prezzi integratori
+9
alangiorgio
Pinco Pallino
silvy
contin
minerva
LUNA
GRINGO
Calypso
XENA
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
prezzi integratori
apro il topic dove vorrei linkare i migliori siti per l'acquisto d'integratori ,fatelo anche voi, se avete esperienze a tal proposito: si accettano valutazioni.
questo sito mi sembra mooolto interessante,ho fatto un veloce riferimento con l'acido lipoico che acquisto io e il Q10:i prezzi sono competitivi.
http://www.vitamins.com/
questo sito mi sembra mooolto interessante,ho fatto un veloce riferimento con l'acido lipoico che acquisto io e il Q10:i prezzi sono competitivi.
http://www.vitamins.com/
Ultima modifica di XENA il Lun 5 Mag 2008 - 20:26 - modificato 1 volta.
Re: prezzi integratori
200 cps di vit c di 1 grammo con bioflanoidi a 9.98 dollari, più spese di spedizione !!! gulp !
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=C230986193834FFA9DF50B3F4FC0DAB0&PID=705&CID=102&CPID=134&rlid=
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=C230986193834FFA9DF50B3F4FC0DAB0&PID=705&CID=102&CPID=134&rlid=
perfino crema viso all'acido lipoico più ester c a 15 dollari !!!!
alla faccia di Perricone ;bè bisognerebbe valutare la percentuale di acido alfa lipoico
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=C230986193834FFA9DF50B3F4FC0DAB0&PID=6609&CID=&CPID=8976
alla faccia di Perricone ;bè bisognerebbe valutare la percentuale di acido alfa lipoico
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=C230986193834FFA9DF50B3F4FC0DAB0&PID=6609&CID=&CPID=8976
Ultima modifica di XENA il Lun 5 Mag 2008 - 20:27 - modificato 1 volta.
Tenendo conto che i prezzi sono espressi in dollari, risultano ancora piu' convenienti.....ma i tempi di consegna??
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
anche a me!!!!!!
Calypso- Utente Senior
-
Qualcuno tempo fa aveva segnalato un sito dove vendevano la vitamina C ad un prezzo vantaggioso ...mi pare 13 14 euro ... si può riavere qui ????
Brava Xena ... non avevo visto questo 3D ....
Mitica ...sei troppo avanti !
Brava Xena ... non avevo visto questo 3D ....
Mitica ...sei troppo avanti !
Ospite- Ospite
leggo solo ora...
io ho ordinato un sacco di roba da vitamins.....
morale: ho speso circa 198 dollari + 30 circa di spedizione. Consegna pacco dopo 15 giorni esatti dall'ordine. Tutto perfettamente imballato con tanto di opuscoli e fotografie dei macchinari dove vengono preparati i composti.
Se avessi comperato tutta la merce presa su vitamins, su altri siti, tipo supersmarts ( dove mi sono servito in passato, oppure su altri ) avrei speso non meno di 600 euro.
la cosa straordinaria di vitamins è che più compri, più regalano. La transazione l'ho effettuata con carta di credito ricaricabile. I prodotti hanno tutti scadenze lunghissime, tipo 2010 e più... e sono di eccellente qualità.
Stra consiglio....
morale: ho speso circa 198 dollari + 30 circa di spedizione. Consegna pacco dopo 15 giorni esatti dall'ordine. Tutto perfettamente imballato con tanto di opuscoli e fotografie dei macchinari dove vengono preparati i composti.
Se avessi comperato tutta la merce presa su vitamins, su altri siti, tipo supersmarts ( dove mi sono servito in passato, oppure su altri ) avrei speso non meno di 600 euro.
la cosa straordinaria di vitamins è che più compri, più regalano. La transazione l'ho effettuata con carta di credito ricaricabile. I prodotti hanno tutti scadenze lunghissime, tipo 2010 e più... e sono di eccellente qualità.
Stra consiglio....
