salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fausto Vittoria

+22
sabri.
contin
grazia
mara
ANTONIO55
blek11
silvy
lalba
viernes
fiume55
klodia
lu
.
Pincipalla
GRINGO
LUNA
petalo25
VITA
Fausto Vittoria
minerva
XENA
Calypso
26 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Fausto Vittoria Empty Fausto Vittoria

Messaggio Da Ospite Gio 17 Apr 2008 - 20:14

Benvenuto Fausto Vittoria Wink

Sei anche tu de Roma ????

Ciao

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Calypso Gio 17 Apr 2008 - 20:16

Fausto di nome e Vittoria di cognome, o viceversa? scratch
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da XENA Gio 17 Apr 2008 - 20:22

maschio o femmina???
Rolling Eyes

benvenuto/a
tra di noi!!!
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da minerva Gio 17 Apr 2008 - 22:02

Ciao nuovo/a amico/a.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da XENA Gio 17 Apr 2008 - 23:04

Allora ragazzi Fausto
è un uomo !!!
Fausto Vittoria 807840

ho letto il suo profilo

Very Happy

Ciao Fausto !!!
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Ospite Gio 17 Apr 2008 - 23:06

Menomale, iniziavo a sentirmi solo (quasi) ....

Su Fausto , dì qualcosa ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 12 Mag 2008 - 1:01

Ricky ha scritto:Benvenuto Fausto Vittoria Wink

Ciao
Sono de Roma,sono maschietto, e mi scuso per non aver risposto prima,ma non avevo visto queste vostre domande.Scrivo a tutti la stessa cosa perchè al momento ho poco tempo a disposizione.
Scriverò prestissimo a tutti poichè ho avuto la fortuna di vedere questo vostro Forum dietro consiglio di Grazia.
Ho studiato a lungo uno dei rimedi di cui parlate contro il cancro e sembra che mio figlio ne stia traendo effetti notevolmente positivi...Volevo aspettare ancora un pò prima di parlarvene ma scriverò per aggiornarvi prima che scadano i 30 giorni come previsto dal vostro regolamento.
...E scriverò parecchio a lungo....per informarvi e ringraziarvi per la vostra simpatia e partecipazione....
A prestissimo ,
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 12 Mag 2008 - 1:03

Calypso ha scritto:Fausto di nome e Vittoria di cognome, o viceversa? scratch

Sono de Roma,sono maschietto, e mi scuso per non aver risposto prima,ma non avevo visto queste vostre domande.Scrivo a tutti la stessa cosa perchè al momento ho poco tempo a disposizione.
Scriverò prestissimo a tutti poichè ho avuto la fortuna di vedere questo vostro Forum dietro consiglio di Grazia.
Ho studiato a lungo uno dei rimedi di cui parlate contro il cancro e sembra che mio figlio ne stia traendo effetti notevolmente positivi...Volevo aspettare ancora un pò prima di parlarvene ma scriverò per aggiornarvi prima che scadano i 30 giorni come previsto dal vostro regolamento.
...E scriverò parecchio a lungo....per informarvi e ringraziarvi per la vostra simpatia e partecipazione....
A prestissimo ,
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 12 Mag 2008 - 1:04

XENA ha scritto:maschio o femmina???
Rolling Eyes

benvenuto/a
tra di noi!!!

A prestissimo ,
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 12 Mag 2008 - 1:04

minerva ha scritto:Ciao nuovo/a amico/a.

A prestissimo ,
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mag 2008 - 1:05

Ti aspettiamo Fausto.

Grazie per esserti presentato .

Che tu sia il benvenuto

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA Lun 12 Mag 2008 - 1:08

ciao Fausto, un benvenuto anche da parte mia...
spero ci racconterai presto la tua esperienza....
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da petalo25 Lun 12 Mag 2008 - 4:49

Ciao Fausto, aspetto il racconto dei miglioramenti di tuo figlio ma anche quello della sua guarigione .Benvenuto qui in salute naturale.A presto Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mag 2008 - 11:06

Ciao Fausto,sono convinta che avremo da te un grande contributo al forum.
Aspettiamo con ansia che tu inizi a postare la tua esperienza! invio baci

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 12 Mag 2008 - 11:31

mara ha scritto:Ciao Fausto,sono convinta che avremo da te un grande contributo al forum.
Aspettiamo con ansia che tu inizi a postare la tua esperienza! invio baci

Ci sentiamo presto...intanto Buon Compleanno...

