che cosa posso fare ora?
+22
lu
rinez
Bilou
nonparte
lalba
Ivana
blek11
lupomag
thegame
minerva
LUNA
mara
MAURO LORE
VITA
klodia
Dr. House
MARIANO
viernes
GRINGO
XENA
geomarc
grazia
26 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: che cosa posso fare ora?
FORZA GRAZIA,TI VOGLIAMO TUTTI UN MONDO DI BENE!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Coraggio Grazia!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Una piccola sosta qui dai miei angeli, per poi scappare a fare le tante cosette che sono il mio compito quotidiano. COme ha già scritto Mara, la situazione è seria...Volevano ricoverarla, non muoveva più il braccio e la mano dx... Le 15 neoformazioni al cervello e cervelletto hanno creato edema che comprime ed ha creato questa paralisi...Ho deciso di portarmela a casa, sono convinta che l'ospedale sottragga energie, è un vampiro energetico... Forse sono pazza, ma in questa fase in cui la cura era solo iniettarle cortisone, ho ritenuto di poterlo fare io... Ora la mamma muove il braccio, mangia con un appetito come non aveva prima... Non mi faccio illusioni, mi hanno detto che potrebbe morire da un momento all'altro... E potrebbe venirle pure la crisi epilettica... Insomma, una situazione drammatica...Quando tossisce si sente un rantolino che mi fa stringere il cuore perchè il catarro sembra aumentato... C'è anche il problema della pressione che non riesco a tenerla sotto controllo...A volte troppo alta, poi le pastiglie gliela abbassano troppo...Allora sospendo le pastiglie e le torna alta...Le dai mezza pastiglia e non basta...gliene dai una intera e la mx poi scende a 95 e le da giramenti di testa...Insomma, sembra un gommone forato...metti una pezza di qua e si buca di là... Però vederla mangiare e muovere il braccio che prima era totalmente inerte è già motivo di consolazione... Mi sono trasferita da loro e dormo e vivo là. Vi penso, e vi abbraccio tutti, amici cari e che la salute sia con voi!!!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
HAi fatto benissimo a portartela a casa mia cara! Anche io mi sono sempre battuta per questo e col senno di poi posso solo essere orgogliosa di aver fatto questo!
Goditi a pieno i piccoli miglioramenti che via via si verificano senza perdere d'occhio la serietà della cosa che c'è e va tenuta sotto controllo! Dai fiducia e speranza a tua madre e tanto tanto amore.
Ti sono vicina
Anto
Goditi a pieno i piccoli miglioramenti che via via si verificano senza perdere d'occhio la serietà della cosa che c'è e va tenuta sotto controllo! Dai fiducia e speranza a tua madre e tanto tanto amore.
Ti sono vicina
Anto
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Mara, per favore puoi chiedere il cellulare a Lupomag che vorrei contattarlo per sentire da lui che tipo di terapie ha fatto...mi sono collegata sul sito da lui citato in cui si dice che ciò che fa precipitare la situazione nel malato è la degenerazione del sangue che diventa putrido a causa delle cellule cancerose danneggiate in massa (????) (detto in parole povere è ciò che ho capito leggendo molto molto in fretta, sono di corsa qui e potrei aver travisato ..) Avrei piacere di fare 4 chiacchiere con lui...magari glielo scrivi su MP e poi se lui è d'accordo mi mandi via sms il suo cellulare... Ciao grazie...
grazia- Utente Senior
Grazia,ti sono vicina anche io,un affettuoso abbraccio!
LUNA
LUNA
LUNA- Utente Senior
-
Grazia mi unisco al coro e dico anche :sei una figlia speciale ,la tua mamma lo sà.
un'abbraccio affettuoso
un'abbraccio affettuoso
ok ,grazia!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Forza Grazia cara!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Grazia...sei FANTASTICA! decisione le tua che ti rende onore! Un forte abbraccio
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Auguri Grazia e forza, Paolo.
nonparte- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 42
Non mollare....mai! Nemmeno per un istante! Tieni duro!
UN MEGA ABBRACCIO!!!!!!!!! FORZA!
UN MEGA ABBRACCIO!!!!!!!!! FORZA!
geomarc- Forista medio
-
Numero di messaggi : 273
Ci sono novità sulla mamma di Grazia?
LUNA- Utente Senior
-
Domani ha una vistita da una dottoressa di nuovamedicina germanica.....
mara- Utente Senior
-
se la senti,salutamela tanto,grazie!
LUNA- Utente Senior
-
anche da parte mia, un abbraccio fortissimo a Grazia e una preghiera di speranza per la mamma
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
ciao Grazia, come è andata oggi la visita a tua mamma???
Un gran in bocca al lupo tesoro
Un gran in bocca al lupo tesoro
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Ciao Grazia! Come state?
minerva- Utente Senior
-
Era stasera alle 17.......domani avremo notizie.
mara- Utente Senior
-
ho parlato con Grazia, la situazione è stabile...la mamma ha molto appetito e la pressione la tiene sotto controllo con le compresse.....
VITA- Utente Senior
-
Sono contenta!
minerva- Utente Senior
-
Benissimio Grazia,sono contenta che la mamma stia meglio!!!!
LUNA- Utente Senior
-
oggi mi ha chiamato Grazia, vuole che vi aggiorni sulla situazione di sua mamma........dice che non ci sono novità, la paralisi alla mano e alla gamba con il cortisone si è risolta, ha fame, più appetito, è lucida........dice che a vederla sembra che stia bene ma che cmq i medici le hanno detto che la situazione è grave e deve essere preparata xchè la situazione può cambiare da un momento all'altro.
Vi saluta a tutti calorosamente e con tanto affetto
Vi saluta a tutti calorosamente e con tanto affetto
VITA- Utente Senior
-
Dalle un abbraccio grandissimo da parte nostra!
minerva- Utente Senior
-
Grazie Vita,dai un abbracione a Grazia!
LUNA- Utente Senior
-
Ciao a tutti...sono di corsa un attimo in ufficio e poi di nuovo a casa... Volevo aggiornarvi personalmente.. Sino a sabato dovrò fare a mamma 2 iniezioni al giorno di cortisone...da domenica 1 al giorno per una settimana...Poi si dovrebbe scendere ad una iniez a giorni alterni...Pare che non si possa sospendere il cortisone di botto, ma occorre diluire nel tempo la somministrazione... La preoccupazione ovviamente resta, perchè una volta che smetto di fare il cortisone, l'edema che comprimeva il cervello e che aveva dato la paralisi al braccio e parzialmente alla gamba, probabilmente, ritornerà... Al prnto soccorso quando andammo per fare la Tac mi dissero che dovevo aspettarmi il peggio da un momento all'altro... Ora mamma ha un buon appetito, cammina da sola ed è abbastanza lucida di mente...mentre con l'edema un pò offuscata e confusa lo era... Ogni giorno che passa è un giorno di vita regalato, e di ciò ringrazio Dio, però l'angoscia quando scende la notte è tanta...Il buio ingigantisce la mia paura ed il mattino pare non arrivare mai...Non so se mi collegherò ancora prima di Natale, perciò auguro a tutti voi, cari amici, un SERENO NATALE in famiglia, con gli amici...con chi volete voi, con chi amate e vi ama... Ciao...un abbraccio forte e grazie per esserci...
grazia- Utente Senior
Desideravo anche aggiornarvi circa quella visita dalla dottoressa di cui mi avevano dato informazioni non corrette... Infatti non è specializzata nella medicina di Hammer, bensì è una omeopata... Mi ha detto che ha letto di Hammer quale curiosità sua, ma non ha la specializzazione... Inoltre, mi ha confermato che queste teorie è importante conoscerle a scopo di prevenzione in quanto se si sa che i conflitti vissuti in isolamento portano al tumore, si evita di rimurginare chiusi in se stessi e si butta fuori il rospo parlandone con qualcuno che ascolti e che ci aiuti a risolvere il conflitto...Mah!! Ieri sul giornale locale ho letto di un bimbo di 2 anni e mezzo morto di tumore, qualche settimana fa si erano accorti di qualcosa che non andava e le analisi hanno dato il triste esito...ed oggi ci sarà il funerale...Ecco, quale conflitto importante può aver vissuto nella sua giovane età? E come avrebbe potuto risolverlo " parlandone" ? Qui, il problema sta in ciò che mangiamo, ciò che respiriamo...ciò che beviamo...