Ma beeeeeeeeene...vedo che vendono anche l'introvabile Emu Oil
Grazie Xena e grazie Gringo per l'informazione
Grazie Xena e grazie Gringo per l'informazione
Calypso- Utente Senior
-
Bravo Gringo ... ottima informazione la tua !!!
Ale ...non ci son più scuse ... tra l'aci e l'emu-oil ... tutto te deve passà eh ?
Ale ...non ci son più scuse ... tra l'aci e l'emu-oil ... tutto te deve passà eh ?
Ospite- Ospite
Precedenza all'ACI, pero'
Calypso- Utente Senior
-
prego caly...
io però ricordo di averlo detto già da tempo di vitmins, non ricordo a chi però.... mi sa che l'ho scritto in mp...
vabbè, comunque ora tutti ne sono informati. Attenzione però perchè ho letto da qualche altra parte che alcune volte i pacchi vengono fermati alla dogana ( cosa che a me non è successa) e serve lo sdoganamento con un modulo da compilare e altri 10/20 euro di tasse.... ripeto io non ho avuto noi, mi è arrivato tutto con corriere e nel primo pomeriggio dopo 15 giorni dall'ordine...
c'è addirittura il palmitato ascorbile ( vit c liposolubile che costa un boato!!!!!!!!) ad un prezzo ridicolo se presa in più confezioni...( cosa che ho fatto chiaramente....eheheheheheh )
io però ricordo di averlo detto già da tempo di vitmins, non ricordo a chi però.... mi sa che l'ho scritto in mp...
vabbè, comunque ora tutti ne sono informati. Attenzione però perchè ho letto da qualche altra parte che alcune volte i pacchi vengono fermati alla dogana ( cosa che a me non è successa) e serve lo sdoganamento con un modulo da compilare e altri 10/20 euro di tasse.... ripeto io non ho avuto noi, mi è arrivato tutto con corriere e nel primo pomeriggio dopo 15 giorni dall'ordine...
c'è addirittura il palmitato ascorbile ( vit c liposolubile che costa un boato!!!!!!!!) ad un prezzo ridicolo se presa in più confezioni...( cosa che ho fatto chiaramente....eheheheheheh )
io mi ero registrata,tempo addietro è sempre puritan,se non sbaglio.
Anche la crema al lipoico XENA?Alla faccia di Perricone e ai 148 euro per la sua crema!!!!!!!.....
ah ah ah!ciao bella!!!!
Anche la crema al lipoico XENA?Alla faccia di Perricone e ai 148 euro per la sua crema!!!!!!!.....
ah ah ah!ciao bella!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Ciao Gringuz,forse lo avevi scritto a me?Mi avevi mandato un link che avevi postato in un altro forum. Sei tu o sbaglio?
ciao bello,baci a volontà!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
LUNA ha scritto:io mi ero registrata,tempo addietro è sempre puritan,se non sbaglio.
ah ah ah!ciao bella!!!!
certo che si LUNA!!!!!!!! si tratta di PURITANS!!!!!!!!!!! fanno integratori da 45 anni.... io ho notato che quello che li trovi costoso, negli altri siti è incomprabile per quanto costa....
se trovate di meglio fatemelo sapere, grazie
Eh sì Ale,tra ACI , emu-oil (a che serve,lenitivo?) curcuma che è antinfiammatoria,torni nuova di zecca!!!!
baciotti anche a te!
baciotti anche a te!
LUNA- Utente Senior
-
LUNA ha scritto:Ciao Gringuz,forse lo avevi scritto a me?Mi avevi mandato un link che avevi postato in un altro forum. Sei tu o sbaglio?
ciao luna mia!!!!!!! mi prendo tutti i baci e te li rimando doppi!!!!
però l'info mi sa che l'avevo data a viernes, in mp... baci stella!!!!!!!
