L'angolo dei saluti...
+16
Ivana
minerva
Bilou
didovivo
ANTONIO55
lalba
VITA
thegame
nonparte
mara
blek11
LUNA
grazia
GRINGO
XENA
Ellys
20 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'angolo dei saluti...
si Perla anche se a volte srebbe più comodo fare il contrario... ma nn per noi incorruttibili, naturalmente!
Vita nn ti preokk appena potrete da sole o insieme casa mia per voi e per altri amici del forum, è sempre spalancata lo sapete no?
Felice notte a tutti
Vita nn ti preokk appena potrete da sole o insieme casa mia per voi e per altri amici del forum, è sempre spalancata lo sapete no?
Felice notte a tutti
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Grazie mille Anto, cmq ancora non è detto, magari Maruzzella riesce anche ad organizzarsi e possiamo venire...........
spero proprio che sia una felice e serena notte anche per te tesoruccio
spero proprio che sia una felice e serena notte anche per te tesoruccio
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
buona serata anche a te Xena...e a tutto il resto del forum...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
forum silenzioso stasera...dove siete finiti? Un augurio di buona serata a tutti...a domani
grazia- Utente Senior
Un augurio di buona serata.........!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Un fantastiko buongiorno condito di tanta neve gioiosaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaa woooooooowwwwwwwwwww!!!!
mmmuuuuuaaaaaaaaa
mmmuuuuuaaaaaaaaa
thegame- Utente Senior
-
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io la voglio!
Anche io la voglio!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Mara...io e te con la neve stiamo fresche! ci gira attorno e poi NULLA! dobbiamo cambiare zona...una volta non era così qui da noi!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Ragazze mie quanta ne abbiamo qui invece è incredibile!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
buona serata e buon fine settimana...........bbbbbrrrrrrrrrrrr anche se farà fredddddddddissssssssssssimo
didovivo- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 40
buona serata a tutti e copritevi beneeeeeeeeee.........anche qui tanto freddo, vento e pioggia
VITA- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Ragazze mie quanta ne abbiamo qui invece è incredibile!
Che meraviglia allora Minervà
Qui da noi tanta pioggia e freddo
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
buona notte a tutti voi amici del forum. Stsera vado al letto felice perkè oggi ho conosciuto il grande Renato... si proprio lui l'ho stretto così forte che ci siamo rovinati gli zigomi... lo adoro e gliel'ho dimostrato in tutti i modi. Gli ho raccontato in breve della mia vita... mi ha detto ke lui crede nell'amore e non nella morte, se c'è amore vero è per sempre e alla morte gli fa un baffo!!! Sono molto felice ed emozionata come nn mi succedeva da molto tempo...
N.B.: Antonio ma che quel bel ragazzo vicino a lui per caso eri tu!?!??! hahahah
Ricky dai vieni a Roma che lo andiamo a cercare insieme...
E' stato molto bello questo incontro!
Sogni d'oro a Voi tutti.
BACI
N.B.: Antonio ma che quel bel ragazzo vicino a lui per caso eri tu!?!??! hahahah
Ricky dai vieni a Roma che lo andiamo a cercare insieme...
E' stato molto bello questo incontro!
Sogni d'oro a Voi tutti.
BACI
blek11- Utente Senior
-
Non ci posso credere .... Anto dimmi tutto in ogni minimo dettaglio : come , quando , perchè, per quanto tempo, se a tossito , tutto insomma ... qui ...oppure in privato oppure ti chiamo . Come vuoi, ma devi essere precisissima
Ospite- Ospite
Ricky sn andata per caso ad un bar rinomato del centro di Roma dove lavora un mio amico e dove Renato tra l'altro ci va spesso... Al ns arrivo (ero cn una mia amica) il mio amico mi dice: "lo sai chi c'è di là a cena? Renato!". Io nn ci credevo, ma lui era serio e mi ha portato nella sala ristorante. Ed ecco che lo vedo e i ns occhi si incrociano per la prima volta dopo 28 anni di amore... Lui era al tel e stava al tavolo con il direttore del bar e altri 2 di cui uno forse era il frate. Io ero già tutta emozionata e abbiamo aspettato ke finisse la telefonata dopo di che il direttore ci ha invitate ad avvicinarci... l'ho subito stretto a me così tanto ke mi ha detto:"Mi fai male!!" poi ho cominciato a parlare a parlare a parlare... lui mi ascoltava e interveniva ogni tanto.
Gli ho chiesto a quando il prox concerto e ha detto ke me lo fa sapere tramite il mio amico...
Mi voleva offrire per forza del formaggio che stava mangiando ma mi si era chiuso lo stomaco.
Lo accarezzavo, ci stringevamo le mani (caldissime le sue, le mie erano gelide!), gli dicevo che lo adoravo da sempre sia io che mio marito e che ci siamo sposati con "il cielo" e la ns canzone è "infiniti treni" dell' 86 in soggetti smarriti. Lui diceva . "bello, bello!".
Una persona semplicissima che mette a tuo agio e che trasmette emozioni!
