SEMI DI POMPELMO : estratto
+3
lilly
XENA
devo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEMI DI POMPELMO : estratto
Buongiorno a tutti, ci sono anch'io...
La mia prima domanda: sto dando l'ESP al mio bimbo di 3 anni e mezzo, per curare una bronchite. Ne do due compresse al giorno (quelle da 400 mg dell'A****a), una alla mattina e una alla sera. Mi è venuto il dubbio che per lui siano troppe, qualcuno ha esperienza di ESP somministrato ai bambini ? (nel frattempo sta migliorando, ma la cura segue a una settimana di antibiotici che l'hanno indeblito e nemmeno guarito...purtroppo esistono i pediatri ortodossi e le mamme poco fiduciose delle alternative )
La mia prima domanda: sto dando l'ESP al mio bimbo di 3 anni e mezzo, per curare una bronchite. Ne do due compresse al giorno (quelle da 400 mg dell'A****a), una alla mattina e una alla sera. Mi è venuto il dubbio che per lui siano troppe, qualcuno ha esperienza di ESP somministrato ai bambini ? (nel frattempo sta migliorando, ma la cura segue a una settimana di antibiotici che l'hanno indeblito e nemmeno guarito...purtroppo esistono i pediatri ortodossi e le mamme poco fiduciose delle alternative )
devo- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 6
Re: SEMI DI POMPELMO : estratto
Ciao Devo, eccoti qui , finalmente
alla mia cucciola 4 ANNI le ho date tranquillamente 2 pastiglie (le stesse di A****a) al giorno , le davo anche un pò di ACI .... e la viotamina C (2 grammi al giorno in due volte )
Bè le davo anche gli antibiotici per dire il vero .... per lo stesso fatto della mamma
Ciao e benvenuto
alla mia cucciola 4 ANNI le ho date tranquillamente 2 pastiglie (le stesse di A****a) al giorno , le davo anche un pò di ACI .... e la viotamina C (2 grammi al giorno in due volte )
Bè le davo anche gli antibiotici per dire il vero .... per lo stesso fatto della mamma
Ciao e benvenuto
Ospite- Ospite
ciao Ricky , bene, continuo così, le prende molto volentieri, a differenza di noi adulti, gli piacciono e se le mastica come caramelle...! anche la C riesco a dargli, ma purtroppo solo quando gestisco io la cura...Ricky ha scritto:Ciao Devo, eccoti qui , finalmente
Ciao e benvenuto
devo- Nuovo Iscritto
Hai gli stessi miei problemi allora, solo che io ho detto a mia moglie che se non abitua la piccola a darle la Vitamina C giornalmente e sempre , la lasciavo .....
Uè .... ha accettato
p.s.
la mia le aprivo le capsule di ESP e le scioglievo in acqua ... me le chiedeva lei ....
Uè .... ha accettato
p.s.
la mia le aprivo le capsule di ESP e le scioglievo in acqua ... me le chiedeva lei ....
Ospite- Ospite
ciao Devo,io con l 'ESP io non posso aiutarti perchè non ne ho avuto esperienza per la bronchite ,ma per siniusite si ,però non avuto nessun risultato. puoi provare a leggere dell'aci in aerosol ,dovrebbe funzionare ,anche il ribes nigrum m.g dovrebbe dare risultati...
I fermenti lattici li dai al bimbo??? con l'antibiotico l'intestino ne ha bisogno e poi agiscono anche contro le infezioni delle vie respiratorie ,un ìntestino a posto è il primo passo per avere le difese immunitarie alte.
ciao
I fermenti lattici li dai al bimbo??? con l'antibiotico l'intestino ne ha bisogno e poi agiscono anche contro le infezioni delle vie respiratorie ,un ìntestino a posto è il primo passo per avere le difese immunitarie alte.
ciao
E' vero devo .... io facevo anche areosol di ACi alla bimba .
