nick domanda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nick domanda
chi sa dirmi se il nick che un'utente dà all'atto dell'iscrizione in un forum, fa parte integrante dei dati personali e quindi intoccabile privacy da parte dell'amministratore del forum in questione???
grazie
grazie
Re: nick domanda
ma ricky quanto sei scemo????!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
XENA ha scritto:chi sa dirmi se il nick che un'utente dà all'atto dell'iscrizione in un forum, fa parte integrante dei dati personali e quindi intoccabile privacy da parte dell'amministratore del forum in questione???
grazie
Simonetta dimmi cosa ti è successo .... ti difendo io
Ospite- Ospite
Ricky ma sei proprio incantato sul serio allora???? la smetti???
.- Utente Senior
-
qui in Emilia si usa dire Incantanto ad uno che non c'arriva!!!
.- Utente Senior
-
Ricky ha scritto:Ti dico gratis ????
tranquì !!!
non ti preoccupare ti ascolto volentieri,
mi sa che a frequentare troppo donne Ricky si è rinco*****
Simo non so dirti
Simo non so dirti
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
lilly ha scritto:mi sa che a frequentare troppo donne Ricky si è rinco*****
Simo non so dirti
.- Utente Senior
-
Simonetta il nick di un'utente in un forum non è certamente un dato sensibile ai fini della privacy .
Certo che se l'amministratore di un forum lo varia, ad esempio , è senz'altro uno strxxxx ... ma il mondo è pieno di amministratori stronzi eh eh .
Però francamente non capisco perchè dovrebbe toccare o variare il nick... io mi divertirei a toccare altro ... piuttosto .
Ti ha soddisfatta la mia risposta ?
Certo che se l'amministratore di un forum lo varia, ad esempio , è senz'altro uno strxxxx ... ma il mondo è pieno di amministratori stronzi eh eh .
Però francamente non capisco perchè dovrebbe toccare o variare il nick... io mi divertirei a toccare altro ... piuttosto .
Ti ha soddisfatta la mia risposta ?
Ospite- Ospite
ma come ci pensi !!!
per niente soddisfatta
io dico che nel contesto di tutti i dati è privacy,se io non dò il permesso di pubblicare il mio nick l'amministratore strxxxx invece lo fà è in grave errore ,c'è qualche sentenza ???
dopo che avrai risposto a queste domande sarò soddisfatta
per niente soddisfatta
io dico che nel contesto di tutti i dati è privacy,se io non dò il permesso di pubblicare il mio nick l'amministratore strxxxx invece lo fà è in grave errore ,c'è qualche sentenza ???
dopo che avrai risposto a queste domande sarò soddisfatta
Ti soddisfi con poco, dunque ....
Però non è chiara la tua domanda ..... ma perchè mai uno dovrebbe iscriversi ad un forum con ovviamente un nick e poi chiedere che il nick non sia pubblicato ????
Allora perchè ti iscrivi ?
Però non è chiara la tua domanda ..... ma perchè mai uno dovrebbe iscriversi ad un forum con ovviamente un nick e poi chiedere che il nick non sia pubblicato ????
Allora perchè ti iscrivi ?
Ospite- Ospite
in genere c'è il tasto che permette la cancellazione dal forum......perche' riattivarlo dunque? se ti riattivano da' fastidio al forum e vedrai che ti bannano cancellando anche il tuo nickname!
.- Utente Senior
-
Ricky allora? sei rincocoso? o cosorinco?
Ma credo che ci sia qualcosa che parla di questa cosa, su nick nascosto.... non ricordo dove.... vedo di ravanare nei ricordi
Ma credo che ci sia qualcosa che parla di questa cosa, su nick nascosto.... non ricordo dove.... vedo di ravanare nei ricordi
lilly- Utente Senior
-
Ricky ha scritto:Ti soddisfi con poco, dunque ....
certo , ma neanche con quel poco : mi hai soddisfatto
Ultima modifica di XENA il Ven 25 Apr 2008 - 17:55 - modificato 1 volta.
Forse Ricky non hai capito che quando un'utente si cancella vorrebbe anche si cancellasse il suo nick dai messaggi,se questo non avviene è perchè l'amministratore è strxxxx oppure fà un sopruso di cui non ne ha il diritto o entrambi!!!
quindi la mia domanda è:
il nick fa parte delle informazioni private che si danno all'atto dell'iscrizione e poi chiedendo la cancellazione dovrebbe essere un diritto anche veder cancellare il proprio nick.
hai capito ???
quindi la mia domanda è:
il nick fa parte delle informazioni private che si danno all'atto dell'iscrizione e poi chiedendo la cancellazione dovrebbe essere un diritto anche veder cancellare il proprio nick.
hai capito ???
Secondo me se si cancella o banna un utente, quale che sia il nome o nik con il quale si è registrato devono sparire i messaggi e tutto quanto si riferisca a quell'utente, se si lasciano i messaggi e non credo si possa viene tolto il nik o il nome.
Questo è il mio pensiero.
Aggiungo che se viene bannato o cancellato un utente o se si cancella anche per sua volontà è arbitrario usare i suoi scritti, secondo me è come parlare di una persona non presente che non puo' replicare.
Mamma mia come sono acida oggi!
Questo è il mio pensiero.
Aggiungo che se viene bannato o cancellato un utente o se si cancella anche per sua volontà è arbitrario usare i suoi scritti, secondo me è come parlare di una persona non presente che non puo' replicare.
Mamma mia come sono acida oggi!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
e non è mica così semplice.........
su circuito dove ho forum, se si banna utente rimane sulla lista utenti, i suoi messaggi rimangono visibili a meno che admin vari del circuito li cancellino, non risulta visibilmente che uno è stato bannato. Lo sa solo praticamente admin del forum che ha bannato utente. questo non mi sembra giusto.
su circuito dove ho forum, se si banna utente rimane sulla lista utenti, i suoi messaggi rimangono visibili a meno che admin vari del circuito li cancellino, non risulta visibilmente che uno è stato bannato. Lo sa solo praticamente admin del forum che ha bannato utente. questo non mi sembra giusto.
lilly- Utente Senior
-
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm
Argomenti simili
» ACI - A.C.I. - ARGENTO COLLOIDALE IONICO
» Domanda per tecnici
» LAVORO benedetto o maledetto ?
» Domanda...Agopuntura
» Il segreto della domanda
» Domanda per tecnici
» LAVORO benedetto o maledetto ?
» Domanda...Agopuntura
» Il segreto della domanda
Pagina 1 di 1