- SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
+4
Pinco Pallino
Dezeb
.
MAURO LORE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
- SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Sessaualizzazione Centrale Statalizzata
Dalla Newletter di: www.nuovamedicinagermanica.it
Sessualizzazione statale centralizzata e programmazione a partire dal primo anno di vita in nidi per la prima infanzia Si vuole abolire tutte le circostanze naturali per decreto e legge o si vuole dichiararle come socialmente pericolose.
(Fonte: articolo della sociologa Gabriele Kuby in “Junge Freiheit (libertà giovane)
/PHI del 20.01.2008)
Sulla strada per un essere umano nuovo di Gabriele Kuby
Chi ha seguito la discussione inerente ai nidi per la prima infanzia degli ultimi mesi sa, che nel frattempo la ricerca cerebrale, la ricerca relazionale, la ricerca psicologica, la ricerca medica e cattive esperienze con gli esperimenti a vasta scala in paesi comunisti sostengono che il bambino cresce in modo migliore quando si trova accudito dalla madre durante i primi tre anni di vita.
Se il bambino è separato dalla madre precocemente a volte si sviluppano danni relazionali duraturi che possono avere conseguenze negative sulla salute emotiva, sul comportamento sociale e sulla capacità di resa del bambino.
Questo non ci deve sorprendere quanto il bambino piccolo deve già passare attraverso la sofferenza di due separazioni: prima dalla madre e poi dalla persona che la sostituiva, alla quale nel caso “migliore” si era, nel frattempo, legato.
Perché il governo federale si chiude davanti alle conoscenze scientifiche e favorisce con forza la statalizzazione dell'educazione? Con l'espansione massiccia dei nidi per la prima infanzia lo stato cerca adesso di agguantare i bambini più piccoli: a un anno d'età nell'asilo nido, dopo nella scuola d'infanzia, da lì nella scuola a tempo pieno.
Se si guarda il sito internet del ministero per la famiglia sotto la voce “pari opportunità (Gleichstellung)”, “Gender Mainstreaming”, “centro di competenza Gender”, si scopre sotto frasi apparentemente vuote la soluzione dell'enigma: “principio di guida e compito traversale della politica” non è per niente l'assistenza della famiglia e la lotta contro l'emergenza crescente materiale, fisica e psichica di bambini e adolescenti ma il “Gender Mainstreaming”.
Si vuole annullare la differenziazione dei sessi di uomo e donna e l'eterosessualità come norme. Si vuole rendere equivalenti modi di vivere lesbisci, omosessuali, bisessuali e transessuali come la sessualità tra uomo e donna.
Questa nuova ideologia è trasformata in realtà nella società grazie alle competenze virtuose dell'apparato politico senza che sia mai esistito un dibattito pubblico sul tema.
Anche alla gran parte dei contemporanei politicamente interessati la voce “Gender” è nemmeno conosciuta. Posto di comando è il “gruppo di lavoro interministeriale Gender Mainstreaming” (IMA GM) che sottosta al ministero federale per la famiglia. Quale sono gli obiettivi dell'educazione statale in asili nidi e nelle scuole della prima infanzia? Non esiste un'educazione “neutrale”, della quale può essere assicurata la qualità tramite la qualifica delle educatrici.
Sempre si trasmettono “valori”. Ma di quali valori si tratta? Nel “ gruppo di lavoro interministeriale Gender-Mainstreaming” (IMA GM) si elaborano strategie come creare l'essere umano sessualmente variabile attraverso “valutazione delle conseguenze legali” e “implementazione nel lavoro del governo federale” tramite “Gender budgeting”, cioè deviazione delle finanze statali. Collaborazione “scientifica” e consulenza per il rinnovo della società presta il “centro di competenza Gender” all'università di Humboldt, che viene finanziato con mezzi terziari dal ministero per la famiglia.
Con la statalizzazione dell'educazione adesso anche dei bambini più piccoli il cosiddetto ministro (donna) per la famiglia di un partito cosiddetto cristiano-democratico realizza l'agenda femministica, la quale era stata formulata dalla comunista Simone de Beauvoir a metà del secolo scorso nel seguente modo: “ Se oggi una donna riesce solo a fatica di unire la professione, che la tiene lontana da casa per ore e che le toglie tutte le forze, con gli interessi dei suoi figli, la causa si trova nel fatto che nessuno si è occupato di assicurare la cura, la custodia e l'educazione dei figli fuori dalla propria casa.
Questo è una mancanza sociale. É una conclusione errata di giustificare questa mancanza con la tesi che sia scritto nel cielo o che sia una legge basale della terra, che madre e figlio si appartengono in modo esclusivo.
Questo appartenersi reciprocamente forma in realtà solo una repressione doppia, fatale.” La ministro di Gender Ursula von der Leyen giustifica l'espansione a copertura totale dei asili nido con l'argomento che l'accudimento “professionale” dei bambini più piccoli fosse meglio della crescita sotto la tutela naturale della madre.
Certamente esistono madri e padri incapaci di adempiere al loro compito in modo responsabile. La loro percentuale viene stimata di 5 %.
Si vuole però creare posti in asili nido per 60 % dei bambini (che sia solo un terzo è già stato dimostrato come non veritiero da molti fonti differenti).
La “professionalità” dell’attendenti viene tacitamente sottinteso come garanzia per una “buona” educazione dei bambini.
