salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

+20
lalba
klodia
ANTONIO55
Dr. House
tony
MAURO LORE
thegame
dega10
pippo61
VITA
aitutaki7
blek11
viernes
minerva
grazia
XENA
LUNA
Calypso
mara
geomarc
24 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da omnikaos Ven 22 Giu 2012 - 15:39

Ciao Geomarc, come sono i valori di PSA e Fosfatasi di tuo padre?

Mio padre prende aloe 3 volte al dì, e caisse. Attualmente permangono i dolori che aimè cerchiamo di tenere a bada con oppiacei, tachipirina e massaggi con artiglio del diavolo. Purtroppo cmq i dolori si sentono ancora, aumentano la sera, mentre la mattina mio padre dice di sentirsi discretamente. Dalle ultimi analisi il psa + salito Crying or Very sad

La sua attuale terapia: casodex 50mg ogni gg, decapeptyl ogni 28 gg, zometa ogni 30 gg. + oppiacie vari per i dolori.

omnikaos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Mar 26 Giu 2012 - 11:13

Ciao,
scusa se ti rispondo solo ora, il psa con la terapia ormonale ora è o, ma sotto controllo con il blocco tatale ormonale. La fosfatasi alcalina leggermente alta.
Come è il valore del calcio?
Di dove sei? Hai fatto la tertapia di Puccio? Se vuoi contattami in privato geomarc@libero.it

p.s. per i dolori evita gli oppiacei, per i dolori consiglio come dice Puccio bagni caldo con il bicarbonato.

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Mar 26 Giu 2012 - 13:00

Sempre per i dolori fatti fare in farmacia una crema lipofila a base di bicarbonato, prova nel vedere se riesce nella diminuzione del dolore. mi raccomando con gli oppiacei.....sono una schifezza tremenda.....
Che valori ha di psa?

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da omnikaos Mar 26 Giu 2012 - 18:19

Lo sò, ma non riusciamo a fare altrimenti, i dolori sono troppo forti. Il calcio da quando fà lo zometa è basso, anzi quando scende troppo lo integra anche con delle bustine.

Il PSA sta salendo, dalle ultime analisi è arrivato a 4,1 Crying or Very sad

omnikaos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Gio 28 Giu 2012 - 8:59

Ciao, ti posso chiedere dove sono le localizzazioni? Ha delle fratture patologiche?
L'equiseto ti puo' dare una mano nella rimeralizzzione ossea, e anche la cartilagine di squalo ti da una mano per l'angiogenesi.....

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da omnikaos Ven 21 Set 2012 - 12:50

geomarc ha scritto:Ciao, ti posso chiedere dove sono le localizzazioni? Ha delle fratture patologiche?
L'equiseto ti puo' dare una mano nella rimeralizzzione ossea, e anche la cartilagine di squalo ti da una mano per l'angiogenesi.....

Ciao Geomarc, dunque in particolare nella zona bacino e anche un pò alle costole. Sta facendo già da un pò Zometa e tiene sotto controllo i dolori con oppiacei. Il porblmea vero è che è diventato velocemente ormonoresistente e quini ha dovuto cambiare cura. Ora è sotto chemio da Luglio(è al 4° ciclo).

La qualità della vita è aumentata subito, anche se ad oggi sembrano ripresentarsi dolori febbre e malessere.. il psa era arrivato a 12 a luglio per poi riscendere con l'analisi di un mese fà a 4,8...

omnikaos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Lun 24 Set 2012 - 8:59

Ciao, esattamnte che integratori assume ora? Hai provato nel sentire Puccio? Prova con la crema al bicarbonato per i dolori (te la fanno in farmacia) o con l'artiglio del diavolo che trovi in erboristria.
Marco

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da drago_72 Sab 8 Dic 2012 - 21:59

Ciao Geomarc,
vista l'esperienza fatta con tuo padre avrei bisogno di consigli riguardo il caso del mio che è simile.
Ci sei sempre sul forum?

drago_72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 51
Località : alghero
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Lun 10 Dic 2012 - 10:22

Ciao,
si ma non lo leggo spesso dimmi pure.
Marco

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da drago_72 Mer 12 Dic 2012 - 0:30

Ciao Geo,
vorrei dei consigli su come preparare l'aloe perchè girando sul web ci sono diverse versioni sia come quantità di ingredienti e modalità di rpeparazione, qual'è quella di padre zago?
Vorei inoltre avere più informazioni su caisse potresti spiegarmi cortesemente anche questa cura? Si possono prendere contemporaneamente?Controindicazioni?
Ti ringrazio anticipatamente

drago_72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 51
Località : alghero
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da geomarc Mer 12 Dic 2012 - 14:36

Ciao,
personalmente non l'ho mai preparato, ma me lo sono sempre fatto fare da una signora, anche perchè le foglie delle piante debbono avere una certa età e ci vorrebbero anni perchè crescesse una pianta come si deve.
Per la Caisse formula la oridino in farmacia, mio padre la prende in pastiglie di piu' facile assunzione, hanno un effetto minimamente inferiore alla tisana, ma sono piu' pratiche.
Sino ad ora nessun effetto collaterale nella loro assunzione contemporanea. L'aloe se assunto in grosse dosi puo' solo portare diarrea, ma è questione di dosi.
Marco

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Metastasi ossee...esperienza di mio padre..... - Pagina 7 Empty Re: Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.