LE NOSTRE FOTO
+15
thegame
mara
grazia
Dezeb
fiume55
Pincipalla
lalba
XENA
blek11
LUNA
GRINGO
.
petalo25
minerva
Calypso
19 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
LE NOSTRE FOTO
Qui possiamo pubblicare le nostre foto di qualsiasi tipo ... entro i limiti della decenza ovviamente
Ospite- Ospite
Re: LE NOSTRE FOTO
Per una sarda che la neve la vede solo in fotografia, devo dire che sono affascinata!.......Bello tuo figlio, MP!!!
Ehmmm, ma le foto come si inseriscono??
Ehmmm, ma le foto come si inseriscono??
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Grazie Ricky, il fauno è il mio amore primogenito.
Stasera chiedo a mio marito la storia del Cristo dell'Alpe e ve la racconto.
Stasera chiedo a mio marito la storia del Cristo dell'Alpe e ve la racconto.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Anche dalle mie parti questi paesaggi sono insoliti:bellissima la neve , ma ho freddo solo a guardarla
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Petalo il mondo è BELLO!!! Freddo-Caldo è uguale!!E' BELLO!!
X Ale, io le ho mandate a Ricky, un giorno o l'altro mi manda lo so!
minerva- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Petalo il mondo è BELLO!!! Freddo-Caldo è uguale!!E' BELLO!!
Non lo farei MAI M.Perla !
Dunque ci provo a spiegare come inserire le foto:
Cliuccare sul botton qui in alto "Hosting di una immagine" ...dovrebbe essere il 15mo bottone partendo da sx , cmq fermando il mouse sopra il bottone appare il nome del bottone
Nella maschera che esce clieccare su sfoglia (selezionando file)
A questo punto si ricerca la foto nel proprio pc e la si selezione cliccandoci sopra direttamente
Cliccare il pulsante "Host IT" , si apre unlatra finestra (dopo qualche secondo)
Cliccare sul pulsante "Copy" dell'ultima riga , rispondere alla finestra che si apre con "consenti".
Adesso cliccare il 16mo bottone qui sopra il botton si chima "immagine" e incollare (tasto dx mouse + incolla).
Confermando con OK e il gioco è fatto.
Spero di essre stato chiaro, al limite chiedetemi ..
Ciao
Ospite- Ospite
che meraviglia di paesaggio hai Maria Perla!!! mamma mia bella!!
Sai che tuo figlio pensavo che fosse Ricky???!!!
Sai che tuo figlio pensavo che fosse Ricky???!!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
La mia piccola ...... più tardi la tolgo la foto
Ho tolto la foto
Ho tolto la foto
Ultima modifica di Ricky il Mar 26 Feb 2008 - 21:12 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Complimenti Ricky:è bellissima
-
prova
Ultima modifica di petalo25 il Mar 26 Feb 2008 - 19:08 - modificato 4 volte. (Motivazione : sono imbranata)
-
TUA FIGLIA E' UNA MERAVIGLIA!!!!!COMPLIMENTI
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
PETALO....................mi hai fatto venire voglia di pane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche a te!!!! :applauso:
Complimenti anche a te!!!! :applauso:
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Bellisiima la tua bambolina Ricky!!
minerva- Utente Senior
-
meraviglioso il paesaggio... meravigliosi i figli.... meraviglioso tutto (anche il pane)
ma Ricky perkè mandi sempre avanti tua figlia (prima l'occhio poi il suo bel faccino), non sarà per nascondere qualcos'altro? Esci allo scoperto tu ora, dai....
Perla che bei posti e che bel figlio!!!! Ma tu da casa tua vedi quei paesaggi ????
ma Ricky perkè mandi sempre avanti tua figlia (prima l'occhio poi il suo bel faccino), non sarà per nascondere qualcos'altro? Esci allo scoperto tu ora, dai....
Perla che bei posti e che bel figlio!!!! Ma tu da casa tua vedi quei paesaggi ????
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
blek11 ha scritto:meraviglioso il paesaggio... meravigliosi i figli.... meraviglioso tutto (anche il pane)
Perchè è la parte migliore di me !!! Grazie a tutti x i complimenti .
Io ??? Tra poco, ne sto cercando una che sia ... non bella, ma almeno guardabile !
Ciao
Ospite- Ospite
Ricky non fare il timido va la'!! dai e posta la foto TUA pero'!!!
i figli so piezz' e cor! bella la tua bimba davvero...ma parte di mamma e di papa'!!
i figli so piezz' e cor! bella la tua bimba davvero...ma parte di mamma e di papa'!!
