Biowashball ... Lavare senza detersivi
+13
LUNA
blek11
Bilou
lalba
minerva
Ivana
grazia
silver surfer
viernes
ANTONIO55
mara
lilly
XENA
17 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Biowashball ... Lavare senza detersivi
Stavo guardando un video su youtube e guardate cosa ho trovato ?
Guardate il video di grillo e poi facciamo una ricerca per poter procurarsi questa palla magica ....
http://it.youtube.com/watch?v=mIwhq0EkJ_Q&feature=related
Da quello che ho capito in italia non si trova (e figurati) ... però io vorrei averla .... voi ?
Che ne dite ?
http://www.lovemarche.com/it/biowashball.htm
Guardate il video di grillo e poi facciamo una ricerca per poter procurarsi questa palla magica ....
http://it.youtube.com/watch?v=mIwhq0EkJ_Q&feature=related
Da quello che ho capito in italia non si trova (e figurati) ... però io vorrei averla .... voi ?
Che ne dite ?
http://www.lovemarche.com/it/biowashball.htm
Ospite- Ospite
Re: Biowashball ... Lavare senza detersivi
la palla ordinata in inghilterra ci costa 70 euro, invece in germania nn spediscono in italia e dalla francia nnsi sà!!!!
e dalle marche ???
e dalle marche ???
Ma a me sembrava di capire che si può comprare dalla Francia a 35 euro ... ci vuole qualcuno che conosce bene la lingua
LoveMarche ...cosa ne dici ?
LoveMarche ...cosa ne dici ?
Ospite- Ospite
Io faccio da cavia ....eccome ... se qualcuno mi aiuta a comprarla ... io ci ho provato ma mi da sto errore
*** Cet article ne peut malheureusement pas être expédié à l'adresse sélectionnée. Vous pouvez modifier l'adresse de livraison ou retirer cet article de votre commande en remplaçant la quantité par 0, puis en cliquant sur le bouton « Mettre à jour » ( ) ***
*** Cet article ne peut malheureusement pas être expédié à l'adresse sélectionnée. Vous pouvez modifier l'adresse de livraison ou retirer cet article de votre commande en remplaçant la quantité par 0, puis en cliquant sur le bouton « Mettre à jour » ( ) ***
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Io faccio da cavia ....eccome ... se qualcuno mi aiuta a comprarla ... io ci ho provato ma mi da sto errore
Dice che non possono spedire al tuo indirizzo questo articolo...
Ospite- Ospite
"questo articolo purtroppo non puo essere spedito all'indirizzo selezionato. potete modificare l'indirizzo o togliere l'articolo dal vostro ordine mettendo 0 nella quantità, quindi cliccare sul tasto "aggiornare".
scusate un momento, io abito a 5 minuti dal confine svizzero, ho una casella postale in svizzera. se vado a vedere se la vendono da qualche parte? o magari me la faccio spedire alla casella postale. potrei fare io da cavia o magari spedirla a te Ricky. fatemi sapere
scusate un momento, io abito a 5 minuti dal confine svizzero, ho una casella postale in svizzera. se vado a vedere se la vendono da qualche parte? o magari me la faccio spedire alla casella postale. potrei fare io da cavia o magari spedirla a te Ricky. fatemi sapere
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Magari lilly!
Sono interessata anche io al prodotto.......ma prima lascio fare da cavia a Rickyno!
Sono interessata anche io al prodotto.......ma prima lascio fare da cavia a Rickyno!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Su questo link si parla della Biowashball e di qualcuno che l'ha provata:
http://beppegrillo.meetup.com/156/boards/thread/5362116/30/
http://beppegrillo.meetup.com/156/boards/thread/5362116/30/
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Io ne comprerei 2 subito in battuta .... perchè mi pare che la paghi 25 euro l'una .
Lilly, perchè mi parli della svizzera ? Si diceva che si trovava in Francia ..... Io sto a 30 km dal confine svizzero ... spiegami bene .
