salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

glutatione discussione

4 partecipanti

Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Sab 9 Ago 2008 - 10:32

Dr. House ha scritto:
XENA ha scritto:ma allora quale interesse avrebbe ???
visto che niente vende ,solo show???
Ci sono persone che prendono abbagli clamorosi e ciònonostante continuano a portare avanti le loro teorie contro tutto e tutti.
Un esempio su tutti è Simoncini (che non so quanto ci sia e quanto ci faccia) il quale pure ci lucra pur non potendo più esercitare e prescrivere nemmeno un bicchiere d'acqua, ma anche gente come Pelini e simili.
Ma mentre Simoncini ha una formazione scientifica (il che è comunque un'aggravante) e può aver ipotizzato biochimicamente la sua assurda teoria sull'origine fungina del cancro (anche se le sue spiegazioni non reggono), Pelini non si sa chi è nè da dove venga e cosa faccia nella vita.
In ogni caso queste persone, come molti ricercatori fra l'altro, soffrono del cosiddetto "effetto Rosenthal" che consiste nel modificare i dati delle loro ricerche (inconsciamente n.d.r.) allo scopo di confermare le loro ipotesi e teorie.
E ne sono così convinti che non si fermano nemmeno davanti all'evidenza degli errori commessi.
Qualcuno si sente il "salvatore dell'umanità".
Nessuno di loroperò, stranamente, esibisce mai i dati a sostegno di quanto affermano, e se glieli chiedete gridano all'insulto e al complotto...
Pelini non ha dimostrato nulla, ha solo teorizzato (malamente) una possibile causa, ma sta cercando qualcuno autorevole che dimostri la sua ipotesi, lui non ha fatto niente di tutto questo.
Ha solo avuto una (infelice) intuizione.
Se fosse come dice lui, il cancro si curerebbe con i comuni antibiotici, e per prevenirlo basterebbe un ciclo di antibiotici ad intervalli regolari.
Lasciamo perdere che è meglio.
Wink

cosi' anche per la crap?
sinceramente ne' su questo forum ne su altri ci sono testimonianze chiare sull'attivita' antitumorale della terapia, e chi ha ottenuto un risultato, comunque stava facendo le terapie standard contemporaneamente, pio sul sito ufficiale della crap l'unica testimonianza e' di quel signore al tg3 con tumore mi pare al pancreas operato radicalmente, e come lui afferma "senza" metastasi, quindi dov'e' l'efficia?
aspetto smentite

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Sab 9 Ago 2008 - 13:15

tony ha scritto:


cosi' anche per la crap?
sinceramente ne' su questo forum ne su altri ci sono testimonianze chiare sull'attivita' antitumorale della terapia, e chi ha ottenuto un risultato, comunque stava facendo le terapie standard contemporaneamente, pio sul sito ufficiale della crap l'unica testimonianza e' di quel signore al tg3 con tumore mi pare al pancreas operato radicalmente, e come lui afferma "senza" metastasi, quindi dov'e' l'efficia?
aspetto smentite

Tony qui non si sponsorizza a priori nessuna terapia come cura miracolosa perchè NON ESISTE la pozione magica aihmè,ma chi sta male e combatte contro questa malattia chiamata cancro ricerca per suo conto la maniera di poter rafforzare il suo sistema immunitario con tutto ciò disponibile: dalla terapia CRAP ALLA LISINA E PROLINA AGL'INTEGRATORI IN GENERALE ecc...piuttosto che fare niente.

io più di questo non posso dirti.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Sab 9 Ago 2008 - 13:36

x Tony
ti posto questo link attraverso il quale raggiungi pubblicazioni scientifiche su PUB MED relative al glutatione:


www.1whey2health.com/glutathione_research.htm - 52k
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da Ospite Sab 9 Ago 2008 - 16:09

Al di là della valenza o meno delle diverse teorie (chemio inclusa) o pratiche io credo che cmq del vero ci può essere in ognuna di esse ... magari non in tutte e quindi io credo che ci possa essere cmq qualcosa che ci faccia o ci possa far star meglio . Basta individuare quello che per il nostro "io" è meglio e forse ascltando la "propria vocina" possiamo anche imbroccare la strada giusta .

