Dopo un'influenza : come recuperare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo un'influenza : come recuperare?
ciao a tutti ragazzi
vi vorrei quando l'influenza passa e si vuole recuperare le forze, che cosa fate?
Prendete le solite vitamine Supradyn o Multicentrum? Alcuni consigliano anche i fermenti lattici, ma io penso che non sono sempre necessari se l'influenza non ha portati disturbi a livello intestinali, o scompensi tipo stitichezza o diarrea..
Voi come vi regolate?
vi vorrei quando l'influenza passa e si vuole recuperare le forze, che cosa fate?
Prendete le solite vitamine Supradyn o Multicentrum? Alcuni consigliano anche i fermenti lattici, ma io penso che non sono sempre necessari se l'influenza non ha portati disturbi a livello intestinali, o scompensi tipo stitichezza o diarrea..
Voi come vi regolate?
Alfox- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 13
Re: Dopo un'influenza : come recuperare?
Ciao Alfox, bisognerebbe preoccuparsi cosa fare ... prima dell'influenza .
Personalmente assumo tutti i giorni vitamina C , argento colloidale ionico e da qualche mese integro con un multivitaminico completo che si chiama Vitacor Plus del Dr. Rath , che acquisto in Olanda (mediante spedizione) e devo dire che mi sento un ... leone !
Preferisco evitare i multivitaminici commerciali , anche se, comunque è certamente meglio di nulla .
Io dico sempre che bisogna pensare alla salute fin quando si sta bene !
Ciao Alfox ... mi sei simpatico
Personalmente assumo tutti i giorni vitamina C , argento colloidale ionico e da qualche mese integro con un multivitaminico completo che si chiama Vitacor Plus del Dr. Rath , che acquisto in Olanda (mediante spedizione) e devo dire che mi sento un ... leone !
Preferisco evitare i multivitaminici commerciali , anche se, comunque è certamente meglio di nulla .
Ciao Alfox ... mi sei simpatico
Ciao rosso di sera
per dir la verità, poichè non esco più come prima ogni giorno, ho ridotto di almeno la metà l'assunzione di Actimel ,o probiotici simili, al mattino e devo dire che da quando lo prendo ho ridotto l'incidenza di raffreddore e di "potenza" dell'influenza....però sempre capita
grazie per la simpatia "accordatami"
per dir la verità, poichè non esco più come prima ogni giorno, ho ridotto di almeno la metà l'assunzione di Actimel ,o probiotici simili, al mattino e devo dire che da quando lo prendo ho ridotto l'incidenza di raffreddore e di "potenza" dell'influenza....però sempre capita
Alfox- Nuovo Iscritto
-
Parole sagge...rossodisera ha scritto:
Ciao Alfox e benvenuto, devi agire in prevenzione e rafforzamento del tuo "terreno", non ci sono alternative.
Quindi integrazione ortomolecolare con prodotti qualitativi, lascerei perdere quelli che hai citato.
Fattore di fondamentale importanza è l'efficienza del tuo ecosistema intestinale che a sua volta è influenzato dal tipo di alimentazione, quindi scegliere cibi qualitativi.
Ciao.
Alfox ha scritto:Ciao rosso di sera
Questo lo credo . perchè molte affezioni partono appunto dall'intestino !
Io però se devo prendere fermenti prendo yakult
Ciao
cosa consigli in particolare?rosenz ha scritto:Parole sagge...rossodisera ha scritto:
Ciao Alfox e benvenuto, devi agire in prevenzione e rafforzamento del tuo "terreno", non ci sono alternative.
Quindi integrazione ortomolecolare con prodotti qualitativi, lascerei perdere quelli che hai citato.
Fattore di fondamentale importanza è l'efficienza del tuo ecosistema intestinale che a sua volta è influenzato dal tipo di alimentazione, quindi scegliere cibi qualitativi.
Ciao.
Alfox- Nuovo Iscritto
-
Alfiox ,
io ti consiglio come prima cosa di scaricarti questo libro file (ch'è introvabile in libreria),
potrai conoscere tutti i microelementi di cui il nostro organismo ha bisogno.
ciao
http://static.scribd.com/docs/iip5r0kfxbbtb.pdf
buona lettura
io ti consiglio come prima cosa di scaricarti questo libro file (ch'è introvabile in libreria),
ciao
buona lettura
grazie del linkXENA ha scritto:Alfiox ,
ciao
buona lettura
è davvero grande il libro
Alfox- Nuovo Iscritto
-
ciao ragazzi
non ho ancora letto nulla di quel libro
però vi volevo chiedere una cosa: avete mai sentito parlare di OTI Simbioti-MUN? potrebbe fare al caso nostro, per far star bene l'intestino?
non ho ancora letto nulla di quel libro
però vi volevo chiedere una cosa: avete mai sentito parlare di OTI Simbioti-MUN? potrebbe fare al caso nostro, per far star bene l'intestino?
Alfox- Nuovo Iscritto
-
Si, conosco il rimedio, va a potenziare la flora batterica intestinale e quindi va bene. Un buon ecosistema intestinale è fondamentale anche per la funzione immunitaria.Alfox ha scritto:però vi volevo chiedere una cosa: avete mai sentito parlare di OTI Simbioti-MUN? potrebbe fare al caso nostro, per far star bene l'intestino?
Di solito si associa a tale prodotto anche il SIMBIOTI-TERRENO che ha una funzione prebiotica ed inoltre contiene alcuni micronutrienti anche se a basse dosi. Una piccola integrazione ortomolecolare proprio per rafforzare il tuo "terreno".
Saluti.
Argomenti simili
» crescita dopo il menarca
» la prima domenica dopo Pasqua è
» Leone abbraccia padrona dopo anni
» Ferro rame pericolo malattie degenerative dopo le 50 primavere
» la prima domenica dopo Pasqua è
» Leone abbraccia padrona dopo anni
» Ferro rame pericolo malattie degenerative dopo le 50 primavere
Pagina 1 di 1