niente annunci a salute naturale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
niente annunci a salute naturale
Rientrato da Cuba il 15/12/2010
Attenzione notizie importanti:
1- Il Farmaco distribuito sempre dalla Labiofam non viene più consegnato alla sede centrale di avenida indipenndecia km 16 y medio (e mezzo). Dove comunque potete sempre chiamare per info al: +57 7 6849661 Il farmaco viene consegnato sempre a l’Avana: Habana – Calle 100 y ojo de agua -municipio arrojo narayo- reparto Electro – Labiofarm / Vimang-tel +53 7 1802514/28
Qui potrete anche comprare alla farmacia che si trova nello stesso stabile, l’antiossidante costa pochissimo però dovrete procuravi dei cups (pesos cubano ) vedi sotto alla voce “cambio”
2- Non serve nessuna borsa di ghiaccio adesso il prodotto che viene consegnato è omeopatico, non ha bisogno di particolari attenzioni per quanto riguarda la temperatura. Può essere somministrato senza nessuna controindicazione, e non interferisce con nessun tipo di cura che il paziente già sta facendo.
Quantità prodotto: attualmente consegnano 2 flaconi di medicinale per paziente documentato,
“cura per 4 mesi”. comunque istruzioni su somministrazione e durata della somministrazione vi saranno date sul posto direttamente dalla dottoressa dopo aver letto la cartella clinica.
Le dimensioni dei flaconi sono molto piccole, un flacone di escozul entra nel palmo di una mano.
L’ antiossidante bottiglia in plastica di circa un litro, nessun problema di trasporto.
Vi consegneranno una autorizzazione medica da esibire in aeroporto x l’imbarco dei liquidi.
3- Documentazione per ritirare il farmaco è inutile portarvi pesanti cartelle cliniche, non hanno tempo di guardarle.
È necessario 1 copia per prudenza è meglio 2 (fotocopie) di:
- riassunto cronologico e dettagliato della situazione clinica del paziente redatto dal medico dell’ospedale
- è molto consigliabile fare la traduzione in spagnolo del riassunto clinico,potete aiutarvi con google traslate, se avete qualcuno che parla spagnolo lo può correggere, se no l’importante è che si capisce
- delega- autorizzazione del paziente a ritirare il farmaco
- fotocopia documento del paziente (passaporto è meglio, o carta di identità)
- fotocopia del passaporto del delegato
3- Documentazione per il viaggio:
- visto per entrare a cuba –(importantissimo, se non l’avete non vi fanno partire)
- marca sul passaporto ricordatevi di mettere la marca sul passaporto se è stato emesso da più di un anno. Potete comprare la marca in qualsiasi ricevitoria della lottomatica
Notizia Bomba: in via discrezionale, da fonti molto sicure sul luogo, ho saputo che
da Febbraio 2011 l’Escozul sarà disponibile anche in Italia, non ho potuto sapere
con quale dinamica, però mi hanno dato per certo che arriverà anche da noi.
In bocca a Lupo!
Altre info utili: cambio: cambiate subito all’aeroporto un po’ di soldi per muovervi,appena usciti dalla dogana trovate l’ufficio di cambio.
portatevi i contanti (euro), prelevare con bancomat o carta di credito ha commissioni altissime. Per i cambi di soldi successivi cercate tra banche quelle che applicano le commissioni più basse.
Moneta locale: 1 cuc vale +/- quanto un dollaro americano
Poi ci sono cup che sono pesos valgono molto meno dei
Dei cuc (plurare cucs) – Rapporto 1 cuc = 24 cups
avrete bisogno dei cups per comprare alla farmacia l’antiossidante, è più che sufficiente cambiare 10 cucs in cups (pesos) .non potete farlo all’ufficio di cambio in aeroporto ma in qualsiasi negozio ve li cambiano.
Taxi aeroporto-Havana 25 cucs, taxi gialli sono più economici di quelli bianchi. Appena uscite dall’aeroporto trovate il tipo che si occupa di gestire taxi e clienti, se trovate qualcuno che va nella stessa vostra direzione potete divedere la corsa. Con i taxi contrattate sempre la tariffa prima di partire, non usano il tassametro.
In bocca al Lupo!
Attenzione notizie importanti:
1- Il Farmaco distribuito sempre dalla Labiofam non viene più consegnato alla sede centrale di avenida indipenndecia km 16 y medio (e mezzo). Dove comunque potete sempre chiamare per info al: +57 7 6849661 Il farmaco viene consegnato sempre a l’Avana: Habana – Calle 100 y ojo de agua -municipio arrojo narayo- reparto Electro – Labiofarm / Vimang-tel +53 7 1802514/28
Qui potrete anche comprare alla farmacia che si trova nello stesso stabile, l’antiossidante costa pochissimo però dovrete procuravi dei cups (pesos cubano ) vedi sotto alla voce “cambio”
2- Non serve nessuna borsa di ghiaccio adesso il prodotto che viene consegnato è omeopatico, non ha bisogno di particolari attenzioni per quanto riguarda la temperatura. Può essere somministrato senza nessuna controindicazione, e non interferisce con nessun tipo di cura che il paziente già sta facendo.