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA Lun 12 Mag 2008 - 12:17

ciao Fausto ,
innazitutto :grandissimi auguri per tuo figlio !!!

ti aspettiamo ,quando puoi saremo interessatissimi a ciò che racconterai!!
ben arrivato flower
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da LUNA Lun 12 Mag 2008 - 14:45

BENVENUTO TRA NOIFausto Vittoria 20057222
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mag 2008 - 15:23

Ehi , manco io ho mai ricevuto tanto calore ..... Wink

pollice alto

Ospite
Ospite

Messaggio Da LUNA Lun 12 Mag 2008 - 16:25

Ricky ha scritto:Ehi , manco io ho mai ricevuto tanto calore ..... Wink

pollice alto

sei supercoccolato da tutto il forum......o no????Fausto Vittoria Smbee310
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da GRINGO Mer 14 Mag 2008 - 17:24

ti vedo collegato Fausto, piacere di conoscerti, vuoi mica ragguagliarci su quanto ci accennavi circa le cure intraprese ( con effetti positivi ) per aiutare tuo figlio? grazie, il tuo apporto sarà importante per tante persone, grazie in anticipo

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mag 2008 - 17:29

Si Fausto, appena riesci sarebbe mica male, gia in privato lo avevo chiesto a Fausto.

Sono certo che presto scriverai , vero ?

Sai come tu hai trovato utile ed interssante gli argomenti e le esperienze di questo forum, magari ci può essere qualcuno che può trarne vantaggio dalla tua esperienza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pincipalla Mer 14 Mag 2008 - 21:10

Ciao Fausto, un grande augurio al tuo ragazzo....benvenuti Very Happy
Pincipalla
Pincipalla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 79

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 2:23

Ciao

Ricky,vedo che sei collegato,ho un problema.
Ho scritto 5 o 6 pagine in Word da mandare al vostro Forum ma non riesco a fare il copia -incolla perchè il vostro sito non lo consente...te lo mando alla mail privata e tu pensi a pubblicarlo? Grazie.
Fammi sapere .
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 2:26

Fausto Vittoria ha scritto:

Ciao

Ho scritto 5 o 6 pagine in Word da mandare al vostro Forum ma non riesco a fare il copia -incolla perchè il vostro sito non lo consente...te lo mando alla mail privata e tu pensi a pubblicarlo? Grazie.
Fammi sapere .
Fausto
Mandami per cortesia la tua mail. Grazie

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Mag 2008 - 2:31

omiss

grazie Fausto pollice alto

Ultima modifica di Ricky il Gio 15 Mag 2008 - 10:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da . Gio 15 Mag 2008 - 2:42

Ciao

Fammi sapere .
Fausto

Ciao Fausto potresti spezzare in due cio' che hai scritto, come se scrivessi due messaggi, mi son spiegata?provaci
scrivi la prima parte, poi invii...e poi riclicchi nuovamente su : Rispondere e ci inserisci la seconda parte!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Fausto Vittoria Empty la storia di Fausto Vittoria

Messaggio Da . Gio 15 Mag 2008 - 2:58

Dietro richiesta di Fausto, pubblico qui la sua storia in piu' riprese:

Ciao a tutti,spero di non essere troppo prolisso e di non annoiarvi…ma vi ho fatto aspettare un po’…perciò mi dilungherò…solo per la prima volta…
Ciao Calypso,sono Fausto di nome e Vittoria di cognome…che sarebbe tutto un programma se ogni tanto qualcosa non si mettesse di traverso…e mi tocca impegnarmi per non far tardare la ….Vittoria…Ma io sono di quelli che non demordono mai e resto sempre un inguaribile ottimista.
Ciao Grazia,ti ringrazio ancora per il consiglio che mi hai dato,che oltre a far bene a mio figlio,mi ha proiettato in un semi-gineceo molto simpatico,attraente… e piuttosto pazzerello… in cui mi trovo benissimo a mio agio… sono un ariete…puoi immaginare…
Ciao Gringo,visto che sei di Roma se vuoi possiamo anche vederci e se mi scrivi alla mia mail interflag@fastwebnet.it ti do i miei numeri,per sentirci e vederci ,(lo stesso vale per chiunque altro venga a Roma e voglia vedere cose particolari non da turismo-di-massa,vivo qui dal 1950 , ne conosco ogni angolo…e adoro l’Arte in ogni sua espressione…a parte il modernismo che non riesco a capire…)
Ciao Luna,ero in Veneto la settimana scorsa,una Regione bellissima.
Ciao Mara,vengo spesso dalle tue parti quando vado a Pesaro da un amico d’infanzia…e adoro Pascoli…(la sua Poesia,non lui…che come uomo non va bene affatto…)…Quello spillone nei capelli è un’arma da difesa…o solo un vezzo femminile e ti piace la foto?...Spero di poter dare un buon contributo al Forum,anche se per questo mese avrò poco tempo a disposizione.
Ciao Minerva ,sei dell’Emilia dei tortellini…o della Romagna “solatìa dolce Paese ,cui regnarono Guidi e Malatesta….e il Passador cortese ?“ Ho mangiato benissimo 2 settimane fa al Ristorante “la Puraza” che sta sulla strada che da Rimini va a San Marino…tutto ottimo e abbondante…in particolare i tagliolini alla cernia…superbi…? E come mai nascondi la tua dolcezza femminile dietro a quel cappellone da strega???
Ciao Petalo25,anche io aspetto la guarigione di mio figlio…ne sono convinto,contro ogni parere della scienza medica ufficiale(quasi tutta…)….25 vuol dire che sei nata ne 1925…o che hai 25 anni???
Ciao Pincipalla, grazie…anche tu Emiliana …di dove?
E saluto anche te…Ricki…anche se mi hai un tantino strapazzato proprio “ab initio…”potevi almeno aspettare che diventassimo più intimi….Vedi ,io non sto spesso al PC ,e se anche qualcuno naviga…al mio PC potrebbe esserci qualcun altro…non io…
Ciao Vita,molto bello quell’abito da sera,con la collana buttata distrattamente dietro alle spalle,sembra Audrey Hepburn…Sai che sabato scorso ero a Treviso,a vedere quella stupenda mostra sulla Cina e la Via della Seta? Treviso è una città veramente deliziosa,e i portici …e quelle antiche chiuse,con quei giochi d’acqua sono di un romanticismo incredibile…e poi il vostro ex sindaco (credo ora vice…) Gentilini ha fatto un lavoro fantastico…ha creato una città stupenda e a misura d’uomo…lo vorremmo in prestito per Roma….città stupenda …poco vivibile.
Ciao Xena ,complimenti,hai scoperto che sono un maschietto…ed ho anche la barba semi bianca…tu vivi proprio in America,o è un vezzo?Amo l’america e gli americani…con tutte le loro contraddizioni….grandiose…
Ho utilizzato un rigoroso ordine alfabetico…e da questo momento cercherò di essere più presente e di dare un contributo al vostro Forum…
Vado??????????????????????

