VITAMINA C - PARLIAMONE
+27
silver surfer
MAURO LORE
thegame
santamarta
Dr. House
GRINGO
viernes
Ivana
esperto ornitologo
klodia
Dezeb
sabri.
carmen
grazia
mara
petalo25
Loris
minerva
alangiorgio
VITA
lilly
Bilou
ketty
LUNA
XENA
Calypso
.
31 partecipanti
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
GRINGO ha scritto:bene ste... buon riposo, non preoccuparti che sarai aggiornato su tutte le novità degne di nota.... almeno per me
Non me lo kiedere ma le tue idee mi ispirano anke se cosi a naso pensare di spararmi la vitamina c nelle vene mi fa pensare al bruciore del limone e alal sua asprezza...lo so pensiero stupidello, ma se non si prova non si sa l'effetto giusto???
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
thegame ha scritto:GRINGO ha scritto:bene ste... buon riposo, non preoccuparti che sarai aggiornato su tutte le novità degne di nota.... almeno per me
Non me lo kiedere ma le tue idee mi ispirano anke se cosi a naso pensare di spararmi la vitamina c nelle vene mi fa pensare al bruciore del limone e alal sua asprezza...lo so pensiero stupidello, ma se non si prova non si sa l'effetto giusto???
il "bruciore" come lo chiami tu del limone è dato dall'acido citrico, non certo dalla vitamina C, che non è poi così abbondante come si può pensare...
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Età : 50
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Certo Viernes era un pensiero stupidello e l ho detto!!sai kuando uno ha certe idee ke vengono cosi senza sapere il perkè???
Un abbraccio e forza e coraggio alèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
Un abbraccio e forza e coraggio alèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
da leggere è pure tradotto in automatico
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.alternativecancersolution.com/natural-cancer-cure-vitamin-c.htm&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dprotocol%2Bvit%2Bc%2Bcancer%2Blevine%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DG
Trattamento del cancro e una terapia alternativa.
La storia di vitamina C
Negli anni 1970, Linus Pauling e dei suoi colleghi somministrato alte dosi di vitamina C (10 grammi al giorno via endovenosa, seguita da almeno 10 grammi per via orale) a pazienti terminali di cancro. Questa terapia è stata utile in aumento tempo di sopravvivenza e il miglioramento della qualità della vita.
Successivamente alla Pauling's studi, randomizzati due studi controllati con placebo condotti presso la Mayo Clinic trovato differenze di risultato tra i terminali di cancro pazienti trattati con 10 grammi al giorno per via orale o placebo. L'evidente differenza tra la Mayo Clinic studi e le Pauling studi, era che la Mayo Clinic non ha utilizzato endovenosa di vitamina C.
Negli anni 1990, Hugh Riordan, MD e colleghi hanno dimostrato che la maggior parte dei tipi di cellule tumorali, quando esposti ad una concentrazione di vitamina C di 400 mg / dl in un mezzo di coltura, muoiono rapidamente, mentre le cellule normali rimangono inalterati. Come ad esempio le concentrazioni di cui sopra possono essere raggiunti solo con la somministrazione endovenosa.
Nel mese di agosto del 2005, Mark Levine, MD e colleghi, dal National Institutes of Health, eseguito uno studio simile a quella di Hugh Riordan. Essi hanno preso diverse linee di cellule del cancro e cellule normali, e che sono esposte a vitamina C in un mezzo di coltura. Utilizzando le concentrazioni di vitamina C può essere raggiunto solo attraverso la somministrazione endovenosa, Dr Levine riscontrato che 5 diverse linee di cellule di cancro è morto, mentre le cellule normali sono stati inalterati. Il meccanismo della morte per cancro è stato cellule alti livelli intracellulari di perossido di idrogeno che sono state prodotte in risposta alla vitamina C.
Poiché il 1970, molti pazienti affetti da cancro sono stati trattati con infusioni regolari di alte dosi di vitamina C. endovenosa Alcuni pazienti sono stati riportati a essere curato, mentre alcuni sono andati a vivere molti anni con il loro cancro. Purtroppo, non ci sono grandi randomizzati, controllati con placebo, in doppio cieco con IV vitamina C, come lo sono fatto con tutti i nuovi farmaci approvati dalla FDA. La maggior parte degli studi di questo tipo sono finanziati da grandi aziende farmaceutiche. Vitamina C semplicemente non ha afferrato l'attenzione dell'industria farmaceutica, perché il brevetto non può essere ottenuta a vitamine. C'è poco denaro per essere fatto da grandi investimenti in ricerca vitamina. Molti di noi sono di speranza, tuttavia, che lo studio effettuato dal Dr Levine con NIH ispirerà una nuova strada di ricerca.
Torna indietro
Protocollo per la Vitamina C e altri antiossidanti presso l'Istituto per il sano invecchiamento
La maggior parte dei pazienti affetti da cancro richiederà tre infusioni endovenose per settimana, almeno per i primi 1-2 mesi. Ciò richiederà che si dispone di una linea endovenosa posto (ad esempio un PIC linea centrale o linea) che può rimanere per almeno un paio di mesi.
Presso l'Istituto, il nostro infusioni endovenose composto non solo di vitamina C, ma anche altri antiossidanti come endovenosa di vitamina E, glutatione e acido alfa lipoico. Questi antiossidanti lavoro sinergico e di aumentare l'efficacia della vitamina C. supplementazione orale, in particolare tra infusione giorni, è stato trovato essere molto utile aggiunta alle infusioni endovenose. L'elenco dei supplementi orale può essere significativo e svolgere un ruolo importante successo nel trattamento del cancro.
Raccomanda molti Oncologi Evitare antiossidanti durante chemioterapia o Radioterapia - È validità di questa preoccupazione?
Radiazioni e chemioterapia molti farmaci uccidere le cellule tumorali (e cellule sane) provocando stress ossidativo, o radicali liberi. Antiossidanti sostenere il sistema immunitario, riducendo i radicali liberi. La preoccupazione per il fatto che la terapia antiossidante si rischia di compromettere l'efficacia della chemioterapia / radioterapia si basa sulla teoria e congetture, piuttosto che elementi di prova. È interessante, studi che hanno esaminato la combinazione di terapie (chemioterapia e / o radiazioni, in combinato disposto con antiossidanti) rivelare i pazienti 'di sopravvivenza è stato o lo stesso o meglio con la tradizionale terapia da sola, ma con meno effetti collaterali negativi. Se il tuo oncologo rimane preoccupato per quanto riguarda la combinazione di due terapie, saremo lieti di posta elettronica di lui / lei la letteratura.
Ben documentati casi di tumore avanzato rispondere a vitamina C endovenosa terapia
Primi studi clinici hanno dimostrato che alte dosi di vitamina C, a cura di endovenosa e orale rotte, può migliorare i sintomi e prolungare la vita in pazienti con cancro terminale. In doppio cieco, controllati con placebo studi di vitamina C orale terapia non ha mostrato alcun beneficio. Dati recenti indicano che la somministrazione orale di massima dose tollerata di vitamina C (18 g / d), produce concentrazioni plasmatiche di picco di soli 220 μ mol / L, mentre la somministrazione endovenosa di la stessa dose produce concentrazioni plasmatiche di circa 25 volte superiore. Grandi dosi (50-100 g), somministrato per via endovenosa può risultare in concentrazioni plasmatiche di circa 14 000 μ mol / l. Concentrazioni superiori a 1000 μ mol / L, vitamina C è tossico per alcune cellule tumorali, ma non di cellule normali in vitro. Abbiamo trovato 3 ben documentati casi di tumore avanzato, confermato dalla revisione istopatologica, dove i pazienti aveva inaspettatamente tempi di sopravvivenza a lungo dopo aver ricevuto alte dosi di vitamina C endovenosa terapia. Abbiamo esaminato clinica dettagli di ogni singolo caso in conformità del National Cancer Institute (NCI) Miglior Serie causa linee guida. Patologia tumorale è stato verificato da patologi a NSC che erano a conoscenza della diagnosi o trattamento. Alla luce dei recenti risultati di farmacocinetica clinica in vitro e prove di anti-tumorale meccanismi, queste case report indicano che il ruolo di alte dosi di vitamina C endovenosa terapia nel trattamento del cancro dovrebbe essere rivalutato.
Trenta anni fa Cameron, Campbell e Pauling segnalati effetti benefici di alte dosi di vitamina C (acido ascorbico) la terapia per i pazienti con terminale cancer.1-4 successivi in doppio cieco, randomizzato studi clinici su Mayo Clinic non ha mostrato alcun beneficio, 5 , 6 e il ruolo della vitamina C nel trattamento del cancro è stato scartato dal mainstream oncologists.7, 8 Vitamina C continua, tuttavia, destinato ad essere usato come alternativa cancro therapy9, 10
Una chiave distinzione tra convenzionale, basata sulla scienza e la medicina terapia alternativa è la presenza o l'assenza di carattere scientifico plausibility.11In medicina convenzionale, l'efficacia del trattamento è dimostrato corretto svolgimento di studi clinici. Molti trattamenti sono ancora utilizzati se vi è moderatamente positivo, anche se inconcludenti prove di efficacia ( "plausibilità clinica"), soprattutto quando il trattamento logica concorda con fatti biologici (che conferisce "plausibilità biologica") .11 Vitamina C è una terapia alternativa cancro perché i risultati ottenuti in studi originali che suggerito beneficio clinico non sono stati confermati da studi clinici controllati, e la nozione che alte dosi di vitamina C è stata selettivamente tossici per le cellule tumorali è stato biologicamente plausibile.
Nuove informazioni siano disponibili relativi alla plausibilità biologica. Anche se simili dosi di vitamina C sono stati utilizzati nella Cameron-Pauling e Mayo Clinic studi, la Cameron-Pauling studi combinati endovenosa e la somministrazione orale che la Mayo Clinic studi utilizzati solo orale administration.1 ,2,12-14 farmacocinetica recenti che con modeling15indicates somministrazione orale, anche molto grandi e frequenti dosi di vitamina C aumenta le concentrazioni plasmatiche solo una modesta, da 70 μ mol / L ad un massimo di 220 μ mol / L, mentre solleva la somministrazione endovenosa le concentrazioni plasmatiche di raggiungere il 14 000 μ mol / L. Le concentrazioni di 1000-5000 μ mol / L sono selettivamente citotossica di cellule tumorali in vitro ,16-20and emergenti indicano che l'acido ascorbico a concentrazioni raggiunti solo per via endovenosa può funzionare come un pro-farmaco per la consegna di perossido di idrogeno a La tissues.20 in vitro di elementi di prova biologica e clinica farmacocinetica dati conferire plausibilità biologica per l'idea che la vitamina C potrebbe pregiudicare il cancro biologia e può spiegare in parte i risultati negativi della Mayo Clinic trials.13, 15,21,22 Così, elementi di prova sufficienti ha accumulato, non di utilizzare la vitamina C, come trattamento del cancro, ma ad esplorare ulteriormente il concetto terapeutico. Un modo per aumentare la plausibilità clinica di terapie alternative del cancro è rigorosa, ben documentata segnalazione dei casi, come stabilito nel US National Cancer Institute (NCI) Miglior Serie causa linee guida (http://www3.cancer.gov/occam/bestcase . html) .23,24 Il caso della serie potrebbe identificare terapie alternative che meritano ulteriori investigation.23, 24.
Relazioni di causa apparente risposte di malattia maligna endovenosa di vitamina C terapia sono apparsi ,25-30, compresi quelli di 2 dei 3 pazienti ha presentato below.25, 26, tuttavia, essi sono stati segnalati senza sufficienti dettagli o incompleta, con follow-up per la valutazione e senza conformarsi a causa NSC Miglior Serie linee guida. Essi hanno inoltre mancava obiettivo patologica conferma, che è un pilastro della NSC linee guida. In questo articolo, usiamo NSC Miglior Serie causa linee guida per segnalare 3 casi di pazienti con solito progressiva malattia maligna che ha ricevuto vitamina C endovenosa terapia in quanto il loro unico significativo il cancro e la cui terapia clinica corsi sono stati particolarmente favorevoli. Originale diagnostici materiale ottenuto prima del trattamento con vitamina C è stato recensito da patologi presso il National Institutes of Health (NIH) che non erano consapevoli della diagnosi e treatments4.
