salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il messaggio di Medjugorje

Andare in basso

Il messaggio di Medjugorje Empty Il messaggio di Medjugorje

Messaggio Da petalo25 Mar 27 Mag 2008 - 13:37

Fonte:libretto"Messaggi di Maria Santissima Regina della pace"
La Madonna apparendo a Medjugorje , lascia un messaggio particolare.
Primo:la Madonna chiede la Pace!
Apparendo il 25 giugno 1981 ripeteva:"Pace , Pace, Pace riconciliatevi!"
Il mondo non può essere salvato senza la pace, però la pace la troverà soltanto se ritornerà a Dio.
Il secondo messaggio è:CONVERTITEVI!
Alla fine di aprile 1983 disse"Dite a tutti i miei figli e alle mie figlie, dite al mondo e al più presto, che io desidero la conversione;l'unica parola che io dico è:convertitevi!
Io pregherò perchè Dio non vi punisca.Voi non sapete, non potete sapere quello che Dio manderà nel mondo .Voi dovete convertirvi.Rinunciate a tutto, siate pronti a fare tutto ciò che vi dico.
[b]Terzo:la preghiera e il digiuno.

"Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno potete allontanare anche le guerre, potete sospendere le leggi naturali(ottenere miracoli).Sono molti i cristani che non sono più fedeli perchè non credono.
Cominciate ogni giorno a recitare sette Pater,Ave e Gloria con il "Credo" e digiunate il venerdì a pane e acqua.
Fate il digiuno dal peccato, rinunciate alle passioni, alle sigarette, all'alcol e alla televisione.
La televisione vi ha distrutto.
Voi per la tv non sapete più pregare.Pregate il Santo Rosario in famiglia.
Quarto:La Santa Messa e la Confessione
"Che la santa Messa sa il centro della vostra vita"
A Medjugorje l'apparizione avviene intorno alle 17,40.Alle ore 18,00 Incomincia la Santa Messa vespertina.
Maria conduce a Gesù.La Madonna ha detto:"Gli uomini vanno alla Santa Messa senza preparazione e senza accostarsi al Sacramento dell'Eucarestia;in queste condizioni è meglio non partecipare alla santa Messa"
Ha aggiunto"Non si ringrazierà mai abbastanza Dio per l'immenso dono dell'Eucarestia"
La Vergine raccomanda di fare spesso la confessione, di riconciliarsi con Dio.Si migliora la nostra conversione attraverso il sacramento della confessione."Confessatevi almeno una volta al mese"
Quinto:La Bibbia
Il 18 ottobre la Madonna disse"Cari figli, oggi vi chiamo affinchè nelle vostre case leggiate ogni giorno la Santa Bibbia, che dovrà trovarsi in un punto dove la si veda sempre e dove si ricordi che deve essere letta e accompagnata con la preghiera.Quante volte satana ci allontana da Dio servendosi di libri, riviste e giornali che confondono la nostra mente.Si legga ogni giorno un brano della Bibbia e lo si mediti cercando di mettere in pratica l'insegnamento della parola di Dio.
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.