salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiacchere con Fausto

+2
XENA
Fausto Vittoria
6 partecipanti

Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 3 Giu 2008 - 11:28

XENA ha scritto:insomma per dimagrire bisogna magnare fagioli? con o senza cotiche ?? Rolling Eyes clown conosci Faust le cotiche te??? Suspect

A Roma si dice ..." 'me dici cotica"....parli di quelle cotiche?

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 3 Giu 2008 - 11:35

mara ha scritto:Miiiiiiiiiiiii,magari bone le cotiche con fagioli e piadina!
Solo a pensarci sono ingrassata 10 kg.

I facioli co' le cotiche so' bbboni super se con molto sedano e abbondante peperoncino...

Maruccia,da quello che si vede nella foto...tu sembri tutt'altro che " un moderateur "...masculin...
Io ti vedrei più come una " moderatrice "...en francais...
Il tuo boss del sito non ti conosce bene???

Faustino...


Hai ragione,mo' faccio cambiare la scritta. Wink

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 14:02

[/quote]
Faustinuccio pensavo che il congresso sulla fitocoltura fosse su :come si piantano i fitofarmaci, -specie di seminario agricolo -Wink

Xenuccia...anche pinocchio provò a piantare le monete...no
Fausto...(qui c'è ancora il soleil...)[quote]


Faustino anche la belladonna ch'è una pianta velenosa opportunatamente dosata è un: fito farmaco Twisted Evil
mò però è troppo facile fà la battutà.. Basketball

insomma per me sei stato ad un
seminario -da seme- agricolo Very Happy Wink ammettilo smile furbo
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 3 Giu 2008 - 16:31

XENA ha scritto:
Faustinuccio pensavo che il congresso sulla fitocoltura fosse su :come si piantano i fitofarmaci, -specie di seminario agricolo -Wink

Xenuccia...anche pinocchio provò a piantare le monete...no
Fausto...(qui c'è ancora il soleil...)



Faustino anche la belladonna ch'è una pianta velenosa opportunatamente dosata è un: fito farmaco Twisted Evil
mò però è troppo facile fà la battutà.. Basketball

insomma per me sei stato ad un
seminario -da seme- agricolo Very Happy Wink ammettilo smile furbo

Xenuccia, ammetto...anche stavolta hai ragione...d'altronde seminario significa proprio vivaio...anche in senso figurato...
Oltre che di belladonna si può parlare anche di cicuta...Non trovi strano che questi nomi di piante velenose siano tutti al femminile??? ...No non è strano affatto...vero?...In effetti anche la donna...opportunamente dosata...non è un fitofarmaco ...ma può fare bene...

...Faust...
(...Va bene ti prevengo...lo stesso si può dire dell'uomo..)

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 20:12

L'uomo non dà mai asseufazione .... Very Happy


Faustino toglimi uno sfizio :dopo il liceo classico in cosa ti sei laureato???

Shocked

curiosità di donna che sbadato!

ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 3 Giu 2008 - 21:19

XENA ha scritto:L'uomo non dà mai asseufazione .... Very Happy


Faustino toglimi uno sfizio :dopo il liceo classico in cosa ti sei laureato???

Shocked

curiosità di donna che sbadato!

ciao

sarà una banalità...,ma anche la donna non dà mai assuefazione...Credo che un fatto importante sia che entrambi abbiano qualcosa di serio nella scatola cranica...che bussando non suoni ...vuota...
Non ho fatto il classico ma il liceo scientifico.Ho studiato il greco insieme a mio fratello(oggi medico),che frequentava il classico.Ed avevo una passione particolare per il Latino ,l'italiano e la storia...(oltre all'inglese in cui ero il primo della classe,per una vecchia mia passione per gli USA...,proprio quelli di Malibbbù).
Poi mi sono laureato in Scienze Politiche,(uno dei miei professori ,forse il più umano di tutti,)era Aldo Moro,di Diritto e Procedura Penale.
E mi sono laureato con il Senatore Vedovato ,di Storia dei Trattati e Poltica Internazionale,con una tesi sulla questione del petrolio sotto lo scià Reza Pahlavi,padre e figlio...
Tutto questo perchè il mio scopo era la Carriera Diplomatica...Poi all'improvviso è morto mio padre,proprio l'anno dopo la laurea ,mentre preparavo il concorso...mi hanno offerto di provare un concorsino per entrare alla Banca Commerciale Italiana...tanto avrei potuto preparare il concorso al Ministero degli Esteri lo stesso...
Il primo giorno di Banca sono uscito dall'Ufficio alle 21.30 di sera...perchè il bilancio non quadrava per 3 lire....E son rimasto in Banca...per 1001 ragioni.
Forse mi sono dilungato un pò troppo...mi avevi solo chiesto della Laurea...Ma anche questa è Medicina Naturale...infatti la Banca mi ha drogato di giorno in giorno...naturalmente...

