Aereo con Vitamine
4 partecipanti
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 1 di 1
Aereo con Vitamine
Qualcuno ha avuto esperienze in merito ? : modalità di trasporto eccetera
Tra poco dovrò , con la family, fare un viaggio aereo , sempre in Italia e mi chiedevo come portarmi al seguito .... Vitamina C e bottiglia di aloe ....
Tra poco dovrò , con la family, fare un viaggio aereo , sempre in Italia e mi chiedevo come portarmi al seguito .... Vitamina C e bottiglia di aloe ....
Ospite- Ospite
Re: Aereo con Vitamine
i liquidi superiori a 250 ml vanno messi dentro la valigia imbarcata ,altrimenti se nel bagaglio a mano sarai assalito da feroci pastori tedeschi addestrati antidroga ,ti sequestreranno il liquido con ...arresto immediato e addio vacanza
Ricky ha scritto:e la vitamina C ...confondibile per .... ?????????
non è liquida la vitamina C... nessun problema, puoi scegliere se metterla nel bagaglio a mano o in valigia
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
ricky ha scritto:e la vitamina C ...confondibile per .... ?????????
si si sempre ...bianca è
Ok grazie a tutti ma viernes scusa io la C non la porterei con la sua confezione originale ma in un vasetto di vetro con tappo in allunio , dove la conservo abitualmente ...
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Ok grazie a tutti ma viernes scusa io la C non la porterei con la sua confezione originale ma in un vasetto di vetro con tappo in allunio , dove la conservo abitualmente ...
embè cosa cambia? hanno messo al bando la vitamina C? non mi risulta
viernes- Utente Senior
-
Ma viernes ... come fa il poliziotto a sapre che è davvero vitamina c ???????
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Ma viernes ... come fa il poliziotto a sapre che è davvero vitamina c ???????
non capisco dove vuoi arrivare ricky... cosa gliene può fregare se è vita C? se si trattasse di droga avrebbero i cani per intervenire, quindi...????
viernes- Utente Senior
-
Viernes voglio solo arrivare a non aver problemi col volo aereo ..... siccome immagino l'ottusità che potrei incontrare (una volta non mi volevano fa passare una torcia subacque da immersioni perchè non riuscivo ad aprire il vano pile per far vedere che non vi era nulla di vietato .... ecco immagino quando vedono sto vasetto in vetro (ah proposito non è che mi fanno menate x il vetro ) con dentro polverina bianca .....
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Viernes voglio solo arrivare a non aver problemi col volo aereo ..... siccome immagino l'ottusità che potrei incontrare (una volta non mi volevano fa passare una torcia subacque da immersioni perchè non riuscivo ad aprire il vano pile per far vedere che non vi era nulla di vietato .... ecco immagino quando vedono sto vasetto in vetro (ah proposito non è che mi fanno menate x il vetro ) con dentro polverina bianca .....
in teoria le norme attualmente in vigore non gli permettono di romperti le OO... poi altro non so dirti, io non ho mai avuto problemi (sì mi sono portato integratori in polvere anche se non vitamina C), e qualche esperienza di voli intercontinentali penso di averla
viernes- Utente Senior
-
Ricky se non vuoi problemi e partire tranquillo ti consiglio di non mettere il vasetto nel bagaglio a mano......
ma scusa una domanda, tu la C la tieni in un vaso di vetro??? cosi prende luce..........
ma scusa una domanda, tu la C la tieni in un vaso di vetro??? cosi prende luce..........
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
In un vasetto bormioli ...certo ! Ma lo ricopro con carta argentata ...
Ospite- Ospite
e il coperchio metallico del vaso bormioli garantisce la chiusura ermetica?
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
Io è due anni che conservo così la vitamina ed è perfettamente bianchissima .. Credo che la chiusura sia perfettamente ermetica coi bormioli
Ospite- Ospite
Ma alla fine non ve l'ho raccontato come mi è andata , con la vitamina C negli aereoporti ....
ih ih ih ... dunque a Milano nessun problema , a palermo invece na litigata con la poliziotta ....
Sentite la scena (io il verde lei il rosso) :
Prego le devo controllare il bagaglio a mano aaahhh
ok
E questa cos'èèèè ?
Vitamina C ! (era in una bottiglia di plastica da 250 ml ricoperta con c.argentata)
Niente ... la deve lasciare giù !!!
Ma manco ci penso ... perchè mai poi ?
Ce lo ha il certificato ahhh ?
No !
E pecchè no ? Se ha il certificato medico farebbe bene a tirarlo fuori subito !!!
Ma non serve il certificato medico questo alimento èèèè !!! No medicina , non è certificabile ...
E io le dico che lei allora lo lascia qui ....
Ma manco ci penso ... glielo ho gia detto !
Allora aspetti qui ! (marò mo me fa arresta .. penso io)
Confabula col collega alk quale la mostra svitando il tappino a vite ... questo guarda dentro e dice ... "e cos'è questa ? polvere bianca" ? ed io avvicinandomi gli spiego che è vitamina C ... lui : in polvere ? ed io confermo annuendo . E lui : "allora ok fallo passare"
ih ih ih ... dunque a Milano nessun problema , a palermo invece na litigata con la poliziotta ....
Sentite la scena (io il verde lei il rosso) :
Prego le devo controllare il bagaglio a mano aaahhh
ok
E questa cos'èèèè ?
Vitamina C ! (era in una bottiglia di plastica da 250 ml ricoperta con c.argentata)
Niente ... la deve lasciare giù !!!
Ma manco ci penso ... perchè mai poi ?
Ce lo ha il certificato ahhh ?
No !
E pecchè no ? Se ha il certificato medico farebbe bene a tirarlo fuori subito !!!
Ma non serve il certificato medico questo alimento èèèè !!! No medicina , non è certificabile ...
E io le dico che lei allora lo lascia qui ....
Ma manco ci penso ... glielo ho gia detto !
Allora aspetti qui ! (marò mo me fa arresta .. penso io)
Confabula col collega alk quale la mostra svitando il tappino a vite ... questo guarda dentro e dice ... "e cos'è questa ? polvere bianca" ? ed io avvicinandomi gli spiego che è vitamina C ... lui : in polvere ? ed io confermo annuendo . E lui : "allora ok fallo passare"
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» vitamine
» Alimenti e Vitamine
» Vitamine per prevenire l’Alzheimer
» I germogli, veri e propri concentrati di vitamine
» CANCRO ,VITAMINE E SOSTANZE UTILI....
» Alimenti e Vitamine
» Vitamine per prevenire l’Alzheimer
» I germogli, veri e propri concentrati di vitamine
» CANCRO ,VITAMINE E SOSTANZE UTILI....
salute naturale :: salute :: vitamina C