Poi vero che i conflitti e le angoscie possono trasformarsi in tumori ( Vedi caso Tortora????) però io sono convinta che siano cause ambientali, visto che i tumori nei giovani e nei bimbi sono in aumento... Che tristezza questo nostro mondo attuale!!
Poi vero che i conflitti e le angoscie possono trasformarsi in tumori ( Vedi caso Tortora????) però io sono convinta che siano cause ambientali, visto che i tumori nei giovani e nei bimbi sono in aumento... Che tristezza questo nostro mondo attuale!!
grazia- Utente Senior
Possono essere entrambi direi. Le cause ambientali ed alimentari ci sono eccome e, se ad un organismo gia' provato da queste si aggiunge anche una causa di tipo psicologico ecco che scatta la malattia grave.
Al contrario, direi che in un corpo sano, e' difficilmente attaccabile da un trauma o meglio, che ne porti poi conseguenze nefaste.
Al contrario, direi che in un corpo sano, e' difficilmente attaccabile da un trauma o meglio, che ne porti poi conseguenze nefaste.
Se fossimo nel secolo XIII questo mostro lo chiamerebbero LEBBRA !
Ospite- Ospite
Grazia Auguri di CUORE!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Grazia ti è arrivata la vit C?
mara- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Ciao a tutti...sono di corsa un attimo in ufficio e poi di nuovo a casa... Volevo aggiornarvi personalmente.. Sino a sabato dovrò fare a mamma 2 iniezioni al giorno di cortisone...da domenica 1 al giorno per una settimana...Poi si dovrebbe scendere ad una iniez a giorni alterni...Pare che non si possa sospendere il cortisone di botto, ma occorre diluire nel tempo la somministrazione... La preoccupazione ovviamente resta, perchè una volta che smetto di fare il cortisone, l'edema che comprimeva il cervello e che aveva dato la paralisi al braccio e parzialmente alla gamba, probabilmente, ritornerà... Al prnto soccorso quando andammo per fare la Tac mi dissero che dovevo aspettarmi il peggio da un momento all'altro... Ora mamma ha un buon appetito, cammina da sola ed è abbastanza lucida di mente...mentre con l'edema un pò offuscata e confusa lo era... Ogni giorno che passa è un giorno di vita regalato, e di ciò ringrazio Dio, però l'angoscia quando scende la notte è tanta...Il buio ingigantisce la mia paura ed il mattino pare non arrivare mai...Non so se mi collegherò ancora prima di Natale, perciò auguro a tutti voi, cari amici, un SERENO NATALE in famiglia, con gli amici...con chi volete voi, con chi amate e vi ama... Ciao...un abbraccio forte e grazie per esserci...
----------------------------------
... non è proprio detto...
... l'edema cerbrale localizzato avviene in fase di guarigione...
... e la guarigione avviene con il ri-assorbimento dello stesso...
... dopo la guarigione... nella zona del cervello... rimane solo uno spessimento del tessuto "gliale" (il tessuto di supporto tra i neuroni)...
... come in una qualunque ferita corporea... edema di guarigione... cicatrice...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
grazia ha scritto:Ciao a tutti...sono di corsa un attimo in ufficio e poi di nuovo a casa... Volevo aggiornarvi personalmente.. Sino a sabato dovrò fare a mamma 2 iniezioni al giorno di cortisone...da domenica 1 al giorno per una settimana...Poi si dovrebbe scendere ad una iniez a giorni alterni...Pare che non si possa sospendere il cortisone di botto, ma occorre diluire nel tempo la somministrazione... La preoccupazione ovviamente resta, perchè una volta che smetto di fare il cortisone, l'edema che comprimeva il cervello e che aveva dato la paralisi al braccio e parzialmente alla gamba, probabilmente, ritornerà... Al prnto soccorso quando andammo per fare la Tac mi dissero che dovevo aspettarmi il peggio da un momento all'altro... Ora mamma ha un buon appetito, cammina da sola ed è abbastanza lucida di mente...mentre con l'edema un pò offuscata e confusa lo era... Ogni giorno che passa è un giorno di vita regalato, e di ciò ringrazio Dio, però l'angoscia quando scende la notte è tanta...Il buio ingigantisce la mia paura ed il mattino pare non arrivare mai...Non so se mi collegherò ancora prima di Natale, perciò auguro a tutti voi, cari amici, un SERENO NATALE in famiglia, con gli amici...con chi volete voi, con chi amate e vi ama... Ciao...un abbraccio forte e grazie per esserci...