1 paziente paziente 2 pazienti 3
Torna indietro
Endovenosa di vitamina D2 analogica
Presso l'Istituto, a completamento di ciascuna infusione antiossidante, iniettare una vitamina D2 analogo chiamato "paricalcitol".
Paricalcitol ha dimostrato di inibire la proliferazione di leucemia mieloide, del mieloma, tumore del colon e linee di cellule di modulare la progressione del ciclo cellulare, differenziamento, e apoptosi, oltre a indurre espressione di diversi geni soppressore del tumore tra cui PTEN e E-caderina. Paricalcitol inibito in vivo la crescita del tumore del colon umano xenografts in topi nudi. Tumori in paricalcitol-animali trattati sono stati più piccoli (p = 0,03) e pesato meno (P <0.001) rispetto ai tumori di controllo-in topi trattati.
In aggiunta, del trattamento delle cellule del cancro della prostata con paricalcitol fatto queste cellule più sensibili agli effetti distruttivi della radioterapia, senza danneggiare le cellule normali.
Paricalcitol perché ha molto poco calcemic attività, esso può essere somministrato a dosi più elevate di vitamina D3 senza tossicità, che potrebbe condurre a una maggiore efficacia nel trattamento di vitamina D3-sensibili di cancro. La ricerca ha dimostrato che può essere paricalcitol affettiva per molti tipi di tumori solidi; Roswell Park Cancer Institute sta attualmente reclutando pazienti per la registrazione in uno studio clinico il trattamento di tumori solidi diversi, così come il mieloma multiplo con paricalcitol.
Torna indietro
Terapia ormonale
Mainstream medicina è abituato ad usare la terapia ormonale in primo luogo per il trattamento di ormone recettore positivo cancro al seno e il cancro alla prostata. Presso l'Istituto usiamo aromatase inibitori, come ad esempio arimidex per il trattamento di cancro ai polmoni. Aromatase inibitori inibiscono la conversione del testosterone in estrogeni. Estrogeni ha dimostrato di promuovere la crescita di tumori polmonari, come evidenziato nel seguente articolo.
Clicca Qui December 15, 2005
Il cancro al seno in materia di droga potrebbe rallentare la crescita del cancro del polmone
LHRH / Gonadotropin Releasing agli ormoni agoniste nelle produzioni animali (agonisti GnRH)
Aromatase Inibitori
GnRH recettori / siti di legame hanno trovato in hormine a carico dei tessuti, come ad esempio breat, endometriale, ovaie, alla prostata, e recentemente, anche in pancreatico (exocrine) Tisse. Sperimentali e studi clinici hanno dimostrato di regressione del tumore (tra cui pancreas) con agonisti GnRH. Presso l'Istituto, usiamo GnRH quando indicato.
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.alternativecancersolution.com/natural-cancer-cure-vitamin-c.htm&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dprotocol%2Bvit%2Bc%2Bcancer%2Blevine%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DG
Trattamento del cancro e una terapia alternativa.
La storia di vitamina C
Negli anni 1970, Linus Pauling e dei suoi colleghi somministrato alte dosi di vitamina C (10 grammi al giorno via endovenosa, seguita da almeno 10 grammi per via orale) a pazienti terminali di cancro. Questa terapia è stata utile in aumento tempo di sopravvivenza e il miglioramento della qualità della vita.
Successivamente alla Pauling's studi, randomizzati due studi controllati con placebo condotti presso la Mayo Clinic trovato differenze di risultato tra i terminali di cancro pazienti trattati con 10 grammi al giorno per via orale o placebo. L'evidente differenza tra la Mayo Clinic studi e le Pauling studi, era che la Mayo Clinic non ha utilizzato endovenosa di vitamina C.
Negli anni 1990, Hugh Riordan, MD e colleghi hanno dimostrato che la maggior parte dei tipi di cellule tumorali, quando esposti ad una concentrazione di vitamina C di 400 mg / dl in un mezzo di coltura, muoiono rapidamente, mentre le cellule normali rimangono inalterati. Come ad esempio le concentrazioni di cui sopra possono essere raggiunti solo con la somministrazione endovenosa.
Nel mese di agosto del 2005, Mark Levine, MD e colleghi, dal National Institutes of Health, eseguito uno studio simile a quella di Hugh Riordan. Essi hanno preso diverse linee di cellule del cancro e cellule normali, e che sono esposte a vitamina C in un mezzo di coltura. Utilizzando le concentrazioni di vitamina C può essere raggiunto solo attraverso la somministrazione endovenosa, Dr Levine riscontrato che 5 diverse linee di cellule di cancro è morto, mentre le cellule normali sono stati inalterati. Il meccanismo della morte per cancro è stato cellule alti livelli intracellulari di perossido di idrogeno che sono state prodotte in risposta alla vitamina C.
Poiché il 1970, molti pazienti affetti da cancro sono stati trattati con infusioni regolari di alte dosi di vitamina C. endovenosa Alcuni pazienti sono stati riportati a essere curato, mentre alcuni sono andati a vivere molti anni con il loro cancro. Purtroppo, non ci sono grandi randomizzati, controllati con placebo, in doppio cieco con IV vitamina C, come lo sono fatto con tutti i nuovi farmaci approvati dalla FDA. La maggior parte degli studi di questo tipo sono finanziati da grandi aziende farmaceutiche. Vitamina C semplicemente non ha afferrato l'attenzione dell'industria farmaceutica, perché il brevetto non può essere ottenuta a vitamine. C'è poco denaro per essere fatto da grandi investimenti in ricerca vitamina. Molti di noi sono di speranza, tuttavia, che lo studio effettuato dal Dr Levine con NIH ispirerà una nuova strada di ricerca.
