salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

papaya fermentata..mi manca!

2 partecipanti

Andare in basso

papaya fermentata..mi manca! Empty papaya fermentata..mi manca!

Messaggio Da LUNA Ven 27 Nov 2009 - 15:45

Ciao Mauro
ho assunto per tre mesi la papaya fermentata,con grande soddisfazione oltre che per il palato (è dolce),mi faceva sentire piena di energia,e sebbene per quasi un mese e mezzo abbia fatto sosta in ospedale ,per mia madre ( in mezzo a virus e batteri) e tra gente raffreddata e influenzata ,non mi sono beccata niente di niente, nonostante il farmaco che devo assumere quotidianamente,e che tende ad abbassare il S.I.

Il problema è questo,a 15 giorni dalla sospensone,ne sento tanto la mancanza,mi sento molto stanca e mi manca proprio ......
Questo effetto "collaterale"mi era stato riportato anche da un' amica radiologa ,lei finisce con il riprenderla subito.
Come mi devo regolare?Io non vorrei dventare papaya dipendente ..
Sto assumendo altri integratori vitaminici ,enzimi,echinacea,melatonina con minerali antiox......

Quant cicli al'anno di papaya fermentata si possono fare e a che distanza un ciclo dall'altro?
Grazie Mauro,un abbraccio papaya fermentata..mi manca! Icon_biggrin
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

papaya fermentata..mi manca! Empty Re: papaya fermentata..mi manca!

Messaggio Da mauro Sab 28 Nov 2009 - 1:13

In inverno ti consiglio di assumerla ininterottamente, poi da Marzo farei un mantenimento di un mese ogni due. Ciao

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

papaya fermentata..mi manca! Empty Re: papaya fermentata..mi manca!

Messaggio Da LUNA Sab 28 Nov 2009 - 10:42

Io credevo non si potesse continuare ad assumerla oltre ai tre mesi consecutivi,perchè pensavo che perdesse di efficacia . Mi avevano anche detto che essendo un alimento fermentato ,un'assunzione prolungata ,avrebbe potuto creare delle intolleranze.
Un mio conoscente medico,"innamorato" appunto della papaya fermenata , mi ha detto che il suo potere antiossidante è così potente che tutto il resto passa in seconda linea......
Finisco un integratore multivitaminico che contiene anche enzimi (bromelina e papaina) e poi tra un pò ricomincerò ad assumerla papaya fermentata..mi manca! Icon_biggrin
ciao Mauro.
papaya fermentata..mi manca! 847680
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

papaya fermentata..mi manca! Empty Re: papaya fermentata..mi manca!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.