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Fausto Vittoria Empty ...2 parte....

Messaggio Da . Gio 15 Mag 2008 - 3:01

OK.
Mio figlio ha 31 anni il 27 di questo mese…è un magnifico ragazzone alto 1,87 ed ha un delizioso bambino biondo di 6 anni che ci fa morire dal ridere quando parla perché è nato a Gorizia ,e parla con le vocali tutte aperte… e capirete bene,perciò, che non accetto neanche l’idea dei medici su mio figlio…per i quali questo per lui dovrebbe essere l’ultimo compleanno…
A gennaio di 2 anni fa è svenuto all’improvviso,aveva la pressione a 180/220,e quei furboni dell’ospedale di Gorizia in cui è stato subito ricoverato hanno detto che non aveva nulla…è venuto subito a Roma ed abbiamo scoperto che aveva al surrene destro un tumore di 12 cm di diametro e 650 grammi di peso…
E’ stato subito ricoverato ed operato d’urgenza…si trattava di un FEOCROMOCITOMA,CHE L’ESAME ISTOLOGICO HA DEFINITO COME PERFETTAMENTE INCAPSULATO MA…”POTENZIALMENTE MALIGNO “.
In qualunque momento avrebbe potuto ripresentarsi in una parte qualunque del corpo…ed andava tolto subito…
Abbiamo fatto ogni 3 mesi i controlli prescritti con analisi TAC ecc….all’Ospedale di Udine.
All’improvviso verso la fine dell’anno scorso ,dopo mesi altalenanti e ricoveri improvvisi al pronto soccorso,abbiamo fatto controlli più particolari scoprendo che i radiologi di Gorizia ed Udine avevano sbagliato diagnosi,avevano letto male la TAC . Non era vero che non c’era nulla.C’era una nuova formazione vicino al surrene destro che era stato asportato….
E poiché i dolori erano diventati lancinanti e continui ,con morfina più volte al giorno e ricoveri continui,abbiamo spinto per farlo operare per evitare questo strazio continuo….e il 18 febbraio è stato operato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma dal Prof Ziparo,Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia 2 della Sapienza,insieme a tutta la sua equipe.
Ha asportato ,oltre al tumore che ad Udine e Gorizia non avevano visto, una parte del fegato,la capsula del rene destro,una parte del diaframma…ed hanno richiuso poiché hanno visto che di più non potevano fare…era pieno di metastasi soprattutto alla vena cava ,(hanno parlato di una colata…),al diaframma ,al rene,che non hanno asportato per lasciargli la possibilità di fare chemioterapia,che con un solo rene
non sarebbe stato possibile… e alla loggia sottofrenica destra…
Subito dopo hanno poi detto che non era neanche il caso di fare chemioterapia perché sarebbe stato solo dannoso…
Non c’era niente da fare…Non esisteva alcuna cura o terapia per quel tumore,che l’esame istologico descrive come FEOCROMOCITOMA MALIGNO METASTATIZZATO.
Dopo l’operazione per 2 settimane è stato abbastanza bene,poi sono cominciati i dolori sempre più lancinanti che venivano trattati con Temgesic e Morfina,anche più volte al giorno.
Siamo andati a fare ricerche a Bologna,dove ha fatto la PET DOTANOC,per la quale il referto dice che mio figlio ,secondo quell’esame,non aveva nessuna metastasi di rilievo,anzi il radiologo(di medicina nucleare) ha detto “ per me non c’è nulla…”.
Siamo andati a Firenze dal Prof. Mannelli,il luminare italiano per il Feocromocitoma,relatore al congresso internazionale sui feocromocitomi che si terrà prossimamente in Inghilterra…ed ha detto che il suo è un Feocromocitoma di un tipo che lui non aveva mai visto prima,perché è un tipo non secernente …e (continua)......