Chiedo scusa a tutti...Raccontami dei tuoi studi ...please...vuoi soddisfare la mia curiosità?

Grazie.

Faustus

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 22:33

Faustino: non c'è sei tanto malvagio a curriculum ,m'aspettavo di peggio onestamente Very Happy

Io non saprei cosa raccontarti ,o forse si: sono una contadina uzbeka ,ecco questa definizione raccoglie la mia cultura scolastica;così fui definita da uno scienziato di chiara fama internazionale ,hai presente Rita Levi Montalcini? ecco ,proprio quel livello scientifico là da :maggiorati mentali clown ;mi piacque così tanto e la sentiì così calzante alla mia realtà -questa definizione -da non volermene staccare per scelta . Wink

e concludo citando Eleonore Roosvelt:
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo permesso. pollice alto


ciao Faustino!


P.s. mia sorella studi classici,
mia figlia pure ,da qui le mie paroline in latino smile con stelle
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 22:34

Faust
metti almeno un'avatar che ti rappresenta daiiii Shocked
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Sab 7 Giu 2008 - 16:42

sabri. ha scritto:Ciao Fausto,anch'io sn un nuovo arrivo e devo dire che qui sono tutti troppo carini love Anche a me piacerebbe conoscere la tua storia.Ciao e ben arrivato

Ciao Sabri...na,
che vuol dire anche a me piacerebbe conoscere la tua storia.Ciao e ben arrivato"...?
Se riscrivo ancora la mia storia quì vivrai una sollevazione popolare...del popolo del Forum...ho scritto a lungo...certamente troppo...e se sei masochista e godi così...vai pure a vedere dalla prima pagina tutte e 14 le pagine ...in Tumore e risorse naturali...e se vuoi spiegazioni ,o altro,scrivimi pure e ti risponderò...Vedi che tu sei un nuovo arrivo...io mica tanto...
...E guarda che qui sono tutti troppo carini...se ti comporti bene...e se metti una foto chiara e total body...dove si vede chiaro se sei carina e simpatica...oppure se non metti la foto,metti subito una tua descrizione...e se non piaci abbastanza...e li vuoi incontrare...manco ti incontrano...(obbiettivamente non parlo di tutti...ma qualcuno../.a...forse sì...).Te lo dico per esperienza...perchè nel mio caso quando hanno saputo che ero pelato e alto 1,65,anche se palestrato...non mi hanno più voluto vedere...(non tutti però per verità...)
Perciò,piccola Sabri,presentati subito...e in bocca al lupo...

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da mara Sab 7 Giu 2008 - 17:03

ah bello Ce l'hai con me? risatona

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Sab 7 Giu 2008 - 17:04

...e invece ti sbagli ...qui siamo davvero tutti carini con tutti...non vorrai spaventare la nosta cara amica Sabri,vero Fausto ?!lei potrebbe anche credere alle tue divertenti battutte ...e fuggire a gambe levate Very Happy ...
Ragazzi/ e il nostro amico Fausto ha bleffato con la sua descrizione smile con stelle non è affatto un pelato al quadrato Shocked chissa perchè si è descrittto in quella maniera cosi distorta dallla realta
??? Wink





abbraccia e fiori
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Sab 7 Giu 2008 - 17:43

Hai visto Sabri che c'è stata una levata di scudi...?
Dai descriviti...
Ora sto partendo per Roma...e quando arrivo provo a rispondere a tutti...anche a te se ci sei ancora...con tutte quelle cattivone...


Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Ospite Sab 7 Giu 2008 - 18:01

Fausto Vittoria ha scritto:Hai visto Sabri che c'è stata una levata di scudi...?
Dai descriviti...
Ora sto partendo per Roma...e quando arrivo provo a rispondere a tutti...anche a te se ci sei ancora...con tutte quelle cattivone...


Fausto

Non ti scordare di rispondere anche a me dunque !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 8 Giu 2008 - 1:35

mara ha scritto:ah bello Ce l'hai con me? risatona

E COME POTREI OSARE DI AVERCELA CON TE...MODERATORE,TRUCCATO DA MODERATRICE...MICA SONO SCEMO...
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 8 Giu 2008 - 1:37

Ricky ha scritto:
Fausto Vittoria ha scritto:Hai visto Sabri che c'è stata una levata di scudi...?
Dai descriviti...
Ora sto partendo per Roma...e quando arrivo provo a rispondere a tutti...anche a te se ci sei ancora...con tutte quelle cattivone...


Fausto

Non ti scordare di rispondere anche a me dunque !

Ti risponderei volentieri,ma non mi pare che tu abbia detto nulla o fatto domande,a meno che io non mi sbagli,cosa possibile.

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 8 Giu 2008 - 1:44

XENA ha scritto:...e invece ti sbagli ...qui siamo davvero tutti carini con tutti...non vorrai spaventare la nosta cara amica Sabri,vero Fausto ?!lei potrebbe anche credere alle tue divertenti battutte ...e fuggire a gambe levate Very Happy ...
Ragazzi/ e il nostro amico Fausto ha bleffato con la sua descrizione smile con stelle non è affatto un pelato al quadrato Shocked chissa perchè si è descrittto in quella maniera cosi distorta dallla realta
??? Wink

Xenuccia,
ma cosa dici?...come fai a fare una simile affermazione?
Esistono sempre le parrucche e i tacchi alti,così come i meridiani e i paralleli strani... Queste sono cose che si possono dire solo dopo verifica diretta...e da Malibù...ti ci vuole un bel pò...o sbaglio?
Dimmi a che ora parte il tuo volo e ti vengo a prendere insieme a tutti gli amici del Forum...una accoglienza da ...Xena...

A presto.
Faust.......o







abbraccia e fiori

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da mara Dom 8 Giu 2008 - 11:45

Fausto Vittoria ha scritto:
mara ha scritto:ah bello Ce l'hai con me? risatona

E COME POTREI OSARE DI AVERCELA CON TE...MODERATORE,TRUCCATO DA MODERATRICE...MICA SONO SCEMO...
Fausto


Ma perche ho la voce da uomo? Shocked

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 8 Giu 2008 - 13:16

mara ha scritto:
Fausto Vittoria ha scritto:
mara ha scritto:ah bello Ce l'hai con me? risatona

E COME POTREI OSARE DI AVERCELA CON TE...MODERATORE,TRUCCATO DA MODERATRICE...MICA SONO SCEMO...
Fausto


Ma perche ho la voce da uomo? Shocked

Tutt'altro,Maruccia...ma ora forse è il caso che io la smetta,siamo in un sito di salute naturale ed ho cianciato anche troppo...
pensiamo alla salute...

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da mara Dom 8 Giu 2008 - 15:21

pollice alto

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Ospite Dom 8 Giu 2008 - 23:25

Sì Fausto, la domanda te l'ho fatta in un'altro 3D e per avvisarti che te l'avevo fatta (appena fatta) ti ho anche mandato un messaggi privato , che, peraltro, mi risulta sia stato da te letto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 9 Giu 2008 - 1:28

Ricky ha scritto:Sì Fausto, la domanda te l'ho fatta in un'altro 3D e per avvisarti che te l'avevo fatta (appena fatta) ti ho anche mandato un messaggi privato , che, peraltro, mi risulta sia stato da te letto.

Ricky, non avevo capito che ti riferivi alla questione del Signoraggio.

