salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuba le cure : approfondimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da piero fierro Gio 21 Gen 2010 - 18:25

per tutti,allora scordatevi di ragionare a cuba come in europa,ho meglio immagginate di stare a napoli con tutto il rispetto dei napoletani,senza omicidi cio situazioni dove vtrovi tutto e il contrario di tutto,le notizie si propagano porta aporta,per esempio per sapere ufficiamente che la VACUNA Per il cancro del polmone a piccole cellule,della testa e del collo l ho saputo tramite un mio amico italiano che ga un agenzia di turismo che tratta turismo di salute ,che ha sua volta e stato sollecitato da me dopo la scoperta dell edscozul,senza contare che ora sempre i cubani hanno scoperto il vaccino per il piede diabetico .da 10 anni controllano il colesterolo naturalmente con il ppg e la psoriasi da circa 30 anni con la placenta umana chiaramente contrastati dagli americani che da 50 gli mantengono un embargo,e c ercano in tutti i modi di rubargli le ricette come stanno facendo per l escozul,vi ho dato una piccla infarinatura sulla complessa situazione ,con dei fatti chiari che a labiofam e dal dottor monzon le file sono di circa 70 persone al giorno di tutte le nazionalita rimango a vostra disposizione

piero fierro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da XENA Gio 21 Gen 2010 - 18:32

caaaalma Cuba le cure :  approfondimenti Icon_biggrin

spiegaci bene passo per passo perchè a noi interessa tutto.
Vacuna;
vaccino piede diabetico;
psoriasi con placenta umana .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da piero fierro Gio 21 Gen 2010 - 20:54

allora,qualche giorno fa mi avevano detto che c era in giro una vacuna per il cancro del polmone,siccome la cosa mi interessava,in quanto il padre di un mio carrissimo amico ha questo tipo di problema,e avendo un mio caro amico che vive all avana e ha un agenzia specializzata in turismo di salute chiaramente interessato siamo andati all ente cubano medico ufficiale dove si inviano le cartelle cliniche per vedere il da farsi e li ci hanno detto della vacuna cioe il trattamento per il cancro a piccole cellule che e addirittura ufficilmente in commercio con patente cubana ma non in vendita in italia chiaramente abbiamo chiesto altre cose e ci hanno parlatodel piete diabetico e della cura della vitilliggine e psoriasi con placenta umana piu altri due trattamenti del cancro alla testa e al collo anch essi con patente cubana e in commercio non in italia chiaramenta calcolando che e qualche mese che tutto cio e ufficiale io comincerei a pensare male rispetto all italia no perche noi non siamo all altezza mia madre si e curata a AVIANO e mi tolgo tanto di cappello rispetto alla professionalita' umanita ddei medici di quella struttura ma ci sono degli interessi dietro a chemioterapici che schiaccerebberero anche il piu grande luminare del mondo basti pensare che veronesi ha affermato che da i valorizzatori non esce nulla di tossico....

piero fierro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da XENA Gio 21 Gen 2010 - 23:26

Ciao Piero vorrei fare una precisazione :
tante persone parlano male di Veronesi nei siti alternativi ,e contro la medicina ,in questo forum si è scelto di stare dalla parte del malato ,rispettando anche la professionalità dei medici che tanto hanno dato al malato come Veronesi,è sua la tecnica di quadrectomia al seno che impedisce la mutilazione della donna .
Io sono per i fatti e ciò che racconti m'interssa molto,come la Vacuna che tradotto se non erro è riferito al vaccino ed in questo caso -vaccino contro il k al polmone a piccole cellule?
vorrei approndire origini e metodo è possibile?
grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da XENA Gio 21 Gen 2010 - 23:34

x tutti
vi invito a interagire con Piero,visto che parla di psoriasi ,diabete ect...
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da piero fierro Ven 22 Gen 2010 - 0:45

calma e gesso diceva toto,ripeto per tutti,mia madre sta facendo una cura convenzionale affiancata da escozul,la prima cosa che ho fatto dopo la notizia della patologia di mia madre e stata prendere la tac e andare all ieo di milano da VERONESI figlio che mi ha mandato da un oncologo in quanto era in fase secondaria dopodiche sono partito per aviano dove opera il nipote di veronesi e il dott prof tirelli e min hanno detto le stesse cose poi ho portato mia madre da roma ad aviano in ambulanza e l ho fatta curare li.poi sono venuto a cuba e gli ho mandato lescozul quindi non ho nessun pregiudizio contro nessuno MA SUI TERMOVALORIZZATORI A EMISSIONE ZERO HO FRANCAMENTE QUALCHE DUBBIO

piero fierro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 1:47

Piero, scusa. Ma la tua mamma abita a Cuba con te? L'Escozul lo prendete da Labiofam o dal dr. Monzon?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da XENA Gio 28 Gen 2010 - 12:01

curiosità:


La Fondazione Veronesi apporta tecnologia della salute a Cuba

Adnkronos – Il Professor Umberto Veronesi offre ai cubani la tecnologia per la cura del tumore al seno.

Si tratta di un'importante operazione umanitaria che nasce dalla prima Conferenza Mondiale ''Science for Peace'', promossa dalla Fondazione Veronesi, che si è svolta presso l'Università Bocconi di Milano il 20 novembre scorso.

Questa prima attività della Fondazione, in collaborazione con l'Istituto Europeo Oncologico (Ieo) di Milano, prevede lo spostamento di una delegazione italiana a Cuba con la presenza di alcuni medici dell'istituto.

La partenza è prevista per il 10 gennaio a bordo di una aereo Boeing 767 messo a disposizione dalle linee aeree Neos.

I medici italianiprovvederanno ad effettuare dei corsi di formazione/aggiornamento per gli oncologi cubani ed una serie di interventi chirurgici (di tumore alla mammella) che saranno effettuati in ospedali locali e alla presenza di oncologi cubani. Tutto questo al fine di far seguire, alla parte teorica, anche quella pratica con un preciso significato: mettere in condizioni anche la sanità dei paesi meno ricchi del nostro di operare al meglio nella cura di gravi malattie come, appunto, il tumore al seno.

In pratica avverrà un'autentica donazione scientifica che lo Ieo farà alla comunità medica cubana, la quale avrà quindi a disposizione la conoscenza dei più recenti progressi mondiali della lotta ai tumori al seno. La linea aerea Neos, oltre ad offrire il viaggio per tutta la delegazione italiana, ha allestito due aerei con il logo della Fondazione Veronesi e la dicitura ''Science for Peace'' che contraddistingue il messaggio che la Fondazione Veronesi sta diffondendo nel mondo. L'iniziativa sarà illustrata dallo stesso professor Veronesi giovedì 7 gennaio, alle ore 11, presso l'aeroporto della Malpensa.


Ultima modifica di XENA il Gio 28 Gen 2010 - 19:20 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da XENA Gio 28 Gen 2010 - 12:34

CIren Clinica Cubana a pagamento ,sito in italiano:


http://www.farmavenda.com/ciren/
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da piero fierro Gio 28 Gen 2010 - 20:43

per perla ,e per chi interessa tutti i trattamenti fatti a pagamento dalle cliniche cubane potete entrare nel sito gestito da una agenzia italiana seria accreditata a avana il sito e www.tropicalmedcare.com qui a parte le ultime cure contro il cancro potete e il piede diabetico troverete molte informazioni che da noi in europa sconosciamo per qualsiasi altra informazione sto sempre a vostra disposzione calcolate che tra qualche giorno metteremo i link anche su escozul e cimavax a presto

piero fierro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cuba le cure :  approfondimenti Empty Re: Cuba le cure : approfondimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.