Se vi può essere utile...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se vi può essere utile...
nel sito del dott.Fabrizio Duranti, , in questa pagina,
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=41
è possibile scaricare un video che parla del suo metodo per mantenersi in buona salute .
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=41
è possibile scaricare un video che parla del suo metodo per mantenersi in buona salute .
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
-
Re: Se vi può essere utile...
grazie petaluccia,sai che sono una superfans di Fabrizio!!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Dillo a me
-
eh lo so ,lo so.....
LUNA- Utente Senior
-
ha l'ambulatorio a Bolzano.....250 eurini per visita di 45 minuti,da lui,ovviamente, paghi anticipatamente,se arrivi in ritardo viene scalato il tempo dalla visita!!!!
LUNA- Utente Senior
-
ma ne vale la pena? Cioè, è davvero bravo? Avete fatto visite da lui e vi ha trasformate tipo la trasmissione di anni or sono della Amanda Lear "il brutto anatroccolo?"
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
La mia parafarmacista ha una paziente che va da lui,cura con le varie sostanze ed è esperto di metabolismo,prova ad entrare nel suo sito.....
come modo di pensare è in linea con il forum.....(fa assumere integratori della long l...)e altri ,enzimi,poi magnesio ,C e fa prendere sempre un integratore alcalinizzante(tipo equibasic).Lui era ospite fisso al programma di Sonia Grey nello spazio vita natural duranti.....Vai a vedre le sue interviste.....sul sito .
Date un'occhiata alle sue interviste qua:
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=40
x richy: se si arriva in anticipo bisognerà pagare la sosta!
come modo di pensare è in linea con il forum.....(fa assumere integratori della long l...)e altri ,enzimi,poi magnesio ,C e fa prendere sempre un integratore alcalinizzante(tipo equibasic).Lui era ospite fisso al programma di Sonia Grey nello spazio vita natural duranti.....Vai a vedre le sue interviste.....sul sito .
Date un'occhiata alle sue interviste qua:
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=40
x richy: se si arriva in anticipo bisognerà pagare la sosta!
Ultima modifica di LUNA il Mer 11 Giu 2008 - 15:43 - modificato 1 volta.
LUNA- Utente Senior
-
QUA SCRIVE IN CHE COSA CONSISTONO LE VISITE DA LUI .....
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=39
http://www.studio-duranti.it/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=39
LUNA- Utente Senior
-
Io seguo Duranti da quando ha cominciato i suoi interventi nella trasmissione domenicale.Da lui ho sentito parlare per la prima volta del cloruro di magnesio, e da lì è partito il mio interesse per gli integratori e per la medicina ortomolecolare.
In fondo i suoi consigli sono molto semplici,ricorda l'utilità di modificare lo stile di vita e consiglia di prendersi cura del corpo allenandolo con la corsa , ma anche di curarsi con l'alimentazione senza trascurare la psiche.
Mi interesso a quello che dice perchè preferisco ascoltare qualcuno che mi consiglia su come mantenere una condizione di benessere piuttosto che prendere una medicina per curare un sintomo
In fondo i suoi consigli sono molto semplici,ricorda l'utilità di modificare lo stile di vita e consiglia di prendersi cura del corpo allenandolo con la corsa , ma anche di curarsi con l'alimentazione senza trascurare la psiche.
Mi interesso a quello che dice perchè preferisco ascoltare qualcuno che mi consiglia su come mantenere una condizione di benessere piuttosto che prendere una medicina per curare un sintomo
-
La signora che va a fare le visite da lui,ha detto che inizialmente,anni fa il costo delle visite era onesto,poi chiaramente andando alla tele e facendosi un nome ,ha alzato i prezzi!!!!!
Comunque è bravo,anche io come Petalo lo seguo da molto.....
Comunque è bravo,anche io come Petalo lo seguo da molto.....
LUNA- Utente Senior
-
eh si, però ti assicuro che non è l'unico.Qualche giorno fa , un medico per visionare degli esami di un mio parente si è fatto pagare anche di più per un colloquio di 8 minuti senza visita.
Il dottor Duranti tiene anche dei seminari ma anche per quelli il costo non è irrisorio
Il dottor Duranti tiene anche dei seminari ma anche per quelli il costo non è irrisorio
-
E vabbè ... pure io mi faccio pagare tanto eh eh eh... però dipende dalla prestazione
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:E vabbè ... pure io mi faccio pagare tanto eh eh eh... però dipende dalla prestazione
che prestazione offri???
il mercato non è saturo???
chiedo eh
XENA ha scritto:Ricky ha scritto:E vabbè ... pure io mi faccio pagare tanto eh eh eh... però dipende dalla prestazione
che prestazione offri???
il mercato non è saturo???
chiedo eh
si si è vero è saturo il mercato .... che stiamo a fà e a dì .... W Dr. Duranti . Bravo lui !
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Link utile
» Essere convincenti
» Possiamo essere come Gesù Cristo?
» La qualità del sonno come deve essere
» Essere convincenti
» Possiamo essere come Gesù Cristo?
» La qualità del sonno come deve essere
Pagina 1 di 1