Giusto Mauro Lore ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Sab 9 Ago 2008 - 20:04

XENA ha scritto:


Tony qui non si sponsorizza a priori nessuna terapia come cura miracolosa perchè NON ESISTE la pozione magica aihmè,ma chi sta male e combatte contro questa malattia chiamata cancro ricerca per suo conto la maniera di poter rafforzare il suo sistema immunitario con tutto ciò disponibile: dalla terapia CRAP ALLA LISINA E PROLINA AGL'INTEGRATORI IN GENERALE ecc...piuttosto che fare niente.

io più di questo non posso dirti.

Vedo che su questo sito la crap va per la maggiore, non riesco a capire come mai viene consigliata,visto che di risultati nessuno ne parla, terapie alternative non tossiche ce ne sono diverse in giro con qualche supporto scentifico in piu', poi ognuno e' libero di fare come crede giusto.
ciao

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Sab 9 Ago 2008 - 23:48

tony ha scritto:
XENA ha scritto:


Tony qui non si sponsorizza a priori nessuna terapia come cura miracolosa perchè NON ESISTE la pozione magica aihmè,ma chi sta male e combatte contro questa malattia chiamata cancro ricerca per suo conto la maniera di poter rafforzare il suo sistema immunitario con tutto ciò disponibile: dalla terapia CRAP ALLA LISINA E PROLINA AGL'INTEGRATORI IN GENERALE ecc...piuttosto che fare niente.

io più di questo non posso dirti.

Vedo che su questo sito la crap va per la maggiore, non riesco a capire come mai viene consigliata,visto che di risultati nessuno ne parla, terapie alternative non tossiche ce ne sono diverse in giro con qualche supporto scentifico in piu', poi ognuno e' libero di fare come crede giusto.
ciao

di quali terapie alternative parli con supporti scientifici?
se se sei a conoscenza posta pure ciò che ritieni valido-

La terapia glutatione è in supporto alla tossicità della chemio in alcuni ospedali americani ,se non fosse efficace non sarebbe somministrata .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Dom 10 Ago 2008 - 11:35

XENA ha scritto:

di quali terapie alternative parli con supporti scientifici?
se se sei a conoscenza posta pure ciò che ritieni valido-

La terapia glutatione è in supporto alla tossicità della chemio in alcuni ospedali americani ,se non fosse efficace non sarebbe somministrata .

tanto per fare un esempio la terapia Rath ha gia' qualche studio di laboratorio sia in vitro che in vivo,i funghi cinesi anche sull'uomo, l'iscador,l'egcg,la curcumina e tanti altri.
il glutatione e' senza dubbio il migliore antiossidante e un buon disintossicante, ma non significa che sia anche antitumorale, che e' diverso.
ciao

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da minerva Dom 10 Ago 2008 - 12:15

De. ossidare secondo me è come togliere lo strato di ruggine al ferro e farlo tornare lucido e forte.
Se il glutatione è un antiossidante notevole vorrà dire che ci aiuta a togliere le ossidazioni nel nostro corpo e a farlo tornare forte.
Ci sono tanti altri antiossidanti e ci sono antitumorali specifici, si adoperano e vai andare.
Ci affidiamo molto al glutatione perchè è di facile adopero ed essendo una sostanza già presente nel nostro corpo non ci espone a rischi di allergie. Poi tutto è valido, confrontiamo e consigliamo, l'importante è guarire.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Dom 10 Ago 2008 - 13:11

GLUTATIONE :

https://salutenaturale.forumattivo.com/tumore-e-risorse-naturali-consigli-f5/glutatione-t908.htm


https://salutenaturale.forumattivo.com/terapie-alternative-e-loro-inventori-solo-lettura-f8/puccio-crap-t812.htm


Mi ripeto ancora :qui nel nostro forum non si sostiene nulla con assurda certezza ma ci s'informa tutti su ciò che ogni terapia offre,poi è il soggetto interessato che fà le conclusione secondo il suo personale discernimento.
prove concrete nessuno le ha altrimenti ci sarebbe odore di Santità...Nobel Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da GRINGO Dom 10 Ago 2008 - 14:23

tony ha scritto:
XENA ha scritto:

di quali terapie alternative parli con supporti scientifici?
se se sei a conoscenza posta pure ciò che ritieni valido-

La terapia glutatione è in supporto alla tossicità della chemio in alcuni ospedali americani ,se non fosse efficace non sarebbe somministrata .

tanto per fare un esempio la terapia Rath ha gia' qualche studio di laboratorio sia in vitro che in vivo,i funghi cinesi anche sull'uomo, l'iscador,l'egcg,la curcumina e tanti altri.
il glutatione e' senza dubbio il migliore antiossidante e un buon disintossicante, ma non significa che sia anche antitumorale, che e' diverso.
ciao

Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.