Cosa devo fare ?
Grazie ...avevo capito la traduzione (più o meno : anni e anni di francese ho fatto ) ma non ho capito perchè l'indirizzo che avevo messo è giuysto , l'ho ricontrollato un sacco di volte ..... mi sa che sti francesi in Italia non vogliono spedire ...dai .
Lilly, perchè mi parli della svizzera ? Si diceva che si trovava in Francia ..... Io sto a 30 km dal confine svizzero ... spiegami bene .
Cosa devo fare ?
Grazie ...avevo capito la traduzione (più o meno : anni e anni di francese ho fatto ) ma non ho capito perchè l'indirizzo che avevo messo è giuysto , l'ho ricontrollato un sacco di volte ..... mi sa che sti francesi in Italia non vogliono spedire ...dai .
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Io ne comprerei 2 subito in battuta .... perchè mi pare che la paghi 25 euro l'una .
Cosa devo fare ?
Ricky... lilly ha in mente di fare nè più nè meno quanto fatto da me con altre spedizioni dagli USA "proibite" in Italia
Fa spedire il pacchetto in Svizzera, e poi lo va a ritirare lì...
Ormai la nomea delle nostre poste si sta allargando a macchia d'olio... sì le poste perchè in questo caso la dogana non c'entra nulla, non essendoci controlli doganali tra paesi dell'euro.
Ultima modifica di viernes il Ven 17 Ott 2008 - 10:39 - modificato 1 volta.
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Ricky ha scritto: ..... mi sa che sti francesi in Italia non vogliono spedire ...dai .
....purtroppo non sono solo i francesi!
E' problema denunciato: tutto il mondo non vuole spedire in Italia, per la scarsa affidabilità delle nostre Poste.
Ho un'amica in Tunisia: lì spediscono, in Italia no...
Per esempio: ho dovuto prendere l'N-Tense dal fornitore italiano perchè quello statunitense non spediva in Italia.
Senegal, Nigeria, Egitto ..... no Italia!
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
viernes ha scritto:Ricky ha scritto:Io ne comprerei 2 subito in battuta .... perchè mi pare che la paghi 25 euro l'una .
Cosa devo fare ?
Ricky... lilly ha in mente di fare nè più nè meno quanto fatto da me con altre spedizioni dagli USA "proibite" in Italia
Fa spedire il pacchetto in Svizzera, e poi lo va a ritirare lì...
Ormai la nomea delle nostre poste si sta allargando a macchia d'olio... sì le poste perchè in questo caso la dogana non c'entra nulla, non essendoci controlli doganali tra paesi dell'euro.
ah ok, allora se Lilly può farsi spedire in svizzera benissimo ..... Organizziamo la cordata .... Comprandone più di una il prezzo dovrebbe essere circa 25 euro e poi si devono aggiungere le spese di spedizione e rispedizione .
Lilly informati nel sito fai delle prove e poi ci dici il prezzo finale a palla .
Cominciamo ?
RICKY ------ 2
Ospite- Ospite
anche a me una...
viernes- Utente Senior
-
Per Lilly
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Tot. 5
Lilly però aspetta ad ordinare ...vediamo se si aggiungono altri .... Ti Dico io quando quando abbiamo finito di fare il pieno di ... pallle .
Batti un colpo lilly !!!
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Tot. 5
Lilly però aspetta ad ordinare ...vediamo se si aggiungono altri .... Ti Dico io quando quando abbiamo finito di fare il pieno di ... pallle .
Batti un colpo lilly !!!
Ospite- Ospite
2 anche per me, grazie...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Per Lilly
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 2
Tot. 7
Batti un colpo lilly !!!
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 2
Tot. 7
Batti un colpo lilly !!!