....domani faccio un bell'ordine
Luna cara, la curcuma non l'ho piu' presa....mi dava la nausea
Luna cara, la curcuma non l'ho piu' presa....mi dava la nausea
Calypso- Utente Senior
-
ma eri tu che avevi fotografato e postato tutto quel mare di integratori?????
mamma mia,volevo ripostare la gigantesca foto qua,c'era davvero di tutto...ma tu eri .....
ciauz
mamma mia,volevo ripostare la gigantesca foto qua,c'era davvero di tutto...ma tu eri .....
ciauz
LUNA- Utente Senior
-
ale vai tranquilla sulle quantità perchè le scadenze sono eccezionali, fai una bella scorta di quello che utilizzi di più e vedrai che convenienza... ti sembrerà di aver speso poco...
LUNA ha scritto:ma eri tu che avevi fotografato e postato tutto quel mare di integratori?????
ciauz
no luna quello era un'altra persona, non ricordo il nik..... comunque, hai visto quella foto... io ho preso più roba, ad un costo ridicolo..
Fa schifetto la curcuma ,cara Ale,peccato che ti dava la nausea,guarda che ne basta poca poca,riprovaci,è anche potente antiossidante,dai che ti fa tornare bambina!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Uauuuuu, al diavolo la nausea
Calypso- Utente Senior
-
Riprovaci,mescolane poca ovunque,vedrai poi non sentirai nemmeno più il gusto!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Calypso- Utente Senior
-
Ehilà.... ho appena ordinato da Vitamins ...5 conf di essiac resperin a 28 dollora cad una contro i 37 eurini pagati qui in Italia ....
Speriamo
Speriamo
Ospite- Ospite
Gringo, ma non è che per caso vendono la C in polvere da un KG ... e lo xilitolo .... aiutatemi ... non capisco inglese ... non so manco come sono riuscito a ordinare l'essiac
Ospite- Ospite
Anche io avrei bisogno di vitamina c in pasticche e forse altre cose ma non capisco nulla.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
GRINGO ha scritto:leggo solo ora...
Stra consiglio....
Gringo tu arrivi sempre prima
mò ce devi aiutà un minimo
dimmi un cosa ,solo con la ricaricabile si può ordinare? grazie 10000
Ieri ho visto perfino la vitamina ester c a prezzi molto più bassi dei nostri!!!
Xena ha scritto:Gringo tu arrivi sempre prima
mò ce devi aiutà un minimo
dimmi un cosa ,solo con la ricaricabile si può ordinare? grazie 10000
Ieri ho visto perfino la vitamina ester c a prezzi molto più bassi dei nostri!!!
ciao simo!!!!!!!!!!!!!!!! grazie... non sempre arrivo...........prima............!!!!!!!!!!!!!!!!
ho specificato la ricaricabile perchè di solito con quella non è consentito, il pagamento credo si possa fare anche con una carta normale e in contrassegno, non ho letto se ci sono maggiorazioni di prezzo con quest'ultimo....
prezzi più bassi dei nostri????? non so se ti sei fatta bene i conti.... prova a prendere più confezioni e vedi quante te ne regalano, poi dividi il costo totale per singola cps e ti accorgerai che non la paghi un .........
per ricky: non ho visto acido ascorbico da 1 KG in vendita su vitamins, ma posso guardare meglio.....
Gringo sto conteggiando ora ,stragulp
allora se dico il giusto ho appena calcolato che 1500 cps da un grammo costano in tot 37.98 $ più la conversione in euro che adesso non sò con precisione ...contro l'acido ascorbico in polvere scomodo da portarsi dietro e soggetto a modificarsi ,direi che la praticità c'è tutta e la convenienza anche .
allora se dico il giusto ho appena calcolato che 1500 cps da un grammo costano in tot 37.98 $ più la conversione in euro che adesso non sò con precisione ...contro l'acido ascorbico in polvere scomodo da portarsi dietro e soggetto a modificarsi ,direi che la praticità c'è tutta e la convenienza anche .
si brava.....37.98 dollari sono esattamente 24.56 eurini...!!!!!! quindi su 1500 cps, vuol dire che una la paghi: 0.016 di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capito mi hai?????????????????????