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Fausto Vittoria Empty ...(continua..)3 parte...

Messaggio Da . Gio 15 Mag 2008 - 3:11

...e comunque NON c’è molto da fare perché non esistono cure e protocolli di alcun tipo.
Era comunque d’accordo con il Prof. Toscano di Roma,titolare della Cattedra di Endocrinologia, che aveva pensato di provare(senza crederci) con una iniezione al mese di IPSTYL 120 , un analogo della somatostatina ,-quella della cura Di Bella-(che costa 1.200 € a fiala ma la passa la ASL.)
C’è una sola speranza futura che consiste in una nuova sperimentazione internazionale per una cura proprio per il FEOCROMOCITOMA MALIGNO METASTATIZZATO,CHE DOVEVA INIZIARE 1 ANNO FA E SPERANO CHE POSSA INIZIARE FRA QUALCHE MESE…PER MOTIVI BUROCRATICI ,POICHE’ IL PREPARATO SAREBBE GIA’ PRONTO.
In Italia la applicherà solo la Prof.ssa Brandi del Careggi a Firenze e mio figlio è già inserito nell’elenco di coloro che avranno il medicinale sperimentale…si tratta solo di riuscire a sopravvivere fino a che non inizia la sperimentazione contemporaneamente in tutto il mondo…una bazzecola no???
A questo punto, visto che la scienza medica si ferma,secondo i medici consultati, io ho cominciato a passare giorni interi, e lunghe notti in internet per cercare in tutto il mondo cosa era possibile fare.
Ho trovato il rimedio di Padre Zago,l’Aloe e il miele.Ho letto di tutto,…ho comprato il suo libro,ne ho parlato in casa…e mi hanno guardato come un povero scemo …giustificato dalla situazione.
Invece io ci credo perché mi sono visto molti studi ed esperimenti scientifici …ed ho concluso che mio figlio doveva prenderlo…Sono andato alla Farmacia vaticana ed ho preso il prodotto della Angel Ariel che ritengo il migliore perché,fra l’altro ,è senza conservanti.
Ho detto a mio figlio che se non lo prendeva da solo …lo ingozzavo io….e lo ha preso…
Poi ho dovuto interrompere perché,insieme alla siringa di Ipstyl aveva una diarrea troppo prolungata.
Nel frattempo ho scoperto ,in Internet ,scritto da chi se ne intende ,che comprare l’aloe e miele confezionato in farmacia serve a poco,perché l’efficacia vera e veloce si ha solo facendoselo da soli in casa ,al semibuio,artigianalmente con le foglie di Aloe Arborescens…purchè ci sia la certezza che non è stata trattato con concimi chimici…deve essere tutto biologico o selvatico….ruspante.
Ora ne ho visto uno che userò….
Quasi contemporaneamente ho letto di tutto e di più sull’Ascorbato di Potassio con Ribosio del Dr. Pantellini …( se volete vi mando via mail tutto quello che ho sulle cose che scrivo…).
Anche questo mi ha convinto scientificamente e sono anche andato a Firenze alla Fondazione a parlare con il Dr. Paoli,con mio figlio,(è un fisico nucleare molto in gamba e convincente,che dice subito di non prendere l’ascorbato come fosse l’acqua santa di Padre Pio…è però una cosa molto seria che può fare molto bene e certamente non fa male…cosa intanto positiva…)
Per convincere mio figlio ,scettico, gli ho fatto vedere i filmati con le testimonianze di molte persone guarite con l’ascorbato ; mi sono procurato il numero telefonico di una delle persone che si sono salvate con l’ascorbato,il Dr. D’A….un medico di Napoli (il suo nome è sul video in Internet), che è il fratello di un famoso personaggio di Milano,oggi deputato ).
Ho fatto sentire a mio figlio in viva voce ,che il Dottore ha dichiarato che aveva un tumore maligno e i suoi colleghi medici gli avevano detto che non aveva alcuna speranza…e lui con l’ascorbato si è salvato e sono passati parecchi anni…e seguita a prendere l’ascorbato e lo fa prendere alle sue figlie.
A questo riguardo e molto importante notare che fra TUTTI coloro che lo prendono in via preventiva solo 3 volte a settimana, nessuno ha sviluppato il cancro…NESSUNO.
E che tutti coloro che lo prendono con un tumore preso al primo stadio guarisce quasi al 100 %.
Ho quindi cominciato a dare a mio figlio anche l’ascorbato con ribosio ,una scatola di NIKE RCK che prendo a Roma alla Farmacia della Stazione Termini o a quella di P,le Dunant a Monte Verde.
E’ chiaro che non è una polverina miracolosa…e mio figlio non è al primo stadio…quindi ci vuole tempo.
Ma nel frattempo mio figlio veniva ricoverato spesso in ospedale con dolori lancinanti,e prendeva il temgesic e la morfina quasi tutti i giorni ed anche più volte al giorno…una cosa orribile e straziante…Due settimane fa siamo finiti all’ospedale il venerdi mattina e la domenica notte…sei fiale di Morfina in vena per fargli passare i dolori…
A questo punto Grazia, una amica molto dolce ed altruista come voi tutti,che cortesemente aveva preso contatto con me in un altro Forum,(poco frequentato ),mi ha consigliato di entrare nel vostro Forum perché avrei potuto trovare cose molto interessanti…e non me lo sono fatto ripetere.
Ho letto e fatto ricerche su vari argomenti…ho parlato con gente e ricercato prove scientifiche.
Alla fine ho scelto di dedicarmi alla IPERTERMIA ONCOLOGICA.
Ho letto e visto tutto quello che si dice nel sito dell’ASSIE,ho ascoltato tutti i filmati andati in onda su RAI uno sabato e domenica ( ce ne sono vari della dottoressa Gargano e del Prof. Pigliucci),sul sito:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Raiuno-sabatoedomenica^22^66899,00.html