Non ti avevo risposto poichè preferisco non entrare in questioni di Economia e Politica.
Non perchè non mi piaccia parlarne ,anzi,sono il mio pane quotidiano;(dopo la laurea in Scienze Politiche sono entrato in Banca e mi sono specializzato in Commercio e Affari internazionali,economia bancaria e Pubbliche Relazioni:in Banca mi interessavo,prima di lasciarla per mettermi in proprio,di Sviluppo Grandi Enti,che comprende le tre materie appena dette.)
Credo, però, che farebbero sorgere attriti abbastanza antipatici fra i partecipanti al Forum e che l'armonia del Forum ne risentirebbe.
Posso dirti ,come mio parere,visto che me lo chiedi,che sul Signoraggio sono state scritte un cumulo di scempiaggini da parte di persone che non sono del campo e che danno giudizi facendo solo esercizio ginnico verbale...
Dopo aver letto venti righe sei in grado di dire cosa significhino? Boh,io non sono così intelligente per poterlo dire...
Siccome poi vengono dati giudizi sferzanti su personaggi vari del mondo politico/Economico,(che fra l'altro conosco di persona),...che si possono condividere o no...è puro soggettivismo politico.
Credo che una discussione politica,o anche politico-economica,o su determinati personaggi,proprio con qualcuno che la pensa in modo differente dal mio sarebbe una cosa molto affascinante...adoro simili contraddittori...ma non su questo Forum ,soprattutto perchè non ci può essere un veloce botta e risposta... non può esserci immediatezza e finiremmo alle calende greche...senza grandi risultati e soddisfazioni...

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Ospite Lun 9 Giu 2008 - 1:31

Infatti , la domanda te la facevo apposta in un altro 3d e soprattutto in area no aperta al pubblico .

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da grazia Lun 21 Lug 2008 - 17:47

Fausto...dove sei finito? Se torni a leggerci, fatti vivo... Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Fausto Vittoria Mer 13 Ago 2008 - 18:42