Ma quale sono gli scopi dell'educazione statale in asili nido e scuole d'infanzia? Non esiste nessuna educazione “neutrale” della quale sia garantita la qualità attraverso la qualifica delle educatrici.
Sempre si trasmettono “valori”. Ma di quali valori si tratta?
Sul sito internet del ministero per la famiglia si legge: “Il miglioramento della compatibilità di famiglia e lavoro per donne e uomini, è oggi il centrale intento della politica delle pari opportunità.
Senza una rimozione delle responsabilità specificatamente legate al sesso all’interno della famiglia e nel lavoro e senza mettere a disposizione le condizioni di base necessarie le pari opportunità non sono realizzabili.”
Ancora: “Gender” da il nome ai ruoli sessuali determinati da condizionamento sociale e culturale di donne e uomini.
Questi, diversamente dalla sessualità biologica, vengono appresi e con ciò variabili. Mainstreaming significa che un determinato presupposto di contenuto, che ha condizionato fino ad ora il comportamento, viene posto come parte importante in tutte le azioni.”
Si tratta di “social engineering” (= ingenieristica sociale), della creazione dell'essere umano nuovo, sessualmente variabile.
Per ottenere ciò lo stato deve appropriarsi dei bambini e sessualizzarli il prima possibile. A questo provvede la centrale federale per l'istruzione sulla salute (BZgA). Il reparto per l'istruzione sessuale sottosta al ministero per la famiglia mentre tutto il resto al ministero per la salute.
La BZgA distribuisce i suoi opuscoli gratuitamente a genitori, insegnanti, educatori, a scuole ed alunni. Tutti possono ordinargli o consultargli gratuitamente attraverso il sito internet.
Alcuni esempi: l'opuscolo “Consigliere per genitori per l'istruzione sessuale infantile dal primo al terzo anno di vita” invita madri e padri di “combinare il “necessario con il piacevole, solleticando, accarezzando e baciando il bambino nelle parti più diverse mentre viene pulito”.
“è segno di uno sviluppo sano del Suo bambino quando sfrutta abbondantemente la possibilità di procurarsi da solo libidine e soddisfazione.” (pagina 25).
Se le bambine (da 1 a 3 anni!) “tendono di più ad utilizzare degli oggetti” non dovrebbe essere “usato come scusante per impedire la masturbazione (pagina 25).”
Il consigliere (l'opuscolo) sarebbe “lieto, se padri, nonne, zii o babysitter dessi un occhiata all'informazione per farsi stimolare – siete pregati di sentirvi invitati tutti!” (pagina 13)
(Le indicazioni della pagine si riferiscono all'opuscolo “Ratgeber fuer Eltern zur kindlichen Sexualerziehung vom 1. bis zum 3. Lebensjahr” = consigliere per genitori per l'educazione sessuale infantile nella fascia d'età da uno a tre anni.)
I 60% di cristiani secondo certificato di battesimo sono d'accordo con la sessualizzazione obbligata attraverso lo stato e i media?
Lo sono i musulmani?
Certamente no, ma un grande silenzio copre il paese, segno di uno stato pre totalitario della società.
--------------
(1 - segue )
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
segue da parte 1
(segue da parte 1)
----------------------
Avanti nella scuola d'infanzia: con il libretto di canzoni e note “Naso, pancia e culetto” i bambini cantano canzoni come: “quando guardo il mio corpo e lo tocco, scopro sempre qualcosa che mi appartiene....abbiamo una vagina perché siamo delle bambine.
Si trova qui sotto la pancia, in mezzo alle gambe. Non serve solo per fare la pipi,e quando la tocco, mi fa un bel solletico. Puoi dire di “no”, puoi dire di “si”, puoi dire “alt” o “fallo ancora”, “questo non mi piace”, “questo mi piace molto”, “oh, continua cosi”.”
Dalla scuola d'infanzia alla scuola.
Se la pornografia non fa ancora parte del intrattenimento famigliare a casa, i bambini si mostrano tali videoclip sui cellulari.
All'età di 9 anni iniziano le lezioni di prevenzione, chiamate sessuologia, perché adesso arrivano all'età che i giochi infantili carini possono avere una conseguenza molto indesiderata: la gravidanza.
Bambini di nove anni si esercitano a scuola a mettere preservativi sopra peni di plastica, per qualificarsi in quel modo per la “patente del preservativo”.
Nell'opuscolo “cose da ragazze” si legge: “Come la gran parte delle persone è curiosa sul tema sesso, molti si chiedono anche, cosa fanno le donne lesbiche a letto (o altrove...).
Nel caso di ragazze che stanno con delle ragazze non è diverso come con altre coppie: loro fanno tutto quello che hanno voglia di fare. Possono essere baci o carezze, con la bocca, con la lingua o con le dita. Come nel sesso fra uomo e donna dipende dalla fantasia, dal esperienza e della fiducia reciproca, fino a dove vogliano arrivare entrambe. “Almeno le lesbiche non hanno problemi col Aids” possono pensare alcuni. “Chiaro, non devono pensare a prevenire una gravidanza quando stanno con delle donne”.
Dall'età di dieci anni iniziano nelle scuole delle iniziative di pubblicità e istruzione per l'omosessualità (più esattamente: lesbiche, omosessuali, bisessuali e transessuali), non ancora dappertutto in modo cosi esplicito come a Berlino, Amburgo e Monaco, ma con una forte tendenza.
