ragadi anali
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ragadi anali
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta perchè di recente ho sofferto di ragadi anali e volevo condividere con voi questa esperienza.
Ok, ci sono argomenti molto più interessanti, ma magari questo mio intervento potrà servire a qualcun'altro. erano giorni che sentivo questo forte bruciore ogni volta che andavo in bagno e poi ho deciso di vincere la vergogna e chiedere un consiglio in erboristeria.
Dovevo farlo prima! L'erborista mi ha consigliato holoil e mi ha detto di metterne qualche goccia proprio li. Non ci crederete, ma nel giro di una settimana non avevo quasi più tagli e ho detto addio al dolore.
Ok, ci sono argomenti molto più interessanti, ma magari questo mio intervento potrà servire a qualcun'altro. erano giorni che sentivo questo forte bruciore ogni volta che andavo in bagno e poi ho deciso di vincere la vergogna e chiedere un consiglio in erboristeria.
Dovevo farlo prima! L'erborista mi ha consigliato holoil e mi ha detto di metterne qualche goccia proprio li. Non ci crederete, ma nel giro di una settimana non avevo quasi più tagli e ho detto addio al dolore.
muffetta- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 9
benvenuta
anche io mi sono iscritta da poco e sarebbe stato utile leggerti prima! Mio zio ha sofferto di emorroidi e successivamente ha avuto pure le ragadi. Lavoriamo assieme e ho visto come soffriva, poverino.
Ad avere saputo di questo holoil glielo avrei consigliato!
Sapresti dirmi di più di questo prodotto? Mi interessano i rimedi naturali.
Ad avere saputo di questo holoil glielo avrei consigliato!
Sapresti dirmi di più di questo prodotto? Mi interessano i rimedi naturali.
piroetta- Nuovo Iscritto
-
mille usi grazie al Neem
grazie al neem, una pianta di origine indiana, Holoil ha mille usi.
Si usa per curare ferite traumatiche lacero-contuse, anche infette o complicate, piaghe da decubito, ulcere vascolari, piede diabetico, ustioni, ragadi, fistole anali, perianali, ano-rettali, ascessi, ascessi perianali, emorroidi, unghia incarnita, herpes, emorroidi, abrasioni da asfalto, trattamento post-tatuaggi, punture di insetti, ecc.
Questo è quello che trovi sul sito del prodotto.
Poi ho letto in giro che c'è chi lo usa per l'arsura, per le zampe di gallina, per le smagliature e per le cicatrici da acne.
Non mi stupisce che chiamino il Neem "la farmacia del villaggio"
Si usa per curare ferite traumatiche lacero-contuse, anche infette o complicate, piaghe da decubito, ulcere vascolari, piede diabetico, ustioni, ragadi, fistole anali, perianali, ano-rettali, ascessi, ascessi perianali, emorroidi, unghia incarnita, herpes, emorroidi, abrasioni da asfalto, trattamento post-tatuaggi, punture di insetti, ecc.
Questo è quello che trovi sul sito del prodotto.
Poi ho letto in giro che c'è chi lo usa per l'arsura, per le zampe di gallina, per le smagliature e per le cicatrici da acne.
Non mi stupisce che chiamino il Neem "la farmacia del villaggio"
muffetta- Nuovo Iscritto
-
grazie dei consigli
hai ragione , questa pianta è miracolosa. Terrò presente il prodotto che hai suggerito in futuro, ma onestamente spero di non averne bisogno
piroetta- Nuovo Iscritto
-
Pagina 1 di 1