Idrocolon terapia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idrocolon terapia
Ho letto dei benefici dell'idrocolon terapia in un libro letto recentemente.C'è qualcuno che ne ha sentito parlare e/o l'abbia provata e può darmi una testimonianza diretta riguardo agli effetti benefici che ne derivano?
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Re: Idrocolon terapia
no mi spiace.
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Anni fa pubblicammo un libro del dr. Soleil che si chiamava:"igiene intestinale" e trattava appunto questa pratica disintossicante.
Attraverso i clisteri(perche' di questo si tratta) ci si riesce a liberare da tossine e scarti che altrimenti non verrebbero eliminati completamente con la normale attivita' intestinale.
Ci sono diversi prodotti con cui fare il clistere a seconda di cio' che si vuole ottenere!
Ho conosciuto qualcuno che ne faceva uso almeno mensilmente e diceva di sentirsi meglio proprio nella testa.
Liberarsi per bene l'intestino e tenerlo pulito aiuta anche i nervi e tutta la nostra salute!
Attraverso i clisteri(perche' di questo si tratta) ci si riesce a liberare da tossine e scarti che altrimenti non verrebbero eliminati completamente con la normale attivita' intestinale.
Ci sono diversi prodotti con cui fare il clistere a seconda di cio' che si vuole ottenere!
Ho conosciuto qualcuno che ne faceva uso almeno mensilmente e diceva di sentirsi meglio proprio nella testa.
Liberarsi per bene l'intestino e tenerlo pulito aiuta anche i nervi e tutta la nostra salute!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Simona secondo quanto ho letto l'idrocolon terapia è un lavaggio intestinale effettuato con idonea apparecchiatura da personale specializzato, preceduto da una terapia di preparazione di una settimana e seguito da una terapia di reintegro della flora batterica.Le mie conoscenze però sono solo teoriche e si limitano a quanto ho letto sull'argomento.Mi sarebbe piaciuto conoscere la testimonianza di qualcuno che ne avesse sperimentato gli effetti benefici :)
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
...MEGLIO dell' "idrocolon terapia" il lavaggio a
... la pulizia del colon che si può ottenere con la "idrocolon-terapia", non è nemmeno paragonabile ad i benefici di un lavaggio "domestico" Ayurvedico con acqua salata "PHRAK SHALANA" : (a costo ZERO...),
provo ad inserire testo (da miei files da condividere):
...NON POSSIBILE...18 pagine, 277 Kb....
... a chi interessa... contattarmi su email privata...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
MAURO LORE ha scritto:... la pulizia del colon che si può ottenere con la "idrocolon-terapia", non è nemmeno paragonabile ad i benefici di un lavaggio "domestico" Ayurvedico con acqua salata "PHRAK SHALANA" : (a costo ZERO...),
Mauro non puoi sintetizzarlo nei termini necessari e postarlo a replay?
sarebbe molto interessante vederlo scritto ,ridotto si puo? o perderebbe molto? chiedo :)
S.
XENA ha scritto:MAURO LORE ha scritto:... la pulizia del colon che si può ottenere con la "idrocolon-terapia", non è nemmeno paragonabile ad i benefici di un lavaggio "domestico" Ayurvedico con acqua salata "PHRAK SHALANA" : (a costo ZERO...),
Mauro non puoi sintetizzarlo nei termini necessari e postarlo a replay?
sarebbe molto interessante vederlo scritto ,ridotto si puo? o perderebbe molto? chiedo :)
S.
-----------
invio i files a "ShantiWoman"... se è il caso lo publicate per intero nel Topic solo lettura "Terapie Naturali"...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Pagina 1 di 1