Torna indietro
Protocollo per la Vitamina C e altri antiossidanti presso l'Istituto per il sano invecchiamento
La maggior parte dei pazienti affetti da cancro richiederà tre infusioni endovenose per settimana, almeno per i primi 1-2 mesi. Ciò richiederà che si dispone di una linea endovenosa posto (ad esempio un PIC linea centrale o linea) che può rimanere per almeno un paio di mesi.
Presso l'Istituto, il nostro infusioni endovenose composto non solo di vitamina C, ma anche altri antiossidanti come endovenosa di vitamina E, glutatione e acido alfa lipoico. Questi antiossidanti lavoro sinergico e di aumentare l'efficacia della vitamina C. supplementazione orale, in particolare tra infusione giorni, è stato trovato essere molto utile aggiunta alle infusioni endovenose. L'elenco dei supplementi orale può essere significativo e svolgere un ruolo importante successo nel trattamento del cancro.
Raccomanda molti Oncologi Evitare antiossidanti durante chemioterapia o Radioterapia - È validità di questa preoccupazione?
Radiazioni e chemioterapia molti farmaci uccidere le cellule tumorali (e cellule sane) provocando stress ossidativo, o radicali liberi. Antiossidanti sostenere il sistema immunitario, riducendo i radicali liberi. La preoccupazione per il fatto che la terapia antiossidante si rischia di compromettere l'efficacia della chemioterapia / radioterapia si basa sulla teoria e congetture, piuttosto che elementi di prova. È interessante, studi che hanno esaminato la combinazione di terapie (chemioterapia e / o radiazioni, in combinato disposto con antiossidanti) rivelare i pazienti 'di sopravvivenza è stato o lo stesso o meglio con la tradizionale terapia da sola, ma con meno effetti collaterali negativi. Se il tuo oncologo rimane preoccupato per quanto riguarda la combinazione di due terapie, saremo lieti di posta elettronica di lui / lei la letteratura.
Ben documentati casi di tumore avanzato rispondere a vitamina C endovenosa terapia
Primi studi clinici hanno dimostrato che alte dosi di vitamina C, a cura di endovenosa e orale rotte, può migliorare i sintomi e prolungare la vita in pazienti con cancro terminale. In doppio cieco, controllati con placebo studi di vitamina C orale terapia non ha mostrato alcun beneficio. Dati recenti indicano che la somministrazione orale di massima dose tollerata di vitamina C (18 g / d), produce concentrazioni plasmatiche di picco di soli 220 μ mol / L, mentre la somministrazione endovenosa di la stessa dose produce concentrazioni plasmatiche di circa 25 volte superiore. Grandi dosi (50-100 g), somministrato per via endovenosa può risultare in concentrazioni plasmatiche di circa 14 000 μ mol / l. Concentrazioni superiori a 1000 μ mol / L, vitamina C è tossico per alcune cellule tumorali, ma non di cellule normali in vitro. Abbiamo trovato 3 ben documentati casi di tumore avanzato, confermato dalla revisione istopatologica, dove i pazienti aveva inaspettatamente tempi di sopravvivenza a lungo dopo aver ricevuto alte dosi di vitamina C endovenosa terapia. Abbiamo esaminato clinica dettagli di ogni singolo caso in conformità del National Cancer Institute (NCI) Miglior Serie causa linee guida. Patologia tumorale è stato verificato da patologi a NSC che erano a conoscenza della diagnosi o trattamento. Alla luce dei recenti risultati di farmacocinetica clinica in vitro e prove di anti-tumorale meccanismi, queste case report indicano che il ruolo di alte dosi di vitamina C endovenosa terapia nel trattamento del cancro dovrebbe essere rivalutato.
Trenta anni fa Cameron, Campbell e Pauling segnalati effetti benefici di alte dosi di vitamina C (acido ascorbico) la terapia per i pazienti con terminale cancer.1-4 successivi in doppio cieco, randomizzato studi clinici su Mayo Clinic non ha mostrato alcun beneficio, 5 , 6 e il ruolo della vitamina C nel trattamento del cancro è stato scartato dal mainstream oncologists.7, 8 Vitamina C continua, tuttavia, destinato ad essere usato come alternativa cancro therapy9, 10
Una chiave distinzione tra convenzionale, basata sulla scienza e la medicina terapia alternativa è la presenza o l'assenza di carattere scientifico plausibility.11In medicina convenzionale, l'efficacia del trattamento è dimostrato corretto svolgimento di studi clinici. Molti trattamenti sono ancora utilizzati se vi è moderatamente positivo, anche se inconcludenti prove di efficacia ( "plausibilità clinica"), soprattutto quando il trattamento logica concorda con fatti biologici (che conferisce "plausibilità biologica") .11 Vitamina C è una terapia alternativa cancro perché i risultati ottenuti in studi originali che suggerito beneficio clinico non sono stati confermati da studi clinici controllati, e la nozione che alte dosi di vitamina C è stata selettivamente tossici per le cellule tumorali è stato biologicamente plausibile.
Nuove informazioni siano disponibili relativi alla plausibilità biologica. Anche se simili dosi di vitamina C sono stati utilizzati nella Cameron-Pauling e Mayo Clinic studi, la Cameron-Pauling studi combinati endovenosa e la somministrazione orale che la Mayo Clinic studi utilizzati solo orale administration.1 ,2,12-14 farmacocinetica recenti che con modeling15indicates somministrazione orale, anche molto grandi e frequenti dosi di vitamina C aumenta le concentrazioni plasmatiche solo una modesta, da 70 μ mol / L ad un massimo di 220 μ mol / L, mentre solleva la somministrazione endovenosa le concentrazioni plasmatiche di raggiungere il 14 000 μ mol / L. Le concentrazioni di 1000-5000 μ mol / L sono selettivamente citotossica di cellule tumorali in vitro ,16-20and emergenti indicano che l'acido ascorbico a concentrazioni raggiunti solo per via endovenosa può funzionare come un pro-farmaco per la consegna di perossido di idrogeno a La tissues.20 in vitro di elementi di prova biologica e clinica farmacocinetica dati conferire plausibilità biologica per l'idea che la vitamina C potrebbe pregiudicare il cancro biologia e può spiegare in parte i risultati negativi della Mayo Clinic trials.13, 15,21,22 Così, elementi di prova sufficienti ha accumulato, non di utilizzare la vitamina C, come trattamento del cancro, ma ad esplorare ulteriormente il concetto terapeutico. Un modo per aumentare la plausibilità clinica di terapie alternative del cancro è rigorosa, ben documentata segnalazione dei casi, come stabilito nel US National Cancer Institute (NCI) Miglior Serie causa linee guida (http://www3.cancer.gov/occam/bestcase . html) .23,24 Il caso della serie potrebbe identificare terapie alternative che meritano ulteriori investigation.23, 24.
