Il forum ed i virus informatici
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il forum ed i virus informatici
Da qualche tempo quando mi connetto sul forum il mio antivirus mi dice che questo é un sito pericoloso dove si possono prendere dei virus che puntualmente prendo e che poi l'antivirus smantella. Ecco il messaggio che mi invia
Virus heuristiques (de quoi s'agit-il ?) Menaces trouvées : 2 Voici une liste complète:
A quanto pare si tratta di virus non pericolosi ma che spiano l'utente per quanto riguarda i siti che visita. Vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa in piu' Grazie |
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Re: Il forum ed i virus informatici
Allora sicuramente non e il sito ma il tuo antivirus che come tutti i pc di base esce con il norton antivirus che non serve a nulla, pesante e ogni cosa avvisa, io ti consiglierei di disistallarlo e di mettere Kaspersky , e più leggero e più efficace .. e uno dei migliori se non il migliore..
( Questo e un motivo in piu per prendersi un mac ) non ha bisogno di antivirus =) !
( Questo e un motivo in piu per prendersi un mac ) non ha bisogno di antivirus =) !
Ospite- Ospite
disinstallarlo é una parola, il computer é uscito dall'officina con sto coso dentro. Mi sembra un alien che si é intessuto nelle trippe! scusa la crudezza dell'immagine ma rende bene l'idea
Ma in definitiva sto virus esiste o se lo inventa il mio PC? Con gli altri siti non succede niente
Ma in definitiva sto virus esiste o se lo inventa il mio PC? Con gli altri siti non succede niente
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Non c'è nulla... se no lo direbbe a tutti , e l'unico che si lamenta di questo problema sembri essere solo tu ^_^ ,quindi o devi fare una scansione dell'antivirus che magari non fai da anni o mesi o la cosa più probabile e che lo devi disistallare e metterne uno più serio. Questo è il mio parere .
Comunque a parte gli scherzi , ti consiglierei vivamente di mettere kaspersky che costa all'incirca 50 euro e ti vale 12 mesi , ma sicuramente ti avvisa se ci sono virus reali e di una maggiore entità realmenti pericolosi per il sistema .. Norton avvisa anche dei piccoli spywer delle cose minime , che ovviamente con kaspersy non noterai nemmeno. Quindi prendi seriamente in cosiderazione il mio consiglio .
( Cosa opzionale ) Volendo prima di istallare Kaspersky fai una bella formattazione della macchina , così e bello pulito leggero e come nuovo ) Ovviamente non si è obbligati a farlo e solo un cosiglio per avere la macchina piu leggera e veloce, questo ovviamente se il pc e lento e da parecchio tempo che non fai
deframmentazioni, scansioni ecc ecc e consigliabile farlo.
Comunque a parte gli scherzi , ti consiglierei vivamente di mettere kaspersky che costa all'incirca 50 euro e ti vale 12 mesi , ma sicuramente ti avvisa se ci sono virus reali e di una maggiore entità realmenti pericolosi per il sistema .. Norton avvisa anche dei piccoli spywer delle cose minime , che ovviamente con kaspersy non noterai nemmeno. Quindi prendi seriamente in cosiderazione il mio consiglio .
( Cosa opzionale ) Volendo prima di istallare Kaspersky fai una bella formattazione della macchina , così e bello pulito leggero e come nuovo ) Ovviamente non si è obbligati a farlo e solo un cosiglio per avere la macchina piu leggera e veloce, questo ovviamente se il pc e lento e da parecchio tempo che non fai
deframmentazioni, scansioni ecc ecc e consigliabile farlo.
Ospite- Ospite
Non è proprio solo a Klodia che succede.
Tempo fa c'erano altri utenti con lo stesso problema.
Tante volte può succedere se vengono inseriti troppi you-tube o link esterni.
Tempo fa c'erano altri utenti con lo stesso problema.
Tante volte può succedere se vengono inseriti troppi you-tube o link esterni.
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Certamente , ma secondo mè se installa un antivirus serio questi problemi non li avrà più.
Ovviamente deve disistallare quello che ha, cioè norton..
Ovviamente deve disistallare quello che ha, cioè norton..
Mr.Chuck- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» Virus da meningococco
» colore del forum
» Merck inoculazione virus cancro
» Le regole per proteggersi dall’infezioni del virus dell’influenza
» Nanotecnologie: vettori di sostanze chimiche ottenuti da virus ’svuotati’: regis
» colore del forum
» Merck inoculazione virus cancro
» Le regole per proteggersi dall’infezioni del virus dell’influenza
» Nanotecnologie: vettori di sostanze chimiche ottenuti da virus ’svuotati’: regis
Pagina 1 di 1