Ospite- Ospite
ciao Xena ! che nome affascinante che ti sei scelta qui. grazie per i suggerimenti, in effetti fermenti ne diamo pochi (o meglio, io li do ma non sempre sono da me...)XENA ha scritto:ciao Devo,io con l 'ESP io non posso aiutarti perchè non ne ho avuto esperienza per la bronchite ,ma per siniusite si ,però non avuto nessun risultato. puoi provare a leggere dell'aci in aerosol ,dovrebbe funzionare ,anche il ribes nigrum m.g dovrebbe dare risultati...
ciao
devo- Nuovo Iscritto
devo ha scritto:ciao Xena ! che nome affascinante che ti sei scelta qui. grazie per i suggerimenti, in effetti fermenti ne diamo pochi (o meglio, io li do ma non sempre sono da me...)XENA ha scritto:ciao Devo,io con l 'ESP io non posso aiutarti perchè non ne ho avuto esperienza per la bronchite ,ma per siniusite si ,però non avuto nessun risultato. puoi provare a leggere dell'aci in aerosol ,dovrebbe funzionare ,anche il ribes nigrum m.g dovrebbe dare risultati...
ciao
Devo tu sei il papà???
comunque sia,mamma o papà l'importante è che li prenda e tanti ,in farmacia ne trovi di tutti i tipi ,i migliori sono quelli che attraversano tutto l'apparato digestivo ...
Xena è la principessa guerriera ne ho viste di puntate del serial tv con mia figlia .. alla fine sono diventata fan .
si io sono il papà , non viviamo assieme quindi è un po' più difficile organizzare tutto, si rischia sempre di fare due giorni perfetti, dosi e tempi, e quattro giorni un po'..diciamo casuali...XENA ha scritto:devo ha scritto:ciao Xena ! che nome affascinante che ti sei scelta qui. grazie per i suggerimenti, in effetti fermenti ne diamo pochi (o meglio, io li do ma non sempre sono da me...)XENA ha scritto:ciao Devo,io con l 'ESP io non posso aiutarti perchè non ne ho avuto esperienza per la bronchite ,ma per siniusite si ,però non avuto nessun risultato. puoi provare a leggere dell'aci in aerosol ,dovrebbe funzionare ,anche il ribes nigrum m.g dovrebbe dare risultati...
ciao
Devo tu sei il papà???
comunque sia,mamma o papà l'importante è che li prenda e tanti ,in farmacia ne trovi di tutti i tipi ,i migliori sono quelli che attraversano tutto l'apparato digestivo ...
Xena è la principessa guerriera ne ho viste di puntate del serial tv con mia figlia .. alla fine sono diventata fan .
devo- Nuovo Iscritto
si io sono il papà , non viviamo assieme quindi è un po' più difficile organizzare tutto, si rischia sempre di fare due giorni perfetti, dosi e tempi, e quattro giorni un po'..diciamo casuali...
meglio due giorni perfetti che sette casuali..no?!
Ops.... stavo per fare una nuova discussione....
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Ho acquistato le gocce di semi di pompelmo GSE (che costa meno in farmacia che su internet!).
Le proprietà le conosco abbastanza bene. Ma non so come - quando iniziare a prenderle per malattie raffreddamento/influenza ecc. ecc.
Chi mi puo spiegare bene QUANDO iniziare ad assumerle.
QUANTE gocce e quante volte al giorno.
Sia per me che per i bimbi.
E se ai bambini si puo aggiungere miele o altro per addolcire un pochino.
Grazie ragazzi!
Le proprietà le conosco abbastanza bene. Ma non so come - quando iniziare a prenderle per malattie raffreddamento/influenza ecc. ecc.
Grazie ragazzi!
lilly- Utente Senior
-
Io il GSE lo uso solo spray per il mal di gola!Anche per le bimbe....funziona!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Grazie Mara.
Qualcuno mi puo aiutare sul resto? Merci bien
Qualcuno mi puo aiutare sul resto? Merci bien
lilly- Utente Senior
-
Lilly io l'ho usato tato tempo fà, non come preventivo, ma per curare i sintomi al momento .
