SALUTI PER VITA
+26
MAURO LORE
klodia
geomarc
contin
ANTONIO55
ketty
viernes
Robilea
URSULA
caterina
scorpioncat
lupomag
blek11
GRINGO
lalba
VITA
XENA
Ivana
Babybell70
Lotty
mara
Dezeb
LUNA
minerva
thegame
grazia
30 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: SALUTI PER VITA
Vita mi ha detto di salutare tutti voi con affetto... sta facendo flebo per recuperare un pò di forze ed è per questo che non riesce a collegarsi...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Bene.....un caro saluto particolare a Vita da parte mia...forza ragazza forza!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Vita, Auguri di Buon Natale! E di una buona ripresa!
aggiungo qui un'indicazione, mi rendo conto che tra le terapie che si seguono sia un qualcosa di ulteriore, ma se può servire, allora meglio...
si tratta della corteccia di Ulmus Fulva (olmo rosso), mi pare che sia presente anche nella formula Caisse, che ha tra i componenti l' Ulmus Rubra, penso che siano la stessa cosa,
ma anche se non fosse, l' Olmo Rosso in polvere, da link sotto, è indicato per chi ha problemi di nutrizione, specie per malattie gravi (cancro) allo stomaco ed anche se non è la malattia in caso tanto più, penso (se si voglia provare) che può (potrebbe) essere utile, certo è difficile prendere qualcosa che non si conosce, occorre certo volerne sapere di più...:
Ulmus campestris
http://www.erboristeriaedaltro.com/ERBE%20OLMO%20ROSSO.html
tuttavia io lo tengo in considerazione per prova giusto per testare le sue capacità che sono anche diverse
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.naturallygreen.co.uk/slippery-elm-powder-ulmus-fulva-500g-p-306.html&ei=X9Y0S6DDAo6msQbX-sjABw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.naturallygreen.co.uk/slippery-elm-powder-ulmus-fulva-500g-p-306.html%26hl%3Dit%26sa%3DG
La corteccia di Olmo Rosso (Slippery Elm) è un prodotto altamente nutritivo.
È bene per i bambini come un nutritivi e benefici anche quei bambini che non sono in grado di digerire prodotti lattiero-caseari. Perché è così rilassante e facilmente digeribile, è uno dei pochi alimenti che soggiornare in un cancro allo stomaco o ulcerate quando niente vi e 'anche utile per coloro che riprendendo da una malattia o che hanno spreco di malattie.
Slippery elm è anche un rimedio efficace a base di erbe che è stato usato per secoli.
La corteccia interna ha un importante valore medicinali ed è un farmaco ufficiale degli Stati Uniti farmacopea.
Ha un effetto lenitivo e curativo su qualsiasi parte del corpo con cui viene in contatto.
Ha molti usi ed è consigliato per:
sul tratto digerente.
Slippery Elm aiuta ad alleviare il dolore della colica o ulcere allo stomaco, e alleviare le condizioni infiammatorie dell'intestino (vale a dire, malattia di Crohn, colite ulcerosa, diverticolosi, diverticolite e le malattie del colon irritabile).
------------------
Di nuovo. Vita, Auguri.
aggiungo qui un'indicazione, mi rendo conto che tra le terapie che si seguono sia un qualcosa di ulteriore, ma se può servire, allora meglio...
si tratta della corteccia di Ulmus Fulva (olmo rosso), mi pare che sia presente anche nella formula Caisse, che ha tra i componenti l' Ulmus Rubra, penso che siano la stessa cosa,
ma anche se non fosse, l' Olmo Rosso in polvere, da link sotto, è indicato per chi ha problemi di nutrizione, specie per malattie gravi (cancro) allo stomaco ed anche se non è la malattia in caso tanto più, penso (se si voglia provare) che può (potrebbe) essere utile, certo è difficile prendere qualcosa che non si conosce, occorre certo volerne sapere di più...:
Ulmus campestris
http://www.erboristeriaedaltro.com/ERBE%20OLMO%20ROSSO.html
tuttavia io lo tengo in considerazione per prova giusto per testare le sue capacità che sono anche diverse
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.naturallygreen.co.uk/slippery-elm-powder-ulmus-fulva-500g-p-306.html&ei=X9Y0S6DDAo6msQbX-sjABw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.naturallygreen.co.uk/slippery-elm-powder-ulmus-fulva-500g-p-306.html%26hl%3Dit%26sa%3DG
La corteccia di Olmo Rosso (Slippery Elm) è un prodotto altamente nutritivo.
