PROF.P.LISSONI E TERAPIA DI BELLA -INTERVISTA
salute naturale :: salute :: generale
Pagina 1 di 1
PROF.P.LISSONI E TERAPIA DI BELLA -INTERVISTA
Riporto l'ultima risposta del prof. Paolo Lissoni, 57 anni, oncologo e endocrinologo. Lavora all’ospedale San Gerardo di Monza dal 1985. E’ stato premiato dal National Cancer Institute di Washington per le sue ricerche sulla ghiandola pineale, su questo argomento ha pubblicato 600 lavori.( se volete leggete l'intera intervista al link).
Allora pro o contro Di Bella?
“Non ha senso dire ‘pro o contro’, io direi: ognuno dia il meglio di sé e la cosa funzionerebbe se il dialogo fosse solo scientifico, ma è chiaro che entrano in gioco altri interessi. La terapia Di Bella è la punta dell’iceberg che dischiude una tematica immensa: il rapporto tra la scienza e la cultura umana”.[...]
www.ilgiornale.it/tumori/io_oncologo_vi_spiego_perche_medicina_esclude_di_bella/tumore_seno-tumore-metodo_di_bella-terapia_tradizionale/19-12-2011/articolo-id=563241-page=0-comments=1
Allora pro o contro Di Bella?
“Non ha senso dire ‘pro o contro’, io direi: ognuno dia il meglio di sé e la cosa funzionerebbe se il dialogo fosse solo scientifico, ma è chiaro che entrano in gioco altri interessi. La terapia Di Bella è la punta dell’iceberg che dischiude una tematica immensa: il rapporto tra la scienza e la cultura umana”.[...]
www.ilgiornale.it/tumori/io_oncologo_vi_spiego_perche_medicina_esclude_di_bella/tumore_seno-tumore-metodo_di_bella-terapia_tradizionale/19-12-2011/articolo-id=563241-page=0-comments=1
Argomenti simili
» intervista Garattini :DI BELLA E altro
» TERAPIA DI BELLA
» Di Bella docet
» OK PER TERAPIA DI BELLA IN SCLEROSI MULTIPLA
» Prof. zur Hausen e dr. Rath
» TERAPIA DI BELLA
» Di Bella docet
» OK PER TERAPIA DI BELLA IN SCLEROSI MULTIPLA
» Prof. zur Hausen e dr. Rath
salute naturale :: salute :: generale
Pagina 1 di 1