salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virus da meningococco

Andare in basso

Virus da meningococco Empty Virus da meningococco

Messaggio Da XENA Dom 20 Gen 2008 - 0:14

Virus da meningococco _ Virus da meningococco

Virus da meningococco Icon_post_target Da minerva Oggi a 7:31

Cosa ne pensate di questa ondata di morti per meningite? Considerando che la profilassi preventiva è altamente attiva e praticamente tutti i bambini e giovani sono vaccinati, come puo' essere successo un diluvio di infetti?
E' possibile che il virus si arrivato dall'esterno o ancora peggio fatto circolare come si sente dire dalle persone che ormai sono spaventate? In ambulatorio l'altro giorno la gente parlava di vaccinarsi, ma qui fino ad aprile non c'è piu' vaccino disponibile neppure per i bimbi.
M.P. malato
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Virus da meningococco Empty Re: Virus da meningococco

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 1:48

Io penso che ebbano vendre questo vaccino, penso che i casi che adesso fanno rilevare con la collaborazione dei media siano più o meno gl stessi casi che ci on sempre stati : si è nella media, solo che adesso ne parlano : con la paura ci vendono i loro prodotti è sempre stato osì o no ? Bisogna giunger ad una NUOVA consapevolezza.

Quando i partecipanti di un popolo diventano incapaci di ragionare con la propria testa, quel popolo è in schiavitù.

Ci direzionano dove vogliono e spero vivamente che sia solo l'ennesimo tentativo di batter cassa e che non ci sia dell'altro sotto.

La vaccinazione di massa, non risolve cmq la questione perchè i ceppi migrano per difendersi verso nuovi ceppi, per cui il vaccino non esiste, pertanto secondo la mia logica, è ancor peggio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili