salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che cosa posso fare ora?

+22
lu
rinez
Bilou
nonparte
lalba
Ivana
blek11
lupomag
thegame
minerva
LUNA
mara
MAURO LORE
VITA
klodia
Dr. House
MARIANO
viernes
GRINGO
XENA
geomarc
grazia
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da klodia Gio 27 Nov 2008 - 2:34

Ciao Mara, sul tipo di patologia che hai avuto, lo ammetto, non ne so nulla. Quando parlo dell'inutilità della chemio mi riferisco solo al caso di mio padre. Su questo cancro ho letto moltissimo, studi americani, italiani, francesi, canadesi ecc. penso di essermi documentata abbastanza.
Per il resto non ne so molto, ma sono felice che tu e tanti altri siate guariti.

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Dr. House Gio 27 Nov 2008 - 8:28

Gringo, per piacere, evita di rispondere tanto per fare ai miei post.
Non ci fai una bella figura, te l'ho già detto più di una volta.
Se vuoi farmi le pulci ripassa quando avrai una formazione adeguata e soprattutto dopo essere stato alcuni anni dentro al sistema medicina.
Chi parla per sentito dire è ........, in tutti i campi.
Mostra un pò di sana umiltà ed accetta che ci sia chi ne sa più di te, non succede nulla, non è che ne esci sminuito, anzi.

E per quanto riguarda gli inviti di tornare nel mio forum, anche qui te l'ho già detto più di una volta.
Questo è un forum libero, ed io fino a che non contravvengo al Regolamento ho tutto il diritto di starci e di scrivere.
Cerca di onorare la carica di Moderatore che rivesti.
Per essere Moderatore non basta avere accesso al Pannello di Controllo, bisogna saperlo fare, con correttezza, onestà ed imparzialità, e ugualmente tale carica non attribuisce automaticamente valore assoluto alle tue esternazioni.
Io mi sono comportato correttamente con questi miei ultimi due post, sfido chiunque a dire il contrario.
Non vedo quindi, se non per motivi di ripicca e "prurito" personali, perchè tu debba dire che "se non accetta il contraddittorio..."... se qui c'è uno che non lo accetta sei proprio tu, per favore piantala, ci fai una figuruccia e basta, la gente non è scema e se ne accorge, ok??

Fai il bravo.
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Dr. House Gio 27 Nov 2008 - 9:32

Per finire, dato che questo è il thread di grazia, ritorniamo nei binari e vediamo di consigliarla per il meglio.

In questo preciso momento ed in questa specifica situazione, e dato che qui nessuno è medico e che nessuno è in grado di dire con buona approssimazione quale possa essere la causa dei disturbi di sua madre, l'unico consiglio sensato che le può essere dato è quello di rivolgersi al suo medico, con il quale potrà concordare eventuali approfondimenti diagnostici, se necessari.

Non stiamo parlando di uno yogurth, e non possiamo dirle "può essere questo, o forse quest'altro, o magari quest'altro ancora...", è sciocco ed inutile.
Queste sono solo illazioni fini a sè stesse senza capo nè coda che non sortiscono altro effetto se non quello di farle ancora più confusione in testa e renderle più complicato tutto.
Wink
Dr. House
Dr. House
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 57
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Gio 27 Nov 2008 - 10:01

Concordo con House.......io farei gli accertamenti necessari per la sua patologia e poi deciderei in merito.... Very Happy


Ultima modifica di mara il Gio 27 Nov 2008 - 10:09 - modificato 1 volta.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Gio 27 Nov 2008 - 10:08

Klodia io penso che stiamo dicendo tutti le stesse cose ma con lingue diverse.....
Quando non ci si confronta personalmente ma solo scrivendo è facile fraintendersi.
abbracciare

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Ospite Gio 27 Nov 2008 - 11:20

Io credo e spero che Grazia abbia gia consultato il suo medico . Questo è ovvio.

Quanto al resto , sono discorsi fatti e rifatti , è inutile questa battaglia di vedute .

Klodia, una cosa sola, senza ironia davvero, ma non è che confondi questo forum con il forum di a.r.p.c. ? Perchè li si che ci vanno giu duro contro la medicina , qui proprio per niente se escludiamo il discorso "cura tumori" . ma è più che altro un discorso eco-politico e di ignoranza sociale imposta .

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da XENA Gio 27 Nov 2008 - 11:21

House ha questo atteggiamento anche per scoraggiare un certo fai-da-te che puo' diventare pericoloso, ma che nel forum non viene mai osteggiato
io Klodia ho risposto a questa tua frase ,chiarendo che secondo me, osteggiare , secondo il tuo punto di vista esegue -il fai da te- è un dovere ,dal quale io mi sgancio ,perchè ognuno è libero a questo mondo di fare con la sua vita ,ciò che vuole, specialmente s'è passato senza successo per le vie della medicina classiche ,quindi house chi dovrebbe osteggiare ???

e non che tu Klodia osteggi ,spero di essermi spiegata .

Questo forum non è arpc e mai nessuno si è permesso di criticare o consigliare terapie specifiche a posto del medico,e tutti siamo liberi compresa te di dire ciò che pensiamo .

è amaro constatare che pur dicendo le stesse cose tutti ,si entri in polemicha ugualmente.

dire che la chemio non funziona per tutto è evidenza e non boicottaggio,in un forum libero non vedo perchè nn si debba dire .

bè io ho fatto una chemio cosiddetta adiuvante (preventiva???),non è stata una passeggiata t'assicuro ,mentre avevo mia figlia di 2 mesi a cui non potevo per questo dare il mio latte chimico,e mentre vomitavo succhi gastrici con nausee indescrivibile avevo paura di non vederla crescere...però ho fatto prevenzione con un farmaco, il cisplatino che non è citotossico sulle cellule tumorali staminali ,quindi mi chiedo ed è lecito ,perchè me l'hanno fatta fare???ma ormai l'ho fatta ma ragionarci sopra è un mio diritto .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da GRINGO Gio 27 Nov 2008 - 11:28

Dr. House ha scritto:Gringo, per piacere, evita di rispondere tanto per fare ai miei post.
Non ci fai una bella figura, te l'ho già detto più di una volta.
ciao house, questo post e prolisso e non dice nulla in concreto, te l'ho già detto più di una volta anche io.

Se vuoi farmi le pulci ripassa quando avrai una formazione adeguata e soprattutto dopo essere stato alcuni anni dentro al sistema medicina.
le pulci te le faccio eccome house e tu sei talmente preparato che mi potrai convincere del contrario...

Chi parla per sentito dire è ........, in tutti i campi.
Mostra un pò di sana umiltà ed accetta che ci sia chi ne sa più di te, non succede nulla, non è che ne esci sminuito, anzi.
non ho mai avuto problemi e non ne ho confermandolo adesso che tu sei molto preparato in medicina ed altro, ed hai una preparazione scolastica superiore alla media, alla mia sicuramente ed anche di altri ma ciò non ti può certo permettere di sedere alla destra o alla sinistra del padre....l'umiltà non la dimostri tu a mio avviso che sei sempre pronto a ricordare a tutti quali sono le tue basi culturali ecc....

E per quanto riguarda gli inviti di tornare nel mio forum, anche qui te l'ho già detto più di una volta.
Questo è un forum libero, ed io fino a che non contravvengo al Regolamento ho tutto il diritto di starci e di scrivere.
infatti la libertà del forum c'è ed è grazie anche a me, se cosi non fosse io non sarei qui.. Wink l'invito è esclusivamente votato ad accettare che qualcuno qui non segue la tua linea di pensiero e che quindi risponderà ai tuoi interventi, come faccio io... e fai giudicare tu gli altri di quello che leggono...


Cerca di onorare la carica di Moderatore che rivesti.
Per essere Moderatore non basta avere accesso al Pannello di Controllo, bisogna saperlo fare, con correttezza, onestà ed imparzialità, e ugualmente tale carica non attribuisce automaticamente valore assoluto alle tue esternazioni.
se ti da fastidio il fatto che sia moderatore posso dimettermi dalla carica oggi stesso, non ho mai moderato nulla, non mi interessa, non ho mai bannato ne tanto meno utilizzato il pannello di controllo.. sono stato inserito tra i moderatori su richiesta...

Io mi sono comportato correttamente con questi miei ultimi due post, sfido chiunque a dire il contrario.
Non vedo quindi, se non per motivi di ripicca e "prurito" personali, perchè tu debba dire che "se non accetta il contraddittorio..."... se qui c'è uno che non lo accetta sei proprio tu, per favore piantala, ci fai una figuruccia e basta, la gente non è scema e se ne accorge, ok??
io non ho mai detto che sei stato scorretto in questi post e non ti ho certo richiamato all'ordine, hai le travecole? smile con stelle le figuraccie le fai tu perchè ti ostini e sei convinto che i tuoi studi possano sempre permetterti di dire l'ultima... Wink bè.. non è cosi, fai il bravo.....! risatona

Fai il bravo.
Wink

NB: te lo dico per l'ultima volta: a me non da fastidio affatto la tua presenza qui, anzi, ti ho consigliato di darci una mano perchè riconosco le tue competenze, leggi bene perchè al prossimo tuo post, dovessi leggere sempre la solita solfa, sul fatto che tu sai e io, noi, siamo caproni... queste tre righe te le ri-piazzo pare, pare... cosi evito di digitare la tastiera...il mio tempo costa.... cheers


Ultima modifica di GRINGO il Gio 27 Nov 2008 - 11:46 - modificato 1 volta.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da GRINGO Gio 27 Nov 2008 - 11:37

klodia ha scritto:Caro gringo mi ha travisato anche tu, c'é una prima volta anche per te.
Scusa ma ho la pretenzione di saper capire quello che leggo, vai a rileggertele certe tirate sul forum da un anno a questa parte. E poi mi pare che si stia facendo una papparedella senza fine da un normale scambio di opinioni. Non posso esprimermi se la penso diversamente da te o dagli altri ?
Che la chemio non curi, l'ho detto solo per i casi come quello di mio padre :microcitoma polmonare IV stadio. Sugli altri tipi di cancro non mi sono pronunciata, perché io non ho paura di dire che di tutto il resto non né so niente.
Non ho mai criticato le scelte di nessuno, sai bene quanto mi sia dannata per far seguire a mio padre delle terapie alternative, quello che dici non solo é incongruente ma mi ferisce moltissimo, soprattutto da parte tua
Dissento anch'io da come spesso si parla della MU, posso? o il dissentire é soltanto una manovra a senso unico? mi dispiace ma in democrazia ognuno puo' dire quello che vuole
Se non vuoi contraddittori apriti un forum pure tu.
A questo punto mi chiedo se tu mi abbia mai capita

Klodia io polemiche propio non ne voglio fare. Se ti fa sentire meglio che ci sia una prima volta anche per me, bene, sicuramente sarà cosi...ma scusa..ma adesso mi vieni a tirare fuori le menate di un anno nel forum? ma stiamo scherzando?? su come hai vissuto la tua esperienza lo sai bene quanto ti ho sentito vicina ma ti giuro che se non vado oltre per rispondere alle strampalate che sto leggendo è solo per rispetto!

tu puoi assolutamente dissentire da me e da chi altro vuoi come faccio io... io non capisco perchè vi sentite tutti minati nella demoscrazia del non poter parlare o dire il contrario ( quando in realtà lo fate tutti ) ed io invece che devo pallaggiare con tre quatro alla volta di voi... non denucio mai questa cosa....

PER ME NON E' UN PROBLEMA.....NON E' MAI STATO UN PROBLEMA CONFRONTARMI...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da klodia Gio 27 Nov 2008 - 12:21

Gringo le cose strampalate le stai scrivendo tu, chissà, forse se non dedichi il 100% alla causa alternativa e lasci un 2 percento libero forse riesci a dire cose coerenti.
Forse ci si sente minati nella democrazia perché la reazione é sempre spropositata e oltraggiosa, vedi anche il tuo aggettivo "strampalate" ti costa tanto dire "argomenti che non condivido" devi scadere nell'insulto quando scendi in campo?
Se poi questo lo chiami rispetto...allora apparteniamo a due mondi diversi

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da GRINGO Gio 27 Nov 2008 - 12:23

klodia ha scritto:Gringo le cose strampalate le stai scrivendo tu, chissà, forse se non dedichi il 100% alla causa alternativa e lasci un 2 percento libero forse riesci a dire cose coerenti.
Forse ci si sente minati nella democrazia perché la reazione é sempre spropositata e oltraggiosa, vedi anche il tuo aggettivo "strampalate" ti costa tanto dire "argomenti che non condivido" devi scadere nell'insulto quando scendi in campo?
Se poi questo lo chiami rispetto...allora apparteniamo a due mondi diversi

senti klaudia, strampalate non è un insulto, la coerenza non è sempre oggettivamente un pregio e l'oltraggio ora lo stai facendo tu alla tua intelligienza, se apparteniamo a due mondi diversi questo non mi spaventa...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da klodia Gio 27 Nov 2008 - 12:35

Gringo scendi dal pulpito

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da GRINGO Gio 27 Nov 2008 - 12:39

klodia ha scritto:Gringo scendi dal pulpito

perchè? sto tanto comodo.... Very Happy

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Gio 27 Nov 2008 - 12:39

Ma siete ancora qui?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da klodia Gio 27 Nov 2008 - 12:44

Il fatto che tu ti senta comodo, non significa necessariamente che ti si addica...
Hai ragione Mara!

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Gio 27 Nov 2008 - 12:45

klodia ha scritto:Il fatto che tu ti senta comodo, non significa necessariamente che ti si addica...
Hai ragione Mara!
Scherzavo! invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da GRINGO Gio 27 Nov 2008 - 12:46

klodia ha scritto:Il fatto che tu ti senta comodo, non significa necessariamente che ti si addica...
concordo....

se vuoi continuare, lo facciamo di la ok? grazie

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da grazia Sab 29 Nov 2008 - 17:59

dopo 2 giorni di assenza, torno qui amici cari per aggiornarvi sulla situazione.
SOno stata del medico di famiglia ieri con mia mamma che è sempre più debole, le gira la testa e si regge a mala pena in piedi... La pressione che la settimana scorsa aveva valori con la max a 200 e che aveva indotto il cardiologo a raddoppiare il farmaco antiipertensivo, ora si aggira sui 95 di max e la min. a 55... Da 2 giorni ho fatto ridurre la quantità di farmaco , ma la pressione resta bassa...Non so se per colpa del farmaco o se è lei a essere una candela che si sta spegnendo...Quando dico che non è facile curare mia mamma, mi esprimo con un eufemismo... Oggi mi ha detto che lei l'antiiepertensivo non lo prendeva sempre ma solo quando sentiva che la pressione le dava fastidio... Quindi , mi viene il sospetto che forse non bisognava raddoppiare la quantità, ma FORSE , FORSE, bastava che lei l'assumesse con regolarità???? Non so che fare...se continua così domani la faccio ricoverare...Ora sto un pò in ufficio a fare ricerche su come alzare un pò la pressione...poi vado a far spesa e torno da mamma.... Se qualcuno legge e può darmi suggerimenti su sistemi naturali per aumentare la pressione, per favore me li scriva... baci...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da grazia Sab 29 Nov 2008 - 18:20

ho letto che la liquirizia fa aumentare la pressione... vado a comprare la liquirizia e corro a casa da mia mamma...Poco fa ho chiamato mio papà per chiedere se in casa avevano liquirizia e lui mi ha detto che ha dovuto accompagnare al bagno mia mamma che non si reggeva in piedi... Temo che dovrò ricoverarla...chiudo e vado da mamma...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Sab 29 Nov 2008 - 19:03

Si è vero che la liquirizia alza la pressione.......
Forza Grazia.......tienici informati un bacio!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Sab 29 Nov 2008 - 19:05

Puo essere anche l'antidepressivo se le hanno aumentato la dose senza che ci fosse bisogno......cavolino!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da LUNA Sab 29 Nov 2008 - 20:32

Ciao Grazia,
auguri per tua madre.Tienici aggiornati.
un abbraccio forte. invio baci
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Dom 30 Nov 2008 - 17:58

Grazia,mi sono arrivati i manicotti per le bimbe.Non sono riuscita a non farli aprire....mi hanno detto che Natale era troppo lontano. Very Happy
Presto ci sentiamo cosi ti ringrazieranno personalmente.....intanto lo faccio io ,sono troppo belli GRAZIE!
Mamma?Come va? invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da grazia Dom 30 Nov 2008 - 18:08