Gli Antineoplaston di Burzynski
La terapia con gli antineoplaston è un trattamento anticancro notevole ideato dal Dr. Stanislaw Burzynski, e proposto nella sua clinica di Houston, Texas. Credo fermamente che gli antineoplaston siano tra i più importanti risultati del secolo nella terapia antitumore per una ragione: essi agiscono sul cancro alle sue origini. Assunti per via orale o endovenosa, questi composti proteici entrano nelle cellule ed alterano alcune specifiche funzioni dei loro geni; alcuni attivano i geni soppressori di tumori che causano l’apoptosi (morte programmata della cellula) nelle cellule cancerogene, altri inibiscono gli oncogeni, che altrimenti causerebbero la crescita cellulare al di fuori di qualsiasi controllo – la vera essenza del cancro.
Il Dr. Burzynski ha recentemente celebrato il 25° anniversario della fondazione dell’istituto di ricerca e della clinica che portano il suo nome; e in effetto c’è stato molto da celebrare perché dall’apertura della sua clinica egli ha esteso la vita di migliaia di pazienti, molti dei quali con tumori aggressivi, avanzati o “incurabili”. I successi del Dr. Burzynski sono specialmente notevoli appunto per la virulenza dei tipi di tumore cui egli si è confrontato, tumori come quello al cervello nei confronti dei quali la medicina tradizionale non ha effetto.
In un esperimento con pazienti con tumore al cervello la sopravvivenza, la remissione completa e le remissioni parziali furono 7 volte superiori impiegando la terapia a base di Antineoplanston rispetto a quanto risulta documentato in studi pubblicati e riferiti a malati con tumori simili ma trattati con chirurgia, chemioterapia e radioterapia.
Se siete interessati al trattamento con Antineoplaston, dovete sapere che il FDA (Food and Drug Administration – assimilabile per certe sue funzioni al Ministero della Salute - NdT) controlla chi fa uso della terapia e chi no. I pazienti con tumori maligni al cervello o con linfomi a basso grado possono iniziare la cura non appena hanno una tale diagnosi, ma per quelli con altri tipi di cancro spesso il FDA richiede che prima siano sottoposti a radio o chemioterapia.
I malati sono seguiti solo nella clinica Burzynski di Houston, e può essere loro richiesto di stare a Houston per due o quattro settimane per la somministrazione giornaliera dell’Antineoplaston e la successiva osservazione.
Le erbe di Hoxsey
La terapia di Hoxsey è una delle terapie anticancro alternative più datate. Harry Hoxsey, un guaritore autodidatta, ha iniziato ad usare delle formule di erbe passategli dal proprio bisnonno per curare il cancro. Alcune di queste miscele erano preparate per applicazioni cutanee per distruggere selettivamente il tessuto cancerogeno, mentre per altre era previsto solo l’uso interno. Si pensava che questi tonici potessero riequilibrare il corpo e creare un ambiente più favorevole alla guarigione in cui il sistema immunitario si fortifica ed i tumori muoiono.
Negli anni ’20 Hoxsey fondò una clinica a Dallas, Texas, dove ebbe un buon successo nel curare i malati di cancro. Nonostante un forte supporto popolare per le sue terapie, la comunità medica convenzionale considerò sempre Hoxsey un ciarlatano e egli fu ripetutamente arrestato per praticare la professione di medico senza la regolare licenza; nel periodo di un anno fu arrestato più di 100 volte! In ultimo la sua terapia fu vietata negli USA.
Quando Hoxsey smise la sua attività, passò il testimone alla sua infermiera, Mildred Nelson, che fondò il “Bio-medical Center” a Tijuana, in Messico nel 1963. Questa fu la prima struttura dedicata alle terapie di medicina alternativa che offriva servizi ai cittadini americani al di fuori degli Stati Uniti.
Dalla sua fondazione, il “Bio-medical Center” ha trattato migliaia di pazienti di cancro; i tipi di tumore che sembrano rispondere meglio alla terapia sono i melanomi, la leucemia cronica, il linfoma ed altri tipi di cancro della pelle. I pazienti con cancro al polmone, colon, prostata, cervice e mammella hanno avuto dei buoni risultati. Studi recenti non lasciano dubbi che le miscele e formule di Hoxsey, per quanto possa essere strana la loro origine, contengono molte sostanze vegetali che hanno una valida attività terapeutica. Infatti, tra tutte le piante impiegate da Hoxsey, tra cui spiccano la radice di bardana, il trifoglio rosso, la radice di liquirizia e il frassino spinoso, gli scienziati non hanno identificato attività antitumorali solo in tre tipi di esse.
Quando i pazienti sono messi di fronte alla diagnosi di cancro, la ragione spesso si perde. Proprio nel momento in cui dovrebbero prendere delle decisioni calme, ben ponderate e supportate dalla conoscenza, essi sono paralizzati da shock, paura e da un’estrema sensazione di urgenza. Molti pazienti in questa situazione si affrettano verso qualsiasi linea d’azione i loro medici raccomandano. Essi non lo fanno perché hanno fiducia nell’efficacia delle attuali cure mediche, ma perché hanno troppa paura per fare qualsiasi altra cosa.
Cercate di essere dei pazienti “eccezionali” anche se sarete considerati “difficili”. Non abbiate paura di chiedere al vostro medico qualsiasi tipo di documentazione e non siate riluttanti a fare domande quando non capite qualcosa o non siete d’accordo su qualcos’altro.
In qualsiasi caso cercate sempre una seconda opinione, e possibilmente una terza ed una quarta. So benissimo che richiede coraggio mettere in dubbio le raccomandazioni del proprio medico e ancor più coraggio rifiutarle. Ma non dimenticate che si tratta della sua opinione professionale e della vostra vita.
[Da: Venture Inward, gennaio/febbraio 2004)