Ho letto ovviamente anche molti pareri non positivi su alcune persone o strutture,non sul metodo,che ho visto nel vostro Forum…mi sono procurato i telefoni ed ho cercato la Dottoressa Gargano a Villa Europa,ma era sabato mattina e non c’era nessuno…ma non potevo aspettare martedì mattina,(lunedì era festa),poiché il tumore non si ferma il sabato e le feste… e mi sono procurato il cellulare del Prof. Pigliucci che ho chiamato subito,sabato alle 12.00 circa.
Mi sono scusato per il disturbo di sabato e lui mi ha risposto che se un medico pensa di essere disturbato il sabato mattina ha sbagliato mestiere…
Gli ho esposto la situazione di mio figlio e ,per la prima volta ,mi sono sentito rispondere in modo positivo e tranquillizzante…quasi tutti i tipi di tumore possono essere trattati con l’Ipertermia,che selettivamente andrebbe applicata con la chemioterapia o la radioterapia o altro…poiché potenzia notevolmente l’effetto di queste cure,ma può anche essere applicata da sola…e che certamente avrebbe avuto effetti positivi su mio figlio…inizialmente con un effetto antidolorifico e in seguito anche con effetti sul tumore stesso….
Ovviamente mi si è aperto il cuore…ed ho preso immediatamente appuntamento con lui.
Sono andato a villa Europa ,e l’unico problema consisteva nel fatto che l’ospedale di Tor Vergata ,distaccato a Villa Europa per la UOC di Ipertermia clinica diretta dal Prof. Pigliucci,dispone solo di due macchine per le terapie,+ una da aggiustare,perciò può effettuare,a pieno ritmo,27 terapie al giorno,e oltre ai malati già in cura ,c’era una lista d’attesa notevole…Mio figlio sarebbe stato messo in lista ma non sapeva quando poteva essere chiamato…dalla struttura pubblica.
Se intanto volevamo iniziare privatamente c’era spazio presso una clinica privata ,a 250 € ad applicazione…
Ovviamente ,visti i dolori continui e lancinanti di mio figlio,abbiamo iniziato le applicazioni il giorno dopo……(si fanno a giorni alterni).
Oggi,mio figlio ha fatto la sesta applicazione …MA GIA’ DOPO LA QUARTA APPLICAZIONE I DOLORI ORMAI LANCINANTI ERANO COMPLETAMENTE SPARITI.
OGGI ALLA SESTA APPLICAZIONE SONO SETTE GIORNI CHE MIO FIGLIO NON HA PIU’ DOLORI DI ALCUN TIPO, ED E’ UNA SENSAZIONE ED UNA SITUAZIONE MERAVIGLIOSA…
Già questo sarebbe un risultato notevole,con una qualità di vita ben diversa da prima…ma ,siccome ho visto e letto cose fantastiche, ora la mia speranza va ben oltre …
Ho incontrato persone a cui i medici avevano tolto qualunque speranza…poche settimane di vita…e con vari cicli ripetuti di ipertermia oggi sono ancora in vita ,stanno bene ,e a parecchi il tumore è completamente scomparso…
La cosa più pazzesca di questa vicenda è che i medici NON consigliano questa possibilità…perché non conoscono la IPERTERMIA.
Anche famosi primari con cui ho parlato non ne sanno nulla…
Fino a poco tempo fa anche Veronesi era scettico…oggi dice che va bene per alcuni tipi di tumore…All’ospedale Sant’Andrea di Roma,dove è stato operato mio figlio,hanno messo in questi giorni una apparecchiatura per l’IPERTERMIA…e la ha messa un medico che fino a poco tempo fa era scettico e la criticava…FINCHE’ NON HA VERIFICATO I RISULTATI POSITIVI CHE APPORTA TALE TERAPIA…
Vi dirò che ci conto molto…insieme all’Aloe, che ora riprendiamo,appena fatto in casa…e all’ascorbato di potassio con Ribosio che non abbiamo mai smesso…(dico abbiamo ,perché lo prendo anche io 3 volte a settimana,IN VIA PREVENTIVA).Ed ho scoperto in questi giorni che lo prendono anche dei medici che conosco bene…
E siccome ormai ho proprio esagerato con il mio romanzo…”dulcis in fundo” profitto ancora della vostra pazienza…e vi do un altro spunto per il vostro Forum…
Se io abitassi vicino a Milano andrei a trovare il Prof. Saverio Imperato. Mi pare che nel vostro Forum non sia mai citato ma è la prima terapia che avrei fatto fare a mio figlio se avessi potuto…Se volete vi mando via e-mail le notizie che ho in proposito:
Non si tratta di Medicina alternativa o medicina naturale,il Prof. Imperato è uno scienziato italiano di fama mondiale,un immunologo che applica la Sinterapia,(una terapia da fare insieme alle altre consigliate dalla medicina ufficiale )…Ci ho parlato varie volte ,è una persona un po’ burbera ma molto molto in gamba,che ha salvato molte persone ,anche famose,che altri medici avevano dato per spacciate,come Maestrelli,l’allenatore della Lazio ed altri….
E’ una persona speciale in cui porre la massima fiducia,e la sua terapia non costa quasi nulla perché adopera medicinali da comprare in farmacia che costano pochissimo…..
Chi può la prenda in considerazione perché avrà certamente delle sorprese positive….
Un abbracciane a voi tutti…( e tutte…),a presto,prestissimo,e vi terrò al corrente degli sviluppi,visto che verso il 20 giugno abbiamo prenotato una TAC Total body per stadiazione di controllo…Sono a disposizione di chiunque voglia contattarmi ,e grazie ancora a tutti……………………………………