Un malato oncologico in genere, è in uno stato di forte squilibrio biochimico ed il glutatione insieme ad altre sostanze naturali POTREBBERO aiutarlo nel riequilibrare la situazione cosi da rendere più facile ogni altro tipo di intervento volto alla guarigione...

qui ci sono persone che oltre la crap associano parte della terapia messa a punto da rath: come dire....

vai all'ospedale e segui i loro protocolli, poi torni a casa e sei soddisfatto di come ti trattano, va bene cosi, altrimenti poi ti aiuti con tutte le sostanze che hai avuto modo di approfondire, nell'uso, e scegli quelle più adatte al tuo caso che in ogni caso ( scusa il ripeteremi ) non dovrebbero escludere l'uso di glutatione per tutte le sue innumerevoli proprietà, scientificamente provate.

Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy


Ultima modifica di GRINGO il Lun 11 Ago 2008 - 16:48 - modificato 1 volta.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Dom 10 Ago 2008 - 19:13

GRINGO ha scritto:[
Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.


Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy

Ciao Gringo,
su questo forum ho letto che tante persone utilizzano il glutatione, suppongo per problemi oncologici, quindi ho dedotto che avesse una certa efficacia antitumorale, evidentemente e' valido piu' come ricostituente che come tale, poi se qualcuno ha ottenuto risultati sulla malattia si faccia avanti, visto che anche io sono alla ricerca di qualcosa che possa dare almeno un po' di sollievo per mio padre.
ciao

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Dom 10 Ago 2008 - 19:46

tony ha scritto:
GRINGO ha scritto:[
Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.


Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy

Ciao Gringo,
su questo forum ho letto che tante persone utilizzano il glutatione, suppongo per problemi oncologici, quindi ho dedotto che avesse una certa efficacia antitumorale, evidentemente e' valido piu' come ricostituente che come tale, poi se qualcuno ha ottenuto risultati sulla malattia si faccia avanti, visto che anche io sono alla ricerca di qualcosa che possa dare almeno un po' di sollievo per mio padre.
ciao

abbiamo detto che il glutatione è un supporto notevole per la malattia e postato diversi link ecc...

nessuno ha mai presupposto fosse antitumorale ;mi vedo costretta a ripeterlo per l'ennesima volta :ti abbiamo consigliato tutto il consigliabile ora fai le tue valutazioni. Very Happy




onestamente trovo i tuo modi non educati e leggermente aggressivi Very Happy
spero di sbagliarmi


e mi fermo qui
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Dom 10 Ago 2008 - 20:33

XENA ha scritto:
tony ha scritto:
GRINGO ha scritto:[
Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.


Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy

Ciao Gringo,
su questo forum ho letto che tante persone utilizzano il glutatione, suppongo per problemi oncologici, quindi ho dedotto che avesse una certa efficacia antitumorale, evidentemente e' valido piu' come ricostituente che come tale, poi se qualcuno ha ottenuto risultati sulla malattia si faccia avanti, visto che anche io sono alla ricerca di qualcosa che possa dare almeno un po' di sollievo per mio padre.
ciao

abbiamo detto che il glutatione è un supporto notevole per la malattia e postato diversi link ecc...

nessuno ha mai presupposto fosse antitumorale ;mi vedo costretta a ripeterlo per l'ennesima volta :ti abbiamo consigliato tutto il consigliabile ora fai le tue valutazioni. Very Happy




onestamente trovo i tuo modi non educati e leggermente aggressivi Very Happy
spero di sbagliarmi


e mi fermo qui

Innanzitutto la risposta di prima era rivolta a gringo e non a te,era solo una richiesta di aiuto, e non ero stato affatto aggressivo magari lo saro' adesso.
poi se si mette in discussione la terapia puccio in questo forum, sembra che a qualcuno dia fastidio, volevo sapere se c'era qualcuno che avesse ricevuto benefici e nessuno mi ha risposto quindi per me non e' una terapia non valida, e' una mia opinione, e se ti da' fastidio non e' un mio problema.
puoi anche censurarmi se ti va.