ciao ho fatto un salto in ufficio che si trova nei paraggi di casa dei miei, perchè mia mamma stava riposando e ne approfitto x rilassare un pò la mente qui sul forum...Poi fra mezz'ora torno a casa a vedere come sta. La pressione è ancora sul bassino...Stamattina ho fatto dimezzare la compressa e fino a prima di assumerla la pressione era normale, poi è scesa a 98 di Max e min a 55...
Forse in questo momento la pastiglia va sospesa del tutto visto come si comportano questi valori , però cavoli la settimana scorsa l'aveva a 200 ed è per questo che l'ho portata dal cardiologo... Adesso la pressione è troppo bassa e domani gliela tolgo del tutto, forse se non la prende a sto punto penso sia meglio... Oggi ha mangiato abbastanza, ma appena mangiato si è messa sul divano e poi dal divano ha detto che preferiva andare a letto perchè sarebbe stata più comoda... Mi fa piacere che le tue bimbe siano rimaste contente, spero la misura sia giusta, ma era taglia unica... smile bacio
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Dom 30 Nov 2008 - 18:11

Io prima di sospenderla consulterei il medico....magari mezza è sempre meglio dargliela.......forse ha ancora i postumi del "sovradosaggio".
Tutto sommato comunque mi pare di capire che sta meglio.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da VITA Dom 30 Nov 2008 - 18:16

Ciao Grazia, penso che al momento dovresti sospendere la compressa ma credo sia opportuno che ne parli con il medico.........
un bacione stella
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da minerva Dom 30 Nov 2008 - 22:55

Ciao Grazia, un abbraccio!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da VITA Lun 1 Dic 2008 - 17:22

Ciao Grazia, come sta oggi la tua mamma?
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da grazia Lun 1 Dic 2008 - 18:53

è sempre molto debole...quando si alza dal divano ha un equilibrio instabile e bisogna starle dietro per timore che possa cadere...La pressione oscilla un pò, però rimane su valori mediamente bassi...Anche se in certi momenti può raggiungere 120 di max poi si riposiziona sui 105... La minima invece è intorno ai 60 e talvolta pure 55... Credo sia anche disidratata si arrabbia se insisto a volerla far bere... Quando le porto il bicchiere beve 2 dita e poi si ferma dice che non le va... Ho provato anche col il the caldo...con zucchero e limone, bevanda a mio avviso gradevole e che si beve volentieri in inverno...ma lei anche con questa 2 dita e poi si ferma... Non è facile da curare la mia mamma...Pare abbia una propensione per la sofferenza...A nulla valgono i miei appelli...ed anche i miei pianti... Perchè ormai sono così esaurita che piango anche davanti a lei, per quel senso di impotenza che mi assale... Oramai sono fragilissima...L'altro giorno alla cassa del supermercato, sono scoppiata a piangere, con somma vergogna...hi mi ha vista avrà pensato ad una pazza...Ora ho vergogna a ritornare nello stesso supermercato, per la mancanza di dignità che ho mostrato... Però, sono molto depressa e non gestisco più la mia emotività.....
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da thegame Lun 1 Dic 2008 - 18:55

dai Grazia è comprensibile il tuo stato d'animo e penso ke lo kapiskano benissimo anke al supermercato....non hai rubato nulla ma hai mostrato un tuo sentimento....kuello dell'amore per tua madre!!!!! Very Happy
Non farti crucci di kuesto tipo!!!!
Puoi mika vedere di fare una flebo per fare idratare tua madre??ke ne pensi???

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da grazia Lun 1 Dic 2008 - 19:01

grazie, Stefano..ne parlo con mamma.... poi se lei è d'accordo sento dalla mia amica infermiera professionale e magari con una flebo si reidrata e la pressione le torna un pò su...Poco fa ho letto su internet come creare una bevanda reidratante e vado a prepararla subito :

1 litro e mezzo di acqua + 6 cucchiai di zucchero + 1 pizzico di sale + 4 cucchiai di spremuta di agrumi... questa dovrebbe essere di aiuto per chi è disidratato...
Un abbraccio... corro da mamma.. spero domani vada meglio...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Lun 1 Dic 2008 - 19:20

Stella ma che ti frega della gente....io piango sempre e in mezzo a chiunque!hi hi hi Wink
In farmacia esiste anche una bevanda che do alle mie bimbe quando hanno febbre e bisogna reidratarle.Si chiama "sodioral".
un bacio amor

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 17:44

Grazia come va mamma ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da VITA Mer 3 Dic 2008 - 17:04

Ciao Grazia come sta oggi la tua mamma????
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da minerva Mer 3 Dic 2008 - 17:34