Il tutto è durato pochi minuti però perchè io gli dicevo che non lo volevo disturbare e che sicuramente per lui era difficile una vita tranquilla ma lui mi tranquiliizzava. Alla fine l'ho salutato e mi ha detto: "Ti voglio bene, salutami i tuoi figli"
E' stata un'esperienza indimenticabile ...
Gli ho chiesto a quando il prox concerto e ha detto ke me lo fa sapere tramite il mio amico...
Mi voleva offrire per forza del formaggio che stava mangiando ma mi si era chiuso lo stomaco.
Lo accarezzavo, ci stringevamo le mani (caldissime le sue, le mie erano gelide!), gli dicevo che lo adoravo da sempre sia io che mio marito e che ci siamo sposati con "il cielo" e la ns canzone è "infiniti treni" dell' 86 in soggetti smarriti. Lui diceva . "bello, bello!".
Una persona semplicissima che mette a tuo agio e che trasmette emozioni!
Il tutto è durato pochi minuti però perchè io gli dicevo che non lo volevo disturbare e che sicuramente per lui era difficile una vita tranquilla ma lui mi tranquiliizzava. Alla fine l'ho salutato e mi ha detto: "Ti voglio bene, salutami i tuoi figli"
E' stata un'esperienza indimenticabile ...
blek11- Utente Senior
-
Renato è un mito ... una persona splendida ....
Io ho sempre desiderato incontrarlo e paralrci per pochi minuti anche ....
Io sono cresciuto con le sue poesie
Io ho sempre desiderato incontrarlo e paralrci per pochi minuti anche ....
Io sono cresciuto con le sue poesie
Ospite- Ospite
Sono molto felice del tuo incontro con Renato.
E' sempre emozionante conoscere di persona i beniamini che hanno accompagnato la nostra gioventù.
Un ricordo per sempre.
E' sempre emozionante conoscere di persona i beniamini che hanno accompagnato la nostra gioventù.
Un ricordo per sempre.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
ma allora dimmi dimmi antonio... non eri tu il suo vicino di sedia?!?!?!? ahahah
blek11- Utente Senior
-
Non posso crederci hai incontrato Renato !! emozionante ,poterlo abbracciare ,parlargli ,meraviglioso ciao
Ivana- Forista medio
-
infatti cara... ancora sono emozionata....
blek11- Utente Senior
-
Se fossi stato io ti avrei riconosciuto e mi sarei presentato.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
certo certo... scherzavo!
blek11- Utente Senior
-
Felice notte a tutti voi
blek11- Utente Senior
-
Questo forum è fatto da persone...calde.
Capaci di emozionarsi, che cercano di tenere sotto controllo il cinismo, capaci anche di provare la santa, la SACROSANTA indignazione.
E questo mi piace...molto.
Mi sa che voi mi piacete...molto.
Adesso però, basta, sennò viene il diabete a tutti.
'Notte, forum.
Capaci di emozionarsi, che cercano di tenere sotto controllo il cinismo, capaci anche di provare la santa, la SACROSANTA indignazione.
E questo mi piace...molto.
Mi sa che voi mi piacete...molto.
Adesso però, basta, sennò viene il diabete a tutti.
'Notte, forum.
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Lotty grazie sei un tesoro e
a fine di questa giornata le tue parole sono musica
a fine di questa giornata le tue parole sono musica
sono di corsa...ho un sacco di lavoro arretrato e devo sbrigarmi, qui in ufficio...
Di tanto in tanto, ho avuto occasione di sentire Vita e Mara ed a loro ho delegato di aggiornarvi sulla mia situazione...Mi manca il tempo di leggere, manco da quasi 2 mesi e chissà quanto ci sarebbe da leggere...Vedo che avete modificato un pò le impaginazioni e mi trovo come quando entri n un supermercato nuovo...non trovi mai di primo acchito ciò che cerchi... La panna alla soia dov'è? Il pane grattugiato in quale scaffale lo trovo? e gli alimenti per animali dove sono???? Beh, come vedete se ho voglia di scherzare significa che le cose di casa sono tutto sommato accettabili...vivibili... Mamma ha recuperato bene...anche se non mi faccio troppe illusioni, ogni tanto mi vien da pensare che con l'amore si possa anche guarire...ed io di amore gliene sto dando tanto...Ciao ragazzi, mi mancate, un abbraccio grosso a tutti tutti tutti...
Di tanto in tanto, ho avuto occasione di sentire Vita e Mara ed a loro ho delegato di aggiornarvi sulla mia situazione...Mi manca il tempo di leggere, manco da quasi 2 mesi e chissà quanto ci sarebbe da leggere...Vedo che avete modificato un pò le impaginazioni e mi trovo come quando entri n un supermercato nuovo...non trovi mai di primo acchito ciò che cerchi... La panna alla soia dov'è? Il pane grattugiato in quale scaffale lo trovo? e gli alimenti per animali dove sono???? Beh, come vedete se ho voglia di scherzare significa che le cose di casa sono tutto sommato accettabili...vivibili... Mamma ha recuperato bene...anche se non mi faccio troppe illusioni, ogni tanto mi vien da pensare che con l'amore si possa anche guarire...ed io di amore gliene sto dando tanto...Ciao ragazzi, mi mancate, un abbraccio grosso a tutti tutti tutti...
grazia- Utente Senior
che carina che sei Lotty! grazieeeeeeee
lalba- Utente Senior
-
Anche tu Grazia che cara che sei! Sono felice x te! un abbraccio immenso!
lalba- Utente Senior
-
Ricky ha scritto:Stefano (Thegame) ciao, come va ?