Relazioni di causa apparente risposte di malattia maligna endovenosa di vitamina C terapia sono apparsi ,25-30, compresi quelli di 2 dei 3 pazienti ha presentato below.25, 26, tuttavia, essi sono stati segnalati senza sufficienti dettagli o incompleta, con follow-up per la valutazione e senza conformarsi a causa NSC Miglior Serie linee guida. Essi hanno inoltre mancava obiettivo patologica conferma, che è un pilastro della NSC linee guida. In questo articolo, usiamo NSC Miglior Serie causa linee guida per segnalare 3 casi di pazienti con solito progressiva malattia maligna che ha ricevuto vitamina C endovenosa terapia in quanto il loro unico significativo il cancro e la cui terapia clinica corsi sono stati particolarmente favorevoli. Originale diagnostici materiale ottenuto prima del trattamento con vitamina C è stato recensito da patologi presso il National Institutes of Health (NIH) che non erano consapevoli della diagnosi e treatments4.
1 paziente paziente 2 pazienti 3
Torna indietro
Endovenosa di vitamina D2 analogica
Presso l'Istituto, a completamento di ciascuna infusione antiossidante, iniettare una vitamina D2 analogo chiamato "paricalcitol".
Paricalcitol ha dimostrato di inibire la proliferazione di leucemia mieloide, del mieloma, tumore del colon e linee di cellule di modulare la progressione del ciclo cellulare, differenziamento, e apoptosi, oltre a indurre espressione di diversi geni soppressore del tumore tra cui PTEN e E-caderina. Paricalcitol inibito in vivo la crescita del tumore del colon umano xenografts in topi nudi. Tumori in paricalcitol-animali trattati sono stati più piccoli (p = 0,03) e pesato meno (P <0.001) rispetto ai tumori di controllo-in topi trattati.
In aggiunta, del trattamento delle cellule del cancro della prostata con paricalcitol fatto queste cellule più sensibili agli effetti distruttivi della radioterapia, senza danneggiare le cellule normali.
Paricalcitol perché ha molto poco calcemic attività, esso può essere somministrato a dosi più elevate di vitamina D3 senza tossicità, che potrebbe condurre a una maggiore efficacia nel trattamento di vitamina D3-sensibili di cancro. La ricerca ha dimostrato che può essere paricalcitol affettiva per molti tipi di tumori solidi; Roswell Park Cancer Institute sta attualmente reclutando pazienti per la registrazione in uno studio clinico il trattamento di tumori solidi diversi, così come il mieloma multiplo con paricalcitol.
Torna indietro
Terapia ormonale
Mainstream medicina è abituato ad usare la terapia ormonale in primo luogo per il trattamento di ormone recettore positivo cancro al seno e il cancro alla prostata. Presso l'Istituto usiamo aromatase inibitori, come ad esempio arimidex per il trattamento di cancro ai polmoni. Aromatase inibitori inibiscono la conversione del testosterone in estrogeni. Estrogeni ha dimostrato di promuovere la crescita di tumori polmonari, come evidenziato nel seguente articolo.
Clicca Qui December 15, 2005
Il cancro al seno in materia di droga potrebbe rallentare la crescita del cancro del polmone
LHRH / Gonadotropin Releasing agli ormoni agoniste nelle produzioni animali (agonisti GnRH)
Aromatase Inibitori
GnRH recettori / siti di legame hanno trovato in hormine a carico dei tessuti, come ad esempio breat, endometriale, ovaie, alla prostata, e recentemente, anche in pancreatico (exocrine) Tisse. Sperimentali e studi clinici hanno dimostrato di regressione del tumore (tra cui pancreas) con agonisti GnRH. Presso l'Istituto, usiamo GnRH quando indicato.
Ultima modifica di XENA il Sab 6 Set 2008 - 14:57 - modificato 2 volte.
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Bella di zio Simo..graxie!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
XENA ha scritto:thegame ha scritto:Bella di zio Simo..graxie!!!!
------------------------------------
... Stefano,
... leggiti soprattutto la pagina 12... http://aidan-az.com/articles/vitaminc.pdf
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
oghei Mau danghiu!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
www.jacn.org/cgi/reprint/22/2/118.pdf
antiossidanti e chemioterapia in prima linea in 2 casi di tumore ovarico:
vit.A vit.E vit C
antiossidanti e chemioterapia in prima linea in 2 casi di tumore ovarico:
vit.A vit.E vit C
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Homo Ascorbicus: più sano, più forte, più longevo.
http://files.meetup.com/206790/Homo%20Ascorbicus.pdf
http://files.meetup.com/206790/Homo%20Ascorbicus.pdf
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Il più grande riassunto che possiate trovare sulle megadosi di Vit. C.
Viene, tra l'altro, continuamente aggiornato con i più recenti dati di letteratura.
Ampio corredo bibliografico.
http://en.wikipedia.org/wiki/Vitamin_C_megadosage
La sua traduzione col traduttore Google:
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FVitamin_C_megadosage&hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it
Viene, tra l'altro, continuamente aggiornato con i più recenti dati di letteratura.
Ampio corredo bibliografico.
http://en.wikipedia.org/wiki/Vitamin_C_megadosage
La sua traduzione col traduttore Google:
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FVitamin_C_megadosage&hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Ragazzi, fate un gran parlare di Vit. C ma nessuno che abbia postato un po' di "storia" su 'sta roba.
Io allora propongo, innanzitutto, un doveroso omaggio a Linus Pauling e al suo Istituto:
http://lpi.oregonstate.edu/lpbio/lpbio2.html
Poi questa intervista FONDAMENTALE, in italiano, al Dr. Rath, erede ed epigono del grande Pauling:
http://www.laleva.cc/integratori/rath042003_it.html
se vi sono venuti i brividi ne avete ben ragione.
Notate però anche il ruolo che attribuisce alla lisina!
Questo il sito della sua Fondazione:
http://www.dr-rath-foundation.org/
questa la pagina dei lavori nelle diverse patologie:
http://www4.dr-rath-foundation.org/NHC/researcharchive.html#cancer
In tema di rifornimenti, io ho trovato, vicino a casa, questo:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/index.html
che ha una pagina promettente proprio in tema di Vitamina C:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/DOCS/acido%20ascorbico%20vitamina%20c.htm
ci farò presto un salto (meglio che scrivergli!) e vi farò sapere.
Come potete leggere, hanno un magazzino piuttosto fornito......
Io allora propongo, innanzitutto, un doveroso omaggio a Linus Pauling e al suo Istituto:
http://lpi.oregonstate.edu/lpbio/lpbio2.html
Poi questa intervista FONDAMENTALE, in italiano, al Dr. Rath, erede ed epigono del grande Pauling:
http://www.laleva.cc/integratori/rath042003_it.html
se vi sono venuti i brividi ne avete ben ragione.
Notate però anche il ruolo che attribuisce alla lisina!
Questo il sito della sua Fondazione:
http://www.dr-rath-foundation.org/
questa la pagina dei lavori nelle diverse patologie:
http://www4.dr-rath-foundation.org/NHC/researcharchive.html#cancer
In tema di rifornimenti, io ho trovato, vicino a casa, questo:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/index.html
che ha una pagina promettente proprio in tema di Vitamina C:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/DOCS/acido%20ascorbico%20vitamina%20c.htm
ci farò presto un salto (meglio che scrivergli!) e vi farò sapere.
Come potete leggere, hanno un magazzino piuttosto fornito......
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
SILVER DA DOVE ARRIVI ???
Non siamo pivellini sulla vitamina C. ... sappiamo di Linus Pauling , molti di noi hanno letto il suo libro, sappiamo di rath , molti hanno gia scritto , sappiamo anche di klenner, di Pantellini , di molti altri .... A mia memoria è almeno 2/3 anni che ne parliamo e che scriviamo sull'argomento .
Molti di noi l'assumono .... tanti ! Alcuni anche iniezioni IM.
Sei arrivato tardino da noi eh ? ritenta sarai più fortunato
Con Simpatia
Grazie cmq dei link postati
Ciao
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Forse non mi sono spiegato.
Avevo capito benissimo quello che dici, OVVIAMENTE , ma non avevo trovato nessun thread dedicato, magari in "sola lettura", per spiegarla ai neofiti.
Siccome la usate tutti, date per scontato che tutti sappiano tutto.
A me pare una grave dimenticanza, cui ho voluto por rimedio.....
Se potete far di meglio, vi saremo grati.
Per intanto ho messo un contributo
Avevo capito benissimo quello che dici, OVVIAMENTE , ma non avevo trovato nessun thread dedicato, magari in "sola lettura", per spiegarla ai neofiti.
Siccome la usate tutti, date per scontato che tutti sappiano tutto.
A me pare una grave dimenticanza, cui ho voluto por rimedio.....
Se potete far di meglio, vi saremo grati.
Per intanto ho messo un contributo
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Hai ragione Silver su sola lettura mancano le info. sulla vit C.
Rimedieremo, l'inverno è lungo e il tempo a disposizione maggiore......
Grazie!
Rimedieremo, l'inverno è lungo e il tempo a disposizione maggiore......
Grazie!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Età : 52
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
ho sentito che il linus pauling institute ha preso una linea deludente nei confronti delle megadosi, si è allineato alla mu e dice che è tranquillamente assumibile da frutta e verdura la dose necessaria.vi risulta? sarebbe un bel tradimento del fondatore...
'
'
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 27.03.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
silver surfer ha scritto:Forse non mi sono spiegato.
Avevo capito benissimo quello che dici, OVVIAMENTE , ma non avevo trovato nessun thread dedicato, magari in "sola lettura", per spiegarla ai neofiti.
Siccome la usate tutti, date per scontato che tutti sappiano tutto.
A me pare una grave dimenticanza, cui ho voluto por rimedio.....
Se potete far di meglio, vi saremo grati.
Per intanto ho messo un contributo
Ok Silver grazie della segnalazione . Ovviamente i 3D in sola lettura "prima" c'erano , invece a quanto pare adesso non ci sono più. Ma è sempre merito o colpa della mano dell'uomo..... o della donna !
Rimedieremo di sicuro !
Ultima modifica di Ricky il Lun 8 Set 2008 - 13:54 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
santamarta ha scritto:ho sentito che il linus pauling institute ha preso una linea deludente nei confronti delle megadosi, si è allineato alla mu e dice che è tranquillamente assumibile da frutta e verdura la dose necessaria.vi risulta? sarebbe un bel tradimento del fondatore...
'
questa mi è nuova ma non mi scandalizzarei più di tanto...puoi dirci dove hai letto una cosa similie? se lo ricordi chiaramente...
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Questa notizia è vecchia invece ed è un pò che circola ... io forse ne venni a conoscenza l'anno scorso .
Anche nel caso molti dissero che è vergognoso ciò che all'istituto pauling, abbiano affermato o fatto circolare , forse che ci siano altri interessi ? Mah !
Anche nel caso molti dissero che è vergognoso ciò che all'istituto pauling, abbiano affermato o fatto circolare , forse che ci siano altri interessi ? Mah !
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
santamarta ha scritto:ho sentito che il linus pauling institute ha preso una linea deludente nei confronti delle megadosi, si è allineato alla mu e dice che è tranquillamente assumibile da frutta e verdura la dose necessaria.vi risulta? sarebbe un bel tradimento del fondatore...
'
....leggere da soli è faticoso?
http://lpi.oregonstate.edu/infocenter/vitamins/vitaminC/
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
per Silver :
tanti post sono stati, insieme ad interi 3D ,sottratti e cancellati da questo forum da ex amministratori ,perche ritenuti proprieta esclusiva e ovviamente per recare un danno al forum :diciamolo chiaramente .
