Presentazione nuova iscritta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione nuova iscritta
Ciao,
sono Rosanna, una nuova iscritta al Forum, ho 42 anni e vivo a Roma. Purtroppo mio padre,che ha 73 anni, ha un tumore (Adenocarcinoma) al polmone sinistro ed il suo medico generico ci ha parlato dell'escozul come un rimedio che può aiutarlo, se non a guarirlo dalla malattia, almeno a ristabilirlo visto che nell'ultimo mese è deperito molto. Ho già avuto dei riscontri positivi sull'uso dell'escozul da una mia collega la cui suocera ne sta facendo uso da diversi mesi, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di “miracoloso” che possa aiutare mio padre.
Buona giornata.
Rosanna
sono Rosanna, una nuova iscritta al Forum, ho 42 anni e vivo a Roma. Purtroppo mio padre,che ha 73 anni, ha un tumore (Adenocarcinoma) al polmone sinistro ed il suo medico generico ci ha parlato dell'escozul come un rimedio che può aiutarlo, se non a guarirlo dalla malattia, almeno a ristabilirlo visto che nell'ultimo mese è deperito molto. Ho già avuto dei riscontri positivi sull'uso dell'escozul da una mia collega la cui suocera ne sta facendo uso da diversi mesi, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di “miracoloso” che possa aiutare mio padre.
Buona giornata.
Rosanna
Rosanna- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 1
Re: Presentazione nuova iscritta
ciao rosanna benvenuta nel forum . se posso dare un consiglio, fai fare una buona integrazione a tuo papà... è sempre importante
Argomenti simili
» L.L.C nuova speranza La Pbox-15
» Nuova linea thalassa
» CELIACI :una nuova vita!!!
» CHAT nuova funzione
» NUOVA MOLECOLA SCOPERTA
» Nuova linea thalassa
» CELIACI :una nuova vita!!!
» CHAT nuova funzione
» NUOVA MOLECOLA SCOPERTA
Pagina 1 di 1