Quantità prodotto: attualmente consegnano 2 flaconi di medicinale per paziente documentato,
“cura per 4 mesi”. comunque istruzioni su somministrazione e durata della somministrazione vi saranno date sul posto direttamente dalla dottoressa dopo aver letto la cartella clinica.
Le dimensioni dei flaconi sono molto piccole, un flacone di escozul entra nel palmo di una mano.
L’ antiossidante bottiglia in plastica di circa un litro, nessun problema di trasporto.
Vi consegneranno una autorizzazione medica da esibire in aeroporto x l’imbarco dei liquidi.
3- Documentazione per ritirare il farmaco è inutile portarvi pesanti cartelle cliniche, non hanno tempo di guardarle.
È necessario 1 copia per prudenza è meglio 2 (fotocopie) di:
- riassunto cronologico e dettagliato della situazione clinica del paziente redatto dal medico dell’ospedale
- è molto consigliabile fare la traduzione in spagnolo del riassunto clinico,potete aiutarvi con google traslate, se avete qualcuno che parla spagnolo lo può correggere, se no l’importante è che si capisce
- delega- autorizzazione del paziente a ritirare il farmaco
- fotocopia documento del paziente (passaporto è meglio, o carta di identità)
- fotocopia del passaporto del delegato
3- Documentazione per il viaggio:
- visto per entrare a cuba –(importantissimo, se non l’avete non vi fanno partire)
- marca sul passaporto ricordatevi di mettere la marca sul passaporto se è stato emesso da più di un anno. Potete comprare la marca in qualsiasi ricevitoria della lottomatica
Notizia Bomba: in via discrezionale, da fonti molto sicure sul luogo, ho saputo che
da Febbraio 2011 l’Escozul sarà disponibile anche in Italia, non ho potuto sapere
In bocca a Lupo!
Altre info utili: cambio: cambiate subito all’aeroporto un po’ di soldi per muovervi,appena usciti dalla dogana trovate l’ufficio di cambio.
portatevi i contanti (euro), prelevare con bancomat o carta di credito ha commissioni altissime. Per i cambi di soldi successivi cercate tra banche quelle che applicano le commissioni più basse.
Moneta locale: 1 cuc vale +/- quanto un dollaro americano
Poi ci sono cup che sono pesos valgono molto meno dei
Dei cuc (plurare cucs) – Rapporto 1 cuc = 24 cups
avrete bisogno dei cups per comprare alla farmacia l’antiossidante, è più che sufficiente cambiare 10 cucs in cups (pesos) .non potete farlo all’ufficio di cambio in aeroporto ma in qualsiasi negozio ve li cambiano.
Taxi aeroporto-Havana 25 cucs, taxi gialli sono più economici di quelli bianchi. Appena uscite dall’aeroporto trovate il tipo che si occupa di gestire taxi e clienti, se trovate qualcuno che va nella stessa vostra direzione potete divedere la corsa. Con i taxi contrattate sempre la tariffa prima di partire, non usano il tassametro.
In bocca al Lupo!
andrea-roma- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
DELEGA ESCOZUL
copia e incolla l'indirizzo sulla barra degli indirizzi, ti porta in un altro forum dove ho potuto applodare la delega in formato pdf
andrea-roma- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Re: niente annunci a salute naturale
Grazie delle tue informazioni Andrea ,
devo dirti però che qui non si fà spam senza autorizzazione,la delega è anche qui in questo forum.
https://salutenaturale.forumattivo.com/t2658-escozul-labiofam-come-ottenerlo
devo dirti però che qui non si fà spam senza autorizzazione,la delega è anche qui in questo forum.
https://salutenaturale.forumattivo.com/t2658-escozul-labiofam-come-ottenerlo
Mi spiace smorzare gli entusiasmi che si possono generare per quanto riguarda la vendita del Vidatox in Italia,però le cose vanno dette per come stanno.
Perfino a Cuba il Vidatox non è stato registrato al Ministero della salute
quindi ,prima che possa essere commercializzato in Italia e nella comunità europea il farmaco ovvero tutti i farmaci ,devono essere sottoposti al Protocollo sperimentale che dura anni e anni ,per valutarne oltre all'efficacia ,l'assenza a lungo termine di effetti collaterali.
http://www.corriere.it/sportello-cancro/pop/sperimentazione.shtml
Grazie Andrea di tutte le informazioni che ci hai dato....altre 2 cose vorrei sapere, se possibile...
1) Per prendere il farmaco vidatox, bisogna recarsi direttamente al nuovo indirizzo che hai indicato, o prima alla sede della Labiofam?
2) A che ora del mattino conviene andarci? Tanto presto?
Grazie mille...io parto il 10 gennaio....speriamo bene!!!
Ciao
Giuliana
1) Per prendere il farmaco vidatox, bisogna recarsi direttamente al nuovo indirizzo che hai indicato, o prima alla sede della Labiofam?
2) A che ora del mattino conviene andarci? Tanto presto?
Grazie mille...io parto il 10 gennaio....speriamo bene!!!
