salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FASCINO DELLE RUGHE

2 partecipanti

Andare in basso

IL FASCINO DELLE RUGHE Empty IL FASCINO DELLE RUGHE

Messaggio Da XENA Mer 30 Gen 2008 - 12:57

Wink IL SIGNIFICATO DELLE RUGHE

Le rughe della fronte .Sulla pelle della fronte si imprimono i pensieri,le preoccupazioni,le riflessioni prolungate,le perplessita .Secondo la medicina tradizionale cinese,queste rughe sono collegate all'intenstino tenue e al fegato,ma anche alla collera e al risentimento..Le rughe della fronte si accentuano in presenza di disturbi epaticie intestinali,spesso accompagnati da veri e propri ingorghi di pensieri.

Le rughe sotto gli occhi.Il timore di piangere,di esprimere amarezza e scontento,provacano un accumolo sotto le palpebre che si può esprimere con le rughe o le classiche borse sotto gli occhi.
Secondo la medicina trad.cinese rughe e rigonfiamenti esprimono un disordine in corrispondenza dei reni e dello stomaco.

Le rughe di bocca ,mento e collo.Bocca mento e collo sono legati al mondo degli istinti più profondi e antichi,come quelli legati all'oralità ,la sessualità e l'aggressività.
Secondo la tradizione,per esempio.le classiche rughe del collo ,dette collane di venere,sono segno di grande passionalità.Le rughe che si formano in questa parte del corpo raccontano gli atteggiamenti più profondi nei confronti dei desideri che appartengono alla persona ,anche quando questa tenta di dimostrarsi in modo diverso a se stessa e agli altri.
QUESTE RUGHE QUINDI,RIVELANO LE VERE INCLINAZIONI DI CHI LE INDOSSA ...

S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FASCINO DELLE RUGHE Empty Re: IL FASCINO DELLE RUGHE

Messaggio Da lilly Mer 30 Gen 2008 - 16:08

Xena, mi posso permettere?

Rughe di fronte :
FEGATO sono le rughe verticali tra le sopracciglia.
il fegato controlla la rabbia..........se le tre rughette sono profonde, si tratta di persona troppa yang, ossia troppo agressiva, ostinata. Ci sarebbe da scrivere tantissimo sulle rughe,magari aggiungerò qlcs....ok?
e qui mi sa che Mauro strabuzzerà occhi su ciò che ho detto sopra....
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL FASCINO DELLE RUGHE Empty Re: IL FASCINO DELLE RUGHE

Messaggio Da XENA Mer 30 Gen 2008 - 17:01

lilly ha scritto:Xena, mi posso permettere?


Lilly certo che puoi ...anzi mi correggo:devi Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FASCINO DELLE RUGHE Empty Re: IL FASCINO DELLE RUGHE

Messaggio Da lilly Mar 5 Feb 2008 - 16:52

Le 3 rughe sulla fronte…………..



“……sulla fronte la ruga superiore rappresenta la nostra natura spirituale, il cielo. Perciò la sua conformazione rivela l’atteggiamento della persona nei confronti degli aspetti piu ideali della vita. La ruga centrale rappresenta la personalità, la forza o la debolezza del carattere. e quella inferiore la natura terrena e il nostro rapporto con essa, con le questioni pratiche, lavoro e denaro……….



Tratto da “diagnosi orientale” di Ohashi
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL FASCINO DELLE RUGHE Empty Re: IL FASCINO DELLE RUGHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.