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Dom 10 Ago 2008 - 20:44

essendo amministratore del forum replico laddove ritengo necessario

per adesso non ti censuro ma cerca di mantenere un minimo di autocontrollo Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da GRINGO Dom 10 Ago 2008 - 21:25

tony ha scritto:
GRINGO ha scritto:[
Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.


Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy

Ciao Gringo,
su questo forum ho letto che tante persone utilizzano il glutatione, suppongo per problemi oncologici, quindi ho dedotto che avesse una certa efficacia antitumorale, evidentemente e' valido piu' come ricostituente che come tale, poi se qualcuno ha ottenuto risultati sulla malattia si faccia avanti, visto che anche io sono alla ricerca di qualcosa che possa dare almeno un po' di sollievo per mio padre.
ciao

Ciao tony, non entro nel merito dei "toni" però cerca di prestare attenzione in quello che leggi ed in generale un pò su tutto il resto perchè se vuoi dare un aiuto a tuo padre ma sei approssimativo alla fine potresti non aiutarlo affatto, dunque:

le terapie naturali non riconosciute dal S.S.N. sono molte e probabilmente valide su vari aspetti. La malattia oncologica è una malattia a largo spettro, tanto che gli stessi medici non sanno ancora bene come contrastarla, figuariamoci se possiamo farlo noi, noi però possiamo cercare di capire cosa succede in questi casi. La crap che tu lo voglia o no, è una terapia che tende a ristabile l'equilibro biochimico del malato oncologico fortemente compromesso e la sua base è l'utilizzo di glutatione. Qui molti la utilizzano e con effetti positivi, ma fino a che punto possa essere la soluzione non ci è dato di saperlo. Se non ti convince non sei obbligato a prenderla in considerazione, ci sono molte altre sostanze che possono essere d'aiuto, isomma vedi tu quello che più ti sembra logico e funzionale anche in rispetto di come si trova tuo padre allo stato attuale. Personalmente tu puoi anche cercare di screditare la crap od altro, come detto ad altri in altri post io la mia strada l'ho scelta da tempo e per ora con ottimi risultati, quindi non specare energie per dire quello si e quello no, trova il meglio per te e scegli..

voi dite la vostra...cosi poi io dico la mia---- Very Happy pollice alto

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da Ospite Dom 10 Ago 2008 - 23:22

tony ha scritto:
XENA ha scritto:
tony ha scritto:
GRINGO ha scritto:[
Ciao Tony, non credo tu abbia letto da nessuna parte in questo forum che ci sono sostenitori del glutatione come ANTITUMORALE.


Ti consiglio di leggere nel forum, perchè c'è tanto.... Very Happy

Ciao Gringo,
su questo forum ho letto che tante persone utilizzano il glutatione, suppongo per problemi oncologici, quindi ho dedotto che avesse una certa efficacia antitumorale, evidentemente e' valido piu' come ricostituente che come tale, poi se qualcuno ha ottenuto risultati sulla malattia si faccia avanti, visto che anche io sono alla ricerca di qualcosa che possa dare almeno un po' di sollievo per mio padre.
ciao

abbiamo detto che il glutatione è un supporto notevole per la malattia e postato diversi link ecc...

nessuno ha mai presupposto fosse antitumorale ;mi vedo costretta a ripeterlo per l'ennesima volta :ti abbiamo consigliato tutto il consigliabile ora fai le tue valutazioni. Very Happy




onestamente trovo i tuo modi non educati e leggermente aggressivi Very Happy
spero di sbagliarmi


e mi fermo qui

Innanzitutto la risposta di prima era rivolta a gringo e non a te,era solo una richiesta di aiuto, e non ero stato affatto aggressivo magari lo saro' adesso.
poi se si mette in discussione la terapia puccio in questo forum, sembra che a qualcuno dia fastidio, volevo sapere se c'era qualcuno che avesse ricevuto benefici e nessuno mi ha risposto quindi per me non e' una terapia non valida, e' una mia opinione, e se ti da' fastidio non e' un mio problema.
puoi anche censurarmi se ti va.