Fausto

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Ospite Gio 15 Mag 2008 - 3:23

Ciao Fausto,Grazie di averci raccontato la tua esperienza.
Io avevo sentito parlare del prof.Imperato ma non gli avevo dato peso....Puoi postarci qualcosa su i suoi metodi di cura?
Grazie ancora.

Quella nell'avatar non sono io ma Elisa,la mia cantante preferita. Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 3:34

mara ha scritto:Ciao Fausto,Grazie di averci raccontato la tua esperienza.
Io avevo sentito parlare del prof.Imperato ma non gli avevo dato peso....Puoi postarci qualcosa su i suoi metodi di cura?
Grazie ancora.

A quale mail ti mando le informazioni che mi chiedi,visto che qui non posso mandare allegati?
(...ovviamente non sei tu nella foto...io parlavo solo dello spillone...)

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 3:38

mara ha scritto:Ciao Fausto,Grazie di averci raccontato la tua esperienza.
Grazie ancora.

Prendi in serissima considerazione il Prof. Imperato perchè ne vale la pena...

A presto. Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Mag 2008 - 3:38

Ti ho scritto la mia mail in mp

Ospite
Ospite

Messaggio Da petalo25 Gio 15 Mag 2008 - 3:41

Ciao Fausto, io sono petalo 25 perchè sono nata il giorno 25 precisamente nel mese di dicembre!Ti ringrazio per il tuo lungo racconto che ho letto tutto d'un fiato e ammiro molto tutti quelli che come te, hanno il coraggio di andare oltre le diagnosi infauste e sperimentano le terapie anche contro il parere di alcuni medici .Gioisco con te della scomparsa dei dolori di tuo figlio e ti auguro con tutto il cuore di poter leggere presto , un lungo racconto della sua guarigione.Magari scritto da lui stesso occhio abbottato .Buonanotte Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 3:59

petalo25 ha scritto:Ciao Fausto, io sono petalo 25 perchè sono nata il giorno 25 precisamente nel mese di dicembre!Ti ringrazio per il tuo lungo racconto che ho letto tutto d'un fiato e ammiro molto tutti quelli che come te, hanno il coraggio di andare oltre le diagnosi infauste e sperimentano le terapie anche contro il parere di alcuni medici .Gioisco con te della scomparsa dei dolori di tuo figlio e ti auguro con tutto il cuore di poter leggere presto , un lungo racconto della sua guarigione.Magari scritto da lui stesso occhio abbottato .Buonanotte Very Happy

Spero anche io ardentemente...ne riparleremo.

