerenti il benessere psicofisico e si avvale della collaborazioni di noti professionisti del settore, si segnala anche per una questione di natura "territoriale", è infatti una delle pochissime realtà editoriali a carattere nazionale ad esistere nel Mezzogiorno d'Italia e più precisamente in Campania.
Nella speranza di aver postato nel luogo giusto e di non aver offeso la dignità di nessuno vi lascio anche il link della rivista stessa per eventuali commenti o collaborazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A presto
Maddie
volevo segnalare l'uscita del secondo numero di O2psicologia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa nuova rivista che affronta argomenti inerenti il benessere psicofisico e si avvale della collaborazioni di noti professionisti del settore, si segnala anche per una questione di natura "territoriale", è infatti una delle pochissime realtà editoriali a carattere nazionale ad esistere nel Mezzogiorno d'Italia e più precisamente in Campania.
Nella speranza di aver postato nel luogo giusto e di non aver offeso la dignità di nessuno vi lascio anche il link della rivista stessa per eventuali commenti o collaborazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A presto
Maddie
boccadoro- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Re: Una Rivista Interessante nel panorama editoriale italiano
ciao Boccadoro
benarrivata nel forum ti saluto qui..
posso chiederti il perchè di questa sponsorizzazione ,collabori con la rivista in qualche maniera ?non credo tu abbia offeso nessuno, ancora devo vedere la rivista e..... se serve un segretaria tutto fare, io sono superdisponibile
ciao
benarrivata nel forum ti saluto qui..
posso chiederti il perchè di questa sponsorizzazione ,collabori con la rivista in qualche maniera ?non credo tu abbia offeso nessuno, ancora devo vedere la rivista e..... se serve un segretaria tutto fare, io sono superdisponibile
ciao
Argomenti simili
» - BWE - CONCETTI IMPORTANTI (Italiano)
» Emotional Fredom Tecnique...
» omega 3: trial randomizzato italiano
» CHEMIO - LE VERITA' NASCOSTE
» INTERESSANTE!
» Emotional Fredom Tecnique...
» omega 3: trial randomizzato italiano
» CHEMIO - LE VERITA' NASCOSTE
» INTERESSANTE!
Pagina 1 di 1