foto
+4
lilly
grazia
thegame
XENA
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mi è venuta st'idea un po matta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :
mettiamoci in foto per un giorno soltanto in avatar ,stabiliamo la data e chiudo il 3d ai visitatori occasionali[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
,così ci vediamo solo tra di noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se pò fà?
attendo vostre... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mettiamoci in foto per un giorno soltanto in avatar ,stabiliamo la data e chiudo il 3d ai visitatori occasionali[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
,così ci vediamo solo tra di noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se pò fà?
attendo vostre... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: foto
di utenti nuovi ce ne sono molti rispetto a 2 anni fà quando facemmo la stessa cosa ,io sò curiosona nè
ci stai?
ci stai?
io ci sto, ma non sò capace di inserirlo nel 3D...e non sempre mio figlio è in ufficio per farlo fare da lui... mentre in avatar ci riesco anche da sola...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Sim Sim io ci sto ahahahahah!!!!!!
ora che ti sei spiegata meglio!!!anche io avevo capito nell'avatar eheh!!!!
ora che ti sei spiegata meglio!!!anche io avevo capito nell'avatar eheh!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Se mi confermi che quel giorno mi vedete solo voi e non altre persone, si ci sto.
magari un avviso (per il giorno fatidico) anche via mail sarebbe meglio.
magari un avviso (per il giorno fatidico) anche via mail sarebbe meglio.
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Bell'idea io ci sto'!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
ci sto anch'io...
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Ciao,
dato che nn ho problemi a farmi vedere ho messo la foto nell'avatar!
P.s io sono quello dietro agli occhiali eh
Buona serata
dato che nn ho problemi a farmi vedere ho messo la foto nell'avatar!
P.s io sono quello dietro agli occhiali eh
Buona serata
Tuono- Forista junior
-
Numero di messaggi : 170
Tuono- Forista junior
-
Ah, avevo capito che la foto sul 3D non era invece l'avatar... Mi pare che anche Grazia avesse interpretato così.
Ca Z pita, Tuono! Camminare con te accanto non c'è proprio nulla da temere!
Ca Z pita, Tuono! Camminare con te accanto non c'è proprio nulla da temere!
Ospite- Ospite
eccomi, Elena...foto di ottobre scorso...
grazia- Utente Senior
Ammappete quanti fustacchiotti/e ehehehe
x tuono
le mie foto solo nel3d specifico che faremo,ne ho una modello monco come quella di HARIBO,ma molto falsata dall'effetto luce ,forse metto quella in avatar
x tuono
le mie foto solo nel3d specifico che faremo,ne ho una modello monco come quella di HARIBO,ma molto falsata dall'effetto luce ,forse metto quella in avatar
Ricapitoliamo: la foto che vogliamo postare va nell'avatar o nel 3d specifico? Scusate, a volte, so' tonta!
Ospite- Ospite
Elena se vuoi puoi postarla in avatar ,se preferisci non farlo allora aspetta che apro il 3d ,quello visibile solo a chi posta proprie foto.
XENA ha scritto:Ammappete quanti fustacchiotti/e ehehehe
x tuono
Vabbè,vediamo la foto modello monco come si suol dire..piuttosto che niente è meglio piuttosto!
Per il momento invito fuori a cena Grazia che oltre ad essere una bella donna ha avuto il coraggio di mettere la foto nell'avatar!
Tuono- Forista junior
-
Bene, molto bene... Grazia è veramente una bella donna, soprattutto di animo buonissimo e dolcissimo, lungi da fare male ad una mosca... Io aprirei un 3D su GRAZIA (Xe, raccogli il suggerimento...)
Ospite- Ospite
vabbè io apro tutti i 3d che vi pare
x tuono
hai ragione Grazia oltre ad avere tantissime qualità umane e il suo nome è una garanzia è anche una gran BELLA DONNA ,bella di viso e gnocca per il resto.
x tuono
hai ragione Grazia oltre ad avere tantissime qualità umane e il suo nome è una garanzia è anche una gran BELLA DONNA ,bella di viso e gnocca per il resto.
Anvedi la xena ..complimenti anche a te..bella pure tu!
Tuono- Forista junior
-
Bè,se è falsata adesso chiamo la guardia di finanza..cosi sei costretta a mettere la foto originale!!
Tuono- Forista junior
-
Ehhhh si ..., in effetti devo dire che la foto di Simo è falsataaaaa !!! Infatti, di persona, Simo , è molto più bella !!!
Ehhh beh...ragazzi , mica posso ricevere soltanto ...ogni tanto devo anche dare...
Scherzi a parte, bella foto Simo, ma di persona, lo sai vero che sei pure meglio ??
Ehhh beh...ragazzi , mica posso ricevere soltanto ...ogni tanto devo anche dare...
Scherzi a parte, bella foto Simo, ma di persona, lo sai vero che sei pure meglio ??
grazia- Utente Senior
ahhh grazie per i complimenti, immeritati, ma sempre graditi!!
grazia- Utente Senior
Tuono ha scritto:
Xena,sono imponente per davvero!..sono alto 190 cm per 110 kg (roba da far invidia al ministro brunetta)
P.s adesso sono curioso di vedere come sei tu eh
Non per sminuire la tua (notevole) imponenza fisica, ma non ci vuole poi molto a fare impallidire d'invidia il Diversamente Nano, detto anche "lo Scrondo" (ke si capisce che non lo amo?).
per quanto riguarda la proposta, io ci sto, ma a questo punto non ho ben capito se dobbiamo attendere e mettere la foto in apposito 3d, o non attendiamo una cippa e usiamo l'avatar.....
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Argomenti simili
» LE NOSTRE FOTO
» Foto suggestive e particolari
» PUBBLICARE FOTO SUL FORUM NEI MESSAGGI
» A noi piacciono così (angolo foto Vip e non)
» arte :pittura teatro, cinema,foto,libri,musica
» Foto suggestive e particolari
» PUBBLICARE FOTO SUL FORUM NEI MESSAGGI
» A noi piacciono così (angolo foto Vip e non)
» arte :pittura teatro, cinema,foto,libri,musica
Pagina 1 di 1