L'angolo dei saluti...
+16
Ivana
minerva
Bilou
didovivo
ANTONIO55
lalba
VITA
thegame
nonparte
mara
blek11
LUNA
grazia
GRINGO
XENA
Ellys
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Re: L'angolo dei saluti...
ehi cuccioli........divertitevi e spakkate di brutto!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Ciao ragazzi, io domani vado nel bosco a caricare sul trattore la legna, è faticoso da matti, ma si sta benissimo, a volte si vedeno pure dei cinghiali o dei caprioli.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Vai minerva e assorbi tutta l'energia che emettono gli alberi !!!
Ospite- Ospite
Buonanotte
domattina mi devo svegliare prestooo (xena punto la sveglia anche per te???)
Mara & Vita dobbiamo fondare un'Associazione a difesa del:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono sicura che ce ne sarà grato per sempre!!! IHIHIH...
Mara & Vita dobbiamo fondare un'Associazione a difesa del:
Sono sicura che ce ne sarà grato per sempre!!! IHIHIH...
ahhaha domani si va al mercato, sveglia prestoEllys ha scritto:Buonanotte
Difendiamo il facocero .......o la medusa rosa?
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
io difendo la medusa rosa!!!!!!
thegame- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Ciao ragazzi, io domani vado nel bosco a caricare sul trattore la legna, è faticoso da matti, ma si sta benissimo, a volte si vedeno pure dei cinghiali o dei caprioli.
Na volta ci posso venire anche io?????
thegame- Utente Senior
-
Certo che si! Impari ad adoperare motoseghe e pennati e tiri giu' gli alberi, la mia mansione è rotolare giu' i pezzettoni fino al trattore e poi si carica tutti assieme.
Questa primavera si ricomincia, vi aspetto!
Questa primavera si ricomincia, vi aspetto!
minerva- Utente Senior
-
certo che mi piacerebbe tanto venire dalle tue parte mì... la tua vita me la immagino molto impegnata, sempre a lavorare in mezzo alla natura.
Se ti servisse una mano...
Se ti servisse una mano...
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
è vero mi viene voglia di venirci anche a me ,lontano dal caos e immersi nella natura che rigenera il corpo e l'anima.
E' vero, dopo mezza giornata nel bosco sei stanco ma stai benissimo.
Oggi invece abbiamo spaccato con il cuneo a pistone i ciocchi grossi e fatto la catasta della legna che abbiamo portato a casa, mi sono presa un pezzettone su un ginocchio e un cazziatone da mio marito perchè lui dice che devo imparare a fare meglio intorno ai trattori. La mia risposta sicuramente un vaffa e la minaccia di lasciarlo lavorare da solo e andarmene a zonzo.
Mi sento meno stanca che nei giorni normali, non dimagrisco neppure di un mg e questo mi irrita alquanto.
Oggi qui è stata una giornata settembrina, troppo bella.
Oggi invece abbiamo spaccato con il cuneo a pistone i ciocchi grossi e fatto la catasta della legna che abbiamo portato a casa, mi sono presa un pezzettone su un ginocchio e un cazziatone da mio marito perchè lui dice che devo imparare a fare meglio intorno ai trattori. La mia risposta sicuramente un vaffa e la minaccia di lasciarlo lavorare da solo e andarmene a zonzo.
Mi sento meno stanca che nei giorni normali, non dimagrisco neppure di un mg e questo mi irrita alquanto.
Oggi qui è stata una giornata settembrina, troppo bella.
minerva- Utente Senior
-
beata te... io utto il g a casa. Ho mio figlio con 40 di febbre con vomito... per ora gli ho dato solo la tachipirina e gli si è abbassata....
blek11- Utente Senior
-
Buondolcegiorno e buona settimana a tutti......!!!!
thegame- Utente Senior
-
Mi spiace Anto, adesso cominciamo con le varie influenze e fino a maggio si turna.
Buonissimissima settimana a tutti!
Buonissimissima settimana a tutti!
minerva- Utente Senior
-
Io per il vomito uso arsenicum album 5ch.
Si inizia col somministrarlo spesso e poi si allunga il tempo delle somministrazioni man mano che la situazione migliora.
Si inizia col somministrarlo spesso e poi si allunga il tempo delle somministrazioni man mano che la situazione migliora.
mara- Utente Senior
-
Anto, tuo figlio come va con la febbre oggi? Si è abbassata?
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
si grazie gli è sparita dopo che ha vomitato ieri sera un pezzo unico di circa 4-5 cm. Era bianco sembrava carne bianca che aveva mangiato venerdì a pranzo a scuola... Si è liberato e va molto meglio anche se è ancora un pò deabilitatato ma pian pano si sta rimettendo!