PER il dosaggio devi vedere la boccetta ,dove c'è la tiitolazione ,più è concentrato e più costa e meno ne devi assumere ;
è molto cattivo di sapore e non devi mai usarlo puro .perchè è irritante ,sempre diluito .
Come si chiiama il prodotto ? è puro ,oppure composto?
PER il dosaggio devi vedere la boccetta ,dove c'è la tiitolazione ,più è concentrato e più costa e meno ne devi assumere ;
è molto cattivo di sapore e non devi mai usarlo puro .perchè è irritante ,sempre diluito .
Come si chiiama il prodotto ? è puro ,oppure composto?
GSE GOCCE - GUSTO GRADEVOLE
ingredienti : semi pompelmo estratto glicerinato, glicerina vegetale, acqua demineralizzata, edulcorante : xilitolo.
Sulla scatola o all'interno non ci sono indicazioni.
Unica cosa scritta è : al bisogno 2 a 8 gc al di diluite in 100ml acqua.
ingredienti : semi pompelmo estratto glicerinato, glicerina vegetale, acqua demineralizzata, edulcorante : xilitolo.
Sulla scatola o all'interno non ci sono indicazioni.
Unica cosa scritta è : al bisogno 2 a 8 gc al di diluite in 100ml acqua.
lilly- Utente Senior
-
Uffi.... oh eh mi dite qualcosina?
lilly- Utente Senior
-
Mi scuso per la lunghezza del post, ma scrivendo raramente spero mi sia consentito.
Si può trovare in alcuni cosmetici in piccole percentuali ed'è classificato come veleno di classe 2, mentre nel GSE (in alcuni prodotti, non tutti) è presente con quantità molto superiori, cioè fino al al 7-8%.
Se non bastasse se siete fortunati potete trovare anche un GSE contenente TRICLOSANO (un pesticida).
Con questo non voglio dire di non usare il GSE, anzi io lo consiglio e lo uso in grandi quantità, ma solo di fare attenzione.
Come quantità in gocce non so aiutarti, io uso quello puro in polvere, è opportuno cominciare con dosi da 0,5 grammi per tre volte al giorno con i primi sintomi, per arrivare fino a 10 grammi in caso di gravi malattie o infezioni.
Per i bambini si possono usare dosi da 0,2-0,3 g fino a 3-4 g.
Riguardo al miele non c'è nessuno controindicazione, io usando quello in polvere non ho troppi problemi perchè nascondo il sapore con un po' di succo d'arancia o di pera, e mia figlia non ha problemi ad assumerlo.
Nel caso di devo, ti posso consigliare di darne tre compresse al giorno, dal momento che dici che la situazione migliora possono essere sufficienti, in caso contrario potevi anche aumentare le dosi.
Per finire, contrariamente a molti di voi io non assumo mai medicine di nessun tipo, mia figlia stessa dopo più di tre anni di vitamine (ora ne ha sei) sa cosa prendere quando sta male, è lei a chiedermi la vitamina C o un altro prodotto che qui non posso citare quando non si sente bene, ha capito che funzionano, e anche quando c'è qualcosa di difficile da ingerire a causa del cattivo sapore, si sforza e lo assume.
Inizialmente un po' di diffidenza è normale, ma quando passano anni vedendo che le vitamine funzionano allora mi chiedo, perchè prendere antibiotici o peggio?
Naturalmente io come prevenzione e cura intendo un integrazione di base, non solo GSE e vitamina C quando stiamo male, altrimenti di risultati positivi ne avremo pochi.
Buonanotte
Il GSE è una sostanza "generalmente" abbastanza costosa, se costa troppo poco mi fa venire qualche dubbio, sulla qualità e sulla concentrazione effettiva. Questo non toglie che possa essere buono, ma voglio ricordare a qualcuno che in alcuni prodotti sul mercato è presente il benzetonio clururo (ed altri componenti), che potenzia di molto le proprietà del GSE, ma con una piccola controindicazione, è tossico.Ho acquistato le gocce di semi di pompelmo GSE (che costa meno in farmacia che su internet!).
