salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli

+3
viernes
ANTONIO55
mara
7 partecipanti

Andare in basso

Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli Empty Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2008 - 1:58

Ho avuto corrispondenza privata con il Dr. Massimo Pietrangeli

Dott. Massimo Pietrangeli
Allergologo - Neonatologo - Pediatra
Perfezionato in Scienze Motorie
Dirigente I° Livello Pediatria Medica Ospedale Civile di Pescara

Nostro utente da tempo , ma che per problemi dovuti ad "affezione da analfabetismo informatico" (parole sue Wink )

Bè voglio dirvi che il Dr. gentilmente mi ha inviato per mail il suo lavoro in power point stupendo , presentato il 12 settembre scorso ad un convegno .... purtroppo vista la copiosità del documento ed considerato il fatto che il forum non supporta ne power point ne pdf, se siete interessati chiedetemelo e ve lo rigiro via mail , io l'ho trovato molto interessaante .... parla di vaccini e dei danni .

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli Empty Re: Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli

Messaggio Da mara Gio 18 Set 2008 - 9:59

Si si,me lo giri ?ho sia il pdf che ppi.Grazie!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli Empty Re: Danni da Vaccino - Dr. Massimo Pietrangeli

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 18 Set 2008 - 11:04

Anche a me please. Very Happy

Grazie Ricky. pollice alto

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2008 - 11:39

Ok, mara e antonio, faccio un pò il "pieno" e poi mando unica mail .... ok ....

Chi lo vuole si prenoti .... mica ve lo faccio pagà eh ... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da viernes Gio 18 Set 2008 - 12:11

mi prenoto... denghiù
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498

Messaggio Da XENA Gio 18 Set 2008 - 14:33

anche io ho questo lavoro del dott Pietrangeli ,un vero peccato che non si possa postare è in formato ppt-chiedete pure e mandatemi le vostre mail in privato Very Happy

vi posto il suo sito e blog

http://www.massimopietrangeli.net/

.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da lalba Ven 19 Set 2008 - 1:13

anch'io grazie Ricky! Very Happy
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2008 - 12:16

Mi prenoto anch'io, mi interessa. Mandamelo appena puoi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2008 - 16:58

Dopo averne avuto la sua autorizzazione riporto qui un'importante passo della email che mi ha inviato qualche giorno fa il Dr. Pietrangeli quando mi anticipava il suo lavoro in Ppoint ...segue

Invio a tutti gli amici di SALUTE NATURALE un mio recente lavoro presentato ad un Convegno di S.O.S. UTENTI, ad Ortona, il 12 Settembre scorso.
All'amministratore del Forum dico semplicemente che non sono capace di interagire con quello strumento ( essendo affetto da analfabetismo informatico ), ma che continuasse pure ad inviarmi le mail.
Grazie. MP

Carissimi,
mi dispiace se la lettura del mio lavoro ( che altro non è - in gran parte - che il riportare notizie note da tempo ), potrà suscitare in voi sentimenti di paura o generare ulteriori dubbi su cosa sia giusto fare per i propri bimbi.
Io vi dico soltanto che, se avessi conosciuto allora quello che conosco oggi sui vaccini, PER CERTO non li avrei fatti vaccinare.
Se voi, al contrario, riterrete opportuno farlo, da parte mia nessun biasimo, dal momento che mi rendo perfettamente conto di quanto invadente e persuasiva sia una campagna subdolamente impostata sulla "SICUREZZA" del bambino, giocando molto sulle PAURE dei genitori riguardo alla potenziale infezione dei figli da parte di germi pericolosi.
Se però decideste di non vaccinare, cercate anche di fare proselitismo ( se organizzate riunioni nei vostri gruppi di amici sono disponibile a divulgare queste conoscenze ), e fate girare questo materiale tra tutti gli amici che avete, ed anche tra i medici che conoscete ( anche se lì sarà più dura portarli su queste tesi...!!! ).
Un cordiale saluto.
Massimo Pietrangeli

P.S.: non ho molto sviluppato il tema della CELIACHIA, o del MORBO DI CROHN, ma sappiate che - purtroppo - ci sono anche quelle tra le possibili MALATTIE CHE VENGONO SLATENTIZZATE DALLE VACCINAZIONI.

P.P.S.: Vi prego, gentilmente, di esprimermi CON LA MASSIMA SCHIETTEZZA le vostre impressioni dopo aver visto la presentazione del lavoro. GRAZIE !!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da sira214 Sab 20 Set 2008 - 6:05

anch'io grazie Ricky! Very Happy
sira214
sira214
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 18

Messaggio Da Ospite Sab 20 Set 2008 - 11:21

OK

IL DR. PIETRANGELI HA PUBBLICATO DA OGGI E PER NOI IL SUO LAVORO IN FORMATO PDF . POTETE CLICCARE QUI SU E SCARICARLO DIRETTAMENTE SENZA CHE VI MANDO LA MAIL

ECCO IL LINK DIRETTO

http://www.massimopietrangeli.net/downloads/articoli/DANNI%20DA%20VACCINO.pdf

SE POI QUALCUNO VUOLE LA STESSA COSA IN POWER POINT (tipo diapositive) IO CE L'HO

CIAO

Ospite
Ospite

Messaggio Da VITA Sab 20 Set 2008 - 12:03

ciao Ricky, potresti spedirmi tutto tu quando puoi?
grazie e buon fine settimana smile bacio
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Ospite Sab 20 Set 2008 - 12:49

ok ho appena inbviato comunque il lavoro in power point a quelli che finora l hanno richiesto per mail . A :

vita
siria
sauro
lalba
viernes
antonio
mara

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da mara Sab 20 Set 2008 - 12:55

Grazie.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Messaggio Da VITA Sab 20 Set 2008 - 23:37

grazie Ricky, arrivato..........
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili