Essiac
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Essiac
Ieri mi è arrivato il pacchetto dal Canada con le due confezioni di essiac in polvere micronizzata.
Adesso vorrei che Simona ci guidasse all'uso di questo essiac perchè l'altro aveva una preparazione elaborata.
Visto che per l'ordine ho avuto bisogno dell'aiuto di un'amica perchè (me gnorante) non conosco l'inglese, ora la Simo che ha già parlato con quelli della resperin magari mi puo' aiutare.
Buon essiac a tutti e buona giornata.
Adesso vorrei che Simona ci guidasse all'uso di questo essiac perchè l'altro aveva una preparazione elaborata.
Visto che per l'ordine ho avuto bisogno dell'aiuto di un'amica perchè (me gnorante) non conosco l'inglese, ora la Simo che ha già parlato con quelli della resperin magari mi puo' aiutare.
Buon essiac a tutti e buona giornata.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Re: Essiac
Maria Perla sopra non c'e' scritto come prepararla?
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
E' in inglese circa ho capito, 1/2 cucchiaino in acqua bollente, posare 15 min. bere mattina e sera.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
ho scritto alla Resperin affinche' mi dicano come preparare l'Essiac.
Sul loro sito si comprende che bisogna adoperare la polvere con acqua calda, ma non ci sono indicazioni di tempi....e di quantita'!
spero mi rispondano presto cosi' vi posto la loro risposta!
Sul loro sito si comprende che bisogna adoperare la polvere con acqua calda, ma non ci sono indicazioni di tempi....e di quantita'!
spero mi rispondano presto cosi' vi posto la loro risposta!
.- Utente Senior
-
prova a scrivermi qui cio' che è scritto in inglese sulla confezione e vediamo insieme...
.- Utente Senior
-
le quantita' cambiano in base al fatto se si tratta di prevenzione o di cura.....in casi di tumore se ne puo' assumere di piu'!
.- Utente Senior
-
Pagina 1 di 1