Si può trovare in alcuni cosmetici in piccole percentuali ed'è classificato come veleno di classe 2, mentre nel GSE (in alcuni prodotti, non tutti) è presente con quantità molto superiori, cioè fino al al 7-8%.
Se non bastasse se siete fortunati potete trovare anche un GSE contenente TRICLOSANO (un pesticida).
Con questo non voglio dire di non usare il GSE, anzi io lo consiglio e lo uso in grandi quantità, ma solo di fare attenzione.
In genere come per tutte le vitamine va preso appena si hanno i primi sintomi, non bisogna aspettare che arrivi un forte mal di gola, raffreddore o febbre per cominciare, quando già si sentono dei piccoli fastidi alla gola o pruriti al naso è il momento giusto.Le proprietà le conosco abbastanza bene. Ma non so come - quando iniziare a prenderle per malattie raffreddamento/influenza ecc. ecc.
Grazie ragazzi!
Come quantità in gocce non so aiutarti, io uso quello puro in polvere, è opportuno cominciare con dosi da 0,5 grammi per tre volte al giorno con i primi sintomi, per arrivare fino a 10 grammi in caso di gravi malattie o infezioni.
Per i bambini si possono usare dosi da 0,2-0,3 g fino a 3-4 g.
Riguardo al miele non c'è nessuno controindicazione, io usando quello in polvere non ho troppi problemi perchè nascondo il sapore con un po' di succo d'arancia o di pera, e mia figlia non ha problemi ad assumerlo.
Nel caso di devo, ti posso consigliare di darne tre compresse al giorno, dal momento che dici che la situazione migliora possono essere sufficienti, in caso contrario potevi anche aumentare le dosi.
Per finire, contrariamente a molti di voi io non assumo mai medicine di nessun tipo, mia figlia stessa dopo più di tre anni di vitamine (ora ne ha sei) sa cosa prendere quando sta male, è lei a chiedermi la vitamina C o un altro prodotto che qui non posso citare quando non si sente bene, ha capito che funzionano, e anche quando c'è qualcosa di difficile da ingerire a causa del cattivo sapore, si sforza e lo assume.
Inizialmente un po' di diffidenza è normale, ma quando passano anni vedendo che le vitamine funzionano allora mi chiedo, perchè prendere antibiotici o peggio?
Naturalmente io come prevenzione e cura intendo un integrazione di base, non solo GSE e vitamina C quando stiamo male, altrimenti di risultati positivi ne avremo pochi.
Buonanotte
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Ma grazie!
lilly- Utente Senior
-
Ciao pinco!
mara- Utente Senior
-
Ciao Mara
Ma ti hanno promossa? Sei amministratrice ora.
-
Si mi hanno promossa......ma ho copiato!Pinco Pallino ha scritto:Ciao Mara
mara- Utente Senior
-
XENA ha scritto:ciao Pinco non ti avevo visto
lo so, sono sempre stato invisibile agli occhi della gente nessuno mi vede, nessuno mi ascolta ... un pinco pallino qualsiasi
-
ciao a tutti!!!!
collegandomi a quanto letto qui, e a qualkosa già letto in qualke vario 3d, mi piacerebbe....interesserebbe riesumare un 3d o anche qualcosa di nuovo dove poter fare un minidecaologo per la salute dei nostri amati cuccioli...che ne pensate???
quindi a livello sia di prevenzione che per alzare il sistema immunitario sia di come ho letto ora di Pinco che riesce a fare con la sua cucciola!
graxie!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Se po fa'!
mara- Utente Senior
-
fate ragazzi ,oggi io sto di corsa non posso aprite voi i 3D
comunque ,siccome sono la stronza del forum...
vi metto al corrente ,(naturalmente l'ho letto ,ma ora nn ho rif.precisi)che dosi come quelle citate sopra di vit c in età pediatrica ...(io c'andrei molto con i piedi di piombo.)potrebbero modificare il dna ...
quindi informatevi a 360 ...
comunque ,siccome sono la stronza del forum...
vi metto al corrente ,(naturalmente l'ho letto ,ma ora nn ho rif.precisi)che dosi come quelle citate sopra di vit c in età pediatrica ...(io c'andrei molto con i piedi di piombo.)potrebbero modificare il dna ...
Che ne dite se apriamo proprio una sezione dedicata ai bambini ???
Xena e perchè saresti tu la stronza del forum ???
Sei in cerca di complimenti ?
Ospite- Ospite
ma dinne un'altra và...
stronza semplicemente perchè non sono pro ...non sono contro...sono molto orientata verso ... la mia parte
te capì
ahhh per quello . Dillo prima , no ?
p.s.
lo smile che hai messo alla fine del post ...sono proprio io quello ...stamattina mi son svegliato alle 4:30 !
p.s.
lo smile che hai messo alla fine del post ...sono proprio io quello ...stamattina mi son svegliato alle 4:30 !
Ospite- Ospite
XENA ha scritto:...................potrebbero modificare il dna ...
Diventeranno dei mostri?
Sono d'accordo su una sezione dedicata.
lilly- Utente Senior
-
lilly- Utente Senior
-
XENA ha scritto:comunque ,siccome sono la stronza del forum...
????ma ke dici?????
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Si Simo hai ragione!Sei l'alternativo all'alternativo!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Si Simo hai ragione!Sei l'alternativo all'alternativo!
XENA ha scritto:mara ha scritto:Si Simo hai ragione!Sei l'alternativo all'alternativo!
quindi l'allopatica del gruppo
Ospite- Ospite
"Homo sapiens Ascorbicus" non è termine coniato da me .....
mi pare sia stato detto e non per scherzo .... dal Dr. Klenner .
Azz ragazzi , ma ci pensate ?
Prendendo vitamina C (fin da piccoli) si potrebbe avere una aspettativa di vita più lunga di 20 / 25 anni .
Certo che è una nuova specie !!!
mi pare sia stato detto e non per scherzo .... dal Dr. Klenner .
Azz ragazzi , ma ci pensate ?
Prendendo vitamina C (fin da piccoli) si potrebbe avere una aspettativa di vita più lunga di 20 / 25 anni .
Certo che è una nuova specie !!!
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:XENA ha scritto:mara ha scritto:Si Simo hai ragione!Sei l'alternativo all'alternativo!
uhmmm...non sei messo bene... no no
sono allopatica come tu sei di fatto :alternativo....
siccome suona offensiva la tua affermazione, rettifico un pò non e ne volere ehXENA ha scritto:Ricky ha scritto:XENA ha scritto:mara ha scritto:Si Simo hai ragione!Sei l'alternativo all'alternativo!
uhmmm...non sei messo bene... no no
sono allopatica come tu sei di fatto :alternativo....
scusami...
non pensavo usare la zucca fosse un'handicap....
ma certo tesorino ... stavo scherzando !!! Ma che non lo sai che scherzo sempre ???
E poi mica è offesa dire .... allopatica ...daiii ..... o sì ???
Ospite- Ospite
senti zuccherino....Ricky ha scritto:ma certo tesorino ... stavo scherzando !!! Ma che non lo sai che scherzo sempre ???
anch'io scherzavo non ti sarai mica offeso tu???
mara- Utente Senior
-
XENA ha scritto:Xena e perchè saresti tu la stronza del forum ???
ma dinne un'altra và...
stronza semplicemente perchè non sono pro ...non sono contro...sono molto orientata verso ... la mia parte
te capì
carissima ...hai tutta la ns. comprensione anche questa a 360°!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
lalba ha scritto:XENA ha scritto:Xena e perchè saresti tu la stronza del forum ???
ma dinne un'altra và...
te capì
carissima ...hai tutta la ns. comprensione anche questa a 360°!
i love you
Argomenti simili
» POMPELMO ROSA
» estratto secco di the verde
» Estratto di TIMO (ghiandola)
» semi di albicocca vit b17
» SEMI D LINO
» estratto secco di the verde
» Estratto di TIMO (ghiandola)
» semi di albicocca vit b17
» SEMI D LINO
Pagina 1 di 1