Tony ... ti richiamo per l'ultima volta .

Xena è un'amministratore nonchè la fondatrice del forum . Tu non puoi rispondere con questi toni a nessuno e tantomeno a Xena ! Qui non ti è permesso e soprattutto non ti è permesso perchè questa è la seconda volta, che mi ritrovo a richiamarti : Xena ha ragione non una volta , ma cento :... ti ricordo che il tuo primo messaggio fu "Ma non diciamo caxxxate" !!!!

Non voglio elevarmi a difensore di nessuno , ma questo è un forum di volontariato ... qui , contrariamente ad altri siti , nessuno di noi vende nulla e chi lo fa (qualche utente) è espressamente dichiarato ed autorizzato .

Qui non è luogo dove poter far battaglie sulla dimostrazione di una o altra teoria . Qui non sponsorizziamo nulla. Qui cerchiamo di aiutarci scambiandoci idee , informazioni , emozioni , sentimenti e stati d'animo pure . Questa è una famiglia in pace . Ognuno può dire la sua idea ma sempre rispettando le idee e le credenze degli altri .Laddove uno non sposi le idee o le affermazioni dell'altro è di certo possibile evitare di rispondere : Si passa oltre . La polemica non è ammessa ne gradita .

La cura del cancro (anche se ci sono diversi casi di guarigione) non l'ha ancora trovata - con certezza - nessuno e tanto meno noi, pertanto nessuno "...deve farsi avanti.." (come chiedi tu) per dimostrare la validità di qualcosa a qualcun'atro !

Altri siti e altri forum sono gestiti diversamente e hanno forse altri scopi ! Ce ne sono tanti.

Se vuoi fare qualcosa per tuo papà, non hai che scegliere ....FAI . C'è la medicina ufficiale a disposizione di tutti , poi ci potrebbero essere altre cose che magari la medicina ufficiale non sposa , ma che non sono vietate e che forse possono essere un buon sostegno ... un supporto .

Qui nessuno ha mai detto che il gluta è antitumorale ed il fatto che molti lo assumono può significare molto o anche poco ! Te l'han detto tutti e te lo ripeto ancora io .

Ti pregherei pertanto di evitare altre uscite del genere .

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Lun 11 Ago 2008 - 11:23

non capisco l'accanimento nel sottolineare che noi si difende e si dà per certa l'azione anticangerogena della terapia CRAP,dove lo hai letto???lo affermi in modo accusatorio il che non mi sembra razionale e ragionevole ma fortemente emotivo e mi chiedo :perchè? Rolling Eyes
se io stessi cercando qualche cura di sostegno per un mio genitore ,leggerei ciò che mi consigliano e poi valuterei con la mia testa invece di polemizzare con toni perentori ,perchè questo è ciò che stai facendo ordinando a noi di -FARCI AVANTI- e dove sta scritto che noi siamo tenuti a farci avanti ? ma avanti di chè??? :

-solo con un ragionamento distorto si possono pretendere richieste del genere nonostante ti si stato spiegato com'è impostato il nostro forum-

Se non sei un troll presentati meglio Wink

questo era per spiegare agli altri foristi la mia visione .

ciao Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da GRINGO Lun 11 Ago 2008 - 11:35

xena, credo che tony abbia capito ed a breve confermerà.
Lui ha detto di aver "dedotto" che lo si consigliava come antitumorale, abbiamo chiarito meglio la cosa affinchè non ci possano essere più fraintendimenti od interpretazioni "errate" per quel che concerne il glutatione.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da XENA Lun 11 Ago 2008 - 11:38

ok l!'importante è essere chiari.

grazie Gringo Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da tony Lun 11 Ago 2008 - 12:06

GRINGO ha scritto:xena, credo che tony abbia capito ed a breve confermerà.
Lui ha detto di aver "dedotto" che lo si consigliava come antitumorale, abbiamo chiarito meglio la cosa affinchè non ci possano essere più fraintendimenti od interpretazioni "errate" per quel che concerne il glutatione.