Le Fonti del Dr. Whitaker menzionate in questo articolo
Le vitamine e i minerali menzionati in questo articolo sono disponibili nei negozi salutistici o da Healthy Directions, al 800-722-8008 o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cartilagine bovina sviluppata dal dr.Prudden, VitaCarte, è disponibile nei negozi salutistici o da Phoenix Biologics, 800-947-8482. La cartilagine di squalo, beneFin, è altresì disponibile nei negozi salutistici o presso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per ulteriori informazioni sulla cartilagine di squalo leggete il libro del dr.Lane Sharks Don’t Get Cancer (Gli Squali non si Ammalano di Cancro) e Sharks Still Don’t Get Cancer (Gli Squali Continuano a non Ammalarsi di Cancro).
Solfato di Idrazina è disponibile presso Bio Research Institute, 800-291-1508.
Per informazioni sull’amigdalina (laetrile) chiamate il Bio Research Institute all’800-291-1508.
Per saperne di più sull’ukrain il quale dovrebbe essere usato sotto la sorveglianza di un medico, scrivete all’Ukrainian Anti-Cancer Institute, Margaretenstr. 7/7, A-1040 Vienna, Austria o visitate il loro sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I libri di Ralph Moss sull’industria del cancro e trattamenti alternativi del cancro sono disponibili nelle librerie e in molte biblioteche. Per informazioni sui Rapporti di Moss chiamate 800-980-1234 o visitate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per contattare People Against Cancer chiamate 515-972-4444 o visitate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per saperne di più sulla Burzynski Clinic (Clinica B.) chiamate 713-335-5697 o visitate il sito Internet del Burzynski Research Institute [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o il sito Internet del Gruppo di Pazienti di Burzynski [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per saperne di più sulla terapia di Hoxsey contattate il Bio-Medical Center a Tijuana, Messico allo 011-52-66-4684-9011 o il National College of Naturopathic Medicine al 503-255-4860.
I3C è disponibile presso Life Extension, 800-544-4440 o 800-841-5433 o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il tipo di pectina modificata di agrumi usata nella ricerca citata in questo articolo è PectaSol, disponibile nei negozi salutistici o presso EcoNugenics all’800-308-5518.
Cell Forte con esafosfato inosotolo (IP-6) da Enzymatic Therapy viene venduto nella maggior parte dei negozi salutistici.
ImmPower AHCC di American BioSciences può essere ordinato da Harmony Company all’800-422-5518.




Disclaimer: Le informazioni contenute in questo sito sono destinate alla crescita e allo sviluppo personali e non devono essere considerate come guida all’auto diagnosi o all’autotrattamento. Per qualsiasi problema medico Vi preghiamo di consultare il medico.



Torna su

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da XENA Gio 14 Ago 2008 - 16:38

tutto da questa parte ho messo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da grazia Gio 19 Mar 2009 - 14:49

con ritardo ho aperto la mia posta elettronica , ho trovato una mail di Fausto di 8 giorni fa...che vi incollo qua...come da suo invito a farlo...
Grazia carissima,
purtroppo le cose seguitano ad andare molto male e sto male al solo pensiero delle sofferenze che sta avendo mio figlio.
Dopo l'intervento del dott. Ettorre,che non ha potuto fare nulla di quanto sperato,mio figlio è stato ben 6 giorni in rianimazione per un coma farmacologico.
Infatti il polmone destro,sede dell'intervento, era collassato e si pensava che anche l'altro se ne andasse...invece si è ripreso ma hanno dovuto effettuare un risveglio graduale poichè soffriva moltissimo appena lo svegliavano.
Lo hanno dimesso il 2 marzo ma il 3 sera ho dovuto riportarlo al reparto per i dolori fortissimi e la ferita che spurgava ancora in modo abnorme e alle 2 di notte siamo tornati a casa.
Il 4 marzo lo ha passato imbottito di 60 fiale di morfina...e il 5 alle 14.00,non reggendo più il dolore,lo ho portato al Pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Andrea,dove per fortuna conoscevamo tutti,che velocemente hanno fatto una TAC, ed è venuto fuori un ricovero urgente per un blocco intestinale in atto.
Così è tornato al Reparto di Chiruria Generale A epato-bilio-pancreatica dove è stato operato l'anno scorso.
Temevano di dover fare un intervento chirurgico urgente,ma fino ad ora ,quasi 7 giorni dopo, è ancora in osservazione: non ha canalizzato e persiste il blocco intestinale ma stanno aspettando ancora per evitare fino all'ultimo un altro intervento...
Quando hanno detto che buona parte della colpa del blocco poteva essere dovuta alla enorme quantità di morfina che prendeva ,mio figlio ha smesso immediatamente ...e per 4 giorni ha sofferto in silenzio per cercare di evitare un'altra operazione...poi ha fatto una ventina di fiale in 2 giorni e da ieri di nuovo non ne ha più presa una goccia...
Puoi immaginare il dolore ...suo e di chi lo vede soffrire così ?...Credimi è inimmaginabile...
In tutto questo mio figlio è in una situazione di enorme depressione,è pessimista più di prima e non vuole parlare con nessuno...mi ha detto che non ne può più ,e che se deve seguitare così è meglio che lo operino subito e, se deve morire ,così sia...non ne può più...
Io invece non ci penso proprio,forse perchè i dolori non li sento direttamente,ma non sono affatto pessimista e sono pronto,appena torna a casa, a riprendere la Vit. C endovenosa + i chili di altre pasticche+ la cura D'Abramo ,di cui ho tutti i componenti e che sono ultra sicuro possa fare moltissimo per lui...come ha già fatto per molti altri di cui una parte li ho visti in 2 lunghi video a dimostrazione della efficacia della cura,che ha dato ottimi risultati in tumori come i Gliomi o l'Astrocitoma o la gangrena diabetica o il Parkinson o la Sclerosi multipla...perchè non potrebbe far bene anche a mio figlio ?
Se sei d'accordo ti chiedo la cortesia di mettere questa mia risposta nel Forum, dove negli ultimi tempi non mi sono più affacciato poichè non ho la testa nè il tempo per farlo...ma lo farò appena mio figlio si rimette anche un poco.
Fammi la cortesia di salutarmi tutti gli amici del Forum ai quali sono sempre grato per il loro fraterno interessamento.