Grz del pensiero
Bacioni a tutti
Grz del pensiero
Bacioni a tutti
blek11- Utente Senior
-
Caspita! Allora forse non era influenza, ma gli è rimasto sullo stomaco il mangiare.
Povero topetto, chissa che noia.
Povero topetto, chissa che noia.
minerva- Utente Senior
-
Che indigestione, Anto !! Ma cosa gli hanno fatto mangiare, scorpioni?? A proposito ...su un canale di Sky ho visto solo un flash rapido perchè ho cambiato subito canale...ristoranti che preparano piatti a base di ragni e altri insetti...Ci sono persone che non sanno davvero come buttar via i propri soldi se pagano per andare ad assaggiare certe schifezze...Tutti in abito da sera, eleganti...con in mano questi spiedini raccapriccianti... Non è gente normale, solo dei pazzi annoiati possono arrivare a tanto...
grazia- Utente Senior
Altro che fine del mondo ci vuole!
minerva- Utente Senior
-
a tutti buona serata anche da parte mia...s'intende!!!
grazia- Utente Senior
buonanotte a tutti... stasera sto un pokino giù e spengo il pc
Sogni d'oro
Sogni d'oro
blek11- Utente Senior
-
Buongiorno a tutti, oggi sono a casa con la 104........vado al mercato.
Anto/Blek, che succede???? spero che il momento di tristezza sia già passato..........TVB
Anto/Blek, che succede???? spero che il momento di tristezza sia già passato..........TVB
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Anto, tesorino cosa c'è?
Dillo agli amici tuoi del cuore!
Dillo agli amici tuoi del cuore!
minerva- Utente Senior
-
buongiorno a tutti oggi sono a casa un pò influenzata, mi sto bevendo dei litri di ACI! Sembra funzioni! buon fine settimana a tutti voi...
Anto spero che il tuo "ragazzo" stia meglio, ma che robaccia gli hanno dato da mangiare?
x tornare sul discorso di Grazia sulle schifezze che danno da mangiare da noi, in un ristorante cinese, hanno trovato dentro ad un congelatore un cane morto senza testa, sono rimasta sconvolta!
Anto spero che il tuo "ragazzo" stia meglio, ma che robaccia gli hanno dato da mangiare?
x tornare sul discorso di Grazia sulle schifezze che danno da mangiare da noi, in un ristorante cinese, hanno trovato dentro ad un congelatore un cane morto senza testa, sono rimasta sconvolta!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Te lo dico io.....era felice di averci a tutti per casa.......ora invece non andiamo piu ed è dispiaciuta!
Sbaglio Anto?
Sbaglio Anto?
mara- Utente Senior
-
Anto, cara...che succede? Posso immaginare di cosa si tratti , ma se apri il tuo cuore un pò lo svuoti di tutta la tristezza e ci metti dentro il nostro affetto..Dai, Antonellina bella...
grazia- Utente Senior
Cavoli, lalba!!! Un cane nel frezeer di un ristorante cinese? Mi viene da vomitare...Primo perchè adoro i cani e per me sono sacri, ..e secondo perchè mi chiedo sti cinesi cosa ci danno da mangiare quando entriamo nei loro ristoranti?? Spero lo abbiano fatto chiudere almeno per qualche mese, così da punirli severamente!!
grazia- Utente Senior
Ricordo un vecchio film di Fantozzi in cui andava al ristorante cinese con la sua collega Signorina Silvani e lei consegnava il cagnolino al cameriere per custodirlo, invece poi se lo ritrova servito in un bel piatto di portata come fosse una porchetta... A quel tempo lo avevo considerato una gag per far ridere , non immaginavo che per sti cinesi la carne di cane è un normale ingrediente di cucina ... Non è la prima volta che se ne sente parlare e quindi non è una leggenda metropolitana, ma realtà...
grazia- Utente Senior
Il cane viene trascinato fuori dalla gabbia dove per giorni è stato tenuto prigioniero. Ha una corda intorno al collo, che si stringe sempre più per evitare ogni possibile difesa. Gli viene infilata in bocca una sbarra metallica, collegata ad un generatore di corrente. Per un'ora intera il corpo del cane viene torturato con scariche elettriche e ustionato con una fiamma ossidrica che gli brucia il pelo. Poi, ancora vivo, verrà scuoiato secondo gli usi locali, cucinato e mangiato.
