ciao sono appena arrivata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao sono appena arrivata
ciao a tutti sono appena arrivata, cercavo notizie in rete su cure anche alternative, ma non solo x tumore, vivo in prima persona questa devastante esperienza, mi manca anche una corretta informazione, i medici dicono di volta in volta fai questo, fai quello forse, speriamo, eccc. ma la situazione peggiora, non che mi voglia lamentare, visto che convivo con k mammario da 12 anni, sono stata dichiarata guarita, ma haime non era vero ora ho metastasi ossee e linfonodali, dopo solo 9 mesi dalla fine della chemio nuova progressione, piuttosto marcata, cosi cercando esperinze di cure a 360 gradi senza pregiudizi ho trovato voi
conosco pazienti che stanno bene con chemio e cure tradiozionali e pazienti che stanno bene con altre cure, cerco testimonianze e nei limiti delle mie possibilita offro il mio appoggio a chi ne avesse bisogno
buona domenica soni
conosco pazienti che stanno bene con chemio e cure tradiozionali e pazienti che stanno bene con altre cure, cerco testimonianze e nei limiti delle mie possibilita offro il mio appoggio a chi ne avesse bisogno
buona domenica soni
antonioblu- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Re: ciao sono appena arrivata
Ciao soni ,benvenuta grazie dell'offerta del tuo appoggio è lodevole l'intenzione .
Personalmente posso dirti di affidarti sempre al tuo oncologo di fiducia, mai il fai da te , qui puoi trovare tante informazioni su come attivarsi per avere un buon sistema immunitario ...
a presto e un caro saluto ...
Personalmente posso dirti di affidarti sempre al tuo oncologo di fiducia, mai il fai da te , qui puoi trovare tante informazioni su come attivarsi per avere un buon sistema immunitario ...
a presto e un caro saluto ...
ciao grazie, x il benvenuto, il tuo consiglio è giustissimo, in verita cercavo notizie
o esperienze sia buone che negative su ipertermia, escozul e cura di bella,
personalmente ho trovato parecchie esperienze positive con di bella, una con l'ipertermia, ma i tumori non sono tutti uguali, e la paura è tanta, del'escozul non ne so niente. ho fatto tantissima chemio credendoci davvero tanto, ma ora sono un po scoraggiata, ho smeso da poco e subito c'è sta una progressione del male, ecco perche mi sono decisa a guardarmi intorno, ma questo non deve scoraggiare chi sta lottando, sono tante le storie a buon fine, ve lo posso garantire, mai abbndonare la lotta-
scusa dove devo cercare le informazioni x rinforzare il sistema immunitario?
ciao soni
o esperienze sia buone che negative su ipertermia, escozul e cura di bella,
personalmente ho trovato parecchie esperienze positive con di bella, una con l'ipertermia, ma i tumori non sono tutti uguali, e la paura è tanta, del'escozul non ne so niente. ho fatto tantissima chemio credendoci davvero tanto, ma ora sono un po scoraggiata, ho smeso da poco e subito c'è sta una progressione del male, ecco perche mi sono decisa a guardarmi intorno, ma questo non deve scoraggiare chi sta lottando, sono tante le storie a buon fine, ve lo posso garantire, mai abbndonare la lotta-
scusa dove devo cercare le informazioni x rinforzare il sistema immunitario?
ciao soni
antonioblu- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Ciao Soni e benvenuta
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
benvenuta!
lalba- Utente Senior