Grazie.
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da petalo25 Gio 15 Mag 2008 - 4:03

Mamma mia, anche tu sveglio a quest'ora.E che è, un'epidemia Sad ????
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 4:07

petalo25 ha scritto:Ciao Fausto, io sono petalo 25 perchè sono nata il giorno 25 precisamente nel mese di dicembre!Ti ringrazio per il tuo lungo racconto che ho letto tutto d'un fiato e ammiro molto tutti quelli che come te, hanno il coraggio di andare oltre le diagnosi infauste e sperimentano le terapie anche contro il parere di alcuni medici .Gioisco con te della scomparsa dei dolori di tuo figlio e ti auguro con tutto il cuore di poter leggere presto , un lungo racconto della sua guarigione.Magari scritto da lui stesso occhio abbottato .Buonanotte Very Happy

So ancora poco di questo Forum...la canzone di Battiato,con le parole ,le hai messe tu o vengono in automatico sul sito ogni volta?....
Vanno un pò corrette...." i desideri non invecchiano...mai...."
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 4:10

petalo25 ha scritto:Mamma mia, anche tu sveglio a quest'ora.E che è, un'epidemia Sad ????

In questi ultimi tempi mi capita spessissimo....
Perchè il sole lacrima???

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da petalo25 Gio 15 Mag 2008 - 4:16

Perchè l'insonnia per me è uno sfacelo:la notte sto con gli occhi aperti epoi di giorno muoio di sonno e sono nervosissima:(
Ora provo a rimettermi a letto sperando che Morfeo mi accolga fra le sue braccia .
Spero che anche tu possa avere un sonno tranquillo.Ciao Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 4:20

petalo25 ha scritto:Perchè l'insonnia per me è uno sfacelo:la notte sto con gli occhi aperti epoi di giorno muoio di sonno e sono nervosissima:(
Ora provo a rimettermi a letto sperando che Morfeo mi accolga fra le sue braccia .
Spero che anche tu possa avere un sonno tranquillo.Ciao Very Happy

Siamo in un sito di Salute naturale....perciò prova con una compressa di melatonina cronos...

Buona notte

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da minerva Gio 15 Mag 2008 - 7:39

Ciao Fausto, io sono emiliana di tortellini e crescentine ma anche di necci con la ricotta visto che siamo al confine con la Toscana.
Grazie per averci fatto entrare nella tua vita ti mando la mia mail privata se mi posti i documenti del dottore di Milano.
Mi sono messa il cappellone da strega ( non sono io quella) perchè credo che qualche cosa di magico e elettrico esista, mi piace la magia vista nel senso buono e puro della cosa.
Assomigli come grinta al nostro Gringo, siete forti e grandi, complimenti!
Oggi di piu' sono contenta di conoscervi tutti, se cadesse un chicco di grandine con degli amici come voi non mancherebbe la mano a ripararmi.
flower
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da petalo25 Gio 15 Mag 2008 - 9:33

Siamo in un sito di Salute naturale....perciò prova con una compressa di melatonina cronos...

Buona notte
Essì, mi sa che devo provare la melatonina.Dopo sono riuscita ad addormentarmi, ma risento lo stesso del sonno spezzato:(
Spero di risolvere presto Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da lu Gio 15 Mag 2008 - 9:38

Minerva, leggerTi mi fa venire i brividi!!! bacetto

Felicissima che tu sia qui, Fausto, con l'augurio che il finale sia una grande e meravigliosa Vittoria! arcobaleno

Lucia
lu
lu
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 170

http://www.stazioneceleste.it

Messaggio Da minerva Gio 15 Mag 2008 - 10:12

lu ha scritto:Minerva, leggerTi mi fa venire i brividi!!! bacetto

Felicissima che tu sia qui, Fausto, con l'augurio che il finale sia una grande e meravigliosa Vittoria! arcobaleno

Lucia

invio baci
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da GRINGO Gio 15 Mag 2008 - 10:20

Ciao Fausto, sono contento e lieto di accoglierti nel forum più eterogeneo che esista! Qui potrai trovare ogni tipo di personalità, per ogni esigenza. Very Happy

Faccio una piccola premessa:

ovviamente sono contento del fatto che un'altro romano si unisca al forum ( senza nulla togliere agli altri ) e la tua motivazione, anche se ci mancherebbe altro non ci fosse, mi entusiasma più di quanto non lo sia di mio in genere per le questioni di cuore e affettive! bene, altra benzina nel mio motore... pollice alto

Minerva accennava alla tua somiglianza con me rispetto alla grinta... l'inizio sembra promettente....sarai, per me, fausto vittoria gringo... Very Happy

Ora veniamo al dunque:

Anticipa i miei migliori augurissimi a tuo figlio e anche a tuo NIPOTE! tuo figlio è poco più giovane di me ma già più esperto come padre....mi auguro che anche lui abbia la tua stessa volontà, nel "ruspare a desta e a manca" tutto quello che è possibile fare per la sua guarigione ma se cosi non fosse sono certo che basterai tu!