.- Utente Senior
-
Noi vediamo quel monte da sotto tutte le volte che guardiamo fuori.
Domani cerco di farcela a raccontarvi la storia del cippo del Cristo.
Domani cerco di farcela a raccontarvi la storia del cippo del Cristo.
minerva- Utente Senior
-
Cerco di raccontare adesso.
Un nostro amico che si chiama Luigi ma noi chiamiamo Gigetto è andato a funghi, lui è un grande fungaio, era in alto sul monte quando ravanando con le mani per terra è stato morso da una vipera.
Lui ben esperto si è legato il braccio e con il telefonino che aveva per caso ha chiamato a casa dicendo il fatto ma non è riuscito a dire dov'era perchè il tel. si è scaricato.
Da casa hanno dato l'allarme, è partita l'ambulanza, l'elisoccorso e tutti i volontari a piedi disponibili tra cui mio marito che andava spesso a funghi con gigi e sapeva circa dove potesse essere.
Lui è invece passato da un'altra parte e a fatica ha raggiunto il piazzale alto delle macchine dove ha trovato i soccorsi, è stato portato via con l'eli e dopo circa una settimana ce lo hanno reso bello nuovo.
Dovete sapere che gigi è priore di una delle due confraternite del paese, quella dei "rossi" devoti al SS Sacramento Arciconfraternita che quest'anno festeggia i 500 anni.
E anche bravissimo muratore e scalpellino, lui stesso ha fatto con un amico il cippo del Cristo nominato dell'Alpe. Tutti gli anni per voto viene fatta una messa alla fine di giugno poi si mangiano paste fritte e crescentine e si canta fino a sera quando si torna a valle a piedi o con i trattori.
Tutti i mesi qualcuno va ad accendere un lumino a Gesu'.
Siete tutti invitati!
Un nostro amico che si chiama Luigi ma noi chiamiamo Gigetto è andato a funghi, lui è un grande fungaio, era in alto sul monte quando ravanando con le mani per terra è stato morso da una vipera.
Lui ben esperto si è legato il braccio e con il telefonino che aveva per caso ha chiamato a casa dicendo il fatto ma non è riuscito a dire dov'era perchè il tel. si è scaricato.
Da casa hanno dato l'allarme, è partita l'ambulanza, l'elisoccorso e tutti i volontari a piedi disponibili tra cui mio marito che andava spesso a funghi con gigi e sapeva circa dove potesse essere.
Lui è invece passato da un'altra parte e a fatica ha raggiunto il piazzale alto delle macchine dove ha trovato i soccorsi, è stato portato via con l'eli e dopo circa una settimana ce lo hanno reso bello nuovo.
Dovete sapere che gigi è priore di una delle due confraternite del paese, quella dei "rossi" devoti al SS Sacramento Arciconfraternita che quest'anno festeggia i 500 anni.
E anche bravissimo muratore e scalpellino, lui stesso ha fatto con un amico il cippo del Cristo nominato dell'Alpe. Tutti gli anni per voto viene fatta una messa alla fine di giugno poi si mangiano paste fritte e crescentine e si canta fino a sera quando si torna a valle a piedi o con i trattori.
Tutti i mesi qualcuno va ad accendere un lumino a Gesu'.
Siete tutti invitati!
minerva- Utente Senior
-
Ma scusa nn ho capito...il Cristo è stato eretto dove lui è stato morso dalla vipera?
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Bellissime le foto della montagna Minerva adesso c'e tanta neve ?
Petalo la pagnottina di pane me la sogno
Petalo la pagnottina di pane me la sogno
Nono, non te la sogni:la farai appena ti arriva il lievito madre !(ho finalmente spedito:scusami per il ritardo )
-
petalo25 ha scritto:Nono, non te la sogni:la farai appena ti arriva il lievito madre !(ho finalmente spedito:scusami per il ritardo )
Non vedo l'ora ...
a vederla cosi bella croccante ,calda e sana ...
-
quello è un ciambellone fatto solo con il tuo lievito?
mammamia com'è cresciuto bene!!!!
mammamia com'è cresciuto bene!!!!
Sisi, solo con il lievito madre!Mannaggia, non riesco a inserire le foto nel modo giusto
Ricky, in realtà intendevo postare le foto:(
Ricky, in realtà intendevo postare le foto:(
-
si, hai ragione, sono io che sono "De Coccio"!