Questo succede in Cina, in Corea, in Vietnam e, verosimilmente, in altri Paesi asiatici. Perché tutto questo? Semplice: secondo una superstizione popolare ancor oggi largamente diffusa fra molte popolazioni dell'Estremo Oriente, la carne di cane ad alto contenuto di adrenalina è un potente afrodisiaco, capace di prolungare l'erezione negli uomini. L'adrenalina, come tutti sanno, è un ormone secreto nella porzione midollare delle ghiandole surrenali dei mammiferi (uomo compreso) e presente anche nelle fibre nervose del sistema simpatico. Qualunque mammifero, quando si trova in stato di stress, dolore, sofferenza o angoscia, produce quantità elevate di adrenalina: è una reazione di difesa dell'organismo a contatto con stimoli sfavorevoli. Molti orientali vanno al ristorante per mangiare carne di cane piena di adrenalina, convinti di guadagnarsi lunghe ore di piacere. Si guadagnano invece l'inizio di un'intossicazione organica, che può favorire molte malattie; infatti qualsiasi tipo di carne che contenga quantità di adrenalina superiori al normale è tossica. Ma questo, la mentalità orientale si rifiuta di accettarlo, come si rifiuta di accettare la constatazione che gli animali sono creature vive e sensibili, capaci di soffrire come un essere umano. La sorte atroce sopra descritta tocca a un numero incalcolabile fra i milioni di cani che vengono annualmente mangiati nei Paesi asiatici: cani di ogni razza e senza razza, dai poveri bastardi erranti nelle strade ai dalmata (esportati dagli USA in Cina e in Corea negli anni scorsi, quando non furono più considerati alla moda e vennero abbandonati da un gran numero di famiglie), ai mastini tibetani, ai cani della Mongolia, fino ai SAN BERNARDO svizzeri. Di questi ultimi, esistono allevamenti in prossimità di Pechino, a Taiwan (i cani sono poi venduti in Cina) e altrove. È impossibile per noi cambiare la mentalità degli asiatici, ma possiamo combatterla grazie ad una forte pressione internazionale e soprattutto bloccando il commercio dei cani e dei gatti venduti, direttamente o indiretta-mente, in determinati Paesi del sudest asiatico.Le motivazioni che hanno indotto la Cina alla scelta di questo cane sono la grossa taglia, l'indole mansueta, la numerosa prole ad ogni cucciolata e la crescita veloce. Ottimo quindi per essere allevato e poi mangiato.
Questo succede in Cina, in Corea, in Vietnam e, verosimilmente, in altri Paesi asiatici. Perché tutto questo? Semplice: secondo una superstizione popolare ancor oggi largamente diffusa fra molte popolazioni dell'Estremo Oriente, la carne di cane ad alto contenuto di adrenalina è un potente afrodisiaco, capace di prolungare l'erezione negli uomini. L'adrenalina, come tutti sanno, è un ormone secreto nella porzione midollare delle ghiandole surrenali dei mammiferi (uomo compreso) e presente anche nelle fibre nervose del sistema simpatico. Qualunque mammifero, quando si trova in stato di stress, dolore, sofferenza o angoscia, produce quantità elevate di adrenalina: è una reazione di difesa dell'organismo a contatto con stimoli sfavorevoli. Molti orientali vanno al ristorante per mangiare carne di cane piena di adrenalina, convinti di guadagnarsi lunghe ore di piacere. Si guadagnano invece l'inizio di un'intossicazione organica, che può favorire molte malattie; infatti qualsiasi tipo di carne che contenga quantità di adrenalina superiori al normale è tossica. Ma questo, la mentalità orientale si rifiuta di accettarlo, come si rifiuta di accettare la constatazione che gli animali sono creature vive e sensibili, capaci di soffrire come un essere umano. La sorte atroce sopra descritta tocca a un numero incalcolabile fra i milioni di cani che vengono annualmente mangiati nei Paesi asiatici: cani di ogni razza e senza razza, dai poveri bastardi erranti nelle strade ai dalmata (esportati dagli USA in Cina e in Corea negli anni scorsi, quando non furono più considerati alla moda e vennero abbandonati da un gran numero di famiglie), ai mastini tibetani, ai cani della Mongolia, fino ai SAN BERNARDO svizzeri. Di questi ultimi, esistono allevamenti in prossimità di Pechino, a Taiwan (i cani sono poi venduti in Cina) e altrove. È impossibile per noi cambiare la mentalità degli asiatici, ma possiamo combatterla grazie ad una forte pressione internazionale e soprattutto bloccando il commercio dei cani e dei gatti venduti, direttamente o indiretta-mente, in determinati Paesi del sudest asiatico.Le motivazioni che hanno indotto la Cina alla scelta di questo cane sono la grossa taglia, l'indole mansueta, la numerosa prole ad ogni cucciolata e la crescita veloce. Ottimo quindi per essere allevato e poi mangiato.