Un opuscolo di 198 pagine “Indicazioni per le scuole superiori” del senato di Berlino sul tema “Modi di vivere di lesbiche e omosessuali” offre un istruzione per l'uso dettagliata per l'omosessualizzazione degli alunni, da adoperare in “biologia, tedesco, inglese, etica, storia/sociologia, latino, psicologia, materiale informatico, collegamento con lo scenario locale omosessuale, invito di “rappresentanti” di progetti di lesbiche e omosessuali, manifestazioni cinematografiche e giornate di studio sul tema devono essere offerte e realizzate.
Esistono i seguenti suggerimenti per giochi di ruoli nelle lezioni:“Sei seduto in un bar per omosessuali e oggi potresti aver voglia di un bell'uomo nel tuo letto. Uno nuovo entra nel locale che trovi abbastanza fico. Come coglie l'occasione? Tu sei Peter, 29 anni. Vuoi cominciare una relazione per la vita registrata con il tuo amico Kemal.
Oggi lo volete raccontare a sua madre.Tu sei Evelyn Meier, 19 anni. Vuoi cominciare una relazione per la vita registrata con la tua amica Katrin. Oggi andate dalla pastora protestante, la signora Schulz, perché volete sposarvi in chiesa.”
Questi sono solo assaggi. Tutti gli scritti della BZgA per tutte le fasce d'età propagano la sessualizzazione di bambini ed adolescenti a partire da 1 (!) anno d'età.
Minano l'autorità dei genitori.
Seducono bambini ed adolescenti ad una sessualità ridotta alla soddisfazione della libidine senza legame matrimoniale.
In modo ininterrotto si suppone il pari valore di ogni forma di pratica sessuale, omosessuale, lesbica, bisessuale, transessuale, con l'eterosessualità.
Bambini ed adolescenti da 9 anni in poi vengono formati a scuola come esperti nella prevenzione.
L'aborto viene proposto come opzione innocua per una decisione libera.
Questo è la “politica per la famiglia” di uno stato che è minacciato dalla crisi demografica nella sua esistenza.
In quanto il Gender Mainstreaming è l'agenda globale e nazionale di massima priorità il problema del crollo delle famiglie, dell'assassinio in massa di bambini non ancora nati e il rateo di nascite in calo non può essere risolto.
Il degrado morale del popolo promosso dallo stato e dei media è la radice del male.
I 60% di cristiani secondo certificato di battesimo sono d'accordo con la sessualizzazione obbligata attraverso lo stato e i media? Lo sono i musulmani? Lo è la maggioranza di genitori senza legami religiosi?
Certamente no, ma un grande silenzio copre il paese, segno di uno stato pre totalitario della società.
Nel ambito della politica, dei media e delle università resistenza a Gender equivale a diffamazione, perdita di influenza, emarginazione professionale.
Una nuova parola ingiuriosa diventa un fatto giuridico per incriminare la resistenza: l'omofobia.
L'espressione presuppone che tutti coloro siano posseduti di paura maniacale, loro che rimangono dell'idea che la sessualità serva al bene della persona e della società quando è espressione di un'unione d'amore tra uomo e donna, aperta per la procreazione.
Il parlamento europeo ha annunciato con il suo decreto B6-0025/2006 del 18 gennaio 2006 che vuole “sradicare” l'omofobia.
In Polonia la EU è passata all'azione. In quanto la Polonia non vuole “propaganda omosessuale nelle scuole”, deve, secondo la volontà della grande maggioranza del parlamento EU (26 aprile 2007), essere eseguita una “fact finding mission” (missione che trova i fatti) a causa di una “tendenza crescente all'intolleranza razzista, ostile verso gli stranieri e omofobica”, per poter accusare il paese davanti alla corte di giustizia europea.
É tempo per svegliarsi.
Per troppo tempo ci siamo cascati nelle frasi di libertà, tolleranza e anti discriminazione.
Servono in prima linea alla discriminazione e all'emarginazione di cristiani e conservativi e all'abolizione della libertà d'opinione e di religione.
Svegliamoci!
Alziamoci in modo tale che “Il bel mondo nuovo” che Aldous Huxley aveva previsto nei anni del 1930 (Germania Hitleriana), non diventi realtà.
I suoi abitanti, dei quali nessuno “doveva attendere a lungo per ottenere appena si accorgeva di desiderare”, guardano con orrore ai tempi quando esisteva ancora la“madre vivipara”, che allattava i propri figli, “come una gatta i suoi cuccioli, ma una gatta con la capacità di parola, una gatta che poteva dire senza sosta: “piccolo mio, tesoro mio”.
--------------------------------------------------------------
... "meditiamoci sopra"...
--------------------------------------------
----------------------
Avanti nella scuola d'infanzia: con il libretto di canzoni e note “Naso, pancia e culetto” i bambini cantano canzoni come: “quando guardo il mio corpo e lo tocco, scopro sempre qualcosa che mi appartiene....abbiamo una vagina perché siamo delle bambine.
Si trova qui sotto la pancia, in mezzo alle gambe. Non serve solo per fare la pipi,e quando la tocco, mi fa un bel solletico. Puoi dire di “no”, puoi dire di “si”, puoi dire “alt” o “fallo ancora”, “questo non mi piace”, “questo mi piace molto”, “oh, continua cosi”.”