È bene per i bambini come un nutritivi e benefici anche quei bambini che non sono in grado di digerire prodotti lattiero-caseari. Perché è così rilassante e facilmente digeribile, è uno dei pochi alimenti che soggiornare in un cancro allo stomaco o ulcerate quando niente vi e 'anche utile per coloro che riprendendo da una malattia o che hanno spreco di malattie.
Slippery elm è anche un rimedio efficace a base di erbe che è stato usato per secoli.
La corteccia interna ha un importante valore medicinali ed è un farmaco ufficiale degli Stati Uniti farmacopea.
Ha un effetto lenitivo e curativo su qualsiasi parte del corpo con cui viene in contatto.
Ha molti usi ed è consigliato per:
- Mal di gola e tosse
- Irritazione delle vie respiratorie
- Condizioni gastrointestinali
- Ferite, ustioni, foruncoli, le ulcere e le condizioni della pelle (esterna)
sul tratto digerente.
Slippery Elm aiuta ad alleviare il dolore della colica o ulcere allo stomaco, e alleviare le condizioni infiammatorie dell'intestino (vale a dire, malattia di Crohn, colite ulcerosa, diverticolosi, diverticolite e le malattie del colon irritabile).
------------------
Di nuovo. Vita, Auguri.
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Auguri Vita....Buon Natale!!!
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
ho messo al seguente quanto ho trovato, per ora...XENA ha scritto:grazie dez,
puoi ripostare in un3d nuovo le proprietà dell'olmo rosso?
https://salutenaturale.forumattivo.com/erbolario-f30/olmo-rosso-nutriente-in-stomaco-canceroso-e-altre-condizioni-gastrointestinali-t2433.htm#64788
Dezeb- Utente Senior
-
Ciao Vita! Forza!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
ciao Vituzza...non so se ti colleghi, ma se Luana legge qui, mi fa piacere farti sapere che sei nel mio cuore...e che spero di vederti affacciata qui, alla tua finestra...
grazia- Utente Senior
il forum è un pò come un salotto vuoto in questi giorni...pare quasi di "sentire il silenzio" ...Potrei immaginarmi di camminare come in un videogioco, tra le stanze vuote e sentire l'eco dei miei passi che risuona tra le pareti virtuali...Amici..dove siete??? Tutti a bere la tisana depurativa del dopo abbuffata...mi raccomando!!!
X TE VITUZZA LA MIA RAZIONE GIORNALIERA DI PENSIERI BELLI ,
X TE VITUZZA LA MIA RAZIONE GIORNALIERA DI PENSIERI BELLI ,
grazia- Utente Senior
si..lo so che sei presente, Simo cara!!! Magari non ci si incontra perchè mentre io esco entri tu... come nel caso di stamattina!!
Come del resto vale anche per gli altri... era solo una sensazione mia, di solitudine che in quel particolare momento ho esternato, avendo visto che ero sola e non c'era nessun altro qui a farmi compagnia...
Ma poi passa!!! Nei prossimi giorni forse non potrò collegarmi...ci trasferiamo con l'ufficio e può essere che ci siano problemi di collegamento...Ciao a tutti e se non faccio in tempo a collegarmi prima della fine d'anno , in anticipo vi formulo un mondo di auguri belli per il 2010!!!!
Come del resto vale anche per gli altri... era solo una sensazione mia, di solitudine che in quel particolare momento ho esternato, avendo visto che ero sola e non c'era nessun altro qui a farmi compagnia...
