ESSIAC IN CAPSULE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ESSIAC IN CAPSULE
Attenzione alle imitazioni!!!!!
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Ale quella che ho postato e quella che usa il papà di Marco (Geomarc) , perchè a quanto pare la Resperin fa solo tisana e scirppo e non capsule.
Ospite- Ospite
Quindi non e' la formula originale
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
no non credo ... ma in pillole non la fanno la resperin ...solo polvere e sciroppo
Ospite- Ospite
A proposito dell'Essiac resto da parte mia scettico. Non dubito della sua efficacia ma perché il prezzo è così elevato se sì tratta di comunissime erbe?
Golmar- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 11
l'esperto di essiac è Ricky,da quel poco che sò sono erbe con un procedimento di preparazione particolare,
ovviamente non è una pozione magica ma aiuta molto a stimolare il sistema immunitario
ovviamente non è una pozione magica ma aiuta molto a stimolare il sistema immunitario
Rinnovo una mia precedente offerta .
Mi sono avanzate 3 scatole di essiac originale che avevo ordinato dall'America . In Italia credo che non si trovi a meno di 40 euro a scatola .
Se a qualcuno necessitano li cedo a poco meno di quello che li ho pagate io (25 euro cad. una )
Mi sono avanzate 3 scatole di essiac originale che avevo ordinato dall'America . In Italia credo che non si trovi a meno di 40 euro a scatola .
Se a qualcuno necessitano li cedo a poco meno di quello che li ho pagate io (25 euro cad. una )
Ospite- Ospite
Golmar ha scritto:A proposito dell'Essiac resto da parte mia scettico. Non dubito della sua efficacia ma perché il prezzo è così elevato se sì tratta di comunissime erbe?
Non lo so perchè . Il dscorso tanto o poco è tutto relativo .
Mio suocero fa 6 ml di "farmaco" che costa (allora stato) 1800 euro ....
Ospite- Ospite
... in capsule, Ricky?
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Vendo 6 kg di Acido ascorbico marca saini (nuovo, sigillato e correttamente conservato) corre a 20 euro al kg .Chi fosse interessato può contattarmi con mp
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Pagina 1 di 1