Dalla scuola d'infanzia alla scuola.
Se la pornografia non fa ancora parte del intrattenimento famigliare a casa, i bambini si mostrano tali videoclip sui cellulari.
All'età di 9 anni iniziano le lezioni di prevenzione, chiamate sessuologia, perché adesso arrivano all'età che i giochi infantili carini possono avere una conseguenza molto indesiderata: la gravidanza.
Bambini di nove anni si esercitano a scuola a mettere preservativi sopra peni di plastica, per qualificarsi in quel modo per la “patente del preservativo”.
Nell'opuscolo “cose da ragazze” si legge: “Come la gran parte delle persone è curiosa sul tema sesso, molti si chiedono anche, cosa fanno le donne lesbiche a letto (o altrove...).
Nel caso di ragazze che stanno con delle ragazze non è diverso come con altre coppie: loro fanno tutto quello che hanno voglia di fare. Possono essere baci o carezze, con la bocca, con la lingua o con le dita. Come nel sesso fra uomo e donna dipende dalla fantasia, dal esperienza e della fiducia reciproca, fino a dove vogliano arrivare entrambe. “Almeno le lesbiche non hanno problemi col Aids” possono pensare alcuni. “Chiaro, non devono pensare a prevenire una gravidanza quando stanno con delle donne”.
Dall'età di dieci anni iniziano nelle scuole delle iniziative di pubblicità e istruzione per l'omosessualità (più esattamente: lesbiche, omosessuali, bisessuali e transessuali), non ancora dappertutto in modo cosi esplicito come a Berlino, Amburgo e Monaco, ma con una forte tendenza.
Un opuscolo di 198 pagine “Indicazioni per le scuole superiori” del senato di Berlino sul tema “Modi di vivere di lesbiche e omosessuali” offre un istruzione per l'uso dettagliata per l'omosessualizzazione degli alunni, da adoperare in “biologia, tedesco, inglese, etica, storia/sociologia, latino, psicologia, materiale informatico, collegamento con lo scenario locale omosessuale, invito di “rappresentanti” di progetti di lesbiche e omosessuali, manifestazioni cinematografiche e giornate di studio sul tema devono essere offerte e realizzate.
Esistono i seguenti suggerimenti per giochi di ruoli nelle lezioni:“Sei seduto in un bar per omosessuali e oggi potresti aver voglia di un bell'uomo nel tuo letto. Uno nuovo entra nel locale che trovi abbastanza fico. Come coglie l'occasione? Tu sei Peter, 29 anni. Vuoi cominciare una relazione per la vita registrata con il tuo amico Kemal.
Oggi lo volete raccontare a sua madre.Tu sei Evelyn Meier, 19 anni. Vuoi cominciare una relazione per la vita registrata con la tua amica Katrin. Oggi andate dalla pastora protestante, la signora Schulz, perché volete sposarvi in chiesa.”
Questi sono solo assaggi. Tutti gli scritti della BZgA per tutte le fasce d'età propagano la sessualizzazione di bambini ed adolescenti a partire da 1 (!) anno d'età.
Minano l'autorità dei genitori.
Seducono bambini ed adolescenti ad una sessualità ridotta alla soddisfazione della libidine senza legame matrimoniale.
In modo ininterrotto si suppone il pari valore di ogni forma di pratica sessuale, omosessuale, lesbica, bisessuale, transessuale, con l'eterosessualità.
Bambini ed adolescenti da 9 anni in poi vengono formati a scuola come esperti nella prevenzione.
L'aborto viene proposto come opzione innocua per una decisione libera.
Questo è la “politica per la famiglia” di uno stato che è minacciato dalla crisi demografica nella sua esistenza.
In quanto il Gender Mainstreaming è l'agenda globale e nazionale di massima priorità il problema del crollo delle famiglie, dell'assassinio in massa di bambini non ancora nati e il rateo di nascite in calo non può essere risolto.
Il degrado morale del popolo promosso dallo stato e dei media è la radice del male.
I 60% di cristiani secondo certificato di battesimo sono d'accordo con la sessualizzazione obbligata attraverso lo stato e i media? Lo sono i musulmani? Lo è la maggioranza di genitori senza legami religiosi?
Certamente no, ma un grande silenzio copre il paese, segno di uno stato pre totalitario della società.
Nel ambito della politica, dei media e delle università resistenza a Gender equivale a diffamazione, perdita di influenza, emarginazione professionale.
Una nuova parola ingiuriosa diventa un fatto giuridico per incriminare la resistenza: l'omofobia.
L'espressione presuppone che tutti coloro siano posseduti di paura maniacale, loro che rimangono dell'idea che la sessualità serva al bene della persona e della società quando è espressione di un'unione d'amore tra uomo e donna, aperta per la procreazione.
Il parlamento europeo ha annunciato con il suo decreto B6-0025/2006 del 18 gennaio 2006 che vuole “sradicare” l'omofobia.
In Polonia la EU è passata all'azione. In quanto la Polonia non vuole “propaganda omosessuale nelle scuole”, deve, secondo la volontà della grande maggioranza del parlamento EU (26 aprile 2007), essere eseguita una “fact finding mission” (missione che trova i fatti) a causa di una “tendenza crescente all'intolleranza razzista, ostile verso gli stranieri e omofobica”, per poter accusare il paese davanti alla corte di giustizia europea.