Quindi postate pure tutto ciò che ritenete utile .
QUASI tutti noi abbiamo in libro di pauling in pdf, chi ancora nn l'avesse può farne richiesta anche qui e sicuramente qualche gentile forista si offrirà di spedirglielo in privato.
tanti post sono stati, insieme ad interi 3D ,sottratti e cancellati da questo forum da ex amministratori ,perche ritenuti proprieta esclusiva e ovviamente per recare un danno al forum :diciamolo chiaramente .
Quindi postate pure tutto ciò che ritenete utile .
QUASI tutti noi abbiamo in libro di pauling in pdf, chi ancora nn l'avesse può farne richiesta anche qui e sicuramente qualche gentile forista si offrirà di spedirglielo in privato.
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
libro di Pauling scaricabile qui:
http://maxciano.splinder.com/post/10815034/Libro+di+Linus+Pauling+sulla+M
http://maxciano.splinder.com/post/10815034/Libro+di+Linus+Pauling+sulla+M
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
io il libro non c'è l'ho...........qualche gentile forista me lo spedirebbe??????????
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Età : 64
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Vita nel post sopra al tuo c'è il link, puoi scaricarlo quando vuoi li
ciao
ciao
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
silver surfer ha scritto:
In tema di rifornimenti, io ho trovato, vicino a casa, questo:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/index.html
che ha una pagina promettente proprio in tema di Vitamina C:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/DOCS/acido%20ascorbico%20vitamina%20c.htm
ci farò presto un salto (meglio che scrivergli!) e vi farò sapere.
Come potete leggere, hanno un magazzino piuttosto fornito......
Ho scritto e mi hanno già risposto: passerò quanto prima a prenderlo da loro, visto che questa confezione costa €13.
Alla faccia di "the teacher"....
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
silver surfer ha scritto:silver surfer ha scritto:
In tema di rifornimenti, io ho trovato, vicino a casa, questo:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/index.html
che ha una pagina promettente proprio in tema di Vitamina C:
http://web.genie.it/utenti/b/bodanchimica/DOCS/acido%20ascorbico%20vitamina%20c.htm
ci farò presto un salto (meglio che scrivergli!) e vi farò sapere.
Come potete leggere, hanno un magazzino piuttosto fornito......
Ho scritto e mi hanno già risposto: passerò quanto prima a prenderlo da loro, visto che questa confezione costa €13.
Alla faccia di "the teacher"....
13 euro??? complimenti! ma bisogna acquistare con p.iva?
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 27.03.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Buono anzi BUONISSIMO!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Età : 52
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Silver , di dove è questa ditta ? Non sono riuscito a trovarlo sul sito linkato ...
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Io ho trovato Cagliari!Se non mi sbaglio!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Età : 52
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
mara ha scritto:Io ho trovato Cagliari!Se non mi sbaglio!
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
XENA ha scritto:Vita nel post sopra al tuo c'è il link, puoi scaricarlo quando vuoi li
ciao
Xena avevo visto il link ma purtroppo io ho preblemi di byte x questo motivo ho chiesto se qualcuno gentilmente me lo spedisce via e mail.............
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Età : 64
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
grazie stella!!!!!!!!!!!
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Età : 64
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Xena il libro è arrivato............grazie mille.........incomincio la lettura
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Età : 64
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
poter avere qui in italia senza spese transoceaniche questo prodotto ,vit c in liposomi che sciolto derettamnte in bocca arriva nel fegato e subito nel sangue senza passare per l'apparato gastoenterico e assorbito immediatamente per intero...
sarebbe fantastico ,leggete un pò:
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.livonlabs.com/&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292
sarebbe fantastico ,leggete un pò:
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.livonlabs.com/&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
qui costa meno ,moltoooo meno
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.lipoflow.com/index.php%3Fmain_page%3Dindex%26cPath%3D1_4&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposomes%2Bvit%2Bc%26start%3D10%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DN
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.lipoflow.com/index.php%3Fmain_page%3Dindex%26cPath%3D1_4&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposomes%2Bvit%2Bc%26start%3D10%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DN
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Il primo sito dice "30 Pack Carton " da 1,000 mg (1 grammo) che dovrebbe essere 30 grammi totali non 10, ho capito male io?
Inoltre il primo sito è quello descritto da Levy nel suo libro come produttore della C in liposomi, solo che fin'ora non vendeva in Italia, forse le cose sono cambiate.
Nel secondo sito si parla di 2 cucchiani di prodotto, ma per quel poco che so io per essere in liposomi non può essere in polvere, ma ne so davvero poco sulle varie possibilità.
Riguardo al prezzo, l'effetto della vitamina C incapsulata in liposomi sarebbe superiore anche alle endovene, quindi facendo il paragone non è poi così alto, rispetto ai benefici che può dare.
Inoltre il primo sito è quello descritto da Levy nel suo libro come produttore della C in liposomi, solo che fin'ora non vendeva in Italia, forse le cose sono cambiate.
Nel secondo sito si parla di 2 cucchiani di prodotto, ma per quel poco che so io per essere in liposomi non può essere in polvere, ma ne so davvero poco sulle varie possibilità.
il prezzo è inaccessibile 10 grammi 39 euro
Riguardo al prezzo, l'effetto della vitamina C incapsulata in liposomi sarebbe superiore anche alle endovene, quindi facendo il paragone non è poi così alto, rispetto ai benefici che può dare.
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Pinco Pallino ha scritto:Il primo sito dice "30 Pack Carton " da 1,000 mg (1 grammo) che dovrebbe essere 30 grammi totali non 10, ho capito male io?
Riguardo al prezzo, l'effetto della vitamina C incapsulata in liposomi sarebbe superiore anche alle endovene, quindi facendo il paragone non è poi così alto, rispetto ai benefici che può dare.
nel sito però fanno il paragone con la dose orale ,dicono che equivale al doppio,forse ho letto male
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Non mettere SOLO la versione tradotta, metti sempre anhe il link originale, altrimenti devo cercarmelo per capire meglio.