Un forte abbraccio ed un "in bocca al lupo" a te perchè tua madre possa rimettersi e darti un pò di serenità
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da grazia Gio 19 Mar 2009 - 14:51

Ecco, un'altra testimonianza di come questo forum sia per tutti noi una piccola ancora di salvataggio...e di come nel nostro cuore, gli amici del forum siano sempre presenti anche se non possiamo per impedimenti vari collegarci..
GRAZIE, AMICI PER ESSERCI..VI VOGLIO UN MONDO DI BENE...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da mara Gio 19 Mar 2009 - 18:39

Grazia per me sei speciale,ti voglio bene.
Un ' abbraccio a Fausto!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da minerva Gio 19 Mar 2009 - 19:08

Stamattina mi ha telefonato la Barbara, la mamma di Riccardo il piccolo uomo che abbiamo perso da poco, mi ha chiesto se le vado a pulire casa perchè è tanto che trascura e visto che è il mio lavoro nulla di strano, la cosa invece sarà durissima perchè il dolore è duro da pulire.
Nel pomeriggio sono passata dal suo bar e lei che lavora come un cane per non pensare mi ha detto che andava al cimitero, le abbiamo dato un passaggio e abbiamo visto la tomba di Ricky per la prima volta.
E' sommersa dai fiori e dalle foto e lei si è messa a raccontare e poi mi ha detto che al cimitero non le piace andare perchè non vuole pensarlo li sotto, ma a casa c'è silenzio sopratutto la sera e da ogni angolo escono le cose di Riccardo, pero' se non và al cimitero le vengono i sensi di colpa e poi ha pianto raccontando la sofferenza e la forza di quel bimbo che è uscito dal coma farmacologico spontaneamente lasciando i dottori basiti, non voleva arrendersi e faceva coraggio a lei.
Vedeste che dolcezza che aveva nel guardare un bimbo piccolino che era nel bar in braccio alla mamma, non si è indurita ha ancora amore nel cuore.
Che Dio li aiuti a vivere!
Scusate questo sfogo, in questo momento ho il vuoto assoluto.
Vi adoro!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da VITA Gio 19 Mar 2009 - 23:48

invece Grazie per lo sfogo Minerva!!!!! sei grande .....

a Fausto un silenzioso e affettuoso abbraccio
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da grazia Ven 20 Mar 2009 - 0:07

cara Minerva, testimonianza di dolore anche questa della mamma di Riccardo...hai detto che il dolore è duro da pulire...Ed hai ragione, io aggiungerei che oltre ad essere duro da pulire , è gelido, tagliente...In effetti il dolore ci impietrisce...l'amore ci ammorbidisce e ci riscalda il cuore... Che bisogno abbiamo tutti di sciogliere quella sensazione di durezza che talvolta sembra imprigionare il nostro cuore, troppo oppresso da situazioni dolorose! Che voglia di leggerezza!!! No
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da minerva Ven 20 Mar 2009 - 15:12

Saluti e un grande abbraccio a Fausto! arcobaleno

Un bacio atutti i fratellini e sorelline! smile bacio
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

chiacchere con Fausto Empty Re: chiacchere con Fausto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.