escozul bart76
+9
hornety
geomarc
Jeff
ANTONIO55
piero fierro
XENA
Silver
mara
bart76
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: escozul bart76
dunque...mio suocero ha iniziato il 18 ottobre: dalla fine di agosto al 18 ottobre non aveva più guidato l'auto: dopo 5 giorni di escozul...sè messo in auto da solo ed è uscito da solo, le chemio successive non gli hanno dato grandi fastidi collaterali e 2 giorni fa ha ripreso di nuovo l'auto da solo.
Se questo significa miglior qualità della vita è già un risultato.....ma ancora tutto prematuro suppongo.
ps. non sa che sta assumendo escozul ma vitamine...se poi è l'effetto placebo non so.
a presto
Se questo significa miglior qualità della vita è già un risultato.....ma ancora tutto prematuro suppongo.
ps. non sa che sta assumendo escozul ma vitamine...se poi è l'effetto placebo non so.
a presto
hornety- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 3
Buongiorno a tutti. Mercoledì 27 ottobre su TG1 è andato in onda un servizio relativo ad Escozul nel quale si diceva che ora era possibile reperire il farmaco anche in Italia al prezzo di € 900. E' una notizia vera? Qualcuno sa qualcosa di più preciso sull'argomento?
cristina08- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
dovresti chiedere alla redazione del tg 1 per sapere come hanno impostato il servizio e le loro fonti,di certo è un notizia tarocca.
Si proponeva tempo fà in Italia ,nel mio forum e anche altrove escozul a 400 euro a dose ,passandolo per medicamento originale con medici fasulli e timbri falsi su documenti fasulli anche quelli, poi abbiamo indagato e scoperto la truffa attraverso l'ufficio legale labiofam .
Insomma un commercio di farmaco illegale travestito da opera pia a discapito della prova d'efficacia eventuale.
Questa è notizia vera di cui ho tutta la documentazione .
Si proponeva tempo fà in Italia ,nel mio forum e anche altrove escozul a 400 euro a dose ,passandolo per medicamento originale con medici fasulli e timbri falsi su documenti fasulli anche quelli, poi abbiamo indagato e scoperto la truffa attraverso l'ufficio legale labiofam .
Insomma un commercio di farmaco illegale travestito da opera pia a discapito della prova d'efficacia eventuale.
Questa è notizia vera di cui ho tutta la documentazione .
Ultima modifica di XENA il Dom 31 Ott 2010 - 20:52 - modificato 2 volte.
Chiedo cortesemente di non andare OFF TOPIC ,qui si posta del titolo del tred.
Se volete aprire nuovi argomenti potete farlo.
Grazie
Se volete aprire nuovi argomenti potete farlo.
Grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cancro pancreas: case report
» niente annunci a salute naturale
» escozul precisazione
» escozul le iene
» escozul varie
» niente annunci a salute naturale
» escozul precisazione
» escozul le iene
» escozul varie