Influenza, frutto di stagione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Influenza, frutto di stagione
Alessio, mio figlio, ha preso l'influenza. La forma più antipatica con vomito e febbre alta. Il medico curante ha parlato del solito virus, paracetamolo e fermenti in caso di diarreae poi è uscito con queste testuali parole: "ora ve la rigirate tutti"
tiè!!!
Io non me la posso permettere e passo all'attacco preventivo con la solita C, oscillococcinum, propoli e vediamo se la scanso . Avete consigli da darmi por favor?
tiè!!!
Io non me la posso permettere e passo all'attacco preventivo con la solita C, oscillococcinum, propoli e vediamo se la scanso . Avete consigli da darmi por favor?
Ospite- Ospite
Re: Influenza, frutto di stagione
Qualcuno ha usato con successo un cucchiaio (di plastica) di Aci ogni 3 ore, soprattutto per ridurre gli effetti collaterali dell'influenza.
Altri hanno risolto anche l'influenza stessa in qualche giorno rispetto ai canonici.
Altri hanno risolto anche l'influenza stessa in qualche giorno rispetto ai canonici.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Grazie Antonio, ma per prevenire? L'ACI l'ho finito e non l'ho più ripreso dopo la Manu...
Ospite- Ospite
Per prevenire basterebbe un cucchiaio al giorno per adulti ed un cucchiaino per i bambini.
Se l'Aci è buono si può anche aumentare la dose.
Se l'Aci è buono si può anche aumentare la dose.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
io ti propongo una capsula di tea tre oil-per prevenire- al giorno e a sintomi conclamati 2 al max 3 ,nel giro di 3/2 giorni stronki i virus definitivamente
le cap.s suddette le trovi in erboristeria, erbavita . sono 3 gocce di olio a unità,molto comode ,perchè già diliute in soluzione adatta,altrimenti la malaleuca pura è lesiva sulle mucose.
http://www.erbavita.com/page_view.php/style=NEG_PRODOTTO/layout=NEG_PRODOTTO/MCAT=1/IDCAT=53/IDLIN=70/IDPROD=760
le cap.s suddette le trovi in erboristeria, erbavita . sono 3 gocce di olio a unità,molto comode ,perchè già diliute in soluzione adatta,altrimenti la malaleuca pura è lesiva sulle mucose.
http://www.erbavita.com/page_view.php/style=NEG_PRODOTTO/layout=NEG_PRODOTTO/MCAT=1/IDCAT=53/IDLIN=70/IDPROD=760
Se hai l'influenza e vai dal medico .... guarisci in una settimana , se non ci vai ...guarisci ... in 7 giorni .
Io la stronco sul nascere dandoci dentro (ogni ora) con Vitamina C e poi assumendo aci e semi di pompelmo ..... La soffoco subito
Io la stronco sul nascere dandoci dentro (ogni ora) con Vitamina C e poi assumendo aci e semi di pompelmo ..... La soffoco subito
Ospite- Ospite
e se hai un'immunodeficenza indotta da stress o altri fattori???
che te stronky? ahahhahah
che te stronky? ahahhahah
, troppo mitica!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Argomenti simili
» Allergie di stagione
» INFLUENZA SUINA
» Vit. C a T.I., ma sta arrivando l'influenza...
» SOS influenza intestinale.....
» Influenza suina: articolo molto interessante.
» INFLUENZA SUINA
» Vit. C a T.I., ma sta arrivando l'influenza...
» SOS influenza intestinale.....
» Influenza suina: articolo molto interessante.
Pagina 1 di 1