É tempo per svegliarsi.
Per troppo tempo ci siamo cascati nelle frasi di libertà, tolleranza e anti discriminazione.
Servono in prima linea alla discriminazione e all'emarginazione di cristiani e conservativi e all'abolizione della libertà d'opinione e di religione.
Svegliamoci!
Alziamoci in modo tale che “Il bel mondo nuovo” che Aldous Huxley aveva previsto nei anni del 1930 (Germania Hitleriana), non diventi realtà.
I suoi abitanti, dei quali nessuno “doveva attendere a lungo per ottenere appena si accorgeva di desiderare”, guardano con orrore ai tempi quando esisteva ancora la“madre vivipara”, che allattava i propri figli, “come una gatta i suoi cuccioli, ma una gatta con la capacità di parola, una gatta che poteva dire senza sosta: “piccolo mio, tesoro mio”.
--------------------------------------------------------------
... "meditiamoci sopra"...
--------------------------------------------
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Mauro il succo di tutto questo discorso quale sarebbe? da cosa bisogna svegliarsi?
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Shantiwoman ha scritto:Mauro il succo di tutto questo discorso quale sarebbe? da cosa bisogna svegliarsi?
------------------------------------------
... il "succo" di tutto questo discorso... che stà accadendo ora in germania... e fra qualche ora... anche da NOI... e che...
... come GIA FATTO la tempo del 3° REICH... (leggi SS - GESTAPO _ etc. etc...)
... lo "stato" si vuole impossassare dell' "educazione" dei NOSTRI FIGLI... per FARNE degli "ZOMBI" allineati & UBBIDIENTI...
... dove il senso di appartenenza "familiare" viene sostituito dal senso di appartenenza "politico o di regime"...
... e DATO CHE... il bio-computer di cui TUTTI NOI DISPONIAMO... (il cervello-mente)...
... è AL SERVIZIO di CHI CI METTE DENTRO I PROGRAMMI...
... se permettiamo ai pazzi scatenati... DI METTERCI LORO... i LORO PROGRAMMI...
... invece di NOI METTERCI I NOSTRI....
... saranno "c***i amari".... (come diciamo dalle mie parti... dalle Vostre come si dice ??!!)
-------------------------
... capito mi hai ??!!
... altrimenti... SPIEGO MEGLIO...
----------------------------------------
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Si , Mauro non ci si puo' mettere a fare la guerra perche' in un'altra nazione (con altre abitudini e mentalita') si sono messi in testa di fare in un determinato modo.....
Direi che c'e' da contestare sicuramente l'educazione inesistente che viene data ai nostri figli sin dall'asilo....mandarli a scuola oggi significa diseducarli ed esporli alla rovina.....
ho lavorato in 3 gradi di scuola dal nido alla elementare e devo dire che il modo di fare e di porsi delle maestre nei confronti dei bambini non mi piace affatto, ecco perche' personalmente scelgo di far frequentare la scuola materna ai miei figli e non il nido...aspetto che siano in grado di parlare e raccontare cosa avviene all'interno delle strutture.....e cerco di lasciarli il meno possibile a scuola....
Direi che c'e' da contestare sicuramente l'educazione inesistente che viene data ai nostri figli sin dall'asilo....mandarli a scuola oggi significa diseducarli ed esporli alla rovina.....
ho lavorato in 3 gradi di scuola dal nido alla elementare e devo dire che il modo di fare e di porsi delle maestre nei confronti dei bambini non mi piace affatto, ecco perche' personalmente scelgo di far frequentare la scuola materna ai miei figli e non il nido...aspetto che siano in grado di parlare e raccontare cosa avviene all'interno delle strutture.....e cerco di lasciarli il meno possibile a scuola....
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Una volta si facevano le guerre tra le nazioni, oggi il predominio lo si cerca internamente alle persone con strategie subdole: pubblicità, notizie pilotate e quant'altro costruito dalle comunicazioni massmediatiche, propagatrici di idee politiche come quelle riportate nella notizia sopra da MauroLore, e molte persone che lavorano in tv, giornali, agenzie di comunicazioni varie, io ritengo che nemmeno lo sappiano e questo penso che non le assolva, bisogna vedere cosa rispondono se gli si dice di queste cose...
E tale "conquista" pianificata da organismi politici ad alto livello è una cosa che non si dovrebbe fare.
E tale "conquista" pianificata da organismi politici ad alto livello è una cosa che non si dovrebbe fare.
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
lo sapevate che esistono dei messaggi "subliminali" nascosti anche nei cartoni della Walt Disney??? i piu' famosi!!!
gia'!! messaggi di sesso.....
gia'!! messaggi di sesso.....
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Non solo sesso, con i subliminali si trova di tutto, ma soprattutto sesso, satanismo e massoneria (illuminati), e non solo alla disney
http://it.youtube.com/watch?v=vd9Dm99-Lg8
http://it.youtube.com/watch?v=-xxz9hrNz1Y
http://it.youtube.com/watch?v=705gZCr9v_8&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=vd9Dm99-Lg8
http://it.youtube.com/watch?v=-xxz9hrNz1Y
http://it.youtube.com/watch?v=705gZCr9v_8&feature=related
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
che schifosi che sono.....!!!!è troppo assurda come cosa!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
o mamma mia.......................