Ma poi passa!!! Nei prossimi giorni forse non potrò collegarmi...ci trasferiamo con l'ufficio e può essere che ci siano problemi di collegamento...Ciao a tutti e se non faccio in tempo a collegarmi prima della fine d'anno , in anticipo vi formulo un mondo di auguri belli per il 2010!!!!
grazia- Utente Senior
presente anch'io cara Grazia! un caloroso abbraccio a voi tutti!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
ciao Vituzza, amica dolce!!! Oggi mio figlio inizia a smontare ufficio per il trasloco...anno nuovo ufficio nuovo!!! Per i prossimi giorni non so come e quando sarà possibile collegarmi...forse l'ho già detto...ma lo ripeto...perchè non voglio che nessuno pensi che Grazia si allontana senza farlo sapere...
Grazia, è costretta ad allontanarsi ma, nel suo cuore, il forum e gli amici tutti ci sono sempre, con un posto privilegiato per Vituzza!!!!
Grazia, è costretta ad allontanarsi ma, nel suo cuore, il forum e gli amici tutti ci sono sempre, con un posto privilegiato per Vituzza!!!!
grazia- Utente Senior
Ciao Vita, un bacio ed un abbraccio stretto stretto!!!
E buon trasloco, Grazia, arrivederci a presto...
E buon trasloco, Grazia, arrivederci a presto...
Lotty- Forista medio
-
Per Vita un augurio speciale per il 2010,quello di aprire la porta e trovare un che la inondi con la sua luce e le consenta di ritornare ad essere felice
Un caldo abbraccio a lei e a tutti i frequentatori di questo forum.
Un caldo abbraccio a lei e a tutti i frequentatori di questo forum.
caterina- Forista medio
-
Numero di messaggi : 396
Mi unisco al tuo augurio per Vita,Caterina!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Ciao Vituzza! Anno nuovo in tutti i sensi d'accordo?
Evviva per la nostra vituzza!
Evviva per la nostra vituzza!
minerva- Utente Senior
-
Vita non sta bene!
mara- Utente Senior
-
minerva- Utente Senior
-
un caloroso abbraccio Vituzza cara ...spero tanto che qualcosa di speciale accada in questi giorni per te e ti riprenda nuovamente
Dezeb ti ha dato dei link da cui poter trovare terapie che ti possono dare beneficio
o altro cercate documentatevi il più possibile ..non mollare
Dezeb ti ha dato dei link da cui poter trovare terapie che ti possono dare beneficio
o altro cercate documentatevi il più possibile ..non mollare
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
.
nella mia posta di Face....mi è arrivato questo messaggio lo posto quì:
------------------------------------------------------------------------------------------
Ai membri di QUELLI CHE DOPO UN TUMORE SONO ANCORA QUA E NE VOGLIONO PARLARE....
Cristina Tombini 02 gennaio alle ore 18.59
...ciao a tutti ...ho appena saputo che la situazione di Vita si e' aggravata...chi di voi ha oh a avuto contatti puo' forse contattarla di nuovo per farle sentire la nostra vicinanza????
grazie ancora a tutti
cris
nella mia posta di Face....mi è arrivato questo messaggio lo posto quì:
------------------------------------------------------------------------------------------
Ai membri di QUELLI CHE DOPO UN TUMORE SONO ANCORA QUA E NE VOGLIONO PARLARE....
Cristina Tombini 02 gennaio alle ore 18.59
...ciao a tutti ...ho appena saputo che la situazione di Vita si e' aggravata...chi di voi ha oh a avuto contatti puo' forse contattarla di nuovo per farle sentire la nostra vicinanza????
grazie ancora a tutti
cris
Ivana- Forista medio
-
Ciao Ivana,
noi del Forum sappiamo solo che Vita sta poco bene.... Non riusciamo ad avere altre notizie.
noi del Forum sappiamo solo che Vita sta poco bene.... Non riusciamo ad avere altre notizie.
Ospite- Ospite
Ciao Elena ....sò che Luna ha più contatti dirò a lei grazie
Ivana- Forista medio
-
Guarda Ivana che "quelli che ..." e piu precisamente Cristina le informazioni le ha avute da me.
Le ho mandato un messaggio su facebook, il 24 e dic, dicendo che Vituzza si è aggravata e lei mi ha risposto ;"penso io ad avvisare tutti quelli del gruppo di "Quelli che..."ecco perchè ti è arrivato quel messaggio.Mi ha detto che lo avrebbe fatto appena tornata dal Brasile.