-
...bellissimo pane...petalo...complimenti davvero! io x questo fine settimana ci sono x provare ...come da vecchio accordo, tu ci 6? magari ne parliamo nello spazio riservato alle ricette che dici? Ciao... :)
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
...però anc he la torta mica scherza! :o
lalba- Utente Senior
-
lalba ti rinnovo la mia disponibilità :) magari però concordiamo un orario che vada per entrambe perchè nel week end ci sono qui i miei nipoti e io posso fare un uso molto limitato del pc.Ne prendono totalmente possesso lorolalba ha scritto:...bellissimo pane...petalo...complimenti davvero! io x questo fine settimana ci sono x provare ...come da vecchio accordo, tu ci 6? magari ne parliamo nello spazio riservato alle ricette che dici? Ciao... :)
-
simona ma quanto sei brava a cucinà????complimenti me fai veni' le voglie!!!! mannaggia tua!!!
.- Utente Senior
-
Grazie Simona .Troppo obbligatissima
-
Per favore Petalo mio ridammi le dosi dei lieviti madre per il pane e i dolci, troooppo belli!!
minerva- Utente Senior
-
minerva ma che 6 di s.benedetto in alpe?
lalba- Utente Senior
-
Beh dipende dalle ricette:vuoi realizzare il pane e il dolce della foto???minerva ha scritto:Per favore Petalo mio ridammi le dosi dei lieviti madre per il pane e i dolci, troooppo belli!!
-
X Lalba, guarda sulla cartina il M. Cimone in Emilia io sto li sotto.
X Petalo, si grazie x tutti e due, se puoi la ricetta del lievito e proprio anche la ricetta del pane e del dolce.
Io ho fatto il pane di farina di mais, pero' io adopero il lievito di birra, mi è venuto buono, con il lievito madre del tuo pane posso fare anche tutti i tipi di pane e focacce?
X Petalo, si grazie x tutti e due, se puoi la ricetta del lievito e proprio anche la ricetta del pane e del dolce.
Io ho fatto il pane di farina di mais, pero' io adopero il lievito di birra, mi è venuto buono, con il lievito madre del tuo pane posso fare anche tutti i tipi di pane e focacce?
minerva- Utente Senior
-
Minerva adesso metto la ricetta del lievito madre nella sezione dedicata alle ricette sane:tieni presente però che per avere un buon lievito madre che non lasci un sentore acido negli alimenti occorrono almeno due mesi e se ne passano tre è pure meglio:)
Le ricette del pane e del dolce, appena le recupero, le posto :ormai io sostituisco in tutte le ricette che prevedano il lievito di birra il lievito madre, facendo la doppia lievitazione e rispettando i tempi lunghi di lievitazione che la lievitazione naturale richiede
Ps:questa settimana comincio a fare il lievito amdre con una utente.Se vuoi , posso seguire passo passo pure te
Le ricette del pane e del dolce, appena le recupero, le posto :ormai io sostituisco in tutte le ricette che prevedano il lievito di birra il lievito madre, facendo la doppia lievitazione e rispettando i tempi lunghi di lievitazione che la lievitazione naturale richiede
Ps:questa settimana comincio a fare il lievito amdre con una utente.Se vuoi , posso seguire passo passo pure te
-
...ma allora in tre mesi dove metto tutto quell'impasto che mi viene fuori?
lalba- Utente Senior
-
hahahahha!!!Conserva sempre solo 100 gr di lievito madre.Il resto buttalo senza pietà per i primi due mesi perchè è acido da morire e quindi non utilizzabile.In futuro potrai usarlo per il pane:in questi giorni sto sperimentando una nuova ricetta con 250 gr di pasta madre, 250 gr di farina 0 , 125 gr di acqua e poco sale.A noi è piaciuto :)
ps:scusami se ti rispondo solo ora, non avevo letto
ps:scusami se ti rispondo solo ora, non avevo letto
-
Minerva io le inserisco , tu commenti .....
Sei in debito di uno Skypass
Ciao
Sei in debito di uno Skypass
Ciao
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» A noi piacciono così (angolo foto Vip e non)
» CIBO BIOLOGICO E NON :AVVELENATO???
» foto
» Foto suggestive e particolari
» PUBBLICARE FOTO SUL FORUM NEI MESSAGGI
» CIBO BIOLOGICO E NON :AVVELENATO???
» foto
» Foto suggestive e particolari
» PUBBLICARE FOTO SUL FORUM NEI MESSAGGI
Pagina 1 di 6