Ospite- Ospite
ragazzi però non facciamoci i film di fantascienza,perchè una tovaglia sporca di sugo rosso si smacchia solo con la candeggina ,le donne lo sanno che non c'è palla che tenga
XENA ha scritto:ragazzi però non facciamoci i film di fantascienza,perchè una tovaglia sporca di sugo rosso si smacchia solo con la candeggina ,le donne lo sanno che non c'è palla che tenga
pessimismo diffuso ....
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:XENA ha scritto:ragazzi però non facciamoci i film di fantascienza,perchè una tovaglia sporca di sugo rosso si smacchia solo con la candeggina ,le donne lo sanno che non c'è palla che tenga
pessimismo diffuso ....
manco per niente ,dato di fatto ....massaio inesperto
Il futuro xena ... non deve spaventare ..... Dobbiamo guardarci con passione e fiducia
Sarò scemo eh .... ?
Sarò scemo eh .... ?
Ospite- Ospite
ma seconto te mi sento spaventata da una balla ops palla lavante ????Ricky ha scritto:Il futuro xena ... non deve spaventare ..... Dobbiamo guardarci con passione e fiducia
Sarò scemo eh .... ?
la mia era una considerazione ovvia ,non per questo non ritengo che la sfera non funzioni ,magari per lavaggi leggeri perchè no,gia sarebbe un bel risparmio pet le tasche e l'ecosistema
combri?
Ma simoooooo .... ma perchè dobbiamo essere così riduttivi .... io ci lavo dopo essermi fatto un bagno nel grasso per biciclette ... ok ????
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Ma simoooooo .... ma perchè dobbiamo essere così riduttivi .... io ci lavo dopo essermi fatto un bagno nel grasso per biciclette ... ok ????
io pensavo invece che ci facevi lo shampo...
4 anche xme con famiglia Poi mi fate sapere come devo pagare grazie
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Per Lilly
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 2
Ivana 4
Tot. 11
Batti un colpo lilly !!!
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 2
Ivana 4
Tot. 11
Batti un colpo lilly !!!
Ospite- Ospite
Lillllllyyyyyyyyy ....
andò stai ???
Mi sto rompendo le ..... balle
andò stai ???
Mi sto rompendo le ..... balle
Ospite- Ospite
Siamo sicuri che funzioni?
Attenzione ai facili entusiasmi, queste palline di ceramica non mi convincono e nè i siti nè Beppe Grillo spiegano il principio... la ceramica è inerte e isolante, da dove escono gli ioni? come può alzare il ph dell'acqua fino a 10 (basico)?
Nulla si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma (primo principio della termodinamica) e per trasformare si consuma energia (secondo principio)... no no no, non mi piace sta pallaverde...
Nel filmato pubblicitario si vede che le macchie toste le pretrattano con sapone di marsiglia in ammollo con pallaverde...
Io ne prenderei una e farei una prova prima di spendere. Ricordatevi del Tucker.
Poi fate come credete...
Attenzione ai facili entusiasmi, queste palline di ceramica non mi convincono e nè i siti nè Beppe Grillo spiegano il principio... la ceramica è inerte e isolante, da dove escono gli ioni? come può alzare il ph dell'acqua fino a 10 (basico)?
Nulla si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma (primo principio della termodinamica) e per trasformare si consuma energia (secondo principio)... no no no, non mi piace sta pallaverde...
Nel filmato pubblicitario si vede che le macchie toste le pretrattano con sapone di marsiglia in ammollo con pallaverde...
Io ne prenderei una e farei una prova prima di spendere. Ricordatevi del Tucker.
Poi fate come credete...
Ospite- Ospite
E' quello che ho detto pure io....prima lascio fare da cavia a Ricky!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:E' quello che ho detto pure io....prima lascio fare da cavia a Ricky!
Le cavie poverine... insieme agli uomini gli unici mammiferi che non sintetizzano la vitamina C e sono costrette a integrarla...