Grazia! Novità?
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Un contributo

Messaggio Da lupomag Gio 4 Dic 2008 - 0:53

Sintetizzo il mio pensiero: "la cura" del tumore non esiste e non credo che potrà mai esistere.
Credo, al contrario, nelle straordinarie capacità di autoguarigione di ciascun essere umano. Il meglio che si possa fare in ogni caso dall'esterno sarebbe quello di individuare e correggere ogni possibile causa di disequilibrio fisico ed emotivo.
Detto questo Vi invito, con grande umiltà ed altrettanta determinazione, a visitare questo sito: www.cellulacancerosa.net
Un grandissimo abbraccio a tutti !!

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 58
Località : taviano
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Gio 4 Dic 2008 - 10:53

lupomag ha scritto:Sintetizzo il mio pensiero: "la cura" del tumore non esiste e non credo che potrà mai esistere.
Credo, al contrario, nelle straordinarie capacità di autoguarigione di ciascun essere umano. Il meglio che si possa fare in ogni caso dall'esterno sarebbe quello di individuare e correggere ogni possibile causa di disequilibrio fisico ed emotivo.
Detto questo Vi invito, con grande umiltà ed altrettanta determinazione, a visitare questo sito: www.cellulacancerosa.net.
Un grandissimo abbraccio a tutti !!
pollice alto Sono pienamente d'accordo!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da lupomag Gio 4 Dic 2008 - 12:26

Ciao Mara,
vivo in seconda persona una storia molto simile alla tua.
MOLTO SIMILE !! (aloe compresa!)
Gradirei, se e quando possibile, ricevere le tue impressioni sul sito che ho già menzionato: www.cellulacancerosa.net
Mi riservo di comunicarti il motivo del mio interesse successivamente.
Un caloroso saluto a te ed a tutti i partecipanti al forum.

lupomag
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 58
Località : taviano
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da VITA Gio 4 Dic 2008 - 16:43

pollice alto

grazie lupomag e benvenuto
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Ven 5 Dic 2008 - 11:19

Vi giro un messaggio di Grazia di ieri:
Ciao Mara fatto tac,ci sono 15 neoformazioni nel cervello e nel cervelletto .Ha lavorato la bestia......

volevano ricoverarla ho voluto portarla a casa ,deve fare cortisone 2 iniezioni al giorno .

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da LUNA Ven 5 Dic 2008 - 12:59

Mi dispiace Grazia,moltissimo.
Ti sono vicina.un bacio
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Ven 5 Dic 2008 - 13:10

Ho appena sentito Grazia al tel.......
Midice di riferire a tutti che vi vuole bene....siamo stati i suoi angeli custodi in questo cammino.Era molto commossa e pure io.....

Grazia sei una persona speciale è impossibile non volerti bene! invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Ospite Ven 5 Dic 2008 - 14:29

Mi dispiace Grazia, mi dispiace...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da mara Ven 5 Dic 2008 - 14:32

Guardate che secondo hamer è in fase di guarigione....quindi forza e coraggio!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da minerva Ven 5 Dic 2008 - 15:20

Dai Grazia! Vi vogliamo bene! prega
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da thegame Ven 5 Dic 2008 - 15:42

Grazia un abbraccio forte forte...........!!!!

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da blek11 Ven 5 Dic 2008 - 15:50

Grazia ti sono vicina... nn mollare prorpio ora Very Happy
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da XENA Ven 5 Dic 2008 - 16:51

Grazia siamo tutti con il pensiero rivolta a te affinche tu riesca a superare questa situazione ...forza avanti tutta pollice alto
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da VITA Ven 5 Dic 2008 - 17:12

che dire Grazia.........il mio pensiero e quello detto già da tutti gli amici del forum........ mi dispiace, ti sono vicina, non mollare, forza e coraggio.......ma soprattutto Ti voglio Bene
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Ivana Ven 5 Dic 2008 - 17:41

Ciao Grazia ,in questo periodo non sono stata molto presente nel Forum ,ma quando posso leggo di tutti voi ,sono dispiaciutissima per la tua mamma ,fatti forte segui il consiglio della spendida Mara e degli altri amici foristi smile bacio un forte abbraccio
Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

che cosa posso fare ora? - Pagina 2 Empty Re: che cosa posso fare ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.