Ciao A TUTTI! Sono Cristina.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao A TUTTI! Sono Cristina.
Ciao a tutti. Mi chiamo Cristina. Ho potuto apprezzare la solidarietà anche tra perfetti sconosciuti che emerge da questo forum. Mi sono iscritta per avere notizie su come reperire Escozul, . Grazie sin da ora anche a tutti coloro che vorranno darmi informazioni più recenti sull'argomento.
A presto.
A presto.
cristina08- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Re: Ciao A TUTTI! Sono Cristina.
ciao cristina!
quando siamo colpiti direttamante o indirettamente da questa malattia, ci si sente soli col proprio dolore e non perchè le persone non si dimostrino solidali, ma perchè noi che siamo coinvolti abbiamo un dolore costante..anche io ho trovato tantissime notizie utili qui oltre ad una disponibilità nello spiegare e dedicarsi ad ogni nostra singola domanda..
in bocca al lupo, io tra qualche giorno parto!
ciao
quando siamo colpiti direttamante o indirettamente da questa malattia, ci si sente soli col proprio dolore e non perchè le persone non si dimostrino solidali, ma perchè noi che siamo coinvolti abbiamo un dolore costante..anche io ho trovato tantissime notizie utili qui oltre ad una disponibilità nello spiegare e dedicarsi ad ogni nostra singola domanda..
in bocca al lupo, io tra qualche giorno parto!
ciao
simona de felice- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» ciao,sono nuovo,un saluto a tutti
» Ciao sono Fabio
» Ciao ora ci sono anche io
» Ciao sono Giorgio
» ciao sono odino
» Ciao sono Fabio
» Ciao ora ci sono anche io