-----------------------------------
... Grazia.... Grazia....
... Ti suggerisco di... "darti una calmata..."... (fatti-ci EFT....)
... da come la vedo io...
... Tua madre sta guarendo...
... e Tu... rischiando di "ammalarTi"...
... sarebbe "il colmo"...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
ciao Grazia,cerca di passare un bel Natale senza pensare troppo al futuro ,goditi il presente in tutte le sue sfumature positive ,
un'abbraccio affettuoso a te e alla tua famiglia
ciao carissima a presto
un'abbraccio affettuoso a te e alla tua famiglia
ciao carissima a presto
Grazia ti voglio bene...Buon Natale comunque vadano le cose!
mara- Utente Senior
-
Grazia anche io ti faccio tantissimi auguri!
minerva- Utente Senior
-
Ciao ragazzi... un saluto di corsa a voi tutti...vi porto nel cuore anche se mi faccio viva poco qui sul forum...
grazia- Utente Senior
mi è arrivata la vitamina C..qualcuno di voi l'ha provata? quali dosi?
grazia- Utente Senior
grazia, la dose per "emulare" l'effetto della C in vena sarebbero 6-7 bustine tutte assieme, disciolte in un succo... il problema è vedere se tua madre tollera l'alcool presente nelle bustine, la mia ad esempio non ce l'ha fatta (ha vomitato) e per ora non ne prende più di 2 al giorrno
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Oggi ho ricevuto un sms da Grazia che mi chiede di fare a Voi tutti gli auguri di Buon Anno nuovo............
VITA- Utente Senior
-
ciao Vita ,ringrazia Grazia e falle gli auguri da parte mia.
LUNA- Utente Senior
-
Ciao vi aggiorno sulla situazione ....Grazia ha dovuto ridare cortisone più aereosol xchè la mamma ha una brutta tosse con asma, domani deve sentire il suo medico x la valutazione.
queste le parole di Grazia:
sono sempre in guerra ma si lotta senza sosta e con la speranza che Hammer e le sue teorie sian vere.
queste le parole di Grazia:
sono sempre in guerra ma si lotta senza sosta e con la speranza che Hammer e le sue teorie sian vere.
VITA- Utente Senior
-
Be tutto sommato le cose stanno andando benone direi!
mara- Utente Senior
-
Bene, auguri Paolo.
nonparte- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 42
Salutala tanto!
minerva- Utente Senior
-
Saluta Grazia anche da parte mia,abracciala forte!!!
LUNA- Utente Senior
-
riprendendo il titolo di questo 3D " che cosa posso fare ora ? "
Grazia non può più fare niente....la sua mamma ha smesso di soffrire.
Grazia non può più fare niente....la sua mamma ha smesso di soffrire.
VITA- Utente Senior
-
Stanotte Grazia mi ha mandato un messagio alle 2:32
E' finita.....
La mamma non soffre piu......
E' finita.....
La mamma non soffre piu......
mara- Utente Senior
-
Un abbraccio Grazia!
minerva- Utente Senior
-
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cosa fare contro l'emicrania?
» Escozul video : José A. Fraga Castro (labiofam)
» posso linkarvi?
» Non posso inviare MP!
» Posso usare Holoil per le emorroidi in gravidanza?
» Escozul video : José A. Fraga Castro (labiofam)
» posso linkarvi?
» Non posso inviare MP!
» Posso usare Holoil per le emorroidi in gravidanza?
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 3 di 4