grazia- Utente Senior
Di razza o meticcio? Lo spezzatino intendo!Ricky ha scritto:ieri , a pranzo , sono andato a mangiare al cinese
Adesso quando Camillo mi fa arrabbiare lo minaccio di portarlo al ristorante!
minerva- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Il cane viene trascinato fuori dalla gabbia dove per giorni è stato tenuto prigioniero. Ha una corda intorno al collo, che si stringe sempre più per evitare ogni possibile difesa. Gli viene infilata in bocca una sbarra metallica, collegata ad un generatore di corrente. Per un'ora intera il corpo del cane viene torturato con scariche elettriche e ustionato con una fiamma ossidrica che gli brucia il pelo. Poi, ancora vivo, verrà scuoiato secondo gli usi locali, cucinato e mangiato.
Che popoli vergognosi!
Le bambine vengono uccise se sono numero maggiore allo stabilito, fanno aborti obbligati oppure uccidono a sangue freddo le creaturine, non parliamo degli orfanotrofi... ho visto un filmato circa 13 anni fa e ancora ho l'angoscia.
Che vergogna il mondo, loro e anche altri popoli si comportano in questi modi e noi lo permettiamo!
minerva- Utente Senior
-
si...non c'è che dire...pena...vergogna x ciò che l'essere umano è capace di fare!
x Ricky...vai, vai al cinese, se vuoi te ne dico un'altra...
questa volta in una rosticceria...cinese...germogli di soia cresciuti sotto la tazza del wc...innaffiati e concimati...pronti all'uso...
x Ricky...vai, vai al cinese, se vuoi te ne dico un'altra...
questa volta in una rosticceria...cinese...germogli di soia cresciuti sotto la tazza del wc...innaffiati e concimati...pronti all'uso...
lalba- Utente Senior
-
lalba..dillo allora che ce l'hai col povero Ricky..
grazia- Utente Senior
si infatti sono molto dispiaciuta... ma cq sopravviverò come sempre anche perkè penso ke cosa sia solo rimandata vero?!!?!?
in realtà ero triste perkè sono tornati dei parenti da fuori e vorrebbero riprendere la vita da dove l'avevano lasciata.... ma tante cose sono cambiate e soprattutto IO sono cambiata... ma questo purtroppo non mi riesce proprio da far capire...
cmq oggi va un pò meglio...
baci a tuttissimi
vi adoroooooooooo
in realtà ero triste perkè sono tornati dei parenti da fuori e vorrebbero riprendere la vita da dove l'avevano lasciata.... ma tante cose sono cambiate e soprattutto IO sono cambiata... ma questo purtroppo non mi riesce proprio da far capire...
cmq oggi va un pò meglio...
baci a tuttissimi
vi adoroooooooooo
blek11- Utente Senior
-
...ahahah..Ricky non ti avvilire! Poi tutto finisce qui...
lalba- Utente Senior
-
ciao Blek!, allontana la malinconia fin dove puoi...dei parenti non ti curare,sii te stessa...non avrai bisogno di spiegare nulla...ciò che 6 e ciò che dimostri di essere vale + di 100 spiegazioni...un bacio cara a te e ai bimbi...
lalba- Utente Senior
-
Anto, sii te stessa , non devi assecondare nessuno se dentro te qualcosa è cambiato e senti una resistenza interiore a farlo! La vita è già stata matrigna con te, ove possibile, semplifica la tua vita...
grazia- Utente Senior
è quello che sto cercando di fare infatti senza compomessi!!!!
blek11- Utente Senior
-
mara ha scritto:Te lo dico io.....era felice di averci a tutti per casa.......ora invece non andiamo piu ed è dispiaciuta!
Sbaglio Anto?
non credo sia questo..........non avrebbe spento il pc..........cmq Anto, Claudio giusto ieri sera mi ha detto che mi portava lui in macchina a Roma, ma purtroppo Mara x altri motivi non può venire quindi credo che rimando anche io a quando possiamo esserci tutti e due.
Sii te stessa come hai fatto fino adesso, ascolta il tuo cuore e non crearti problemi x i parenti.
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Dolce Anto, lo sai che la tua strada è tutta diritta vero? E allora non guardare di lato.
minerva- Utente Senior
-
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4