La nostra situazione è a parti inverse: Il padre che vuole/spera di salvare il figlio, ed il figlio che vuole/spera di salvare il padre.

Per le leggi matematiche, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia: LI SALVIAMO!!

Allora fausto, grazie per la testimonianza e per le info utili che hai messo a disposizione, in linea di massima qui molti conoscono di cosa tu parli, approfondiremo senz'altro.... intanto però volevo invitarti a valutare seriamente una delle cure diciamo" alternative " che più amici del forum stanno seguendo, riscontrando anche degli ottimi risultati, ora non mi dilungo oltre, avremo modo di conoscerci meglio col tempo... NOI tutti siamo qui.... Very Happy

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da VITA Gio 15 Mag 2008 - 11:36

ciao Fausto,
grazie x averci reso partecipi della tua esperienza...
grazie del pensiero che hai avuto x ognuno di noi...
grazie in anticipo se vorrai mandarmi via e-mail le notizie che hai in proposito al Prof. Imperato e su i suoi metodi di cura...
( sotto il mio avatar trovi l'indirizzo di posta elettronica )
un grande in bocca al lupo x tuo figlio
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Calypso Gio 15 Mag 2008 - 11:54

Ciao Fausto. Grazie.
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513

Messaggio Da klodia Gio 15 Mag 2008 - 12:24

Ciao Fausto,
Grazie per averci parlato del prof. Imperato. Ho appena visitato il sito http://www.sinterapia.it , e ho letto gli articoli comparsi sul Giornale.it. Tutto cio' é davvero molto interessante, continuero' a fare altre ricerche
Klodia

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631

Messaggio Da Fausto Vittoria Gio 15 Mag 2008 - 12:40

GRINGO ha scritto:Ciao Fausto, sono contento e lieto di accoglierti nel forum più eterogeneo che esista! Qui potrai trovare ogni tipo di personalità, per ogni esigenza. Very Happy

Faccio una piccola premessa:

ovviamente sono contento del fatto che un'altro romano si unisca al forum ( senza nulla togliere agli altri ) e la tua motivazione, anche se ci mancherebbe altro non ci fosse, mi entusiasma più di quanto non lo sia di mio in genere per le questioni di cuore e affettive! bene, altra benzina nel mio motore... pollice alto

Minerva accennava alla tua somiglianza con me rispetto alla grinta... l'inizio sembra promettente....sarai, per me, fausto vittoria gringo... Very Happy

Ora veniamo al dunque:

Anticipa i miei migliori augurissimi a tuo figlio e anche a tuo NIPOTE! tuo figlio è poco più giovane di me ma già più esperto come padre....mi auguro che anche lui abbia la tua stessa volontà, nel "ruspare a desta e a manca" tutto quello che è possibile fare per la sua guarigione ma se cosi non fosse sono certo che basterai tu!

La nostra situazione è a parti inverse: Il padre che vuole/spera di salvare il figlio, ed il figlio che vuole/spera di salvare il padre.

Per le leggi matematiche, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia: LI SALVIAMO!!

Allora fausto, grazie per la testimonianza e per le info utili che hai messo a disposizione, in linea di massima qui molti conoscono di cosa tu parli, approfondiremo senz'altro.... intanto però volevo invitarti a valutare seriamente una delle cure diciamo" alternative " che più amici del forum stanno seguendo, riscontrando anche degli ottimi risultati, ora non mi dilungo oltre, avremo modo di conoscerci meglio col tempo... NOI tutti siamo qui.... Very Happy
Grazie,Gringo,
Quale è la cura alternativa per la quale alcuni amici del Forum hannoottimi risultati?

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da petalo25 Gio 15 Mag 2008 - 12:41

Il protocollo di cura di Giovanni Puccio denominata CRAP Very Happy
Per cominciare puoi leggere questo
https://salutenaturale.forumattivo.com/terapie-alternative-e-loro-inventori-solo-lettura-f8/la-terapia-di-pucciovitamine-aminoacidi-e-glutatione-t85.htm?highlight=giovanni+puccio
ma se digiti "giovanni puccio"con l'opzione cerca, troverai molte altre informazioni Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo