salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Contiamo" per MAURO LORE :

+12
VITA
Dezeb
blek11
minerva
viernes
XENA
silver surfer
grazia
LUNA
GRINGO
mara
MAURO LORE
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da VITA Sab 18 Ott 2008 - 2:37

non ho letto l'altro 3D ( dove parte la discussione ) cmq se bisogna fare la conta che conta sia..........come dice Viernes........1. 2. 3. 4. 5. 6.........15.....23.........54.......

cmq Mauro, se ti serve x un sondaggio personale, RESTA.........
sai che ti ammiro..........
tutti abbiamo sia pregi che difetti ..............
il mondo è bello xchè è vario...............
infatti
io personalmente, posso non condividere tutti i tuoi pensieri ma stimarti come persona............ e .......... ringraziarti x l'aiuto che mi hai dato
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da minerva Sab 18 Ott 2008 - 7:56

GRINGO ha scritto:ah... minerva dimenticavo una cosa....

non sono arrabbiato... dico solo quello che penso senza troppi giri di parole....io nei "confronti", mi trovo a mio agio, sempre....e non ce l'ho con te come persona, ho solo risposto..... Wink

Assolutamente non penserei mai che tu possa avercela con me.
Riferendosi ai discorsi recenti mi sono sentita di intervenire perchè in quel contesto Mauro voleva spingere Grazia a non capirsi male, poi che EFT ecc.. abbiano utilità o meno è soggettiva, quando una persona ha bisogno di un appiglio te lo danno poi la nostra intelligenza ci deve guidare verso la realtà.
Quando faccio Eft mi ritrovo con me stessa, è un attimo che mi serve forse piu' da riflessione che altro.
A volte vado in chiesa e mi siedo a riflettere, il risultato al momento è uguale.
Mauro mi ha insegnato determinate cose, la mia psicologa altre, mio padre mi ha insegnato altro perchè lui da solo non era depositario dell'infinito.
Ti invidio per la tua grinta perchè la mia è da poco tempo che è saltata fuori in tutto il suo splendore, magari avessi trovato prima le persone che mi hanno aiutato a districarmi.
Comunque nessuna polemica, ma un confronto costruttivo con tutti per aiutarci ad andare avanti nella battaglia.
Buona giornata a tutti.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da minerva Sab 18 Ott 2008 - 8:01

grazia ha scritto:Ahòòòòòò ragà che stamo a scherzà???? Io non mi sono sentita offesa da Mauro Lore...l'ho conosciuto personalmente e credo davvero che il suo commento un pò duro avesse solo la funzione di "provocarmi"... a fin di bene... Nel senso che era un sollecito a darmi una "resettata" ...Ne sono certa! Mi spiace che senza volerlo, io sia diventata qui nel forum un pò come la mela di Paride...una occasione di scaramucce...A questo punto, sono io che devo dire che , essendo i miei interventi, spesso inutili, quando non, come in questo caso, occasione di spiacevoli battibecchi, sono io che d'ora in poi, leggerò...ma non commenterò!! E ripeto...Mauro non ha nessuna colpa... No

Che bella mela......!!!! smile bacio
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da mara Sab 18 Ott 2008 - 10:45

minerva ha scritto:

Assolutamente non penserei mai che tu possa avercela con me.
Riferendosi ai discorsi recenti mi sono sentita di intervenire perchè in quel contesto Mauro voleva spingere Grazia a non capirsi male, poi che EFT ecc.. abbiano utilità o meno è soggettiva, quando una persona ha bisogno di un appiglio te lo danno poi la nostra intelligenza ci deve guidare verso la realtà.
Quando faccio Eft mi ritrovo con me stessa, è un attimo che mi serve forse piu' da riflessione che altro.
A volte vado in chiesa e mi siedo a riflettere, il risultato al momento è uguale.
Mauro mi ha insegnato determinate cose, la mia psicologa altre, mio padre mi ha insegnato altro perchè lui da solo non era depositario dell'infinito.
Ti invidio per la tua grinta perchè la mia è da poco tempo che è saltata fuori in tutto il suo splendore, magari avessi trovato prima le persone che mi hanno aiutato a districarmi.
Comunque nessuna polemica, ma un confronto costruttivo con tutti per aiutarci ad andare avanti nella battaglia.
Buona giornata a tutti.
pollice alto
Vittorio ma nessuno ce l'ha con te! bacetto
Siamo qui per sostenere Mauro.........e basta!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da silver surfer Sab 18 Ott 2008 - 11:24

.....24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, .....
....avanti un altro!

silver surfer
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 63
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da ANTONIO55 Sab 18 Ott 2008 - 11:45

Quoto completamente Vittorio.
Anche se non ho avuto il piacere di incontrare Mauro, seguivo i suoi post anche nell'altro Forum.
Per chi come me si è occupato di certi temi, non è difficile riconoscere i fratelli che fanno lo stesso percorso di ricerca.
E Mauro è uno di questi.
Sono anch'io sicuro che Mauro sia una brava persona e lo dimostra il semplice fatto che sia qui che sull'altro forum sia sempre stato disponibile ad aiutare tutti.
Non è facile trovare qualcuno che oltre a scrivere sui forum dedichi una parte del suo tempo a chi si trova a disagio e ha bisogno di una mano per risolvere il suo problema.
Di norma ci si limita a discutere e a dare consigli.
Al paese mio dicono "Sono andato per chiedere aiuto e ho ricevuto solo consigli"
Lui va oltre e di questo gliene do atto.
Nel post rivolto a Grazia però secondo me e forse secondo qualcun altro, Mauro per eccesso di zelo ha avuto una caduta di stile rispetto alla media dei suoi post.
E questo ha infastidito qualcuno, compreso me.
Qui rispondo anche a Mara che mi chiedeva spiegazioni sui miei smile a proposito delle risposte di Mauro.

Rispondendo a Lalba Mauro scrive:

"ho toccato un "Tuo tasto sensibile"...
... Te la Vuoi prendere con me... invece di CHI è la REALE causa dei Tuoi e Miei problemi...
... mi Vuoi mettenre sulla "croce"...
... è già stato fatto 2000 anni fà...


La prima reazione di Mauro mi è sembrata quella di "Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 857564


E questo mi sembrava eccessivo.

Anche la richiesta di essere messo ai voti in una situazione del genere mi è sembrato un atteggiamento un po' infantile, poichè nessuno aveva richiesto il suo allontanamento del Forum.
Naturalmente chi lo ha conosciuto di persona sa che lui è fatto così.
Ma anche chi frequenta il forum dalla sua nascita ha imparato a conoscerlo dai suoi post.
Lui usa a mio modo di vedere, la forma pedagogica della ripetizione, come fanno i maestri indiani per far assimilare i concetti nel miglior modo possibile.
Ma a noi occidentali come dice Lino Banfi "una parola è troppa e due so' poche", questa ripetizione può sembrare noiosa.

Per questo i miei smaile che "Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 589911

E quando Mauro ha riepilogato nel suo post quasi tutti gli interventi (meno i miei Rolling Eyes ) per poi chiedere il suo gradimento o meno sul forum sono arrivati i miei smile di resa.
"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 53281

Ora per non allungare ulteriormente il brodo faccio rispondere anche Renatino, che freme anche lui per dire qualcosa a Mauro.

" A Mauro...resta quà...basta che lassi perde i "bad boys" che già ciavemo tanti casi per conto nostro Very Happy ". abbracciare
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Ott 2008 - 21:17

ANTONIO55 ha scritto:"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 53281

.... Ora per non allungare ulteriormente il brodo faccio rispondere anche Renatino, che freme anche lui per dire qualcosa a Mauro.

" A Mauro...resta quà...basta che lassi perde i "bad boys" che già ciavemo tanti casi per conto nostro Very Happy ". abbracciare

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


... "Renatino"... scusa... ma questo NON me lo puoi proprio chiedere... Very Happy


... sai perchè ... ??


... guarda ... :



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



... "... già ciavemo tanti casi per conto nostro ... " ...



... chissà perchè ?? ...


... che ci possa essere UN COLLEGAMENTO.... "trà le due cose"... ??!!



... varrebbe la pena... di ALZARE la TESTA "dal quotidiano"... per UN ATTIMO... e APPROFONDIRE e VERIFICARE...



... perchè se NON alziamo la testa "dal quotidiano"... ce la "scorniamo contro il muro" che abbiamo DAVANTI... e NON VEDIAMO...


... finendo anche col cu*o perterra.... testa al muro


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da ANTONIO55 Dom 19 Ott 2008 - 11:44

Questa volta risponde Antonio al posto di Renè. Very Happy

Hai ragione Mauro,
ma Renatino sono 32 anni che conosce questa realtà di cose e le ha diffuse a chi ha potuto.
Ma gli esseri umani devono fare le esperienze direttamente.
Bene il suggerimento, ma poi debbono camminare con le loro gambe e attaccare la spina per far funzionare il loro cervello.
E siccome Renè ha sempre avuto un animo solare e gioioso, queste cose ora lo deprimono.
Per questo ti ha pregato di astenerti.
Ma tu è ovvio puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe.
Buona domenica
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da MAURO LORE Dom 19 Ott 2008 - 13:07

ANTONIO55 ha scritto:Questa volta risponde Antonio al posto di Renè. Very Happy

Hai ragione Mauro,
ma Renatino sono 32 anni che conosce questa realtà di cose e le ha diffuse a chi ha potuto.
Ma gli esseri umani devono fare le esperienze direttamente.
Bene il suggerimento, ma poi debbono camminare con le loro gambe e attaccare la spina per far funzionare il loro cervello. (1)
E siccome Renè ha sempre avuto un animo solare e gioioso, queste cose ora lo deprimono. (2)
Per questo ti ha pregato di astenerti.
Ma tu è ovvio puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe.
Buona domenica
Antonio

-------------------------------------------------------------------------

(1) ... "quoto" pienamente ... finchè non si è fatta ESPERIENZA personale DIRETTA... è solo "teoria / nozionismo"... non "SAGGEZZA"...


(2) ... perchè "deprimersi"... la CRISI porta al CAMBIAMENTO/evoluzione...

... nella SOCIETA' UMANA... così come nella VITA di OGNI INDIVIDUO...


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da ANTONIO55 Dom 19 Ott 2008 - 13:20

E che mi chiamo io Renatino? Very Happy

Semmai è lui che si deprime. Crying or Very sad

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da petalo25 Dom 19 Ott 2008 - 13:27

basta
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da lalba Dom 19 Ott 2008 - 14:56

GRINGO ha scritto:io non riesco a tacere :

per chi segue i discorsi tozzi e bocconi è fin troppo facile dire la prima cosa che gli passa per la mente.

Qui io e nessuno altro si è permesso o ha mai pensato che mauro fosse maleducato avesse tenuto comportamenti scorretti od altro e nessuno ha chiesto ne a voce alta tanto meno a voce bassa l'uscita dal forum!

Cara minerva rispondo a te ma anche ad altri interventi dello stesso tenore. Che mauro ti abbia ed abbia ad altri insegnato come voler vivere e non come vivere, è tutto da dimostrare, ne hai preso coscenza e credi tale la cosa perchè sicuramente avevi dei problemi ( come la maggior parte delle persone hanno, compreso me ) nel capire e nel vivere la vita. Personalmente non ho bisogno di certe pratiche che trovo più deleterie col tempo, che altro, perchè appunto alterano la realtà della vita, si , quella vita che ha tanti fa paura.... la vita va rispettata per quella che è, e si deve avere paura, saperla utilizzare... imbottire la testa di convinzioni, autoconvincendocene non risolve il problema.... teoricamente ti senti meglio lavorando sul pensiero, quando in realtà già stai facendo una fatica immane e gratuita perchè non è spontanea, ma il peggio arriva quando la realtà ti riporta coi piedi per terra.... le cose vanno come devono andare sempre e comunque... noi possiamo solo provare ad indirizzarle, ma senza garanzia alcuna.

Ripeto, nonn credo che qualcuno abbia mai messo in dubbio la bontà di mauro lore ma se permetti l'insegnante di vita per me è ed è sempre stato mio padre e non con le chiacchiere... e se oggi ho un minimo di stabilità a livello mentale lo devo a lui...quindi se permetti, quando lo troverò oppurtuno CONTESTERO' mauro sempre in modo civile, come ho contestato altri foristi e come sono stato io stesso contestato.... ma vi mettete le aureole in testa poi però andate giù ad imperaivi e prepotenze di ogni genere...

i miei interventi sono precisi e non vanno fraintesi, chi contesta le mie riflessioni motivandole dalla non accettazione dell'uscita di mauro, significa che non ha letto i post e non ha capito nulla....

trovami in questo 3D od altri la mia richiesta, anche velata, rivolta a mauro, di uscire e lasciare il forum....

è stata una sua idea, quella di mettersi ai voti....

...forse dovrebbe fare un po di eft perchè sta perdendo credibilità in se stesso, solo perchè ha sentito profumo di " non rassegnazione a tutto quello che riporta" da più di un forista....

mentre sai che c'è, io potrei star qui fino a domani, a rispondere a te e a tutti quelli che continuano a rispondere fuori dall'oggetto del discorso che non è se mauro è maleducato oppure educato, se ha fatto del bene oppure del male... ecc...

sul fatto che sia il più moderato...anche qui ho il mio dire...

sembra il più moderato ma in realtà entra in gioco solo con la sua filosofia di vita e partecipa solo ed esclusivamente quando si tratta...di ....ri-svegliarci....

....ma io sono sveglio...da un pezzo......

questo sarà il mio ultimo intervento sull'argomento,
Vitto e Antonio mi hanno capita PERFETTAMENTE, quindi non ho bisogno di spiegare ulteriormente
quello che ho e che è già stato detto...

x Mauro
non farò votazione alcuna xchè non lo ritengo necessario, anzi la trovo cosa abbastanza puerile e anch'essa di cattivo gusto,
siamo LIBERI no? quindi anche liberi pensare ed esprimere (con i DOVUTI MODI) a ciò che vogliamo...anche questa è CONSAPEVOLEZZA...x dirla alla tua maniera!
quando dici che me la sono presa con te xchè hai toccato un tasto dolente...può essere... libero di credere a quello che vuoi l'opinione altrui non mi sconvolge + di tanto! non mi nascondo dietro a nulla
del resto sono una persona NON INFALLIBILE, piena di tanti difetti, ma x ME, solo x me...nessuno riuscirà mai a raggiungere il "Nirvana"...
riguardo all'altro discorso che hai fatto su Cristo ...soprassediamo è meglio che sto zitta!

...sul fatto che non capisco xchè non ti conosco personalmente non sono d'accordo, qui esprimiamo se siamo onesti, i ns. pensieri,
eD ESSERE CHIARI diventa necessario se non indispensabile proprio xchè non tutti ci conosciamo personalmente,
ciò che diciamo può essere soggetto a fraintesi meglio una parola in + che tanti puntini di sospensione...

saluta
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da MAURO LORE Dom 19 Ott 2008 - 16:25

lalba ha scritto:
GRINGO ha scritto:io non riesco a tacere :

per chi segue i discorsi tozzi e bocconi è fin troppo facile dire la prima cosa che gli passa per la mente.

Qui io e nessuno altro si è permesso o ha mai pensato che mauro fosse maleducato avesse tenuto comportamenti scorretti od altro e nessuno ha chiesto ne a voce alta tanto meno a voce bassa l'uscita dal forum!

Cara minerva rispondo a te ma anche ad altri interventi dello stesso tenore. Che mauro ti abbia ed abbia ad altri insegnato come voler vivere e non come vivere, è tutto da dimostrare, ne hai preso coscenza e credi tale la cosa perchè sicuramente avevi dei problemi ( come la maggior parte delle persone hanno, compreso me ) nel capire e nel vivere la vita. Personalmente non ho bisogno di certe pratiche che trovo più deleterie col tempo, che altro, perchè appunto alterano la realtà della vita, si , quella vita che ha tanti fa paura.... la vita va rispettata per quella che è, e si deve avere paura, saperla utilizzare... imbottire la testa di convinzioni, autoconvincendocene non risolve il problema.... teoricamente ti senti meglio lavorando sul pensiero, quando in realtà già stai facendo una fatica immane e gratuita perchè non è spontanea, ma il peggio arriva quando la realtà ti riporta coi piedi per terra.... le cose vanno come devono andare sempre e comunque... noi possiamo solo provare ad indirizzarle, ma senza garanzia alcuna.

Ripeto, nonn credo che qualcuno abbia mai messo in dubbio la bontà di mauro lore ma se permetti l'insegnante di vita per me è ed è sempre stato mio padre e non con le chiacchiere... e se oggi ho un minimo di stabilità a livello mentale lo devo a lui...quindi se permetti, quando lo troverò oppurtuno CONTESTERO' mauro sempre in modo civile, come ho contestato altri foristi e come sono stato io stesso contestato.... ma vi mettete le aureole in testa poi però andate giù ad imperaivi e prepotenze di ogni genere...

i miei interventi sono precisi e non vanno fraintesi, chi contesta le mie riflessioni motivandole dalla non accettazione dell'uscita di mauro, significa che non ha letto i post e non ha capito nulla....

trovami in questo 3D od altri la mia richiesta, anche velata, rivolta a mauro, di uscire e lasciare il forum....

è stata una sua idea, quella di mettersi ai voti....

...forse dovrebbe fare un po di eft perchè sta perdendo credibilità in se stesso, solo perchè ha sentito profumo di " non rassegnazione a tutto quello che riporta" da più di un forista....

mentre sai che c'è, io potrei star qui fino a domani, a rispondere a te e a tutti quelli che continuano a rispondere fuori dall'oggetto del discorso che non è se mauro è maleducato oppure educato, se ha fatto del bene oppure del male... ecc...

sul fatto che sia il più moderato...anche qui ho il mio dire...

sembra il più moderato ma in realtà entra in gioco solo con la sua filosofia di vita e partecipa solo ed esclusivamente quando si tratta...di ....ri-svegliarci....

....ma io sono sveglio...da un pezzo......

questo sarà il mio ultimo intervento sull'argomento,
Vitto e Antonio mi hanno capita PERFETTAMENTE, quindi non ho bisogno di spiegare ulteriormente
quello che ho e che è già stato detto...

x Mauro
non farò votazione alcuna xchè non lo ritengo necessario, anzi la trovo cosa abbastanza puerile e anch'essa di cattivo gusto,
siamo LIBERI no? quindi anche liberi pensare ed esprimere (con i DOVUTI MODI) a ciò che vogliamo...anche questa è CONSAPEVOLEZZA...x dirla alla tua maniera!
quando dici che me la sono presa con te xchè hai toccato un tasto dolente...può essere... libero di credere a quello che vuoi l'opinione altrui non mi sconvolge + di tanto! non mi nascondo dietro a nulla
del resto sono una persona NON INFALLIBILE, piena di tanti difetti, ma x ME, solo x me...nessuno riuscirà mai a raggiungere il "Nirvana"...
riguardo all'altro discorso che hai fatto su Cristo ...soprassediamo è meglio che sto zitta!

...sul fatto che non capisco xchè non ti conosco personalmente non sono d'accordo, qui esprimiamo se siamo onesti, i ns. pensieri,
eD ESSERE CHIARI diventa necessario se non indispensabile proprio xchè non tutti ci conosciamo personalmente,
ciò che diciamo può essere soggetto a fraintesi meglio una parola in + che tanti puntini di sospensione...

saluta

----------------------------------------------------

... bacetto ...


... ok ... CHIARIMENTO avuto ...


... penso che si possa chiudere l' "argomento" ...


----------------------------------------------------

abbracciare
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da lalba Dom 19 Ott 2008 - 16:50

pollice alto
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da Lotty Mar 21 Ott 2008 - 0:47

MAURO LORE ha scritto:
XENA ha scritto:visto che oggi le (balls)fioccano a destra e a manca ...

ti ripasso la palla Mauro Lore bounce

----------------------------------------------------------------

... come stavo dicendo a GRAZIA in m.p. :


"... questi "piccoli fraintendimenti"... possono succedere TRA le PERSONE...

... l' IMPORTANTE è chiarili subito...


... perchè "nessuno è cattivo" ...


... sono solo le NOSTRE PAURE... dell' ALTRO... che ... SE NON NE' SIAMO CONSAPEVOLI...


... ci fanno mettere "sulla DIFENSIVA"... ed al limite ci rendono "AGGRESSIVI"... verso l' " ALTRO " ...

-----------------------------------

... a tutto questo... c'è un solo rimedio...: "il CHIARIMENTO" ...


... ed è quello che oggi ho voluto fare con "Conta per MAURO LORE" ...



... OGNUNO di NOI ... è "IMPORTANTE"... grazie proprio alla DIVERSITA' e PECULIARITA' di OGNUNO...


... DIVERSITA' e PECULIARITA'... che SIAMO CHIAMATI ad ESPRIMERE... e NON... a "nascondere" o peggio... "vergognarsene"...


... se fossimo tutti "uguali"... saremo dei "robot"... NON degli ESSERI UMANI... "

-------------------------------------------

Wink

-------------------------------------------

Condivido l'opinione circa la non utilità di questa discussione: non credo, Mauro, che tu abbia bisogno di conferme........altrimenti, mi sa che una buona dose di sedute aggiuntive di EFT sia necessaria Wink

Per il resto, ritengo necessario evidenziare questa tua risposta, perchè troppe volte scordiamo quanto sia necessario chiarirsi, nella nostra quotidinità, per fugare dubbi e tormenti che inoculiamo negli altri o che minano le nostre già spesso fugaci sicurezze!

insomma, ragazzi, parliamoci, discutiamo, CHIARIAMOCI, e poi........................ (puntini, of course Laughing ) TUTTO DIETRO LE SPALLE!!!!

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2008 - 10:09

grandi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da lalba Mar 21 Ott 2008 - 17:38

e intelligenti! vero Ricky?... "Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 626159 bacetto
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da Lotty Mer 22 Ott 2008 - 18:54

lalba ha scritto:e intelligenti! vero Ricky?... "Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 626159 bacetto

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 883872

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Contiamo" per MAURO LORE : - Pagina 2 Empty Re: "Contiamo" per MAURO LORE :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.