vedo che hai capito il senso del mio discorso.
Rispondendo a xena mi scuso se mi sono permesso di contraddire sua maesta', di solito i forum si ciamano di discussione appunto perche' c'e' qualcuno che puo' avere un'opinione diversa, poi, per quanto riguarda l'attivita'antitumorale del glutatione, molti hanno rimandato al sito ufficiale della crap dove si envince chiaramente che ne parlano dell'effcacia antitumorale.
tolgo il disturbo subito se qui non si acetta il contraddittorio.

tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ago 2008 - 12:19

tony ha scritto:
GRINGO ha scritto:xena, credo che tony abbia capito ed a breve confermerà.
Lui ha detto di aver "dedotto" che lo si consigliava come antitumorale, abbiamo chiarito meglio la cosa affinchè non ci possano essere più fraintendimenti od interpretazioni "errate" per quel che concerne il glutatione.

vedo che hai capito il senso del mio discorso.
Rispondendo a xena mi scuso se mi sono permesso di contraddire sua maesta', di solito i forum si ciamano di discussione appunto perche' c'e' qualcuno che puo' avere un'opinione diversa, poi, per quanto riguarda l'attivita'antitumorale del glutatione, molti hanno rimandato al sito ufficiale della crap dove si envince chiaramente che ne parlano dell'effcacia antitumorale.
tolgo il disturbo subito se qui non si acetta il contraddittorio.

Tony è bannato dal Forum per 15 giorni . 15 giorni in via preventiva poi assieme allo staff si deciderà sulla sua eventuale riamissione o esclusione definitiva .

Per cortesia : quando si banna qualcuno , lo stesso non ha più la possibilità ad intervenire , per questo motivo - per tutti - si prega di evitare prosegui di polemica, o commenti in area pubblica . Chi lo desidera e se necessario utilizzare MP verso gli admin . Ogni ulteriore eventuale messaggio polemico (di chiunque esso sia) sarà direttamente cestinato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da GRINGO Lun 11 Ago 2008 - 12:27

Tony, sei tu che non hai capito il senso del MIO discorso.

Xena non è sua maestà e non vuole certo esserlo, ti ha risposto in veste ufficiale quale amministratrice del forum su tue congetture in riferimento a potenziali "tendenze" del forum stesso circa la propensione a consigliare la CRAP, MAI COSA PIU' INVERA DI QUESTA.

Chiarito questo punto, ti spiego per l'ultima volta, poi togli pure il disturbo se non vuoi più partecipare a questo forum, la questione glutatione.

Vieni rimandato al sito dell'associazione perchè è il sig. Puccio ad aver stabilito che in caso di malattie degenerative in genere c'è carenza/assenza di GSH intracellulare.

La terapia CRAP non è una cura per i tumori bensì una terapia che tende a ristabilire il giusto equilibrio REDOX/OMEOSTATICO. Solo ristabilendo questo equilibrio potrai avere delle possibilità di guarigione e per lo meno di decente qualità della vita.

Considerato che tu stesso hai chiesto aiuto per migliorare la qualità della vita del tuo caro malato, io ed altri ti consigliamo di prendere in considerazione questa terapia. Tu puoi decidere di non prenderla in considerazione e passare ad altro però lasciami dire che a questo punto mi sembra che tu vada avanti solo per "deduzioni" peraltro molto errate, quindi il consiglio è: lascia stare perchè per deduzioni non sono riusciuti nell'impresa neanche i premi NOBEL.

In sostanza caro Tony, se leggi e poi traduci quello che leggi a tuo piacemento cambiando la realtà dell'informazione letta, difficilmente potrai capire cosa è il glutatione e perchè viene somministrato a malati.....

Sul sito non si evince un bel niente di attività antitumorale riferita al glutatione...vai e ri-leggi attentamente....

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ago 2008 - 12:41

Lascio il post sopra di Gringo, perchè lo stava scrivendo probabilmente senza aver visto il mio sopra (praticamente in contemporanea) .

Per cortesia : TONY è bannato e non può rispondere , per cui evitare di richiamarlo e di rivolgersi a lui .

Ogni successivo messaggio (rivolto a TONY) sarà cestinato .

E' tassativo .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

glutatione discussione Empty Re: glutatione discussione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.