ester c della solgar in farmacia costa 20.60 e sono 50 cps da 500 mg
contro 57.00$ 500 cps da 500 mg
incredibile
incredibile
è chiaro che per mantenere bassi i costi si deve ordinare un certo quantitativo di merce altrimenti la spedizione va ad incedere troppo sul prezzo finale di acquisto e si perde gran parte del risparmio....
a me padoa schioppa me le schioppa!!!!!!!!!!!!!
a me padoa schioppa me le schioppa!!!!!!!!!!!!!
GRINGO ha scritto:si brava.....37.98 dollari sono esattamente 24.56 eurini...!!!!!! quindi su 1500 cps, vuol dire che una la paghi: 0.016 di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come l'A****a che la fornisce sfusa
certo i 20 euro di spedizione poi vanno percentualmente diluiti ,metti su 200 euro di spesa è il 10% di maggiorazione ,conviene sempre !!!!
XENA ha scritto:ester c della solgar in farmacia costa 20.60 e sono 50 cps da 500 mg
incredibile
XENA SCUSA:
questo che tu riporti, trattasi di palmitato ascorbile... sei sicura che quelle della solgar sono palmitato???? secondo me no....
Scusate , ma come si chiama la C che hai conteggiato tu Xena ? E poi, ma non è che siccome in pastiglie ha dentro altri componenti ?
Io ho ordinato 5 scatole di essiac stanotte , ho pagato 154 dollari spese incluse che se non sbaglio dovrebbero essere 100 eurini ..... qui 1 scatola la pago 37,5 .
Io ho ordinato 5 scatole di essiac stanotte , ho pagato 154 dollari spese incluse che se non sbaglio dovrebbero essere 100 eurini ..... qui 1 scatola la pago 37,5 .
Ospite- Ospite
Ricky ma e' Essiac liquido, in polvere io non lo trovo....
Calypso- Utente Senior
-
GRINGO ha scritto:XENA ha scritto:ester c della solgar in farmacia costa 20.60 e sono 50 cps da 500 mg
incredibile
XENA SCUSA:
questo che tu riporti, trattasi di palmitato ascorbile... sei sicura che quelle della solgar sono palmitato???? secondo me no....
questa la composizione di ester c
[ | |
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td style="BORDER-RIGHT: #cccccc 1px solid; PADDING-RIGHT: 10px" vAlign=top width="60%"> Ester C® è una formulazione a pH controllato di calcio ascorbato e metaboliti della vitamina C (acido Ltreonico, acido L-lixonico e acido L-xilonico) tali da rendere questo preparato unico e particolarmente biodisponibile. In questi prodotti Ester C® è presente in associazione a Bioflavonoidi da agrumi, Rosa canina, Ciliegia acerola, Rutina. La capacità di assorbimento e trattenimento nelle cellule corporee di Ester C® è ben 4 volte superiore alla norma</TD></TR></TABLE> |
palmitato ascorbile o estere della vitamina C è la stessa cosa,soo la forma migliore di vitamina C
Vitamin C Ester - Estere di Vitamina C
Caratteristiche: liposolubile, non acido, a ph neutro, non irrita e non brucia. Grazie alla solubilità, penetra rapidamente nelle cellule cutanee in percentuali superiori a quelle della Vitamina C idrosolubile o acido L ascorbico.
Vantaggi: fornisce Vitamina C alle cellule. Può essere utilizzato sia da soggetti con pelle normale, sia da soggetti con pelle sensibilizzata dall'uso di Retin A. Protegge dai danni ambientali provocati dai radicali liberi.
Caratteristiche: liposolubile, non acido, a ph neutro, non irrita e non brucia. Grazie alla solubilità, penetra rapidamente nelle cellule cutanee in percentuali superiori a quelle della Vitamina C idrosolubile o acido L ascorbico.