Ospite- Ospite
..documentiamoci un pò relativamente alle sferette di ceramica che contiene, ...a sto punto forse è meglio!! Che non si vada a finire dalla padella alle brace
grazia- Utente Senior
O raga, il beneficio del dubbio rimane, l'universo e le sue leggi sono lontani dall'essere compresi e la pallina verde potrebbe lavare veramente, il mio è solo un invito alla prudenza...
Ospite- Ospite
Va bè chi vuole ritirarsi lo dica chiaro ... io no ! Io ci provo ... il funzionamento sul sito è ben chiaro .... se non dovesse funzionare mi rifaccio semmai con una rapina da qualche parte ...per recuperare il maltolto
Ospite- Ospite
Si Ricky non ti devi tirare in dietro ,altrimenti chi mi fa da cavia?
mara- Utente Senior
-
XENA ha scritto:e dai io scherzavo...
rimetti la mia palla
non l'ho mai tolta... manco ci pensavo .....
Grazia ... tu piuttosto conferma ...mi pare che hai un pò esagerato ...ahahhahah
Ospite- Ospite
mara ha scritto:Si Ricky non ti devi tirare in dietro ,altrimenti chi mi fa da cavia?
Mara non so se tu ti sei accorta ... ma sei nella lista delle prenotazioni ,.... da mò ...ti ho messa d'ufficio ... ahahahahah
Ospite- Ospite
lo so lo so.......poi se non funziona so da chi andare!
mara- Utente Senior
-
Volevo regalarne una a mia mamma, ed una tenerla per me...A sto punto, però. ordino solo quella per me ... Grazie!!
1 sola palla, please!!!
1 sola palla, please!!!
grazia- Utente Senior
Per Lilly
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 1
Ivana 4
Tot. 10
Batti un colpo lilly !!!
Elenco:
Ricky 2
Xena 1
Mara 1
Viernes 1
Grazia 1
Ivana 4
Tot. 10
Batti un colpo lilly !!!
Ospite- Ospite
scusate ma giornata piena........non riesco a leggervi ora..... ho visto il sito, non c'è mica scritto sotto GENEVE? stasera entro nel forum per leggere..........
lilly- Utente Senior
-
che PALLE............
lilly- Utente Senior
-
sul sito c'è scritto 35 euro!!
ma avete così premura? mi lasciate un momento che volevo chiedere alle mie amiche in svizzera, se la conoscono, se l'hanno già provata, ecc. ecc.
stasera e domani faccio un giro di telefonate e poi vi faccio sapere. ok?
ma avete così premura? mi lasciate un momento che volevo chiedere alle mie amiche in svizzera, se la conoscono, se l'hanno già provata, ecc. ecc.
stasera e domani faccio un giro di telefonate e poi vi faccio sapere. ok?
lilly- Utente Senior
-
questo è in lingua italiana
http://www.patch-haopi.com/it/default.aspx?ProReference=BiowashBall
lilly- Utente Senior
-
lilly ha scritto:questo è in lingua italiana
questi spediscono in italia (8€ di ss) quindi conviene che ognuno se la compri da solo la sua palla!!!
viernes- Utente Senior
-
OK FATTO !
Ho ordinato la palla dove ha lilly e viernes .... ho pagato 43 euro incluso spese e mò aspetto .... mi tolgo dalla lista che diventa :
Xena 1
Mara 1
Grazia 1
Ivana 4
Tot. 7
Ho ordinato la palla dove ha lilly e viernes .... ho pagato 43 euro incluso spese e mò aspetto .... mi tolgo dalla lista che diventa :
Xena 1
Mara 1
Grazia 1
Ivana 4
Tot. 7
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Senza fiato
» chewing-gum senza aspartame
» ferite senza cicatrici
» Il giornale... senza ritegno nè decenza.
» Mille piante per guarire dal cancro senza chemio
» chewing-gum senza aspartame
» ferite senza cicatrici
» Il giornale... senza ritegno nè decenza.
» Mille piante per guarire dal cancro senza chemio
Pagina 1 di 6