Ciao
Giuliana
Giuliana- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 8
salve, vi partecipo una opportunità da valutare se andata a Cuba per l'ESCOZUL. In occasione della mia visita alla LABIOFAM sono venuto a conoscenza, e poi acquistato, diversi prodotti (naturali) dello stesso laboratorio, posti in vendita nella vicina Farmacia del Laboratorio. Vi assicuro che il costo dei singoli prodotti (da pagare in moneta nazionale - PESOS cubano - da procurarsi prima della visita) è irrisorio rispetto ai costi di similari nostri prodotti. Per me ho comprato VIMANG - suggerito come anti ossidante preventivo - e PROPOLINA - suggerito, tra l'altro, per l'iper colosterolo. Guardateci, producono tanti altri medicamenti naturali. Vittorio
vittorio- Nuovo Iscritto
-
In questi giorni ho dedicato diverso tempo ad internet per leggere di Escozul, confrontando esperienze/divergenze per opportune indicazioni per chi parte.
Comunque riscontrate con cara persona in Labiofam (la dot. Mariela), segnalo che: il trasporto in borsa frigo non è necessario ma le precauzioni sono sempre dovute (evitare RX/scansioni - telefonia cell. - caldo/freddo); sono 2 le cartelle accolte per la cura; per ora non ci sono conferme per vendita di Escozul fuori da Cuba .
Comunque riscontrate con cara persona in Labiofam (la dot. Mariela), segnalo che: il trasporto in borsa frigo non è necessario ma le precauzioni sono sempre dovute (evitare RX/scansioni - telefonia cell. - caldo/freddo); sono 2 le cartelle accolte per la cura; per ora non ci sono conferme per vendita di Escozul fuori da Cuba .
vittorio- Nuovo Iscritto
-
Caro Vittorio sono mesi anzi anni che in questo forum si parla di escozul ,ti ringrazio sicuramente delle tue personali informazioni sempre utili per chi legge ,anche se in questo sito c'è vita morte e miracoli del vidatox e di tutto l'iter burocratico necessario da mesi or sono;
mi sento di precisare che mai ho permesso a nessuno di "sponsorizzare "il reperimento farmaco tramite seconde persone e i vecchi foristi qui sanno di cosa parlo...
Senza polemica e informandoti cancello il tuo indirizzo mail e t'invito cortesemente ad attenerti alle regole del forum
grazie .
mi sento di precisare che mai ho permesso a nessuno di "sponsorizzare "il reperimento farmaco tramite seconde persone e i vecchi foristi qui sanno di cosa parlo...
Senza polemica e informandoti cancello il tuo indirizzo mail e t'invito cortesemente ad attenerti alle regole del forum
grazie .
Carissimo, mi spiace leggere certe determinazioni di certo dovute ad una non corretta interpretazione di quanto espresso nel forum. Concordando sulla inutilità delle polemiche devo però precisarti che non capisco assolutamente a cosa ti riferisci con. "sponsorizzare " il reperimento farmaco tramite seconde persone. Non mi riferivo a Vidox, ho solo riportato esperienze dirette e quanto su internet e, peraltro, non vendo nulla a nessuno. In attesa di una gradita risposta, cordiali saluti. Vittorio
vittorio- Nuovo Iscritto
-
x xena. carissimo, sono ancora in attesa di una tua risposta. gradirei riceverla per partecipare ad una comune conoscenza. Vittorio
vittorio- Nuovo Iscritto
-
Caro Vittorio,
il mio gesto è stato quello di cancellare il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo mail nel tuo messaggio.
Forse non lo sai :lasciare riferimenti personali in pubblico non è permesso dalla legge sulla privacy.
Qualora avessi interpretato in maniera imprecisa il tuo post,
ti porgo la mie scuse senza entrare in discussione .
Ciao
il mio gesto è stato quello di cancellare il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo mail nel tuo messaggio.
Forse non lo sai :lasciare riferimenti personali in pubblico non è permesso dalla legge sulla privacy.
Qualora avessi interpretato in maniera imprecisa il tuo post,
ti porgo la mie scuse senza entrare in discussione .
Ciao
Il mio nome è Francesco e mi occupo di reperire per tutte quelle persone impossibilitate a viaggiare e senza padronanza della lingua spagnola Il Vidatox con delega direttamente a Cuba, sono a disposizione per qualsiasi informazione in merito.
cortesemente invito a non mettere annunci di questo tipo nel forum.
L'amministrazione non ne dà il permesso,ci sono altri forum e network per questo.
salute naturale non è il luogo adatto per inserire annunci!
siete pregati di seguire le regole del forum per non essere esclusi.
grazie
admin[b]
cortesemente invito a non mettere annunci di questo tipo nel forum.
L'amministrazione non ne dà il permesso,ci sono altri forum e network per questo.
salute naturale non è il luogo adatto per inserire annunci!
siete pregati di seguire le regole del forum per non essere esclusi.
grazie
admin[b]
jasty68- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» RIZA SALUTE NATURALE
» votiamo il gradimento di salute naturale
» Salute Naturale-La nostra BIBLIOGRAFIA
» Blog - Associazione Salute Naturale. iscrivetevi è Gratis
» news
» votiamo il gradimento di salute naturale