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
petalo25 ha scritto:o mamma mia.......................
hai visto nei link postati, Simona???allucinante davvero, la Walt Disney!!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
eh i miei nipoti li guardano in continuazione
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
e dillo a me!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
ma non possiamo fare nulla per "ripulire" i dvd che abbiamo???
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
petalo25 ha scritto:ma non possiamo fare nulla per "ripulire" i dvd che abbiamo???
e che vuoi fa'?? nulla!
leggergli favole e fargli ascoltare favole udibili!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
mah...................
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
petalo25 ha scritto:ma non possiamo fare nulla per "ripulire" i dvd che abbiamo???
Mica ci sono solo alla disney o nei dvd, sono ovunque, giornali, film, etichette cibi, sfondi computer.
La cosa grave è che molte volte sono inseriti in oggetti che usano i bambini, in questo modo si abituano gradualmente senza accorgersene.
http://it.youtube.com/watch?v=EdRAE_z-69M&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=p6gUSWtWvhM&feature=related
Una parola molto ricorrente è SEX, alcuni dicono che è molto ben nascosta (a volte capovolta, altre volte le lettere sono distanti tra loro) quindi l'occhio non riesce nemmeno a vederla.
Se anche fosse vero mi chiedo una cosa, anche se non sono visibili, anche se non ci condizionano, perchè ci sono ?
Ultima modifica di Pinco Pallino il Gio 3 Apr 2008 - 15:45 - modificato 1 volta.
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Scusate ma mi è sfuggito un link, c'è questo che è molto simpatico per i fans di pollon,
http://it.youtube.com/watch?v=F_qTr-K70q8&feature=related
Cosa sarà a dare l'allegria a Pollon?
http://it.youtube.com/watch?v=F_qTr-K70q8&feature=related
Cosa sarà a dare l'allegria a Pollon?
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
io, da me, mi sto convincendo che ogni cosa, ogni sogno rappresentato nell'immagine mediatica, non può avere nessun prosieguo reale, è solo un'esternazione come un ramo morto da cui nella rappresentazione ci guadagnano... solamente, ci pensavo per alcuni film denuncia di fatti della medicina, uno se lo vede e poi? cosa fa?
rimane la rappresentazione lì, pensando, che bel film, invece le cose dovrebbero procedere circostanziamente, rappresentando queste cose invece si interrompe il flusso. Sembra che facciano per noi e invece no.
rimane la rappresentazione lì, pensando, che bel film, invece le cose dovrebbero procedere circostanziamente, rappresentando queste cose invece si interrompe il flusso. Sembra che facciano per noi e invece no.
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Ma la canzone di Pollon parla chiaro!
e anche la Canzone di Anna dai capelli rossi ha : 2 grammi di felicita' .....ricordate??? i 2 grammi di che?? di vitamina c???
e anche la Canzone di Anna dai capelli rossi ha : 2 grammi di felicita' .....ricordate??? i 2 grammi di che?? di vitamina c???
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Pinco Pallino ha scritto:petalo25 ha scritto:ma non possiamo fare nulla per "ripulire" i dvd che abbiamo???
Mica ci sono solo alla disney o nei dvd, sono ovunque, giornali, film, etichette cibi, sfondi computer.
La cosa grave è che molte volte sono inseriti in oggetti che usano i bambini, in questo modo si abituano gradualmente senza accorgersene.
http://it.youtube.com/watch?v=EdRAE_z-69M&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=p6gUSWtWvhM&feature=related
Una parola molto ricorrente è SEX, alcuni dicono che è molto ben nascosta (a volte capovolta, altre volte le lettere sono distanti tra loro) quindi l'occhio non riesce nemmeno a vederla.
Se anche fosse vero mi chiedo una cosa, anche se non sono visibili, anche se non ci condizionano, perchè ci sono ?
----------------------------------
... te lo spiego...
... il cervello "consapevole" o "cosciente"... può mettere a "fuoco" una cosa per volta...
... ma...
... al cervello "inconscio" o "biologico"... non sfugge niente...
... esempio: se noi guardiamo un quadro per 2 secondi...
... e poi "coscientemente"... cerchiamo di ricordare i dettagli che abbiamo visto...
... potremo ricordare solo le cose che "coscientemente"... abbiamo messo a "fuoco" con l'occhio...
... in 2 seconsi... un numero molto limitato di particolare...
... ma se la stessa persona... viene messa in "trance ipnotica" o si rilassa in stato Theta...
... sarà in grado di descrivere TUTTI i MINIMI PARTICOLARI...
... perchè il cervello "sub-cosciente" o "biologico"... è ENORMEMENTE più POTENTE di quello "cosciente"...
--------------------
... tu NON te ne ACCORGI... ma ... TI SONO ENTRATI DENTRO...
... se lo stesso messaggio/associazione "inconscia"... viene ripetuta per un numero "sufficente" di volte...
... ci ritroviamo con un bel "PROGRAMMA INCONSCIO"... CHE ci CONDIZIONA nostro MALGRADO...
... e questo avviene TUTTI i GIORNI con i "MASS MEDIA" anche detto 5° POTERE...
-------------------
... se riescono ad indurti due programmi CONTRASTANTI...