Vantaggi: fornisce Vitamina C alle cellule. Può essere utilizzato sia da soggetti con pelle normale, sia da soggetti con pelle sensibilizzata dall'uso di Retin A. Protegge dai danni ambientali provocati dai radicali liberi.
LUNA- Utente Senior
-
Mon Dieu ...spero di non aver sbalgiato io ho ordianto herbal supplement ... guarda qui
http://www.vitamins.com/pages/iq.asp?xs=585D754062FD4C099A2637F1C7E2FEC0&SearchText=essiac&imageField.x=30&imageField.y=15
http://www.vitamins.com/pages/iq.asp?xs=585D754062FD4C099A2637F1C7E2FEC0&SearchText=essiac&imageField.x=30&imageField.y=15
Ospite- Ospite
xena,anche Perricone vende l'estere della vitamina C (ester C)...Non ti dico il prezzo.....dai un 'occhiata al suosito,vende anche olio di salmone in perle....
http://www.nvperricone.it/glossario.php
e la vitamina C clicca qua:
http://www.nvperricone.it/scheda_nutriceutici_vitaminC.php
http://www.nvperricone.it/glossario.php
e la vitamina C clicca qua:
Ultima modifica di LUNA il Mar 6 Mag 2008 - 10:26 - modificato 1 volta.
LUNA- Utente Senior
-
XENA ha scritto:GRINGO ha scritto:XENA ha scritto:ester c della solgar in farmacia costa 20.60 e sono 50 cps da 500 mg
incredibile
XENA SCUSA:
questa la composizione di ester c
[ <table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td style="BORDER-RIGHT: #cccccc 1px solid; PADDING-RIGHT: 10px" vAlign=top width="60%">
Ester C® è una formulazione a pH controllato di calcio ascorbato e metaboliti della vitamina C (acido Ltreonico, acido L-lixonico e acido L-xilonico) tali da rendere questo preparato unico e particolarmente biodisponibile.
In questi prodotti Ester C® è presente in associazione a Bioflavonoidi da agrumi, Rosa canina, Ciliegia acerola, Rutina.
La capacità di assorbimento e trattenimento nelle cellule corporee di Ester C® è ben 4 volte superiore alla norma</TD></TR></TABLE>
puoi indicare il codice del prodotto?
LUNA ha scritto:palmitato ascorbile o estere della vitamina C è la stessa cosa,soo la forma migliore di vitamina C
mi dispiace luna ma credo che questa info non sia corretta, magari sbaglio io, andrea potrebbe correggermi ma il palmitato è l'unica delle 4 forme di vitamina c, ad essere liposolubile, l'ester c la trovi anche sotto forma di ascorbato di calcio che non è liposolubile.
il palmitato costa il doppio se non il triplo rispetto alle altre forme idrosolubili di C.
Ricky ha scritto:Mon Dieu ...spero di non aver sbalgiato io ho ordianto herbal supplement ... guarda qui
http://www.vitamins.com/pages/iq.asp?xs=585D754062FD4C099A2637F1C7E2FEC0&SearchText=essiac&imageFiel
d.x=30&imageField.y=15
Ahhh Ok...non lo avevo visto. E' quello che compro io a 37 euro
Calypso- Utente Senior
-
GRINGO Prova a dare un'occhiata,alla confezione qua sotto:
sul vasetto c'è scritto ascorbile palmitato,ed è venduta come ester C.....
Andrea sicuramente ne saprà di più.......
Costa un sacco ma quale è la differenza?Che penetra di più nelle cellule a minor dosaggio?(chiedo,non lo so)......
sul vasetto c'è scritto ascorbile palmitato,ed è venduta come ester C.....
Andrea sicuramente ne saprà di più.......
Costa un sacco ma quale è la differenza?Che penetra di più nelle cellule a minor dosaggio?(chiedo,non lo so)......
LUNA- Utente Senior
-
Mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
Calypso- Utente Senior
-
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» integratori alcalinizzanti
» Depurazione organismo