Le ho mandato un messaggio su facebook, il 24 e dic, dicendo che Vituzza si è aggravata e lei mi ha risposto ;"penso io ad avvisare tutti quelli del gruppo di "Quelli che..."ecco perchè ti è arrivato quel messaggio.Mi ha detto che lo avrebbe fatto appena tornata dal Brasile.
mara- Utente Senior
-
ho capito Mara bene .........
un saluto e un abbraccio affettuoso cara Vita
un saluto e un abbraccio affettuoso cara Vita
Ivana- Forista medio
-
Avete notizie di Vita?
caterina- Forista medio
-
io non ho novita',non li chiamo perche ho paura di essere invadente!
Luna?
Luna?
mara- Utente Senior
-
Le notizie che io ho,risalgono a qualche giorno fa,ed era stazionaria.
In cuor mio spero sempre che si possa riprendere ....
Ciao Vita ,un bacio
In cuor mio spero sempre che si possa riprendere ....
Ciao Vita ,un bacio
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Grazie Anto,stazionaria è gia qualcosa!
un bacio Vita
un bacio Vita
mara- Utente Senior
-
ma che cosa succede? stazionaria come? cosa si sente?
qualcuno sa qualcosa di più preciso?
cate
qualcuno sa qualcosa di più preciso?
cate
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Vita è stazionaria nel suo stato di gravità dato dalla malattia ,un peggioramento delle sue condizioni c'è stato dopo Natale e questo peggioramento ora è stabile .
Vita è stazionaria nella sua malattia. Mangia poco e dorme quasi tutto il giorno perchè è sedata con la morfina. Non ha molto male per ora. La gravita delle sue condizioni resta invariata. Tutti i giorni vengono le infermiere delle cure palliative per le terapie di supporto e il medico. Siamo vicini a lei con tutto il nostro affetto e amore, ma altro non si può fare. I suoi parenti sono venuti a trovarla e sono qui con lei. Nei pochi momenti in cui riesco a parlare con lei le riporto sempre i vostri saluti e messaggi e lei ricambia sempre, vi vuole bene.
Io in questo ultimo periodo, insieme a Luana, posso solo starle accanto così come ho fatto in questi due anni........
Io in questo ultimo periodo, insieme a Luana, posso solo starle accanto così come ho fatto in questi due anni........
scorpioncat- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 89
Con voi con tutto il cuore!
minerva- Utente Senior
-
Grazie Claudio a nome di tutti....per averci dato notizie e per quello che stai facendo per Vita e Luana.
Vi voglio bene,forza!Un abbraccio a Vita!
Vi voglio bene,forza!Un abbraccio a Vita!
mara- Utente Senior
-
Spriamo che superi questo momento,mi sento smarrita,comprendo tutta la vostra sofferenza e non mi pare possibile che ci sia stato questo peggioramento.
Un abbraccio forte1
Un abbraccio forte1
caterina- Forista medio
-
Mi dispiace, l'importante adesso è che lei non stia soffrendo, vorremmo tutti darvi conforto in questo momento. Desidero mandare a Vita un caloroso abbraccio.
ketty- Forista junior
-
cara Vita, ho ancora il PC scollegato e scrivo da un PC non mio e quindi di corsa...ma seppure di corsa devo dirti che ti penso sempre e che sei nel mio cuore...Sorellina mia cara...Ti abbraccio forte forte .
Un abbraccio a CLAUDIO e LUANA....
Un abbraccio a CLAUDIO e LUANA....
grazia- Utente Senior
un abbraccio affettuoso con tutto il cuore a Vita
per Te
per Te
Ivana- Forista medio
-
Vi aggiorno sulle condizioni di salute di Vita.