... Ti rendono un "ebete"...
... cioè... una che non sa più distinguere una cosa dall'altre...
... come nel FAMOSO FILM "1984" di ORWEL (scrtto nel 1954)...
... dove alla fine... 4 dita... potevano anche essere 3... o 5... o qualsiasi altro numero... INDICASSE il GRANDE FRATELLO...
------------------------
... a suo tempo... fu messo come film di "fantascienza"...
.... ma ORWEL... ci aveva visto lungo... Haveva lanciato il MESSAGGIO...
... ma non lo abbiamo capito...
------------------------
... ma adesso E' ORA.... di CAPIRLO...
... SVEGLIARCI dal Brutto SOGNO...
... e Ri-PRENDERCI... la NOSTRA VITA...
... e il NOSTRO POTERE DIVINO...
------------------------
... ricordiamoci...
... ci sono stati dati 5 denari...
... se li METTIAMO a FRUTTO... ce ne saranno DATI ALTRI...
... ma se li mettiamo "sotto terra"...
... ci saranno tolti i 5 denari... e TUTTO il RESTO...
... chi a orecchie....
-------------------------------------------------------
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Dezeb ha scritto:io, da me, mi sto convincendo che ogni cosa, ogni sogno rappresentato nell'immagine mediatica, non può avere nessun prosieguo reale, è solo un'esternazione come un ramo morto da cui nella rappresentazione ci guadagnano... solamente, ci pensavo per alcuni film denuncia di fatti della medicina, uno se lo vede e poi? cosa fa?
rimane la rappresentazione lì, pensando, che bel film, invece le cose dovrebbero procedere circostanziamente, rappresentando queste cose invece si interrompe il flusso. Sembra che facciano per noi e invece no.
-----------------------------------------
... ci sei molto vicina/o...
... tutti i media... da tempo... sono in mano ai "poteri occulti" dei grandi banchieri del NWO / "illuminati"....
... loro SANNO... che occupando continuamente la mente EMOTIVA della gente con :
- cronaca nera...
- sport (visto... non fatto...)
- "tele-novelas"
- spettacoli dove i conduttori... più sono "scemi"... e più essere "scemo" diviene "di moda"... (viene inconsciamente preso ad esempio...)
- "grandi fratelli" vari..
- caccia alle streghe varie... "falsi allarmismi tipo "meningite"... sars... AIDS.. etc.
- la gente alla fine... viene portata ad isolarsi... a non formare... gruppo...
... ed un individuo isolato... fuori dal gruppo... da solo... NON PUO' OPPORSI agli eventi...
----------------
...esempio...
... se invece di essere su questo Forum... a cercare di CRESCERE INSIEME... scambiandoci le NOSTRE CONOSCENZE...
... anche noi... restassimo "IPNOTIZZATI" davanti alla televisione..
... invece di cercare di CAPIRE... che cosa STA' SUCCEDENDO al MONDO... oltre quello che CI RACCONTANO...
... saremmo... e continueremmo ad essere degli EBETI... completamente MANIPOLATI...
-----------------
... "PANEM & CIRCENSIS"....
... solo che adesso gli "illuminati"... per INGORDIGIA... hanno STRAFATTO...
... hanno fatto mancare il "PANEM"...
... e la GENTE... SI STA RISVEGLIANDO... dal SONNO IPNOTICO... in cui ERANO RIUSCITI a MANDARLA...
------------------------------------------------------------------------
... 500 mila famiglie in italia che hanno difficoltà a pagare i mutui...
... 100 mila con la casa all'asta...
...pensate se QUALCUNO adesso dice LORO che... i soldi che la BANCHA gli ha prestato... per il 96% SONO CREATI DAL NULLA...
... cioè... per il 96%... gli ha prestato una cosa che non poteva prestare... perchè NON AVEVA...
... e pensate se... QUALCUNO spiega agli ITALIANO... che in effetti... il 98% del "VALORE" che la BANCA ha PRESTATO....
... è STATO SOTTRATTO dalle TASCHE degli ITALIANI... mediante la creazione di INFLAZIONE...
----------------------------
... mi spiego meglio...
... il "denaro"... da quando non c'è più la parità con l'oro... (ed è + di un secolo...)...
... rappresenta il "VALORE" posseduto e prodotto dagli ITALIANI ...
... cioè... tanto VALORE.... altrettanta MONETA...
... ma se qualcuno... falsario o BANCA... "stampa" denaro (anche assegni o semplice accreditamento "scritturale" su conto corrente..)...
... arbitrariamente... senza corrispettivo aumento/creazione/produzione del corrispondente VALORE....
... lo fa in danno TUTTA la COMUNITA'... che invece... per avere "denaro" deve produre/cedere VALORE....
... questa COMUNITA'... si TROVA coni il PROPRIO DENARO/VALORE... "ANNACQUATO" dal "denaro" CREATO dal NULLA dalle BANCHE... con i mutui, scoperti di conto... etc... (grazie alla TRUFFA della "RISERVA Frazionaria" )....
------------------
in pratica...
... se abbiamo 10 "prosciutti"... e ad ognuno di dieci prosciutti diamo il valore di 1 Euro...
... dovremo avere in circolazione 10 Euro...
... se abbiamo 1 euro... sappiamo che ci possiamo comprare un "prosciutto"...