Non confondete innanzitutto i $ con gli €.
A parte questo, non conosco il prodotto.
Resta però che la tecnologia liposomiale non esclude la polvere.
Nel senso che a te pare polvere, mentre in realtà sono nanoparticelle un po' più sofisticate
Non confondete innanzitutto i $ con gli €.
A parte questo, non conosco il prodotto.
Resta però che la tecnologia liposomiale non esclude la polvere.
Nel senso che a te pare polvere, mentre in realtà sono nanoparticelle un po' più sofisticate
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Età : 64
Località : Terra
Data d'iscrizione : 20.07.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
]Pinco Pallino ha scritto:Dal libro di Levy "Vitamina C malattie infettive e tossine"
"La vitamina C incapsulata in liposomi, nella mia esperienza clinica si sta dimostrando ancora più efficace di dosi molto più elevate di vitamina C somministrate endovena. Ormai sono numerose le occasioni in cui ho osservato come soltanto alcuni grammi di vitamina C incapsulata in liposomi somministrata per via orale siano sostanzialmente più efficaci di 50 o 100 grammi di vitamina C somministrata per via endovenosa."
Più avanti dice che per per lui il sistema migliore di cura è endovena+liposomi, ma che se dovesse scegliere tra i due preferirebbe i liposomi di C.
Per questo dicevo che non mi sembra troppo caro, ma il paragone va fatto con il costo di un endovena non con la C in polvere.
Naturalmente è da verificare se quello che c'è scritto è vero, io fin'ora non sono riuscito ad acquistare i liposomi perchè su http://www.livonlabs.com/ non vendevano il prodotto in Italia.
senti Max nel libro di Levy è spiegato come si produce il perossido d'idrogeno nel sangue con il liposomi di vit c ?
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
silver surfer ha scritto:Non mettere SOLO la versione tradotta, metti sempre anhe il link originale, altrimenti devo cercarmelo per capire meglio.
Non confondete innanzitutto i $ con gli €.
A parte questo, non conosco il prodotto.
Resta però che la tecnologia liposomiale non esclude la polvere.
Nel senso che a te pare polvere, mentre in realtà sono nanoparticelle un po' più sofisticate
Scusami la prossima volta posto entrambi,
cmq amche in questa maniera devi solo cancellare nel link postato la prima parte ,la scritta rossa e senza cercare ,arrivi al link originale
tp://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u= http://www.livonlabs.com/&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
[quote="Pinco Pallino"][quote="XENA"]
questo libro in che formato è, pdf per caso?
Pinco Pallino ha scritto:Il primo sito dice "30 Pack Carton " da 1,000 mg (1 grammo) che dovrebbe essere 30 grammi totali non 10, ho capito male io?
Dal libro di Levy "Vitamina C malattie infettive e tossine"
"La vitamina C incapsulata in liposomi, nella mia esperienza clinica si sta dimostrando ancora più efficace di dosi molto più elevate di vitamina C somministrate endovena. Ormai sono numerose le occasioni in cui ho osservato come soltanto alcuni grammi di vitamina C incapsulata in liposomi somministrata per via orale siano sostanzialmente più efficaci di 50 o 100 grammi di vitamina C somministrata per via endovenosa."
.
questo libro in che formato è, pdf per caso?
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
no, "in giro" non l'ho trovato e l'ho acquistato. Volevo maggiori informazioni sulla preparazione delle endovene di C e sono venuto a conoscenza delle reali capacità della C in liposomi, purtroppo non sono ancora riuscito a procurarmela.
Il libro è una miniera di informazioni sulla vitamina C e sulle sue applicazioni.
Anche Levy è partito dagli studi di Klenner, molte cose di lui non si conoscono, si nomina spesso ma dei suoi studi in giro c'è ben poco.
Per esempio lo sapete che la polio, malattia considerata incurabile Klenner la curava con successo già nel 1948?
Ha avuto 60 guarigioni su 60 casi in un periodo di sole 72 ore.
Parlo di guarigioni non di miglioramenti, e ancora adesso ci sono imbecilli in giro che deridono l'uso a dosi massiccie di vitamina C.
Ho parlato di Polio ma si parla di diverse malattie che lui definisce "prevenibili e curabili" dal morbillo all'epatite, dall'encefalite alla varicella, ecc.
Anche se sembra il contrario, non ho fatto pubblicità del libro di Levy, credo solo che quelle informazioni devono essere divulgate, per me è inconcepibile che "i medici" non siano a conoscenza di queste informazioni.
Il libro è una miniera di informazioni sulla vitamina C e sulle sue applicazioni.
Anche Levy è partito dagli studi di Klenner, molte cose di lui non si conoscono, si nomina spesso ma dei suoi studi in giro c'è ben poco.
Per esempio lo sapete che la polio, malattia considerata incurabile Klenner la curava con successo già nel 1948?
Ha avuto 60 guarigioni su 60 casi in un periodo di sole 72 ore.
Parlo di guarigioni non di miglioramenti, e ancora adesso ci sono imbecilli in giro che deridono l'uso a dosi massiccie di vitamina C.
Ho parlato di Polio ma si parla di diverse malattie che lui definisce "prevenibili e curabili" dal morbillo all'epatite, dall'encefalite alla varicella, ecc.
Anche se sembra il contrario, non ho fatto pubblicità del libro di Levy, credo solo che quelle informazioni devono essere divulgate, per me è inconcepibile che "i medici" non siano a conoscenza di queste informazioni.
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Età : 56
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
max visto che lo hai comprato mi puoi dare i riferimenti precisi di questo libro o il link di dove ordinarlo... vorrei comprarlo pure io
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
Per favore potrei avere anche io le indicazioni per comperarlo?
Grazie mille!
Grazie mille!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Età : 62
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07
Re: VITAMINA C - PARLIAMONE
qualcuno che sappia tradurre e si offre c'è?
grazie
parlo dell'intervista
http://it.youtube.com/user/wewi2lwin
grazie
parlo dell'intervista
http://it.youtube.com/user/wewi2lwin
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 5 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.