E' stazionaria nessun migloramento nessun peggioramento. I giorni scorsi ha mangiato,oggi no! la mattinata l'ha trascorsa dormendo e neanche con le infermiere venute per la flebo si è svegliata. nel pomeriggio per fortuna si è fatta sentire però ora ha ripreso a dormire e non ha voluto cenare. Le abbiamo tolto le gocce per dormire e ridotto la morfina.Ora sono vicino a lei per farle compagnia. non vuole rumori e Tv ma solo la mia presenza.ne approffitto per scrivervi queste poche righe...Un baciooo a tutte le amiche del forum della mia compagna e ai maschietti.........una stretta di mano, Ciaooooo
E' stazionaria nessun migloramento nessun peggioramento. I giorni scorsi ha mangiato,oggi no! la mattinata l'ha trascorsa dormendo e neanche con le infermiere venute per la flebo si è svegliata. nel pomeriggio per fortuna si è fatta sentire però ora ha ripreso a dormire e non ha voluto cenare. Le abbiamo tolto le gocce per dormire e ridotto la morfina.Ora sono vicino a lei per farle compagnia. non vuole rumori e Tv ma solo la mia presenza.ne approffitto per scrivervi queste poche righe...Un baciooo a tutte le amiche del forum della mia compagna e ai maschietti.........una stretta di mano, Ciaooooo
scorpioncat- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 89
Un bacioooooo a tutti e due, vi tengo stretti nel mio cuore, a presto.
minerva- Utente Senior
-
Quando mia sorella stava male gli somministravo Vit.c I.V, MAI dato morfina, mi sono opposta co tutte le mie forze perchè in ospedale mi dicevano che stava male ed era la cosa giusta da fare. Riuscivamo a gestire i suoi dolori con toradol e un'altro prodotto del quale non ricordo purtoppo il nome ma era l'equivalente dell'efferalgan in flebo. Non so se la Vit.C mi ha permesso di gestire i suoi dolori senza farla mai dormire, ma sono stata felice di aver potuto parlare con lei, sempre ..fino alla fine.
Potreste provare a prendere in considerzione l'idea?
Un abbraccio Ketty
Potreste provare a prendere in considerzione l'idea?
Un abbraccio Ketty
ketty- Forista junior
-
Grazie Scorpioncat per l'aggiornamento...un abbraccio fraterno a Voi tutti.
Stefano
Stefano
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Un grande abbraccio!!!!
Lotty- Forista medio
-
Ciao Claudio, un grazie anche da parte mia per l'aggiornamento...Non mando sms perchè se Vita non riesce a leggerli in tempo reale, tanto vale scriverli qui, tu poi pprovvederai a riportare i nostri saluti quando troverai il tempo di collegarti. Ciao, un fraterno abbraccio a te ed un bacio a Vituzza...
grazia- Utente Senior
Ho ancora problemi di connessione ed oggi mio figlio mi ha collegato una chiavetta al portatile...Mi sono insediata nella casa nuova da circa una settimana e sono nella baraonda più completa...non bastava il trasloco della casa, ho fatto pure quello dell'ufficio ed i cartoni da aprire sono una quintalata...Baci a tutti e scusate la latitanza...
grazia- Utente Senior
un saluto scorpioncat,
e un'altro a vita.
e un'altro a vita.
Dezeb- Utente Senior
-
ciao Vituzza...un collegamento volante mi permette di mandarti un saluto con tutto l'affetto di sempre...
grazia- Utente Senior
ciao Claudio,
grazie dei tuoi aggiornamenti,
un'abbraccio a vita e dille che tutti i giorni pensiamo a lei con tanto affetto e amicizia ,
un'abbraccio a te ,perchè la situazione che stai affrontando da solo ti fà onore ...se vuoi puoi anche sfogarti e cercheremo di sostenerti in questo momento difficilissimo.
Vi siamo vicino con il pensiero
grazie dei tuoi aggiornamenti,
un'abbraccio a vita e dille che tutti i giorni pensiamo a lei con tanto affetto e amicizia ,
un'abbraccio a te ,perchè la situazione che stai affrontando da solo ti fà onore ...se vuoi puoi anche sfogarti e cercheremo di sostenerti in questo momento difficilissimo.
Vi siamo vicino con il pensiero
un abbraccio a Vita e un saluto a scorpioncat
Ivana- Forista medio
-
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 7 di 10