... ma se tra NOI c'è QUALCUNO a CUI è STATO DATO il PERMESSO di CREARE altri Euro... senza corrispondente PRODUZIONE di "prosciutti"...
... e crea dal NULLA (senza corrispondente creazione di VALORE)... altri 10 Euro...
... ORA ci troviamo sempre con 10 "prosciutti"... ma con 20 Euro in circolazione...
... il che significa che la COMUNITA'... adesso con il suo EURO... potrà comperarsi solamente 1/2 "prosciutto" ...
... in quanto adesso i 10 prosciutti... SONO RAPPRESENTATI da 20 EURO...
... mentre la BANCA... si TROVA CREDITRICE dal NULLA di ben 5 "prosciutti" CHE NON GLI APPARTENGONO...
... perchè NON HA PRODOTTO un C***O... !!!!!!
------------------------------------------
... spero di essere stato abbastanza chiaro....
... altrimenti... lo ri-spiego...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
MAURO LORE,
sono maschio.
Anch' io sono convinto che ci siano retroscena insospettati in tutto quello che viene gestito, non so se hai visto il thread seguente:
https://salutenaturale.forumattivo.com/religione-cattolica-f10/origini-del-consumismo-t304.htm
dà una spiegazione di come sono iniziate le cose, che poi ad oggi ci siano famiglie, gruppi nascosti che si gestiscono le ricchezze a livello mondiale ritengo che sia un altro dato di fatto.
Nel frattempo vedo un pò la nozione di economia che hai fornito e della quale non ho mai capito, veramente, nulla,
e una domanda che mi sorge momentanea è:
se anzichè dare, per esempio, ad un prosciutto il valore di un euro, perchè non dare ad un euro il valore di un prosciutto?
credo che possa essere il rovescio della medaglia che ad oggi si sta cominciando a voltare... ovvero che il denaro venga confrontato sulla base delle necessità vitali...
a parte gli scherzi... studierò l'esempio
sono maschio.
Anch' io sono convinto che ci siano retroscena insospettati in tutto quello che viene gestito, non so se hai visto il thread seguente:
https://salutenaturale.forumattivo.com/religione-cattolica-f10/origini-del-consumismo-t304.htm
dà una spiegazione di come sono iniziate le cose, che poi ad oggi ci siano famiglie, gruppi nascosti che si gestiscono le ricchezze a livello mondiale ritengo che sia un altro dato di fatto.
Nel frattempo vedo un pò la nozione di economia che hai fornito e della quale non ho mai capito, veramente, nulla,
e una domanda che mi sorge momentanea è:
se anzichè dare, per esempio, ad un prosciutto il valore di un euro, perchè non dare ad un euro il valore di un prosciutto?
credo che possa essere il rovescio della medaglia che ad oggi si sta cominciando a voltare... ovvero che il denaro venga confrontato sulla base delle necessità vitali...
a parte gli scherzi... studierò l'esempio
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Dezeb ha scritto:MAURO LORE,
sono maschio.
Anch' io sono convinto che ci siano retroscena insospettati in tutto quello che viene gestito, non so se hai visto il thread seguente:
https://salutenaturale.forumattivo.com/religione-cattolica-f10/origini-del-consumismo-t304.htm
dà una spiegazione di come sono iniziate le cose, che poi ad oggi ci siano famiglie, gruppi nascosti che si gestiscono le ricchezze a livello mondiale ritengo che sia un altro dato di fatto.
Nel frattempo vedo un pò la nozione di economia che hai fornito e della quale non ho mai capito, veramente, nulla,
e una domanda che mi sorge momentanea è:
se anzichè dare, per esempio, ad un prosciutto il valore di un euro, perchè non dare ad un euro il valore di un prosciutto?
credo che possa essere il rovescio della medaglia che ad oggi si sta cominciando a voltare... ovvero che il denaro venga confrontato sulla base delle necessità vitali...
a parte gli scherzi... studierò l'esempio
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... studiala bene...
... se hai qualche dubbio... fammelo sapere... CHE APPROFONDIAMO....
-------------------------------------------------------
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Grazie in anticipo per la disponibilità!MAURO LORE ha scritto:
... studiala bene...
... se hai qualche dubbio... fammelo sapere... CHE APPROFONDIAMO....
E' anche la questione del signoraggio lo so.
Vedo un pò di esaminare la questione. Ti faccio sapere! ciao
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: - SESSUALIZZAZIONE Centralizzata "Statale" -
Io da tutte queste cose rimango a dir poco scioccata.Mi crolla anche il mito dei cartoni della Disney!Li avro' visti decine e decine di volte,sempre gli stessi,perche'erano quelli preferiti da mia figlia.Che cosa ha assorbito il mio cervello e quello della bambina?? A cosa e come agiscono questi messaggi subliminali??
Trovo tutto molto inquietante...
Trovo tutto molto inquietante...
Efiba- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 179
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.01.08
Argomenti simili
» Proprietà Antiossidanti e Dimagranti delle "bacche di Acai".
» Idrocolon terapia
» ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!
» Per "orientarsi": L'Evoluzione della Mente
» Farmaci truffa, è "disastro colposo"
» Idrocolon terapia
» ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!
» Per "orientarsi": L'Evoluzione della Mente
» Farmaci truffa, è "disastro colposo"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.