Ciao sono Fabio
+3
Erborista
XENA
fabio.pungitore
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono Fabio
Ciao a tutti, mi presento !
Mi chiamo Fabio, sono di Asti, ho 34 anni, di lavoro faccio il fisioterapista, mi piace la natura, in particolare i boschi, perchè è un mondo speciale...mi piace integrare la medicina tradizionale con quella naturale, credo in dio e credo che noi siamo parte di lui, credo nelle coincidenze, e credo che la nostra evoluzione sarà un ritorno alla natura...Grazie !
Mi chiamo Fabio, sono di Asti, ho 34 anni, di lavoro faccio il fisioterapista, mi piace la natura, in particolare i boschi, perchè è un mondo speciale...mi piace integrare la medicina tradizionale con quella naturale, credo in dio e credo che noi siamo parte di lui, credo nelle coincidenze, e credo che la nostra evoluzione sarà un ritorno alla natura...Grazie !
fabio.pungitore- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 4
Re: Ciao sono Fabio
Ciao Fabio ben'arrivato nel nostro forum,
mi piacciono tutte le tue opinioni e senz'altro le condivido tutte,buona permanenza e scambio di consigli.
mi piacciono tutte le tue opinioni e senz'altro le condivido tutte,buona permanenza e scambio di consigli.
Ciao Fabio benvenuto. Sarò felice nel condividere le mie esperienze con le tue...
Erborista- Forista junior
-
Numero di messaggi : 110
Ciao Fabio benvenuto
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Ciao Fabio,spero tanto che quello in cui credi si avveri......visto che è anche la mia speranza per il futuro!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Bella presentazione, anche a me piace la natura del bosco, poi mi piace spingermi anche più in alto...
Potremmo disquisire su qual'è la medicina tradizionale...ma ho capito cosa intendi.
Benvenuto.
Enzo
Potremmo disquisire su qual'è la medicina tradizionale...ma ho capito cosa intendi.
Benvenuto.
Enzo
anche da parte mia!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Argomenti simili
» Ciao sono Giorgio
» Ciao ora ci sono anche io
» ciao sono odino
» Ciao A TUTTI! Sono Cristina.