Bene Ricky bene..graxie!!!!!
...e te?????
thegame- Utente Senior
-
Ciao Grazia,finalmente ti si rilegge.Noto con piacere che la situazione è abbastanza stabile,ti mando i saluti ogni tanto tramite Vita.
Ti abbraccio forte!!!
ciao Stefano,un abbraccione anche a te!!!!
Ti abbraccio forte!!!
ciao Stefano,un abbraccione anche a te!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
anche oggi di corsa...non ho tempo per leggere, ma un attimino per salutare i miei amici del forum e per inviare loro un abbraccio stretto a tutti, questo lo devo e lo posso fare!!! Ieri ho portato mamma dalla parrucchiera, si è fatta bella...poi l'ho accompagnata al centro commerciale, cappuccino e acquisto da parte su di una camicetta in sconto...Beh, quando c'è la voglia di comperare qualcosa per sè stessi ...è un buon segno, noooo?? Sono piccoli miracoli, perchè il problema K esiste ancora, ma se penso a come stava un mese fa, con un braccio paralizzato e la gamba che trascinava...beh, oggi pare rifiorita!! DEVO, lo ripeto, anche ringraziare VOI che mi avevate caldamente sollecitata a farle fare la TAC... Io, come lo struzzo, avevo paura di affrontare la realtà e nella convinzione che fosse nella fase terminale in cui non si può più fare nulla, non mi decidevo a portarla all'ospedale per la visita neurologica... Invece, pur se la TAC ha purtroppo evidenziato la presenza di metastasi al cervelletto ed al cervello,
la cura che le è stata prescritta a base di massicce dosi di cortisone, ha dato ottimi risultati...Ora i dosaggi sono minimi, e non so ancora per quanto si potrà continuare...ed immagino che sospendendo cortisone il problema edema si ripresenti e con questo anche la paralisi...Però, al momento, ragazzi, sorrido alla vita che mi ha dato questo regalo...quel treno che mi vuol portarmi via la mamma...non si è fermato, come un direttissimo mi è volato davanti agli occhi ed è scomparso col suo fischio urlante e minaccioso...VI AMOOOOOO
la cura che le è stata prescritta a base di massicce dosi di cortisone, ha dato ottimi risultati...Ora i dosaggi sono minimi, e non so ancora per quanto si potrà continuare...ed immagino che sospendendo cortisone il problema edema si ripresenti e con questo anche la paralisi...Però, al momento, ragazzi, sorrido alla vita che mi ha dato questo regalo...quel treno che mi vuol portarmi via la mamma...non si è fermato, come un direttissimo mi è volato davanti agli occhi ed è scomparso col suo fischio urlante e minaccioso...VI AMOOOOOO
grazia- Utente Senior
CHE BELLO GRAZIA SENTIRTI PARLARE COSI!!!!!!
CREDO CHE SEI RIFIORITA TU GRAZIE A TUA MAMMA.
UN ABBRACCIO IMMENSO
CREDO CHE SEI RIFIORITA TU GRAZIE A TUA MAMMA.
UN ABBRACCIO IMMENSO
VITA- Utente Senior
-
Grazia un caloroso abbraccio a te e alla tua mamma. Sei un direttissimo.......... brava sempre cosi'
Ivana- Forista medio
-
grazia dalle tue righe si legge tutto la tua felicità e fai bene cara a dire che il male ancora c'è perchè noi siamo realiste ma non ce ne può importare niente perchè la vita è bella e va vissuta attimo per attimo al meglio e il domani si vedrà.
Un bacione Anto
Un bacione Anto
blek11- Utente Senior
-
Noi amiamo te!
Grazia ti abbraccio forte!
Grazia ti abbraccio forte!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
ciao buona giornata a tutti...Approfitto di questi giorni in cui vedo mamma in buone condizioni, per sbrigare le cose di ufficio, anche abbastanza urgenti sigh!!!! Con mamma non si sa mai...tra alti e bassi un momento sei in secca un momento in alto mare...e così bisogna approfittare di corsa!!! Non ho tempo di scorrere i vari argomenti...non so più nulla di nessuno!! Spero che stiate tutti bene, tutti, tutti, tutti...Eh???? Ciao alla prossima!!!!
grazia- Utente Senior
ciao Grazia ,tutti bene
volevo chiederti se a tua madre fai assumere anche l'acetilcisteina per la tosse ?
ciao cara un bacio
volevo chiederti se a tua madre fai assumere anche l'acetilcisteina per la tosse ?
ciao cara un bacio
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4